L’esplosione di Tina

TINA

Benché “hostess” non sopporta più le esternazioni di Gemma nei confronti di Giorgio, così l’accusa di essere una bandiera.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

62 Commenti per L’esplosione di Tina

  1. Adriana 1956 scrive:

    E poi,non capisco, sempre questo problema sull’eta’ di Gemma, e’ criticata xche guarda persone piu giovani. Io ho 11 anni piu di mio marito e va tutto ok….quasi quasi mi potrei offendere!!

  2. Adriana 1956 scrive:

    Non capisco come mai non richiamate l’opinionista che c’era prima di Tina? Per lo meno le puntate saranno piu serie senza i suoi futili teatrini e maleducazioni che rubano il tempo agli ospiti presenti. Grazie

  3. Paola scrive:

    ….ma Tina, che problemi ha? Ogni qualvolta ci sia di mezzo Gemma, si inalbera, soprattutto se vi è anche Giorgio. La insulta, la umilia le manca di rispetto, insieme con Gianni parlano sempre dell’età ……. ma perchè? Oggi poi con quell’uscita al momento del ballo, sembrava quasi in preda ad un attacco di gelosia….non che Gemma sia molto compresa neppure da me, però mi sembra sia particolarmente presa di mira, con maleducazione ed insensibilità, c’è modo e modo…..

  4. caputo giovanni scrive:

    tina e una vero strazio e offende e una indecenza in tv……

  5. serena scrive:

    Basta!
    Gemma e Giorgio sono la coppia più bella x me da 10 anni a quedta parte.
    ma nessuno a mai sofferto x Amore?
    Amare come ama Gemma penso che sia una cosa che nn esiste più la presenza,coerenza dare tutta se atessa gli faccio i miei complimenti.Trovarsi a che fare con una persona come Giorgio nn è facile credo che lui sia un uomo molto particolare dive cerca donne un po deboli.mi fa pensare al libro “le 50 sfumature”
    SPERO CHE TORNINO A FREQUENTARSI!
    AUGURI GEMMA!

  6. Silva scrive:

    ….Giorgio avrà deluso tutta l’Italia ma a me no!!! Bravo…Tina tu sei ineducata offensiva e continuo a non capire come ancora ti lasciano fare !!!

    • Elena scrive:

      X la redazione e Maria,bloccate Tina è diventata troppo scostumata con chi non le piace!!!!

      • Elena scrive:

        Maria oltre a dirle ridendo ” Tina!!Tina!!!!”,non fa nulla per bloccarla!!!! Con Gemma e con Rossella o con chiunque non piace a lei diventa come si comportano i ragazzi a scuola,mi sembra di assistere a delle scene di bullismo. È diventata veramente insopportabile, molte volte cambio canale perché non si può vedere!!! E nessuno difende le vittime perché hanno paura a mettersi contro Tina

    • carla scrive:

      Anche a me ha fatto piacere sentire i complimenti di giorgio a gemma ! E non sopporto piu’ TINA che attacca sempre su ogni cosa GEMMA , la deve smettere.

  7. Adriana 1956 scrive:

    Sto seguendo la trasmissione……….ma Tina e’ proprio TERRIBILE!!!!!!!

  8. Maria Palermo scrive:

    Grande Tinaaaaaaaa!!!!

  9. Maria Palermo scrive:

    Grande Tinaaaaaa !!

  10. lilli 49 scrive:

    Vorrei fare una domanda e mi scuso in anticipo se e’ troppo azzardata,voi della redazione gia’ mi conoscete scrivo spesso, seguo sempre il programma dal 1995. Detto questo vorrei sapere se MARIA questi commenti, scritti da chi la segue con affetto, li legge e se ne tiene conto, mi e’ venuto il dubbio che non li legga, visto che GEMMA continua a riempire le puntate. GRAZIE

  11. syd barrett scrive:

    bisogna prenderla così com’è….ha un suo ruolo..e a volte qualche risata la suscita….altrimenti i comizi di gemma sarebbero pesanti per una puntata intera…

  12. Patty scrive:

    Tina pero dico caspita!!! La lasci vivere le sue conoscenze? E mi meraviglio che nessuno ti dica di stare un po zitta. Certo che fai spettacoli ma rispetto 0 !
    Mah dove la tua sensibilita femminile? Offendi di brutto sai…sia sull fisico e sentimenti ed esageri davvero! Ti piacerebbe di averti trovata accanto una persona come te quando hai fatto tu il parte di Uomini e Donne anni fa?
    Fai spettolo yes….mah sei davvero Cattiva!

  13. chiarella47 scrive:

    decisamente Tina adesso sta veramente esagerando: Maria perché non la frena? è offensiva, aggressiva verbalmente, poco signora in alcune sue esternazioni: contro Gemma poi manifesta
    una grande antipatia perché non può avere confronti con lei in quanto Gemma la supera per eleganza, signorilità, cultura e intelligenza. Anche la sua vittoria nelle sfilate contro Gemma è stata una farsa perché ha sempre messo in evidenza il seno abbondante e si sa che gli uomini difronte a questo diventano degli allocchi. Mettetela per favore di nuovo in riga perché così è INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Gloria scrive:

      Si…Tina sta veramente esagerando!!!! I suoi continui attacchi a Gemma e a Rossella sono insopportabili!!! Mettetele un freno perché non se ne può più delle sue offese urlate!!!! È incapace di rispondere in modo normale senza essere volgare sia nei gesti sia nelle parole!!! Basta!!!

  14. Carmen scrive:

    Tina e Gemma siamo allo sfinimento basta bass basta

  15. mariateresa scrive:

    Credo che la tua sia e resti solo una speranza, perché se Gemma in ogni puntata gode di tanta visibilità è dovuto alla volontà di Maria e della redazione, che non avendo fantasia, puntano sempre
    su di lei, quando si potrebbe dare spazio ai nuovi arrivati, e non fracassarci i timpani con le solite
    isterie di una Tina che è sempre più incontenibile.

    e

  16. flora scrive:

    Buon pomeriggio Red e blog!!! grande Tina e me fa ridere e a volte se non ci fosse lei con i suoi siparietti…
    Mi scuso per il fuori tag……congratulazioni al produttore esecutivo del programma per la lettera indirizzata a Marco Valenza, concordo in pieno! ^________^

    • lucia g scrive:

      Non conoscevo i retroscena di Valenza e la redazione ma mi era sembrato e continuo ad essere convinta che abbiano palesemente voluto Buttarlo fuori perchè non rispettatava i COPIONI dettati via via dalla redazione; mentre hanno trattenuto sino allo spasimo quell’inetto di Amedeo; non capisco quali siano i parametri di valutazione ma da tempo mi risultano eccessive le disparità di trattamento.

    • RitaC scrive:

      ma congratulazioni di che?? concordo con lucia g! poi addirittura essere ‘esilarata’ da una che grida stai zitta, cretina ecc?? resto basita da quello che scrivi tu..

  17. Simona scrive:

    Ciao a tutte ragazze, da premettere ke Tina inizia davvero ad esagerare..da fastidio sentire sempre la sua voce cm una trottola ogni qualvolta ke si tratta di Gemma. Avete visto i comportamenti di Giorgio oggi? Ha provato due volte a dire qualcosa su Gemma ma nessuno lo ha ascoltato, proprio xke c’era Tina ke parlava in continuazione!! E quando Gemma ha ballato con Alberto? Giorgio sembrava infastidito, infatti ha inclinato la testa con un’espressione ke nn saprei descrivervi, poi si è girato per nn vederli insieme..e nn si è neank alzato per ballare con nessuna!!…

  18. Maurizio scrive:

    Caspita Marilù, sei la reincarnazione di Pitagora?

    • Marilù scrive:

      Veramente, Maurizio, io la geometria pitagorica la ritengo superata….meglio le teorie della nuova concezione geometrica (tori -non i bovini ma i solidi- Però: mi hai beccato! Sono sì una reincarnazione…….ma di Gauss ! () :-^ Ciao..

  19. Marilù scrive:

    Tina, da sempre, esprime il suo parere come se fosse universale (es. quando dice :”non mi ha trasmesso amore, quindi…” Non pensando che la ricezione delle cose dipende dalla “macchina” che riceve, non da quella che trasmette… Se portassero una lavagna con scritta una derivata, da risolvere, lei direbbe che NON HA SENSO! Invece è lei che non la capisce..). Diventa volgare, nei gesti. Non è obiettiva. Certo, deve fare il personaggio. Ma…..non diverte i più.. Circa 7 mie conoscenti non guardano più uomini&donne…..per i “siparietti” un pò penosi della Cipollari.

  20. Simona scrive:

    Sono d’accordo con Tina e la falsità di Gemma ora è assolutamente palese.
    Sembra un serial televisivo in cui cambiano i personaggi, tranne il protagonista (lei), ma la trama è identica.
    Io, tra l’altro, ho l’impressione che per rimanere in trasmissione, si siano messi d’accordo….
    Lei, ora, ha capito che solo un ritorno di fiamma con “il gabbiano” potrebbe permetterle di rimanere ancora su quella sedia.
    Spero che, al più presto, abbiate la cortesia di suggerire a lei, come fatto con altri protagonisti della trasmissione, di salutarvi e avere nuove storie…nuovi volti…..un po’ di novità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri