Fine dell’idillio

GEMMINA E PAOLO2

Le cose non sono andate bene durante le feste e oggi Gemma lo dice chiaramente , poi Anna aggiunge un “carico”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

36 Commenti per Fine dell’idillio

  1. è arrivato l'arrotino scrive:

    Come mai nessuna discussione su Giorgio??
    Siete tutti d’accordo sul proteggerlo ad oltranza…. odiens o avete paura che si smentisca ancora una volta con i suoi discorsi da umuncolo piccolo piccolo ????
    ps: state diventando sempre più ridocoli….

    • robi scrive:

      concordo totalmente

      • ornella 2 scrive:

        Meno male che qualcun altro si è accorto che Giorgio è intoccabile e aggiungo che non gli importa un bel niente di trovare una donna. Come sempre oramai due pesi due misure e i pappagalli gianni e tina in silenzio. Mah

  2. luigi scrive:

    Paolo ? Non ho capito ancora se c’è o se si fa !!!

  3. luigi scrive:

    Gemma ? Non ho ancora capito se c’è o si fa !!!!

  4. syd barrett scrive:

    il non consumare rende isterici…….

    • chicca scrive:

      Vero…e vabbe’…lui non ha voluto…I brillantini non sono serviti…ciao Rocco, ciao blog!

  5. franco scrive:

    Tina ha ragione , anno nuovo personaggi nuove . Che delusione , ancora La Genna , mmma!…….
    Perche non gli date un programma solo per lei , dove lei parla , parla , parla e poi parla ancora parla.
    La Genna show , un bel tono , NO?
    Possibile che a UD non succede niente altro ? Avrei il piacere di vedere La Giuliana ballare la Bachata , oppure Francesco ” il ballerino” se ha conosciuto altre donne . Invece no, solo La Genna che parla , parla , parla , poi parla un po ancora tanto per parlare . con questi atteggiamenti che ha La Genna , non verra MAI nessun uomo con serie intenzioni .

    • pietro scrive:

      concordo pienamente. e’ assurdo continuare con queste sceneggiate da ” beautiful di infimo grado”

  6. Grey scrive:

    L’aspetto peggiore di Gemma e’ proprio che fa tutto x le telecamere all’inizio pensavo che fosse davvero quella sognatrice intrisa di romanticume, penosa visto che ha quasi 70 anni ma almeno in buona fede invece credo proprio che il suo essere piagnona, patetica pesante ecc ….. sia davvero una messinscena e riveli la sua vita veramente vuota!!

  7. Maurizio scrive:

    Dolly&C, non ti conosco e non voglio mancarti di rispetto. Però ti chiami come il primo essere vivente che gli Americani mandarono nello spazio… Una scimmia! Difendi Gemma. Se posso aiutarti, ben volentieri mi metto a disposizione.

  8. Maurizio scrive:

    Paolo un pagliaccio hai fatto bene a liquidarlo…
    Bravo Luca! Hai capito tutto… il contrario.
    Lui non c’è stato e lei come sempre si vendica parlando male, dopo, del proprio oggetto d’illusione.
    Tu invece capisci che lei l’ha mollato. Siamo a posto!

  9. Maurizio scrive:

    Anch’io penso che Gemma sia un valore aggiunto per le trasmissioni… di tutti gli altri canali.

  10. luna scrive:

    Non si capisce cosa si aspettava Gemma da un uomo decisamente più giovane. Questi ometti chiedono di venire in trasmissione a conoscerla solo per avere un poco di visibilità che,per la maggior parte delle volte, serve solo a far fare loro pessime figure. Certo che Gemma dovrebbe accontentarsi e non ricercare il belloccio di turno,oggi poi in minigonna alla sua età faceva proprio pena.

  11. margot bishop scrive:

    Gemma da tempo ormai non sa più che cos’è la propria dignità…si mette ancora una volta alla berlina dimostrando come si svenda a qualsiasi maschio si presenti…puranco d’aspetto decisamente rozzo, capelli unti, malvestito, e perfino troppo troppo giovane rispetto a lei, Madame Savoyarde che si imbrillantina nella speranza di un dopocena… e se ciò non avviene recrimina, protesta, s’inalbera….
    Paolo è quello che è, non c’è dubbio, un uomo negativo, ma l’ennesima figuraccia – umiliante – è tutta a carico di Gemma….e non finirà qui, ahimè!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! Margot concordo in pieno con il tuo commento….lui scontato e pessimo comportamento, nessuno ha mai creduto ai suoi “ormoni in subbuglio… lei logorroica come sempre, ripetitiva e finale scontato…..Tina mi fa morire con le sue battute…tipo quella delle lucine…
      ^____________^

    • Silvia scrive:

      Ma come l’ha trasformata George? Adesso ‘sta qui si crede una novella Demi Moore, tutta sexy e scosciata mentre prima sembrava la vispa Teresa!…. che metamorfosi ma quanto e’ patetica?!?!

  12. Mary scrive:

    Gemma gemmina adesso basta cadere dal pero ! Esci con uomini che sono lì palesemente per la TV e poi ti lamenti ? E no ! La vittima non la puoi fare . sii meno infantile nei rapporti e poi non piangerai più. Assurdo .

  13. Barbara70 scrive:

    Lei una scioccherella. Lui totalmente demente.

    • syd barrett scrive:

      invece sono due persone consapevoli del loro ruolo…..commedianti utili all’intrattenimento del prog……w sempre l’audience….

  14. Maria scrive:

    Gemma la sensibilità non è “cosa” di tutti purtroppo, vedila cosi un omino in meno nella tua vita…resisti ciò che non distrugge fortifica W Gemma

  15. Dolly&C scrive:

    Magnifica hai messo il falso nel all’angolo continua così…prima o dopo dovrà arrivare un uomo degno di questo nome anche per te cara Gemma…sei sempre più affascinante sei un valore aggiunto alla trasmissione…

  16. Barbara70 scrive:

    Gemma come sempre insopportabile ma lui ignobile non ho altre parole. Ignobile.

  17. Luca scrive:

    Gemma stupenda l’abito in pizzo ti sta benissimo…Paolo un pagliaccio hai fatto bene a liquidarlo…

  18. Maria scrive:

    Gemma che grinta bravissima complimenti, sono contenta della tua decisione meriti di meglio…complimenti per il vestito stavi benissimo…

  19. Anna scrive:

    Speravo anno nuovo nuovi personaggi invece ancora Gemma in primo piano dove tira fuori tutta la cattiveria che ha dentro.mi dispiace che a causa dell’audience ci propinano tale brutture.

  20. Pat scrive:

    Gemma pesante e Anna viperetta