La dichiarazione di Sossio

SOSSIO DICHIARAZIONE

Sossio dice a Giuliana tutto il suo vero interesse, ma le sue parole non la convincono e lui chiude con una frase amara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per La dichiarazione di Sossio

  1. syd barrett scrive:

    non può essere vero che uno così …vestito così….col nome così possa piacere……mi faccio prete…

    • The queen scrive:

      Beh…nemmeno di lei si può dire il contrario, lezioni di italiano, di dizione, di bon ton…etc, la classe e la femminilità sono innate, qualsiasi imitazione rende il tutto sgraziato…quindi trovo che sia la coppia perfetta…

    • daniela scrive:

      commento sintetico ma che rende benissimo, complimenti :)

  2. Luca scrive:

    Giuliana hai fatto benissimo…sei bella, decisa, affascinante non hai certo bisogno di un Sossio che mente sapendo di mentire e fa un teatrino di buoni sentimenti quando alle 4 di mattina invece di dormire scambia messaggi con tua sorella e chissà con quante altre…fatto una volta fatto sempre…

  3. Luna&C scrive:

    Giuliana hai fatto bene un uomo così non cambia può solo peggiorare…donne scappate da uomini cosi amano solo se stessi e se li perdoni in men che non si dica ti ritrovi cervo non solo a primavera, Giuliana ammiro il tuo coraggio

  4. Rosy scrive:

    Sossio?: il classico uomo inaffidabile, corre dietro a tt le donne, poi se scoperto dice solo cose ovvie: prima di fare il cascamorto con una donna che ti scrive alle 4 di mattina, chiedile almeno se la conosci ma x far qsto bisogna usare qualche neurone. .che in lui..manca.. in qnt a Giuliana sarà anche piena di se, e piuttosto antipatica, ma la preferisco di gran lunga a molte donne che stanno lì xè si fà rispettare! Piuttosto che uno zerbino parlante come è stata Gemma che prima si sottomette di sua volontà e poi sputa sul piatto dove ha mangiato, classico delle..donnette.

  5. maur106 scrive:

    non cercano l’amore, cercano le telecamere
    ci hanno provato con tarantelle napoletane, con baciata, e moh cosa cerchiamo per rimanere…
    siete due commedianti alla de filippo, ma dovete ancora studiare molto

  6. pina59 scrive:

    Giuliana è una bella gatta da pelare, speriamo che non ceda a Sossio, perchè, credo che lui abbia bisogno di una persona un pò più dolce, e questa, invece, mamma mia, non lo fa nemmeno aprire bocca. Dalla padella alla brace!!!

  7. Silvia scrive:

    Lei immatura e presuntuosa, lui alquanto limitato e fa’ il piacione…storia che mi ha gia’ annoiato!! Domani spero ci sia il classico….

  8. fr@ncesca scrive:

    Che attori!!!! Che commedianti!!!!! Evvai con tarantelle a gogo….unico interesse per entrambi restare al centro dello studio il più possibile!!!!! Unica differenza tra i due: lui simpatico quasi quasi ci credi, lei insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^__________^

  9. robi scrive:

    lei, brutta persona, troppo piena e sicura di se

  10. falco scrive:

    Ma sta Giuliana!??? Che antipatica che è. Brutta dentro e fuori, poi anche molto falsa