La lite infinita…

ROSSELLA LUCAS LUDOVICA TINA

Fra Tina e Rossella non c’è pace, ogni occasione è motivo di discussione, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

40 Commenti per La lite infinita…

  1. lorella scrive:

    La signorina TUMISTUFI di buona famiglia dove ha imparato l’educazione a Oxford? !!!!!!!!!!!!! Forza Tina falli neri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Pat scrive:

    Queste puntate sono inguardabili… Bisogna dire a Tina di darsi una calmata ed essere un po’ più obiettiva, a Rossella di moderare i toni e a Ludovica di scendere dal piedistallo… Sono una fedele spettatrice da tanti anni ma in quest’ultimo periodo il programma sta decadendo pian piano e mi interessa sempre meno…Le due troniste sono qui per scegliere quello che potrà essere il compagno della loro vita ? Non ha senso veramente….Purtroppo ormai sono lontani i troni di Monica Pisano,Paola Frizziero ecc

  3. Giuseppe scrive:

    Ho visto la trasmissione di oggi povera Rosella,che deve competere con donne che hanno la puzza sotto il naso, perché dal mio punto di vista e scusate se non riesco ad esprimere meglio.
    “”Sarà che soffrono d’invidia e d’inferiorità””””….

  4. ziamichela scrive:

    Cara redazione,
    ho sempre guardato il trono classico e devo dire che quest’anno l’accanimento contro Rossella da parte di Tina è davvero esagerato…Il programma a causa di Tina prevalgono gli insulti e la maleducazione. Si può esprimere la propria opinione,questo è il ruolo degli opinionisti,ma sempre nel rispetto.Rossella è una ragazza splendida,altruista ed educata e chi ha seguito veramente il Gf lo può confermare. Perciò date una bella camomilla a Tina e un forte abbraccio a Rossella. Buon lavoro!

  5. Francescasabs scrive:

    Trovo uomini e donne un programma molto carino, in grado di tenermi lontana dai libri per un po’. Oggi pero’ devo dire che sono rimasta sconcertata. Quegli insulti e quelle urla insopportabili secondo voi, danno un buon esempio alla grande percentuale di giovani che guarda il programma? Frasi come labbra a canotto e naso storto sono davvero frivole e orribili da ascoltare…ognuno é bello nella sua imperfezione! Mi auguro che moderiate i termini accontentando quel pubblico affezionato che da sempre vi segue.

  6. Barbara70 scrive:

    Il ghigno di Rossella, la gestualità e l’atteggiamento mentre Ludovica parlava del padre la dice lunga sulla sua classe…cara Rossella, abiti firmati, macchine, orologi, non possono ripulirti.