Oggi Trono Classico…

rossella, lucas e ludovica

Aspettando la puntata cosa ti piacerebbe vedere? Nuovi amori? Nuove liti? Rinunce?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

11 Commenti per Oggi Trono Classico…

  1. pina59 scrive:

    Mi aspettavo gli adorabili OVER e, invece, un’altra puntata del trono classico. Che noia!!!
    E’ pur vero che siete così indietro rispetto alle registrazioni che non riesco a seguirvi più, non ci capisco più niente a leggere le anticipazioni. Vi prego, rimettetevi al passo , altrimenti finirà che a marzo avrete già registrato per l’intera stagione!!! Inoltre, le situazioni reali possono cambiare rispetto alla messa in onda (vedi Sophia e Amedeo)

  2. Patri scrive:

    A me piacerebbe riuscire a vedere le puntate per intero, ma sul sito dopo la pubblicità il video non riparte, prima della pausa natalizia non avevo questo problema. Mi dispiace sto perdendo il filo!

  3. Lara scrive:

    X quanto riguarda il trono classico,nn riusciamo ad affezionarci molto X il semplice motivo che lo mandano in onda poche volte se nn proprio niente ,nn c’è un seguito alle esterne che vediamo.e quindi da una settimana all altra ci martellano tanto con gli OVER che ci si scorda di quello precedente che si e no viene trasmesso una volta a settimana.si dovrebbe fare tre e tre…giorni.

  4. fr@ncesca scrive:

    EVVAIIIIIIIIIII ^___________*

  5. M&Z scrive:

    W il trono classico, ma per piacere mettete un bavaglio a Tina e, se non bastasse, legatela alla sedia.
    Può alzarsi solo per fare il caffè senza però proferire verba ne’ andare lei stessa a consegnarlo a Maria sbracciandosi ed agitandosi mentre fa piccoli passetti alla pseudo geisha tanto per stare un po’ di più inquadrata dalle telecamere.
    Poi critica i ragazzi che sono lì per la visibilità!!!!!

  6. fr@ncesca scrive:

    Io invece li trovo interessanti ma purtruppo con così poche puntate ( oltre la lunghissima pausa natalizia) non si riesce ad appassionarsi!!!!! Ci sarebbero tutti gli “ingredienti” e i presupposti per fare delle belle puntate ma così, una ogni tre anni……storia vecchia purtroppo!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Ps: per carità BASTA LITI non se ne può più….diamo spazio ai tronisti ed ai corteggiatori è quello che amiamo di U&D da sempre!!!!!!!!

  7. pietro scrive:

    sara’ sicuramente colpa mia, ma non riesco ad appassionarmi a questi troni. i partecipanti non riescono a trasmettermi emozioni. scusate, tolgo il disturbo.
    penso che non verra’ pubblicato, ma ci tenevo ad esprimere il mio parere, anche se solamente alla red.

  8. Silvia scrive:

    Dopo la frase di Alessandro: “ho conosciuto una ragazzina di 30 anni e una ragazza di 18…” quanto sarebbe mitico se Rossella lo mandasse a quel paese e lo lasciasse perdere…sarebbe troppo quindi penso che non lo fara’ perche’ Rossella se la prende sempre x delle boiate che farebbe bene invece ad ignorare e non cadere nella polemica che stanca solo (vedi repliche varie a Tina e Ludovica)