Fra Tina e Rossella non c’è pace, ogni occasione è motivo di discussione, che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Rossella agghiacciante da qualunque punto di vista. Tina come sempre esagerata. Sbaglia sia nei modi che nel darle tutta questa visibilità visto che è assolutamente inesistente a parte il suo “okkkkkkkkeyyyyyyy” …unica cosa che ti rimane dopo averle sentito aprire bocca.
Che brutto trono!!!
Sgradevole a vedersi e a sentirsi.
Rossella era così anche al GF. Nelle sue parole e nei suoi gesti , veniva fuori il suo essere, la sua forma mentis che deriva dal suo stato sociale, solo che al GF, appena hanno potuto, l’hanno eliminata, per cui si facesse una domanda e si desse una risposta.
Io l’ho sempre scritto che la sua aggressivita’ prima o poi sarebbe di nuovo venuta fuori…i pianti spacciati per fragilita’ in realta’ erano fatti x riconquistare il favore del pubblico che col GF si era giocata!!
Quindi esattamente cosa dovrebbe fare, farsi mangiare viva? Non so se hai notato che Tina addirittura risponde al posto suo come se Rossella fosse scema…. non l’ho vista al GF perchè non lo guardo ma qui le do tutte le ragioni fa bene a difendersi!
questa Tina ma che palle!!!!!! oggi non l’ho più sopportata ed ho cambiato canale
Rossella è una iena ahah mamma mia che bocca che ha mozzica !
Tina si commenta da sola………
Ludovica ancora con il biberon
Gianni non prende posizione per non deludere l’amica Tina
Jeak obiettivo
Rossella matura, metti a ko Tina!
Tina putroppo sempre la stessa! Non è cambiata nemmeno nel anno nuovo. Insopportabile!!!!! Lei offende tutti, però guai sé qualcuno si permette di offendere lei. Va su tutte le furie. Come si dice cara Tina dare però anche prendersele le critiche.
Brava Rossella.
Rossella non mi piaceva, ma nel confronto-scontro con Ludovica/Tina l’ho trovata sensata e mai scontata…Ludovica invece è solo carina ma la trovo scialba e senza contenuti. Poi con quei suoi”urletti” proprio ridicola!!!
Rossella e’ una donna ludovica e’ una bambina che crede di sapere tutto. Tina incommentabile zero IQ quindi non e’ responsbile delle cavolate che dice.
Oddio Tina…BASTA!!! Insopportabile!!! È come un mulo, quando ha un’antipatia parte a razzo a testa bassa e senza neanche ascoltare massacra le persone… Il più delle volte non capisce neanche i concetti e pur di andare contro la persona che ha puntato stravolge le situazioni. Obiettività ZERO!!!
Questo non è il trono classico, questo è un “Come eravamo” di Gemma, Guido, Antonio, Elga, Giuliano.
La conferma di ciò che scrive Dax.
La televisione influenza le menti più deboli. Questi hanno visto come si comportano gli adulti e li imitano.
Salve io vorrei veramente capire che cosa sei andata a fare Rossella sei una montata come la panna …e tu saresti quella..che sa porgere l altra guancia..ma per favore
Cara Serena come puoi vedere sei l’unica ad avere questa opinione negativa su Rossella, che al
contrario di Ludovica è solare e per niente “montata”, e che gode della simpatia del blog che per
lei ha sempre parole di affetto.
Per cortesia Maria non lasciare che Tina e Ludovica porti il tuo programma a questo livello!!!!
gentile redazione e gentile sig.ra Maria ho 65 anni e mi permetto di scrivere come la penso sulla sig. (per così dire) tina…..non ho mai visto la trasmissione…ne ho sempre sentito parlare …ora sono in pensione e perdo un poco di tempo davanti alla tv…….Sig.ra Maria la prego io capisco che lei sia amica della cipollari, ma creda credo che questa oramai ha fatto il suo tempo…..volgare, male educata, prepotente, invidiosa, e creda ora anche abbalenata, quindi sgradevole alla vista, capisco che lei la tiene per fare “spettacolo”, ma ora di sicuroci può stare una oppinionista nuova,
Piera concordo con te sul fatto che Tina ha superato ogni limite di decenza, in ogni puntata semina
cattiverie di ogni tipo contro la ” povera Rossella” che è sempre costretta alla difesa.
La trasmissione potrebbe essere piacevole, se Tina non avesse l’attitudine di attaccare sempre chi
non le sta simpatico, rovinando puntate intere con urla e offese gratuite .
Gradirei che Maria ponesse un fine, fermando” la iena” quando diventa ingestibile con le offese.
Tutte sceneggiate col copione gia’ scritto….
Sono pienamente d’accordo, purtroppo la signora De Filippi si limita a delle risatine e a quel: “Ma Tinaaaaa” che non fa né caldo né freddo a nessuno.
Mi dispiace tanto perché prima era una trasmissione leggera e piacevole, adesso sta diventando pesante, abbastanza volgare e spiacevole come del resto la signora Cipollari che la gestisce come padrona di casa facendo il bello è il brutto tempo a suo piacimento e permettendosi delle offese e delle insinuazioni veramente pesanti sui partecipanti che non le stanno simpatici. Poi, se qualcuno osa ribattere, non accetta nessuna critica.
Peccato!
buongiorno , oggi vi devo proprio parlare di Ludivica , forse bisognerebbe dirLe di scendere qlche gradino, chi si crede di essere, bella certo ma nn conta solo qllo , le riesce solo di sembrare una bambina e le sue esterne nn hanno contenuto . Dimostra proprio i suoi 18 anni , forse una buona dose di umiltà Le servirebbe
A lei eh? Invece a quell’oca di Rossella chi glielo dice che sarebbe meglio che tacesse? Oltre ad essere supponente è anche maleducata verso Tina. Si rivolge sempre con parole esagerate e pensa pure di essere simpatica. Oltre che bruttina (vedi naso) è anche piuttosto antipatica.
Tu sarai una dea immagino :D Quanta invidia!
brava rosella,propio brava
Ludovica ridicola!!!! Tina fa pena….
lasciare stare Rosella siete stupide
Penso che tina abbia rotto letteralmente le scatole troppo cafona e maleducata! Sarebbe ora di smetterla anche se l ignoranza a quanto pare fa odiens!
giusto credo che quella signora non debba più stare davanti agli schermi….io quando lei inizia a fare scena smetto di guardare e vgiro canale….mi spiace per la de Filippi che continua a tenerla li.
veramente poco utile alla trasmissione….cafona, male educata, brutta alla vista prepotente, non fa neppure ridere…ti stufi solo e giri canale
Ma scusate… tutte ste gran parolacce bippate… ok il trash… ma questo è oltre! Rispetto zero, educazione sotto zero… vi vorrei ricordare che quello che mandate in onda incide sul modo di essere soprattutto dei più giovani!!!!!!!!!!!! Passa come “normale” offendere chiunque, inveire! La tv influenza e peggiora la realtà … avete delle responsabilità ! Non perché si pensa una cosa, è lecito sempre dirla! Accedere il cervello dovrebbe essere la prima cosa! Non date un bell’esempio!
Giusto!
Mio Dio, mezz’ora di discussione sullo stesso, inutile argomento… si può mandare via Tina per favore? Per sempre magari? Grazie.
tina,vattene in pensione,sei ridicola e troppo volgare.controla la menopausia
io non cpisco come una tipa così si possa tenere davanti a delle telecamere…..ma un po’ di rispetto per il pubblico…io sento anche che il pubblico in sala vorrebbe applaudire quando qualche concorrente la riprende, ma la redazione probabilmente lo proibisce……nessuno la sopporta più
Tina è esaggerata però fa ridere.
Si sbaglia spesso sulle persone, direi anche molto spesso.
La trovo anche poco obiettiva, ma è il suo ruolo di opionista. Il suo pensiero non è legge !
Io, non sono le sue critiche che non sopporto, ma il suo trucco ! Quello della Adams…ufff, veramente difficile da guardare ;)
ahahah la bambina di the ring…. :D :D la adoro Rossella!