Paolo e Gemmina

GEMMINA E PAOLOUna sera a cena e un viaggio a Torino di lui, affettuosità, tanti baci e foto e messaggini…le cose vanno bene…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

29 Commenti per Paolo e Gemmina

  1. pina59 scrive:

    Meno male che non avete mandato in onda la seconda parte del trono classico! che noia! mai come questa volta non riesco proprio a memorizzare i nomi e i visi dei partecipanti il trono classico.
    Quelli del trono OVER,invece, e come fai a dimeticarteli!!!!!
    Adorabili ( parte qualche eccezione)

  2. ceci scrive:

    cara Gemmina ma cosa speravi mettendoti brillantini in ogni dove ??????

  3. marina b. scrive:

    Gemma è talmente patetica che non può che fare audience. Ce ne sono state forse altre 2 o 3 da che esiste il programma che hanno raggiunto tale livello!! Anche se ormai sta diventando un po’ troppo ripetitiva. Possibile che tutti quelli con cui esce siano così totalmente incapaci di risponderle a tono? Si lasciano insultare e persino “minacciare” di violenze fisiche senza proferir parola. Se ci fate caso l’unico che l’ha messa in riga è stato Giorgio, e infatti con lui certe cose non ha osato dirle…..

  4. syd barrett scrive:

    fiaba ecologica…

    nell’acqua verde dell’antico fiume si specchiano i visi ridenti e le chiome bionde e brune delle vezzose lavandaie..
    una fanciulla cerca ancora fra le bianche spume della ninfa il delicato fiore..
    fiume..perchè l’onda tua accarezza le membra voluttuose dei nudi amanti che poi del tutto ignari si nascondono fra le snelle betulle nelle profumate nicchie erbose..
    ti amiamo fiume quando precipitoso scendi dall’alta roccia e un umido velo bacia i pallidi visi..
    ti amiamo fiume per la terra arsa che dolcemente l’onda tua disseta e rende feconda….

  5. syd barrett scrive:

    buondì dani….salve blog……
    mi rifiuto di commentare le gesta di questi due personaggetti che seguono l’oroscopo di un certo paolo fox…siamo alla frutta…povera italia….

    a cosa pensi eroe vivente..alla tua lontana terra?…alla madre…alla sposa..alla dolce sorella?
    forse un bimbo ti attende?
    un cane cammina sulla tua strada e una crudele percossa cadde sulle doloranti e nude ossa mentre un fil di fumo come denso velo sale su nel pallido cielo ad offuscare la tua stella…

  6. Lostsoul75 scrive:

    Ho letto altri commenti e come si fa ad andare contro Gemma poverina. Paolo mi ha fatto schifo perchè è vero che la stava frequentando per notorietà e la frase che mi ha fatto più ribrezzo è stata: Non è colpa mia se a Natale eri sola, tu mi volevi vedere nelle vacanze di Natale che si sta con la famiglia. Ma come si permette? Proprio perchè sai che è sola, se ci tieni, la inviti a stare con te. Che schifo

  7. emanuela scrive:

    Maurizio, mi consolo guardando altro… un tempo il programma era divertente adesso è sempre un litigio… capisco che Maria voglia dare delle chance lavorative a giovani e meno giovani ma veramente per trovare qualcuno (raramente per sempre) bisogna stare mesi in tv? Gemma oramai la conoscono anche i sassi, possibile che nessuno se la pigli?… mah!

  8. luigi scrive:

    Giorgio e Paolo” quelli dell’attrazione fisica ” si e poi…….buonanotte !!!!!

  9. Luna&C scrive:

    Non capisco perché Gemma debba sempre essere criticata, lei è una delle poche che cerca “l’amore” non è colpa sua se incontra solo …….a me piace tantissimo sia fisicamente che caratterialmente, sono stufa ma veramente stufa di leggere continuamente commenti sulla sua età…trovo sia una signora sotto tutti i punti di vista ed ha più dignità lei mettendosi coraggiosamente in gioco che gente come il gabbiano che ama solo i riflettori e nonostante tutto ha sempre donnine che lo cercano.

    • Grey scrive:

      Luna se credi ancora che Gemma stia cercando l’amore allora credi anche che esiste Babbo Natale e che gli asini volano!!

    • marina b. scrive:

      Scusa Luna ma bisogna che tu scenda dalla luna…..dire che Gemma sia una “signora” dopo tutto quel che le è uscito dalla bocca e che abbia dignità……dopo le figuracce che ha fatto, mi sembra davvero un po’ troppo!!! Che poi ti piaccia, quello è un altro discorso. De gustibus….

    • Antonia scrive:

      Tu la guardi con occhiali rosa! Ma che amore ma che sofferenze! Fino a ieri moriva pe Giorgio prima per un altro, prima ancora per un altro e via discorrendo. Sveglia!!! Quella palleggia da uno all’altro con l’unico scopo di restare in tv.

      • 'Catalina scrive:

        Que brava Antonia, e unacatalina verita , leí sólo se enamora de sus palora y de parlar sopra altri saluti

  10. Maurizio scrive:

    emanuela, pensa a quelli che vanno alle serate attratti da questi quà e consolati.

  11. Paciuga65 scrive:

    Aspetto che mettiate la puntata in rewind: voglio rivederla! Gemmina prima si lamenta di Paolo che ha ignorato il suo palese invito ad “approfondire la conoscenza”, poi però lo schernisce accusandolo di essersi presentato disordinato, mal vestito e con i capelli sporchi. Come fa la “sofisticata” Gemmina a volere intimità con un uomo “sporco”? Delle due, l’una: o non è vero che voleva intimità o non è vero che lui si era presentato sciatto e sporco.
    Una cosa è certa: Paolo non ha il dono dell’eloquenza e non può certo competere con la logorroica Gemmina!!!!

  12. Maurizio scrive:

    Volevo scrivere una cosa seria a proposito di Gemma, ma non me la ricordo.
    Ah, si. Lei si era ehm, proposta a Paolo, lui l’ha rifiutata e lei molto elegantemente e come sempre l’ha ricoperto di robacce.

  13. robi scrive:

    ridicoli tutti, Gemma non credibile, fino a quando allungheremo questo brodo, ormai stantio????

  14. Maurizio scrive:

    Protesto formalmente! Avete tolto la parola a Gemma. Avete presente, quella che assomiglia al Sindaco della sua città. Per quasi due minuti !

  15. M&Z scrive:

    Uffa, il trono over!!!!
    Ma ieri, oltre alla scelta dell’amato damerino, erano seduti anche gli altri tronisti.
    Non si poteva finire il trono classico e vedere anche loro?
    No!
    Oggi cucchiamoci felicemente ancora Gemma e George!
    Basta, pietà! :-(((((((((((((((((((((((((((((((

  16. emanuela scrive:

    Io vi leggo ma non guardo più il programma perché ultimamente sembra una presa in giro… sempre gli stessi e sempre le stesse cose… tutti bisognosi di far serate e basta!

    • anna scrive:

      cara Emanuela, siamo almeno in due!!! Molto più divertente leggere i commenti che sobbarcarsi il solito copione gemmesco: incontro, celebrazione, delusione …e giù valanghe di insulti . Riesce persino a non farsi fermare da TIna, e sì che era la nostra ultima speranza

  17. walter scrive:

    salve, scusate questo piccolo sfogo ma era tempo che volevo suggerirvi questo e’ mai possibile che con tutte le concorrenti che avete ci dovete molto spesso propinare gemma che sinceramente oltre ai soliti contenuti ci ha stufato. bastaaaaaaaaa passiamo alle altre che sono sicuramente più interessanti quantomeno per rispetto ai telespettatori che come me vi seguono attentamente

  18. lorella scrive:

    Secondo commento: Paolo perchè non va a farsi benedire (per non dire altro) ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  19. tzn scrive:

    Ma davvero alza cosi’ tanto gli ascolti “gemmina”? E’ l’unica spiegazione plausibile per tenerla ancora li’ e far finta di star al suo gioco! E’stomachevole!!! Tina tutti con te!

  20. lorella scrive:

    Ho appena iniziato a vedere la puntata e non resisto alla voglia di scrivere quanto Gemma cominci veramente a fare impressione . Non sono una puritana ma tutto questo rasenta il ridicolo .Possibile che non abbia un minimo di ritegno , visto che alla sua età fa tanto la ragazzina!!!!!!!!!!!!!!!!!