Un’esterna intrigante

GIORGIO E ADA ESTERNA

Giorgio e Ada, ribatezzata Vicky, familiarizzano in un’esterna complice, ma in studio succede qualcosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

92 Commenti per Un’esterna intrigante

  1. Maria scrive:

    Gemma hai tutta la mia solidarietà e comprensione non darla vinta a quelle donne, la loro è solo invidia quindi non ti curar di loro ma guarda e passa, Maria rimetti in riga il tuo entourage per cortesia non si può più accettare un comportamento cosi

  2. Luna&C scrive:

    Gemma raffinata e brillante più del solito…finalmente un meritato complimento dal gabbiano

  3. Maurizio scrive:

    Siamo a posto!
    Gemma ha scoperto anche questo blog e viene a fare dei brevi commenti “Nella misura in cui”. Ha ragione lei, con lo pseudonimo Marilù.

  4. Iole scrive:

    Trasmissione da incubo.
    Io adoro Maria,ma questa trasmissione ormai ha perso il senso del pomeriggio piacevole.
    Gemma è esaurita,Giorgio sta recitando una parte che lo rende ridicolo.Mamma mia che falsone.
    Ha un sorriso da presa per i fondelli.Ormai sono troppi mesi che sono lì e ci pigliano per i fondelli.Facciamo una petizione per mandarli a casa e mettere fine a questa commedia esasperante.Con loro il pomeriggio Non è piacevole,andiamo a passeggiare che è meglio.

    • elias scrive:

      gemma non si puo più vedere e sentire e vergognosa cosa aspetta MARIA a mandare tutte due a casa. IOLE HAI RAGIONE

    • fr@ncesca scrive:

      Purtroppo finché si commentano e anche con tanta enfasi, nel bene o nel male, vuol dire che si guarda e pure con trasporto…..ed é questa l’unica cosa che “conta” per chi fa la trasmissione ( sono sicura che anche Maria preferisce il Classico ) purché se ne parli qualunque cosa si dica…..e degli OVER si parla di più anche se in negativo si scrive di piú….purtroppo è così inutile continuare una BATTAGLIA PERSA e te lo dice una che preferisce di gran lunga il trono classico ma un po’ per noia un pò per abitudine guarda anche gli over!!!

      Ps: ciao red. ^___*

  5. pina59 scrive:

    Ma come, tutti ad idolatrare Giorgio fino a poco tempo fa……ogni parola che gli usciva di bocca era oro colato e adesso? Oggi (sbagliando) era solo la continuazione del suo pensiero e della sua filosofia di vita che sta professando dal primo giorno che ha messo piede nella trasmissione e che succede? Che tutti lo criticano per quello che ha detto , che il momento era sbagliato per fare quella esternazione nei confronti di Gemma? Ma finora cosa avete visto e sentito?

    • Silvia scrive:

      Ma a chi ti rivolgi Pina? A noi lo dici? Qui nel blog erano pochi a idolatrare Giorgio se ben ricordo…..forse in qllo studio…

  6. fr@ncesca scrive:

    Tutti a parlar male del trono over basta gemma basta gabbiano ( COLGO L’OCCASIONE PER LAMENTARMI ANCH’ IO ^_____* ) e poi tutti qui a commentare e pochissimi al TRONO CLASSICO sempre W ……poi non vi lamentate se mandano sempre il gabbianello e la quaglia!!!

  7. maur106 scrive:

    giorgio vuole una donna zerbino e che lo corteggi, ada o vichy non è adatta a lui, mi sembra sicura
    di se e determinata, però io al suo posto, dopo l’uscita del super cafffone e maleducato, mi sarei
    alzata e l’avrei salutato,invece lui si irrita, classe zero, poveraccio, bocciato. Solo gemma pùò accettarlo, lui ha già capito che con ada non potrebbe avere la visibilità precedente,lei ha detto
    che non ama le lunghe telefonate, allora cosa leggeremmo in studio…..

  8. maur106 scrive:

    se guardiano U & D non è certamente per vedere una telenovela, di quelle ce ne sono già fin troppo
    era un programma iniziato bene anni fa, ma sta facendo un ruzzolone pauroso.
    siamo in tanti a chiedere l’uscita di scena dei due pavoncelli, le ns. richieste sono tante con considerazione zero. però ho visto uscire persone moltooooo più piacevoli di loro e mandati a casa perchè a qualcuno….non stavano bene a volte agli opinionisti altre alla sig.a che
    ancora non si capisce che ruolo abbia. è troppo sicura, interviene quando vuole,il massimo oggi
    quando ha detto NON CE LA FACCIO PIU’ e noi….

    • Marilù scrive:

      Cosa intendi con : “a qualcuno …non stavano bene”? Fai parte anche tu dei “complottisti” che pensano che tutto sia manovrato? MA SMETTETELA ! Avete idea del lavoro di una Redazione? Io lavorato in altri settori, ma..pensate che professionisti ßeri, che hanno tanto da fare, stiano ad organizzare quel che deve succedere ? E poi, A CHE PRO? La trasmissione ha comunque ascolti, che variano anche per motivi imprevedibili. Sarebbe da stolti programmare….tempo e soldi buttati! Spero tu non sia parte di quei malfidati ( anche qui ne leggi..) che vedono trame ovunque!

    • Marilù scrive:

      (Segue) oppure fai parte di chi pensa che tutti siano pagati, che tutto abbia un prezzo… Ma ravvedetevi! Il mondo, la gente, non è perfida e in cattiva fede come voi sembrate pensare! Allora è vero che vede lo sporco ovunque..solo chi ha lo sporco dentro !
      Anche solo restando nei termini economici: quale vantaggio ricaverebbero dal pilotare storie, personaggi…eccetera? Certo, direste la prima banalità, tipo che lo fanno per l’audience…è una grossa stupidaggine. Gli ascolti sarebbero penalizzati. Siamo già tanto “televisivi” noi tutti, con i nostri comportamenti, non serve pilotare !

      • luna scrive:

        Penso che nessuno creda che sia tutto pilotato,certo è che i due volatili fanno ascolti ma credo solo per vedere a quale livello di bassezza si possa scendere per un poco di visibilità. Quando non serviranno più saranno certamente mandati via come altri e la trasmissione andrà avanti meglio.

    • luna scrive:

      Sinceramente oggi ho avuto l’impressione che Gemma invocasse provvedimenti nei confronti di Tina quando ha detto “non ce la faccio più”. Mia cara,nessuno ti obbliga ad ammorbarci con le tue storielle, fattene una ragione e vai via dalla trasmissione,faresti una figura meno barbina. Oggi poi quando ha detto che ha diretto degli alberghi sono scoppiata a ridere perchè per quel lavoro ci vuole una altissima professionalità o forse intendeva dire che rassettava le camere?

  9. ornella 2 scrive:

    E intanto tutti accendiamo il televisore per NON vedere tina NON vedere giorgio NON vedere gemma ecc ecc è proprio questo che vuole il programma! Ahahahahah ci fanno fessi come niente!!

    • Natascia scrive:

      A me basterebbe l’ uscita di Tina, così potrei quadrare più volentieri la trasmissione e non solo quella degli over!!!

    • Rosy scrive:

      Per quanto mi riguarda io non sono un’assidua spettatrice di uomini e donne over, a volte finito il lavoro ma rilasso 20 o 30 minuti mentre faccio uno spuntino…. Ultimamente però ogni volta guardo uomini e donne over trovo sempre Gemma che gira e gira parlasempre delle solite cose, critica sempre e si lamenta sempre, è diventata davvero pesante! E allora cambio canale! Dovrebbe avere un pò più di dignità! Non è certo una ragazzina! Non si rende conto che alla sua età è veramente ridicola?!!
      Non riesco a guardarla!

  10. Barbara70 scrive:

    Patetici entrambi. Lei sul discorso delle rose negli alberghi ha evidenziato la sua provincialità, la sua poca classe, la sua assenza totale di buongusto: una donnetta grezza che forse i veri grandi alberghi a 5 stelle extralusso non li ha mai visti manco da lontano…i petali in queste strutture di gran lusso non esistono a meno che non si ordinino. Lui che si lamenta di una mancata chiamata a mezzanotte e poi prende degli sfondoni immani dovrebbe avere un minimo di buon senso anche perché, caro Giorgio, non è lusingando ogni tanto la povera arpia che avrai qualche occasione nella v

  11. marcella scrive:

    Tina dicendo SCEMA a Gemma, e soprattutto ribadendolo, le ha regalato molto del suo…ma che mi stupisce è che nessuno le metta un freno, bell’esempio da mandare via etere!!

    • Rosy scrive:

      Come dice il grande Osho chi offende gli altri in realtà..parla di se stesso, e Tina lo fa spesso, qnd offende in realtà è di se stessa che ..parla…nn avendo cultura e argomenti l’unica cosa che sa fare è offendere e urlare, x dimostrare che è 1 gran donna con gli attributi, in realtà la trovo piuttosto…patetica e ripetitiva,

  12. Antonia M scrive:

    Non amo scrivere, ma questa volta lo faro
    X Gemma~Finalmente una donna di vera classe che mette in evidenza ciò che penso DA SEMPRE> Gemma non sa neppure cosa sia la classe che tanto sbandiera, si atteggia e basta.
    X Giorgio~ Avevo qualche dubbio ora sono certa> I modi da damerino possono incantare solo donnette.. Ad argomenti intelligenti, e costretto a gettare la maschera.
    X Tina ~ In modo sanguigno li ha classificati entrambi. BRAVA TINA

    • Barbara70 scrive:

      Hai proprio ragione io non mi capacito di come possa atteggiarsi a donna di classe essendo in sostanza una cafona che cerca di ripulirsi ma proprio non le riesce..

    • 'Catalina scrive:

      Anche bravisdima tu antonia M.

    • lucia g scrive:

      condivido in pieno. FUORI GIORGIO E GEMMA FALSI COME UNA MONETA DA 3 EURO.

    • Daniela scrive:

      Considerazione che non fa una piega!!! Ma quella pessima Gemma crede davvero di essere una donna di classe??? Ma la classe non sua neppure dove stia….oltretutto quando parla,nonostante si creda miss cultura, fa strafalcioni così assurdi da far pensare che il livello sia proprio bassino!!!! E comunque Gemma è’ cattiva vera!!!!!!

    • elias scrive:

      Antonia concordo con te Giorgio e Gemma si stanno scoprendo persone di basso livello cosa aspettano a mandarle a casa

  13. Filomena scrive:

    Per favore Maria non chiedere più a Gemma cosa ne pensa …non se ne può più …..poi Giorgio e’ incommentabile….l’unica cosa che mi stupisca che vengano ancora persone x conoscerli ….siamo stufi di Gemma e di Giorgio mandateli a casa…il programma perde credibilità giorno x giorno…..certo che quanto volete voi….fate fuori chi volete questi due invece dobbiamo subirceli tutti i giorni.

    • Rosy scrive:

      Parla per te, io mi diverto molto a guardare le performance di Giorgio e Gemma, danno brio alla trasmissione, l’unica che nn si regge + è Tina sempre sopra le righe, dice sempre cose così scontate, urla, parla sopra a tutti!! Tina i saldi stanno per finire spero che presto tu vada in pensione, insieme a Tiny che nn parla mai e qnd lo fa è il pappagallo di Tina e Gianni, capisco che Tina faccia odiens, ma fa anche scadere il programma a livelli bassi, spero che Maria invece di dire sempre: Tinaaa la px volta la rimetta al suo posto e cioè a casa sua a badare alla famiglia..

  14. Natascia scrive:

    Innamorata della trasmissione Uomini eDonne…ma con gli interventi di Tina, spesso di parte e fuori luogo, fatico a vedere l’ intera puntata!!!

  15. nancy scrive:

    GEMMA VISTO CHE SEI STANCA…VAI A CASA PER FAVORE E PORTATI ANCHE GIORGIO !!PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON NE POSSIAMO PIU!!

    GRANDE TINAAA IO TI ADORO!!!

    • lucia g scrive:

      Maria ha perso l’occasione di dire a Gemma che se era stanca poteva fare una pausa di riflessione (… per sempre) a casa sua!!!

    • lilli 49 scrive:

      IO LA PENSO COME NANCY: amo TINA perche’ e’ sincera, e non ne posso veramente piu’ di GEMMA e GIORGIO spero tanto che vadano via al piu’ presto.

  16. cesare scrive:

    io non capisco Giorgio , ma il fatto che li e fatto così , va bene , però che la smetta di fare lo scenografo , tanto prima o poi la verita su di lui uscirà ,,un’altro Antonio e Giuliano

  17. Anna scrive:

    Ditemi come fanno gli altri partecipanti a stare li ad ascoltare sempre quelle due galline che urlano

  18. robespierre73@gmail.com scrive:

    Premetto che ho grande stima per Maria De Filippi,
    la trovo una persona di spessore e professionale.
    Vorrei però consigliare a Maria, che essendo la padrona di casa,
    quando si creano discussioni accese e interminabili in studio, di prendere
    in mano la situazione con più presenza e non far andare i dialoghi inutili, avanti per tutta
    la puntata, solo perché pensa facciano ascolto…alla fine annoiano e basta.
    Anche per non creare il cosi’detto “gallinaio” dove si starnazza e basta.
    Roberta

    • elias scrive:

      Robespierre.73 hai ragione anche perché Maria deve tener conto che ci sono altre persone che stanno in trasmissione per lo stesso scopo di gemma e Giorgio ovvero trovare un compagno o compagna.

  19. nancy scrive:

    forse non vi siete resi conto che gemma e giorgio sono d’accordo in questo teatrino..DOVREBBERO ESSERE MANDATI VIA ENTRAMBI PERCHè HANNO STANCATO!!! ANCHE UN BAMBINO SE NE ACCORGEREBBE…MA FORSE PENSATE FACCIA PIACERE AL PUBBLICO…MA IN REALTA’ NON è COSI’!!!
    STANNO PRENDENDO IN GIRO TUTTI

  20. Anna scrive:

    Che tristezza vedere e sentire Gemma e Giorgio, possibile che molti altri sono stati mandati a casa x molto meno e loro sono ancora li, spiegatemi una volta x sempre cosa c’è sotto. Sei dico sei anni che la donzella è lì con le sue elucubrazioni mentali

    • Marilù scrive:

      “Elucubrazioni mentali” ?? Trattasi di : PENSARE. Mi rendo conto della grande disabitudine al pensiero un pò più lungo, articolato e complesso di un tweet; e di chi lo sa comunicare con proprietà. Non si deve essere daccordo, per apprezzare chi si spinge oltre le facili battute di basso livello di Tina, sempre osannata perchè caciarona.

      • anna scrive:

        disabitudine “a chi lo sa comunicare”, non “di chi lo sa comunicare” Marilù…suvvia..un po’ di allenamento ci vuole per saltare su quella cattedra, altrimenti fai un brutto capitombolo. A proposito…un po’…si scrive con l’apostrofo…

    • Marilù scrive:

      Inoltre : ” possibile CHE molti altri SONO stati…” È un errore che già non si dovrebbe commettere dopo esami scuola primaria (elementare). Dopo il “CHE” in italiano corretto è d’ OBBLIGO il congiuntivo : ” possibile CHE molti altri SIANO stati..”. Viene spontaneo, tra l’altro, se si ascoltano telegiornali o si legge. Purchè attenti a ciò che ci circonda. Non serve essere andati a scuola. Credo che uomini come Giorgio, e molti altri, ritengano un must il sapere capire ed introiettare ciò che ci circonda. Dice lo “spessore” di una donna, al di là di titoli studio, soldi, numero reggiseno.

      • Barbara70 scrive:

        Ah, ah, ah, ah,…che ridere…vogliamo parlare degli errori (agghiaccianti) di Gemma o del suo “nella misura in cui” buttato a casaccio sempre in ogni frase??

        • Marilù scrive:

          Cara Barbara (forma mentis simile alla tua omonima che era a U&D..) la risata si rende per iscritto inserendo la “h” dove la si pronuncia (espirando o inspirando a seconda dei casi). Quindi la risata è. HA HA HA . Quello che hai scritto tu ( AH AH) si usa per : verso che si fa ansimando, oppure : ” ah, l’hai fatto tu questo..!” .
          Mi permetto, visti i tuoi commenti che (oltre al livore “personale” verso Gemma) sempre attengono ad argomenti sintattici/grammaticali/ortografici. ( come fossi un’insegnante. Mah!) Ciascuno di noi ha sempre qualcosa da correggere !

          • elias scrive:

            MARILU’ se ti ritieni una proff. hai sbagliato programma, tieni presente che non tutti possono aver fatto i tuoi studi . rispetta chi ha fatto studi minori dei tuoi e smetti di correggere

          • Barbara70 scrive:

            Mi fai rotolare dalle risate

          • Barbara70 scrive:

            Mi pare che un velatissimo livore lo nutra tu e anche un pelino sopra le righe, dai che magari domani andrà meglio

        • Marilù scrive:

          Vogliamo parlare anche di chi inventa “provincialità” (in luogo di provincialismo) vedi post sui “petali” ? ma, se vogliamo stupire con effetti speciali, perchè fermarci lì ? Esageriamo: esercitiamo la nostra esagerabilità, o esagerevolezza, o esageratitudine, esageranza………il vocabolario si lascia vocabolare…… Ciao,

      • margot bishop scrive:

        Marilù sulla cattedra, con bacchetta nervosa e stizzose correzioni….”introiettare”….”must”….
        Ah, tanto per seguire il tuo esempio di educatrice, “daccordo” (come hai scritto tu), necessita di apostrofo (segno di punteggiatura d’uopo quando due vocali incontransi) fra la d, privata della a, e la parola accordo.
        Errore blu.

        • margot bishop scrive:

          Non posso non aggiungere un AH AH AH (espirando inspirando, così come viene) sonora risata che si “attiene” al tuo aulico forbito gergo di Magistra vitae….
          Esprimo quanto contenuto nel mio pensiero….sei patetica almeno quanto gemma.

          • Marilù scrive:

            Omnia munda mundis

          • luna scrive:

            Brava Antonia e non si parli più della signorilità Torinese,una volta per tutte a Torino Gemma abita,lavora e basta.

          • anna scrive:

            sei forte margot….a parte che “ah ah” indica proprio la risata (altrimenti trattasi di voce del verbo avere..) mi sembra giusto che l’eroina di Marilù sia la Gemma dello TSUMANI detto e ripetuto all’infinito…ma nessuno l’ha avvertita dopo la prima volta? Ma ormai deve averlo…introiettato..

          • Barbara70 scrive:

            povera, piccola, triste e certamente sola Marilu …

      • anna scrive:

        è incredibile come questo blog sia più divertente della trasmissione..ma chi sarai mai Marilù per dare lezioncine? Scusala Anna, a volte non si sa che cosa si fa. D’altra parte scambiare i vaniloqui di Gemma per “pensiero” la dice lunga

        • Marilù scrive:

          Beh, sola proprio no. 34 anni di matrimonio felice ( con un uomo centro volte più bello di me, guardando il lato estetico…). Amore vero. ( dopo qualche anno di dialisi, da qualche mese mi ha donato un rene). Per questo ho tempo, per ora, per frequentare questo blog…..ma per fortuna sto per riprendere “il tempo pieno” , e su tablet solo qualche sfizio la sera…. Non pensavo di trovare alcune persone così…. Ah, perdonate il “po’” con accento anzichè apostrofo..un mio errore di battitura frequente! Grazie a chi mi ha richiamato all’attenzione….ne ho davvero bisogno in questi giorni!