La grande fuga…

LUCAS STUDIO

…e a Lucas resta solo Megghi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , , ,

16 Commenti per La grande fuga…

  1. pietro scrive:

    anche se verro’ censurato voglio dire la mia.
    questi troni secondo me sono davvero insignificanti e privi di contenuti. non riescono a coinvolgermi ne’ ad emozionarmi. Gli ascolti, ai minimi storici e di un milione sotto agli over, d’altro canto confermano che sono molti a pensarla come me. io vorrei che fosse dato piu’ spazio agli over o perlomeno vengano creati troni classici con personaggi di maggior spessore che riportino la trasmissione ai livelli precedenti, con emozioni vere e coinvolgenti. grazie

    • flora scrive:

      Pietro concordo….prima mi appassionava di più il trono classico, ai tempi della Enardu, Teresanna persino quando c’era Bubi (che non era simpaticissima) …ma erano più coinvolgenti….
      E si vede anche dai commenti…..molto meno rispetto al trono over e anche gli ascolti parlano da soli…. :-)))))

    • pina59 scrive:

      Bravo. Sono d’accordissimo con Pietro.
      Ci sono stati nel passato troni classici bellissimi e coinvolgenti.
      Ridateci Sasà, Costantino, Conversano e tanti altri che, anche se le loro storie non sono andate a buon fine per tutti , ci hanno coinvolti dalla prima all’ultima puntata.

    • Silvia scrive:

      Se dare piu’ spazio agli over vuol dire dare piu’ spazio a Gemma e Giorgio no grazie….mille volte trono classico!!

    • fr@ncesca scrive:

      Io invece non sono PER NIENTE D’ ACCORDO a me ( e per fortuna NON SOLO A ME ) il TRONO CLASSICO piace moltissimo da sempre, adoro questo format e continuerò a DIFENDERLO!!!!!
      quindi rispettiamo i gusti di tutti!!!!!!!
      e poi scusate dovrebbe andare in onda il trono over 5 GIORNI SU 7 ?????????????
      poi dimmi Piietro LO SPESSORE di George e Gem ti è piú consono??????? Ma PER CARITÀ!!!!!!!!!!

      Ps: red giá mi hanno fatto @@ Buongiorno e SEMPRE W IL TRONO CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Io invece non sono PER NIENTE D’ ACCORDO a me ( e per fortuna NON SOLO A ME ) il TRONO CLASSICO piace moltissimo da sempre, adoro questo format e continuerò a DIFENDERLO!!!!!
      quindi rispettiamo i gusti di tutti!!!!!!!
      e poi scusate dovrebbe andare in onda il trono over 5 GIORNI SU 7 ?????????????
      poi dimmi Piietro LO SPESSORE di George e Gem ti è piú consono??????? Ma PER CARITÀ!!!!!!!!!!

      Ps: red giá mi hanno fatto @@ Buongiorno e SEMPRE W IL TRONO CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Trizia scrive:

    Secondo me Lucas ha fatto bene a dire la verità, ha sbagliato nei modi ovviamente ma il succo del discorso è corretto: Giulia si è svegliata perchè la scossa gliel’ha data lui,Valentina interviene sempre per parlare di Giulia ,Martina è lì da poco ma per me è troppo seriosa per lui e con Megghi c’è molta attrzione fisica ma la vedo un po’ troppo piccolina,negli atteggiamenti, per lui. Mi piacevano un sacco le esterne con Sophia!

  3. fr@ncesca scrive:

    SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!! Che gli é successo oggi a Lucas?????????? Se veramente ha mandato via Giulia e Valentina perché non gli interessano per me puó andare A CASA PURE LUI!!!!!!
    Che spiegasse il suo comportamento perché altrimenti devo pensare che oltre la tartaruga non c’è niente !!!!!! >_<

    • Roberta -_- scrive:

      Xke la Sincerità nn viene MAI apprezzata!?!?……..LUCAS è stato semplicemente sincero ,ed è da un bel po’ che io me l’ho chiedevo ,Xke stava ancora LA a giocare, a tenere, a fingere !?!?…..si vedeva lontano anni luce che a lui di Tutte loro nn gli e ne frega un bel niente,MA dico io!?!….ma che avete VISTO!?!……emozioni?!?,,,scintille!?!?,,,io ho visto soltanto un ragazzo che si sforzava a recitare bene l’esterna,poi basta finiva tutto la.

      • fr@ncesca scrive:

        Ciao Roberta ^__^ io ho visto altro….ho rivisto la puntata di ieri e qualche esterna passata, sono convinta che a lui piaccIa Giulia e forse proprio non averla baciata fa la differenza….non si spiegherebbe la sua faccia nelle esterne con lei, é tutta un programma o sa fingere benissimo o veramente “l’effetto” che gli fa Giulia è unico….e poi uno che non è interessato non pensa a chiarire e a litigarci!!! Sempre più convinta che il bacio con Megghi assolutamente una provocazione ^___*

        • Roberta -_- scrive:

          Sicuramente ognuno di noi vede le cose con i propri occhi…..ma nn capisco dove vedi il coinvolgimento di LUCAS verso Giulia!!!…..dimmi se ho torto ….sbaglio o è stata lei a corteggiare dal primo momento su LUCAS!?,?…..e dico io,nn sarà di marmo il povero LUCAS….lui sta facendo il gioco di Giulia assecondandola …..ma nn xche è preso anzi tutt’altro……..E POI W IL TRONO CLASSICOOOOOOOOOOOO………lll

  4. Mary scrive:

    Allora… Che dire se ha voluto solo provocare ok ne riparleremo , se non é così la colpa
    Che gli do è che è stato un po falsetto con Valentina , l altra volta accendo la TV e lei pare la donna della sua vita mentre gli canta una canzone con la
    Chitarra poi fine. Bah con giulia è partito con niente

    • Silvia scrive:

      Piu’ che provocare o vedere la reazione delle ragazze x me ha voluto mettere alla prova se stesso e quello che sente….non ha bisogno di baciare Giulia xche’ sa gia’ come lo prende stare con lei doveva “testare” le sue sensazioni con le altre!!…Dite che e’ troppo complesso come ragionamento da parte di Lucas?!?!

      • Roberta -_- scrive:

        Sinceramente nn vedo un LUCAS che si trattiene a baciare Giulia,se nn l’ha fatto è Xke è molto intelligente ,Giulia nn aspetta altro che essere baciata X rivendicare i suoi diritti da prima donna,già così ha esordito con il dire..( io sto qui da tre mesi) ME!!!???? Nessuno l’ha costretta….LUCAS nn l’ho ,e nn se mai visto preso da nessuna .questo è chiaro.lui ha giocato e sta giocando ancora X tenere vivo il trono ,ma molto superficiale,ecco Xke dice a tutte le stesse cose.io vorrei vederlo in un uscita insieme a Valentina secondo me.!!!! MA….La stessa cosa vale X Valentina molto distaccata

  5. Mary scrive:

    Lucas ha bisogno di una di quelle ragazze vecchio stampo, non dico una “santarellina” , ma una di quelle donne che gli riempia il giorno di coccole e la notte di …, una che appena scenda da quelle scale gli faccia venire voglia di “famiglia” …una che gli trasmetta serenità che gli dia la sicurezza di un vero futuro fuori da quelle telecamere, una casa in campagna, un camino sempre acceso, il profumo di cose buone, e magari due tre bimbi, un cane… …Lucas cerca la felicità e se solo io avessi qualche chilo in meno state sicuri che le avrebbe già sentite le farfalle nello stomaco!

    • Maurizio scrive:

      e per questo va ad uomini e donne. Outs. Lì si va per spettacolo e per possibili occasione lavorative. I sentimenti si legano ad altri momenti.