Un’esterna intrigante

GIORGIO E ADA ESTERNA

Giorgio e Ada, ribatezzata Vicky, familiarizzano in un’esterna complice, ma in studio succede qualcosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

92 Commenti per Un’esterna intrigante

  1. Albicocca scrive:

    Adoro Tina, impossibile non amarla, ma con Gemma sta esagerando.. e credo che Giorgio abbia dichiarato che Gemma è la più sexy, un po’ per provocazione e un po’ per difenderla in qualche modo dagli attacchi di Tina. Al di la’ del fatto che Giorgio possa piacere o meno, a parte la caduta di stile andata in onda ieri, si è sempre comportato da gentiluomo, probabilmente, anche se la storia è finita, non gli farà piacere assistere a questo gioco al massacro nei confronti della sua ex e che va avanti da settembre. Forse ha pensa che se Tina se la prende con lui, Gemma si salva dalle accuse di Tina

  2. susanna scrive:

    Dopo la puntata di ieri sono sempre più convinta che Gemma e Giorgio sono d’accordo e anzi vado anche oltre erano d’accordo fin dall’inizio. Sono ridicoli e patetici, per favore mandateli a casa

  3. The queen scrive:

    Buon giorno a tutti, credo che tra George e Gemma non sia mai finita, per orgoglio di George il riavvicinamento sara’ lontano, ma sarebbe stupido da entrambe le parti negare l’evidenza…in piu’ quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare, lui ha risposto “con Gemma non si puo'” In ultimo volevo aggiungere che Tina sta’ davvero esagerando con i suoi commenti verso Gemma, Maria dovrebbe intervenire piu’ spesso per frenare le sue commedie molte volte fuori luogo e con una mancanza di educazione esagerata, gli opinionisti sono altri. X George: balla con lei…Saluti al grande Gianni!

  4. tris scrive:

    Con il nuovo anno è arrivata la prevista e programmata ora della svolta : Gemma dice a Paolo di non paragonarsi a Giorgio ;Giorgio dice ad Ada che Gemma è supersexy. Pian piano, entro maggio,
    si arriverà al ritorno di fiamma e all’estate dei messaggini. E noi fessi !!!
    Brava Ada ,una donna di carattere, che fessa non è!
    Nel pomeriggio , che ne dite, andiamo tutti a fare una bella passeggiata ?
    P:S. Già deciso : l’immagine più ridicolmente mostruosa del 2016 è quella di Gemma che sbatte gli occhi , ben rivolta verso la telecamera.

    • Barbara70 scrive:

      Si, quando sgrana gli occhi e comincia a sbattere le palpebre verso la telecamera è un personaggio di Dario Argento

    • Silvia scrive:

      Hai ragione tris il sorriso compiaciuto e lo sbattito di ciglia…una visione…avevo gia’ deciso di salvare l’immagine per conservarla nei secoli dei secoli!!

  5. syd barrett scrive:

    ma santo cielo ma uno può dire davanti ad una donna che sta frequentando ma sai però gemma è super sexy….
    vuoi fare tanto il casanova ma i capelli bianchi non ti hanno proprio insegnato niente…nenache la cosa più elementare…

    • The queen scrive:

      Buon giorno a tutti, credo che tra George e Gemma non sia mai finita, per orgoglio di George il riavvicinamento sara’ lontano, ma sarebbe stupido da entrambe le parti negare l’evidenza…in piu’ quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare, lui ha risposto “con Gemma non si puo'” In ultimo volevo aggiungere che Tina sta’ davvero esagerando con i suoi commenti verso Gemma, Maria dovrebbe intervenire piu’ spesso per frenare le sue commedie molte volte fuori luogo e con una mancanza di educazione esagerata, gli opinionisti sono altri. X George: balla con lei…Saluti al grande Gianni!

  6. syd barrett scrive:

    george and gem………

    due gabbiani in volo si alzano insieme…
    frullanti ali bianche verso un cielo azzurrino..
    puntato il lungo becco d’arancio tra verdi palme di un lungomare..
    la gabbiana dice: george sono femmina vuoi sposarti con me?
    lui risponde: non posso perchè sono uomo e non volo altro che con il pensiero ma ti mando un bacio e un saluto..
    ti auguro di pescare nel blu e trovare coi compagni nuovi lidi baciati dal sole…
    ecco due gabbiani alzati insieme in volo ma discordi col mondo….

  7. syd barrett scrive:

    buongiorno dani….salve blog…..
    ah queste donne mature così sexy da far girare la testa più delle ragazze…ma il gabbiano preferisce sempre la gemmina che sinceramente fa l’effetto contrario…..

    torno a casa appena in tempo per mangiare de dormire..
    il sonno terapeutico…
    frugale e peregrino…
    6/7 ore di ricovero assoluto…
    mi risveglio clinicamente felice….

    un abbraccio a tutti e buon week end…

  8. Patty scrive:

    Mmmmmmm…Pero gira e rigira vi lamentatate ma lo si guarda eh…Attira eccome ed io adoro ancora la coppia che erano Giorgio & Gemma….perche la vita è sempre sempreee imprevidibile…ed eta ora invece che Giorgio diceva quel qualcosa bello a Gemma. L’attrazione è cosi! E il loggico del cuore non esiste! Sono contenta per il cuore di Gemma oggi…alla facciaccia antipatica…di Tina!!
    Che maleducata …caspita! Chissa se si guarda dopo la puntata… di nulla classe ne rispetto per nessuno!!!!
    Quando ce vo ce vo!!!

  9. luigi scrive:

    Non ci bastano le protagoniste del programma adesso le abbiamo anche su blog ! Per cosa ? Per un’acca scritta prima o dopo ? Ma per piacere !!!

  10. lorella scrive:

    Ho guardato la puntata tramite Witty e ho riguardato il gesto di Tina verso Gemma una decina di volte e non è vero che Tina ha strappato il microfono all’attrice di second’ordine seduta li in fondo. Come sempre Gemma straparla ,strafà ,e non si controlla più

  11. Patti scrive:

    Gemma non ne può’ +.quante volte lo ha detto? Eppure la “seggiolina” non la molla io spero tanto che Alberto non ci caschi,ha ballato con Anna.x fortuna,quindi se e’intelligente capisce da solo vedendo certi teatrini che puo’aspirare a qualcosa di meglio.Gemma vuole sempre avere ragione,non lascia parlare,si sente una diva ma anche se il fisico glielo potrebbe consentire,certe minigonne e spacchi non sono adeguati alla sua età’……in questo Anahi ha ragione.Gli uomini alla fine sono “seriamente” conquistati da altro! Se dopo 6 anni non ha trovato un compagno si chieda il perche’!

  12. Rosanna scrive:

    GRANDE GEORGE!! GEORGE E GEMMA FOREVER ♥♥♥♥♥♥♥

  13. Paola scrive:

    Tina sta diventando insopportabile. Parla sopra a tutto e tutti e anche se dovesse avere ragione passa dalla parte del torto. Sembra sua la trasmissione. Pesante sia nel trono classico che over. Fa venir voglia solo di cambiare canale.

  14. Maria scrive:

    Oggi per la prima volta sono d’accordo con Giorgio Gemma è veramente un passo avanti sia come classe che come padronanza di linguaggio inoltre pur essendo donna la trovo molto affascinante

    • marina b. scrive:

      Ma quale padronanza di linguaggio?? Possibile che solo per il fatto che una persona parli a macchinetta (spesso interrompendo gli altri e sovrastandoli urlando), venga considerata colta e provvista di padronanza di linguaggio? Se facesse lo sforzo di ascoltare bene si accorgerebbe della quantità incredibile di strafalcioni che escono dalla bocca di Gemma e di quante similitudini o modi di dire errati ripeta più volte. Per non parlare dell’orribile “nella misura in cui” che infila in qualunque discorso, spesso a sproposito. Calerei un velo pietoso sulla “classe” che è ben altra cosa.

  15. Serena scrive:

    Tina è maleducata e continua a offendere Gemma che trovo elegante e di classe! L’unica persona che infastidisce è sempre Tina!!!!!!!!! Insopportabile e maluducata ………

  16. Giovannina scrive:

    Per favore dite a Tina di farla finita di essereCosì
    pesante

    GemmaSiamoConTeEGiorgioignorateLA:-) vuoleattirareLaTelecamerasudisèMaria:-) Richiamalao

  17. luna scrive:

    Scusa Margot se mi permetto di correggerti Nessuna al mondo potrà raggiungere il patetico livello della Galgani. A quando la fine di questo strazio?

  18. Luna&C scrive:

    Ho sperato che il gabbiano ballasse con la nostra Gemma fosse anche per non vedere più tina…