L’eterna discussione

TINA E ROSSELLA

Tra Rossella e Tina non c’è tregua, le due donne proprio non si capiscono. Da che parte stai?

 

 

 

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

32 Commenti per L’eterna discussione

  1. Sara scrive:

    Inoltre non capisco perché vengano scelte delle persone da mettere come tronisti e corteggiatori e poi sti poveracci vengono insultati e massacrati in puntata dagli opinionisti! Ma che senso ha? Non amo Rossella, ma faccio il tifo per lei solo per come viene trattata in un programma pubblico. E cmq è ovvio che chi va lì abbia un pò di voglia di mettersi in mostra, una persona timida non va UeD a cercare l’amore in mondo visione..Basta trono over, litigi, offese e parolacce! Anche se le censurate si capiscono lo stesso! La scenata di Tina è molto diseducativa, non posso credere le sia permesso!

  2. syd barrett scrive:

    sinceramente preferirei vedere gli over tutta la settimana….abolirei questo tipo di classico fatto di storielle per parrucchiere isteriche e ragazzine con i primi i subbugli ormonali…..
    io sono un incoerente..i programmi della sig de filippi non mi piacciono….ha l’intelligenza per fare di meglio ma sa che non pagherebbe in termini di audience e fama personale…e come sostenuto prima guardo però ud over…la sera dopo il lavoro quando ceno cerco leggerezza…divertimento.

    crollano mondi nell’aria quando tacciono le voci del giorno..
    la vita è scandita soltanto da monosillabi di dubbio..

  3. mariateresa scrive:

    Rossella fatti forza, da casa si capisce bene quanto ti amareggi il comportamento inqualificabile
    di Tina.

  4. syd barrett scrive:

    pentimento e sentimento….

    permettimi di amarti un altra volta dopo un mare di tempo e d’incertezze ma mai d’infedeltà perchè rivolta a te restò la mente e da vaghezze pure nell’avversità non fu distolta..
    ci furono i distacchi..le tristezze e lontananze che sconvolta resero l’esistenza e tra le trecce del dolore morì qualche illusione però non nacque mai il tradimento..
    ora che la ragione si fa matura assieme al pentimento lasciamo ritornare la nostra unione senza silenzi al primo sentimento….

  5. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog…..
    cerco di metterci la buona volontà nel seguire almeno 3 minuti di classico ma non ci riesco..da 44 enne può essere comprensibile non appassionarsi a queste scenette di ragazzetti alla ricerca di un effimera gloria televisiva…non si distinguono…pettinati e vestiti uguali…..tutti uniformati a come l’apparenza li vuole..poi ora c’è la moda del latinos….miguel…miguelito…miguelon…miguelao…miguelos…ma andate a lavorares….

    non mi avrete mai…
    la mia vita è chiusa in un solo interrotto desiderio…
    scansarvi….

  6. luigi scrive:

    E dovrei stare da una parte o dall’atra ma per favore !!!!!

  7. LUCIANA scrive:

    Cafona Rossella?? Ma non penso proprio, si sta difendendo, da una che deve fare odiens.

  8. Luana scrive:

    Basta Tina. Sei cafona e maleducata. Ma vorrei far risaltare un’altro problema. Mi faccio portavoce di molte persone. Troppo trono over e poco classico. Vi prego fate una cosa equa. Non se ne puó piú. Ogni settimana 3 puntate over e 2 classico. Ma perché non alternate? Una settimana a testa. Io come vedo over cambio canale, e mi dispiace perché vi seguo dall’inizio. Quando ancora non era uomini e donne. Grazie per l’attenzione.

  9. Serena83 scrive:

    Ormai di Tina non se ne può più….. è sempre un continuo attacco a Rossella….. e basta!!!!

  10. ornella 2 scrive:

    Poi che maria dica a tina tu che sei una donna intelligente è veramente troppo!!

  11. ornella 2 scrive:

    Quando una persona è maleducata non e’ scusabile ma che ci si scagli solo contro rossella questa è proprio bella. Mi chiedo da parecchio come possa tina essere cosi maleducata e come mai maria le permetta di tutto e di piu’! Non ditemi che l ignoranza e la maeducazione alzano l odiens poveri noi……..

  12. Barbara scrive:

    Io non sopporto Rossella…
    La considero falsa, molto maleducata…e arrogante!!!
    Per quanto Tina possa essere dura a volte…sei in una trasmissione da “Ospite” non puoi sentirti la padrona di casa…
    Lei invece si crede chissà chi….
    Offende tutto e tutti….
    Peccato…devo dire che all’inizio mi era pure piaciuta…
    Si lamenta che al Grande Fratello era uscita un’immagine falsata di lei….ma magari!!!
    Invece è uscita proprio quella vera…e la fine che ha fatto…è stata la più appropriata!

    • M&Z scrive:

      Scusa, ma chi è in trasmissione e si sente ormai da troppo tempo la padrona di casa è Tina, non Rossella.
      Vorrei vedere te, insultata e denigrata dal momento che hai messo piede in trasmissione come reagiresti.
      Quando Tina prende qualcuno in antipatia diventa veramente insopportabile, si dia una regolata e se da sola non lo capisce spero che prima o poi Maria dica qualcosa se no affonda sia la trasmissione che la signora Cipollari.

    • mariateresa scrive:

      Tina non è la padrona di casa, ma si comporta come tale, oggi è stata redarguita da Maria perché
      avendo questa sua fissazione per la povera Rossella, le parte l’embolo e capisce fischi per fiaschi.
      In quanto a maleducazione e arroganza, mi sembra sia Tina ad essere la prima a peccare di
      durezza e cattiveria gratuita.
      Se poi non vedi e non senti parolacce uscire dalla sua bocca è perché vengono puntualmente bippate, in quanto a Rossella si dovrà pur difendere da chi la attacca sempre e senza alcun motivo
      Tina ha stancato, vogliamo divertirci e non stressarci, mandatela in pensione.

  13. Marcella73 scrive:

    Ringrazio Maria per il suo intervento a favore di Rossella ma soprattutto volto a redarguire, anche se bonariamente, l’atteggiamento ormai urticante di Tina. Per la prima volta Maria ha fatto notare a Tina che deve attenersi al tema e non offendere personalmente chi non le garba! Spero che l’intervento di Maria faccia abbassare la cresta a Tina!

  14. fr@ncesca scrive:

    AdoroTina ma con Rossella sta esagerando, lei al gf non mi era piaciuta per niente ma qui non vedo atteggiamenti sbagliati…anzi!!!

  15. Mary scrive:

    Mai vista nella storia di uomini e donne una tronista così maleducata e cafona dice solo parolacce ! Mandatela a casa . Io cambio canale e di scene pietose ne abbiamo viste negli anni.

    • Marcella73 scrive:

      La colorita reazione di Rossella è il risultato delle diverse meschine azioni di Tina!

      • Mary scrive:

        Mi dispiace ma molti sono stati attaccati da Tina ma mai nessuno ha risposto come
        Lei ..una parola due parolacce ! Mi dispiace ma non mi piace ! Ok le litigate ….ma così si cambia canale poi manco avesse 18 anni ne ha 30 mi aspetto più eleganza

    • Pat scrive:

      Mary o hai la memoria corta o e’ da poco che guardi U&D. Tina mi piace quasi sempre ma non in casi come questo che per un antipatia personale tira fuori della cattiveria gratuita.

  16. pina gioiosa scrive:

    Penso che Rossella sia profondamente maleducata e strafottente nelle risposte e nell’atteggiamento, poi con le lacrime una volta ogni tanto crede di far passare una altre immagine della sua persona, ma una che risponde così in televisione non oso pensare come risponda nella vita comune. Detto questo ritengo davvero improbabili e molto noiosi i confronti con TIna e soprattutto assolutamente sterili. In più Gianni che fine ha fatto? Non parla mai ne a difesa di Tina ne in merito a questo trono……

  17. Barbara70 scrive:

    Rossella patetica Jack ridicolo.

  18. malu scrive:

    rossella non mi piace, ma tina sta veramente esagerando. per manifestae il proprio pensiero non c’è bisogno di parolacce ed insulti gratuiti che,alla fine, squalificano solo chi li fa. un periodo di pausa per tina???

    • 1317cinzia1317 scrive:

      Condivido.
      Se al grande fratello Rossella poco mi piaceva, in questa nuova veste mi piace!!! Trovo anch’io che Tina stia esagerando, capisco la “parte” che deve fare, ma a tutto c’è sempre un limite è ora lei lo ha superato. Mandarla in pre_pensionamento per qualche periodo nn le farebbe male.

  19. naty scrive:

    penso che il gioco è bello quando dura poco! fra Gemma che ogni puntata piange sempre per lo stesso motive e Tina che ogni puntata se la prende con Rossella per motivi vermante futili ( questa storia del GF ormai è vecchia e quindi basta tirarla fuori ogni santa puntata!) il tutto sta diventando di una noia mortale oltre al fatto che questo trono è vermante brutto (Ludovica penso sia la peggior tronista ci possa essere!). Oggi dopo 5 minuti di litigate ho cambiato canale. bastaaaaaaaaaa

    • lilli 49 scrive:

      E’ vero persone come GEMMA e ROSSELLA stanno rovinando un programma che io seguo esattamente dal 1995, Rossella per la sua maleducazione, Gemma per troppe cose che ho gia’ evidenziato tante volte…….

  20. Maria Grazia scrive:

    Tina sta stufando forte. Metà della puntata se ne va ad ascoltare i suoi sproloqui . Uomini e donne finisce fagocitato dalla sua smania di protagonismo . Darle un lungo periodo di ferie?

    • robi scrive:

      concordo, ignorante e maleducata, anche inqualificabile con persone che non le garbano, a che proposito, poi? la cosa antipatica e’ che non venga minimamente ripresa, quindi reputo la cosa ancora piu’ intollerante, vergogna!