Una grande attrazione

ALBERTO GEMMA LIBRO

“Ma solo intellettuale”è quella che prova Alberto per Gemma, lei dice di averlo capito nelle loro telefonate…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

22 Commenti per Una grande attrazione

  1. Franziska Russo scrive:

    Gemma, ma perche non accetti la tua eta – adesso hai pure confiata le labbra? mi fai PENA!

  2. lorella scrive:

    Ma possibile che nessuno si accorga della falsità di Gemma? Urla come un camionista anche lei (non mi pare si tiri indietro ) é offensiva anche lei , ha uno sguardo satanico,e poi in un nano secondo , lo sguardo si fa malizioso , la voce suadente i modi da fatina …… ma guardate la trasmissione non ascoltate solo le urla , i particolari sono da tenere presenti !!!! io la sera me la guardo su Witty tv e sapeste quante cose sfuggono….

    • Barbara70 scrive:

      Vero vero vero. Sembra un personaggio di Dario Argento ed è di una cafonaggine unica, l’ho sempre detto. Fa paura.

  3. Maria scrive:

    Alberto un’altro noiosissimo…Gemma anche stavolta ti è andata bene resisti prima o poi dovrà arrivare quello giusto…redazione quando Gemma parla potreste fare uscire tina dallo studio ha veramente oltrepassato i limiti di sopportazione…non capisco nemmeno il comportamento di Maria va bene essere amiche ma a tutto c’è un limite grazie

    • Nunù scrive:

      Noiosissimo Alberto? E Gemma allora? Come vogliamo definirla? Quando lui ha parlato di “euforia telefonica” hanno capito tutti perché nessuno la vuole, è che è più pesante di una palla al piede, si attacca al primo venuto come fosse l’uomo della sua vita. Il poveraccio di turno, sentendosi il cappio al collo, fugge a gambe levate (o ne approfitta per farsi conoscere, vedi Giorgio, Paolo etc) perché con lei, anche una semplice conoscenza diventa troppo impegnativa… facile dare la colpa a Tina, la colpa è piuttosto di quell’irrefrenabile entusiasmo che lei definisce “spontaneità”…

  4. Luca scrive:

    Gemma l’opinionista critica tanto il tuo modo di vestire di classe….perché non potrebbe mai indossare i tuoi vestiti visto la stazza…Gemma vai avanti per la tua strada la sua è pura invidia più cafonaggine …la vedo bene come conducente di camion

    • Nunù scrive:

      Vorrà dire che Tina (per la quale, tra l’altro, non nutro particolare simpatia) porterà altri tipi di vestiti, abiti lunghi, décolletés etc. E ne approfitto per ricordare che prima della relazione con Giorgio, Gemma si vestiva piuttosto da bella lavanderina… se ha cambiato stile, è solo per piacere a Giorgio, e se continua a vestirsi cosi’ malgrado la fine della loro storia, è solo per continuare a piacergli. erbino fino alla fine. A me sinceramente non dispiace il suo nuovo look, solo dovrebbe smetterla di entrare camminando come un pistolero.

  5. Daniela scrive:

    Ora Gemma è una persona antipatica con canotti, niente altro

  6. Marzia scrive:

    Gemma è fantastica.
    63 anni senza lifting ed è splendida ….. Tina quanti anni hai e soprattutto quanto ti sei rifatta?!

  7. Luca scrive:

    Gemma ti trovo fantastica purtroppo non tutti capiscono che quella intellettuale è più difficile da trovare…peggio per loro se ragionano solo con le parti basse…

    • Marilù scrive:

      Concordo in pieno! Anche per noi donne….l’uomo con cui costruire a lungo deve avere anche (anche!!) un grande appeal intellettuale/mentale. (Lo dice una con 33 anni, a dicembre prox 34) di felice matrimonio) .

    • sabrina scrive:

      Scusi ma offenda se stessa e non gli altri. Gemma non è un intellettuale, se ne faccia una ragione. Ha solo un finto parlare forbito da teatrante ma in fatto di cultura non mi risulta nè scrittricem nè pittrice o musa delle altre arti riconosciuta a livello nazionale prego moderare i toni e stare calmina, che qui di isterismo freudiano per mancanza di…. ne abbiamo visto parecchio. Quanto all’amore è la cosa meno intellettuale e piu’ folle del mondo, non si ragiona a tavolino nè con i complotti della Galgani. Non riuscirà mai a cacciare due opinionisti genuini e corretti come Tina , Gianni.

      • LUNA&C scrive:

        Genuini!!!Ma che film hai visto

      • Barbara70 scrive:

        Gemma in moltissime occasioni ha dimostrato di essere una cafoncella ignorante egocentrica e viziata, il suo tentativo maldestro di “ripulirsi” e’ evidente ogni volta che ricade inevitabilmente e penosamente nella volgarità. I suoi scivoloni ( da qualunque punto di vista) sono rovinosi e ridicoli. Non sono una fan di Tina è proprio per questo non comprendo come questa signora di età avanzata si possa rendere tanto ridicola stuzzicando Tina..l’unica risposta che mi riesco a dare è che farebbe qualunque cosa pur di farsi riprendere dalla telecamera come sta dimostrando da anni.

        • Nunù scrive:

          Infatti, con tutte le figuracce fatte in questi anni e malgrado le lacrime versate a causa degli uomini, ma anche di Tina e Gianni, continua imperterrita ad andare in trasmissione, entrando con passo deciso e sorriso trionfale, solo che la gioia è sempre di corta durata e le diatribe sempre in agguato… ma dico io, cosa ci vai più a fare a UED? Te l’ha ordinato il medico???

  8. pink scrive:

    A Gemma mancavano solo i canotti alle labbra per mettere in evidenza la sua indiscutibile bellezza : ora li ha!
    Una domanda : ma non sa che un’ora e 77 minuti equivale a due ore e 17?

    • Marilù scrive:

      Sembrava anche a me che si fosse ritoccata…peccato, sta iniziando a rincorrere Tina sulla china discendente?? Spero di no!

    • Stella scrive:

      …Allora non sono l’unica ad averlo notato …ma credevo avesse un…problema infettivo al labbro superiore,anzi,forse me l’auguravo almeno le sarebbe passato!

    • marina b. scrive:

      troppo “intellettuale” per saperlo!!!!!!

    • sabrina scrive:

      Gli resta il gargarozzo da tacchino, altre comparsate e serate e si rifà quello. Per il resto del corpo non è rimasto piu’ nulla.