La lite infinita…

ROSSELLA LUCAS LUDOVICA TINA

Fra Tina e Rossella non c’è pace, ogni occasione è motivo di discussione, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

40 Commenti per La lite infinita…

  1. Barbara70 scrive:

    Rossella agghiacciante da qualunque punto di vista. Tina come sempre esagerata. Sbaglia sia nei modi che nel darle tutta questa visibilità visto che è assolutamente inesistente a parte il suo “okkkkkkkkeyyyyyyy” …unica cosa che ti rimane dopo averle sentito aprire bocca.

  2. pina59 scrive:

    Che brutto trono!!!
    Sgradevole a vedersi e a sentirsi.
    Rossella era così anche al GF. Nelle sue parole e nei suoi gesti , veniva fuori il suo essere, la sua forma mentis che deriva dal suo stato sociale, solo che al GF, appena hanno potuto, l’hanno eliminata, per cui si facesse una domanda e si desse una risposta.

    • Grey scrive:

      Io l’ho sempre scritto che la sua aggressivita’ prima o poi sarebbe di nuovo venuta fuori…i pianti spacciati per fragilita’ in realta’ erano fatti x riconquistare il favore del pubblico che col GF si era giocata!!

    • Stella87 scrive:

      Quindi esattamente cosa dovrebbe fare, farsi mangiare viva? Non so se hai notato che Tina addirittura risponde al posto suo come se Rossella fosse scema…. non l’ho vista al GF perchè non lo guardo ma qui le do tutte le ragioni fa bene a difendersi!

  3. Luigi scrive:

    questa Tina ma che palle!!!!!! oggi non l’ho più sopportata ed ho cambiato canale

  4. Mary scrive:

    Rossella è una iena ahah mamma mia che bocca che ha mozzica !

  5. grazia scrive:

    Tina si commenta da sola………
    Ludovica ancora con il biberon
    Gianni non prende posizione per non deludere l’amica Tina
    Jeak obiettivo
    Rossella matura, metti a ko Tina!

  6. Mary14 scrive:

    Tina putroppo sempre la stessa! Non è cambiata nemmeno nel anno nuovo. Insopportabile!!!!! Lei offende tutti, però guai sé qualcuno si permette di offendere lei. Va su tutte le furie. Come si dice cara Tina dare però anche prendersele le critiche.
    Brava Rossella.

  7. Zu75 scrive:

    Rossella non mi piaceva, ma nel confronto-scontro con Ludovica/Tina l’ho trovata sensata e mai scontata…Ludovica invece è solo carina ma la trovo scialba e senza contenuti. Poi con quei suoi”urletti” proprio ridicola!!!

    • antonia scrive:

      Rossella e’ una donna ludovica e’ una bambina che crede di sapere tutto. Tina incommentabile zero IQ quindi non e’ responsbile delle cavolate che dice.

  8. Zu75 scrive:

    Oddio Tina…BASTA!!! Insopportabile!!! È come un mulo, quando ha un’antipatia parte a razzo a testa bassa e senza neanche ascoltare massacra le persone… Il più delle volte non capisce neanche i concetti e pur di andare contro la persona che ha puntato stravolge le situazioni. Obiettività ZERO!!!

  9. Maurizio scrive:

    Questo non è il trono classico, questo è un “Come eravamo” di Gemma, Guido, Antonio, Elga, Giuliano.
    La conferma di ciò che scrive Dax.
    La televisione influenza le menti più deboli. Questi hanno visto come si comportano gli adulti e li imitano.

  10. serena scrive:

    Salve io vorrei veramente capire che cosa sei andata a fare Rossella sei una montata come la panna …e tu saresti quella..che sa porgere l altra guancia..ma per favore

    • mariateresa scrive:

      Cara Serena come puoi vedere sei l’unica ad avere questa opinione negativa su Rossella, che al
      contrario di Ludovica è solare e per niente “montata”, e che gode della simpatia del blog che per
      lei ha sempre parole di affetto.

  11. luisa scrive:

    Per cortesia Maria non lasciare che Tina e Ludovica porti il tuo programma a questo livello!!!!

  12. piera scrive:

    gentile redazione e gentile sig.ra Maria ho 65 anni e mi permetto di scrivere come la penso sulla sig. (per così dire) tina…..non ho mai visto la trasmissione…ne ho sempre sentito parlare …ora sono in pensione e perdo un poco di tempo davanti alla tv…….Sig.ra Maria la prego io capisco che lei sia amica della cipollari, ma creda credo che questa oramai ha fatto il suo tempo…..volgare, male educata, prepotente, invidiosa, e creda ora anche abbalenata, quindi sgradevole alla vista, capisco che lei la tiene per fare “spettacolo”, ma ora di sicuroci può stare una oppinionista nuova,

    • mariateresa scrive:

      Piera concordo con te sul fatto che Tina ha superato ogni limite di decenza, in ogni puntata semina
      cattiverie di ogni tipo contro la ” povera Rossella” che è sempre costretta alla difesa.
      La trasmissione potrebbe essere piacevole, se Tina non avesse l’attitudine di attaccare sempre chi
      non le sta simpatico, rovinando puntate intere con urla e offese gratuite .
      Gradirei che Maria ponesse un fine, fermando” la iena” quando diventa ingestibile con le offese.

      • Grey scrive:

        Tutte sceneggiate col copione gia’ scritto….

      • M&Z scrive:

        Sono pienamente d’accordo, purtroppo la signora De Filippi si limita a delle risatine e a quel: “Ma Tinaaaaa” che non fa né caldo né freddo a nessuno.
        Mi dispiace tanto perché prima era una trasmissione leggera e piacevole, adesso sta diventando pesante, abbastanza volgare e spiacevole come del resto la signora Cipollari che la gestisce come padrona di casa facendo il bello è il brutto tempo a suo piacimento e permettendosi delle offese e delle insinuazioni veramente pesanti sui partecipanti che non le stanno simpatici. Poi, se qualcuno osa ribattere, non accetta nessuna critica.
        Peccato!

  13. lucy scrive:

    buongiorno , oggi vi devo proprio parlare di Ludivica , forse bisognerebbe dirLe di scendere qlche gradino, chi si crede di essere, bella certo ma nn conta solo qllo , le riesce solo di sembrare una bambina e le sue esterne nn hanno contenuto . Dimostra proprio i suoi 18 anni , forse una buona dose di umiltà Le servirebbe

    • cris scrive:

      A lei eh? Invece a quell’oca di Rossella chi glielo dice che sarebbe meglio che tacesse? Oltre ad essere supponente è anche maleducata verso Tina. Si rivolge sempre con parole esagerate e pensa pure di essere simpatica. Oltre che bruttina (vedi naso) è anche piuttosto antipatica.

  14. marta scrive:

    brava rosella,propio brava

  15. luisa scrive:

    Ludovica ridicola!!!! Tina fa pena….
    lasciare stare Rosella siete stupide

  16. ornella 2 scrive:

    Penso che tina abbia rotto letteralmente le scatole troppo cafona e maleducata! Sarebbe ora di smetterla anche se l ignoranza a quanto pare fa odiens!

    • piera scrive:

      giusto credo che quella signora non debba più stare davanti agli schermi….io quando lei inizia a fare scena smetto di guardare e vgiro canale….mi spiace per la de Filippi che continua a tenerla li.

    • piera scrive:

      veramente poco utile alla trasmissione….cafona, male educata, brutta alla vista prepotente, non fa neppure ridere…ti stufi solo e giri canale

  17. Dax scrive:

    Ma scusate… tutte ste gran parolacce bippate… ok il trash… ma questo è oltre! Rispetto zero, educazione sotto zero… vi vorrei ricordare che quello che mandate in onda incide sul modo di essere soprattutto dei più giovani!!!!!!!!!!!! Passa come “normale” offendere chiunque, inveire! La tv influenza e peggiora la realtà… avete delle responsabilità! Non perché si pensa una cosa, è lecito sempre dirla! Accedere il cervello dovrebbe essere la prima cosa! Non date un bell’esempio!

  18. Adriana scrive:

    Mio Dio, mezz’ora di discussione sullo stesso, inutile argomento… si può mandare via Tina per favore? Per sempre magari? Grazie.

  19. marta scrive:

    tina,vattene in pensione,sei ridicola e troppo volgare.controla la menopausia

    • piera scrive:

      io non cpisco come una tipa così si possa tenere davanti a delle telecamere…..ma un po’ di rispetto per il pubblico…io sento anche che il pubblico in sala vorrebbe applaudire quando qualche concorrente la riprende, ma la redazione probabilmente lo proibisce……nessuno la sopporta più

      • Sofia scrive:

        Tina è esaggerata però fa ridere.
        Si sbaglia spesso sulle persone, direi anche molto spesso.
        La trovo anche poco obiettiva, ma è il suo ruolo di opionista. Il suo pensiero non è legge !

        Io, non sono le sue critiche che non sopporto, ma il suo trucco ! Quello della Adams…ufff, veramente difficile da guardare ;)

  20. Stella87 scrive:

    ahahah la bambina di the ring…. :D :D la adoro Rossella!