Il duello infinito

TINA E GEMMA 27.01.16

Gemma porta una camicetta “bon ton” a Tina ma l’opinionista lo rifiuta sdegnata e attacca!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

86 Commenti per Il duello infinito

  1. Roberta -_- scrive:

    E QUESTO È il TRONO TANTO OSANNATOOOOOOOOOOOO!!!!!?????……….sentire sempre il BLA BLA BLA BLA BLA BLA ?……X tutta la trasmissione di Gemma!!!!!! Una domanda alla redazione,,,,,,:ma Giorgio e Gemma che ci stanno a fare in trasmissione!?!!??…….Xke io nn l’ho ancora capito.ILLUMINATEMI…!!!!!!!!!!

  2. andreea scrive:

    Io sono totalmente d’accordo con Lilli 49. Gemma è diventata di un pesante si intromette dove non deve, parla sempre di Giorgio….. basta la storia è finita. Vai a casa e dai spazio agli altri.

  3. lilli 49 scrive:

    Io invece non la penso assolutamente come Tiziana, GEMMA e’ talmente pesante che riesce a tirare fuori alle persone il peggio, TINA si comporta di conseguenza non si puo’ rimanere calmi, a volte esagera ma io preferisco mille volte Lei. E poi parliamone…… ma sono anni che rompe adesso basta e’ ora di dare spazio ad altri.

    • lisa scrive:

      é vero , é difficile trattenersi davanti a una persona del genere , talmente falsa , logorroica e pesante , io da casa la prenderei a schiaffi , e poi piena di se , tutto” bon ton ”, linguaggio ricercato , é una brutta attrice

    • Barbara70 scrive:

      Infatti, dovrebbe ritrovare un po’ di dignità, se ne è rimasta un po’, e andarsene ma ciò non accadrà mai a meno che non la caccino perché vive per stare in studio.

  4. marina b. scrive:

    Possibile che nessuno capisca che Tina fa una parte? E’ il suo ruolo all’interno del programma. Vi sembra normale, ad esempio, il look con cui si presenta? Poi essendo una persona molto semplice ogni tanto trascende e in questo mostra tutta la sua spontaneità. Il problema è di chi ci si confronta, che non essendo evidentemente all’altezza, ne esce quasi sempre con le ossa rotte. Chapeau a Tina che riesce sempre a tirar fuori il peggio delle persone e ci cascano tutti: partecipanti alla trasmissione e pubblico a casa!!! Accendete i cervelli

    • lisa scrive:

      é vero , Tina fa uscire fuori la personalità dei partecipanti , lei é molto spontanea , si vede , che non recita , non finge , a volte anche al suo sfavore , non come Gemnma , che i suoi discorsi , secondo me , li studia e prepara a casa

  5. Tiziana scrive:

    Sono davvero stupita, il programma che seguivo per staccare e se possibile sorridere è diventato davvero irritante, mi spiace che permettiate a Tina di continuare a dare mostra della vera maleducazione e continui attacchi e addirittura parolacce. Strano ma a volte dicono che invecchiando diventano molto maleducati invidiosi peggio della gioventù, cosa non facile, purtroppo devo dire che è vero. Ieri ho proprio girato e non ho più seguito dopo i continui estenuanti monologhi della Cipollari… ma i continui litigi giovano all’audience?

    • sabrina scrive:

      No giovano a quello che vorremmo dire noi alla Galgani a furor di popolo ma non possiamo. Per fortuna c’è Tina, anzi questa volta mi piace proprio!

    • GIOVANNA scrive:

      Evidentemente sì, altrimenti Maria De Filippi, che io stimo molto come persona oltremodo intelligente e come donna di spettacolo, non le consentirebbe di comportarsi in questa maniera maleducata ed offensiva, anzi direi quasi accanita, nei confronti di Gemma !