Lo sfogo di Gemma

GEMMA DOPO LA PUNTATA

Contenta di aver chiuso con Paolo, a Tina in studio chiede una tregua aiutata dal “vento tiepido della solidarietà…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

56 Commenti per Lo sfogo di Gemma

  1. Enrico scrive:

    Sono anni che seguo Uomini e Donne senior, credo sia giunta l’ora di mandare in pensione Gemma.
    Non può monopolizzare il 50% circa di ogni trasmissione, per poi non dire nulla di interesse commune, e, o attinente allo scopo della trasmissione. Gemma come Barbara ha solo interesse ad apparire in TV. Per favore mandatela a casa. TINA sei grandissima, e bella.

  2. Giulia scrive:

    Quando si tratta di dire la verità io sono sempre pro Tina e pro chiunque la dica,sono contro l’ipocrisia ,e secondo me Tina fa bene a sbugiardare Gemma e quel FINTONE di Giorgio.lei lo a lasciato dicendole di ogni è oggi!?!?!……come due stupidi con gli occhi a cuoricino…..!!!!…questi sono da ricovero.altro che mancanza di rispettoooooo…io al posto di Ada sarei scappata,e lei come un avvoltoio alle spalle che sta a puntualizzare che lei X lui ha fatto tanto ,sì infatti ha LEI….Xke lui a quanto sembra crede di essere un DIO da venerare ed adorare…Xke lui dev’essere corteggiato

  3. anna gemma pozzi scrive:

    ribadisco GEMMA HA STANCATO
    cosa si può fare per farla zittire
    non può imperniare la trasmissione su LEI

  4. Roby scrive:

    Sono anni che vedo uomini e donne. Personalmente trovo che Tina sia diventata troppo maleducata con parolacce e gesti. Sopratutto con la povera Gemma persona tra l’altro molto educata. Non faccio più’ vedere il programma ai miei figli per colpa di Tina!!!!!

  5. Roberta scrive:

    Tina sta diventando veramente insopportabile per come tratta la povera Gemma. Consiglio Maria di farle abbassare i toni. Non credo che per l’audience si debba arrivare a far soffrire una persona ed umiliarla davanti a tutti.

  6. paola scrive:

    Gemma imbarazzante. Grande Tina

  7. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…saluto il blog….
    sarei curioso di sapere l’apparizione di gemma ogni volta quanto porta di audience..così per farmi una ragione della sua sovraesposizione mediatica….

    io di certo no..
    non ci sarò..già annullato dalla pietra quando s’apriranno falle nel pianeta a inghiottire tutti gli idioti che rimasero..
    ma scontento non sono di perdere l’evento che nemmeno darà il tempo per essere goduto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri