Herpes o estetista?

GEMMA LABBRA

Tina accusa gemma di essersi “gonfiata” le labbra, lei replica che si tratta di un herpes…tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per Herpes o estetista?

  1. Floriana scrive:

    Roberta hai ragione fermatelaaaaaa buttatela fuori non si può più sentire ma chi si crede di essere?

  2. anna scrive:

    Per favore allontanate Tina….non e’ piu’ possibile ascoltarla mentre offende Gemma o altre persone che non sono daccordo con lei…la tasmissione e’ molto valida ma la presenza di Tina, cosi’ critica, a volte molto volgare, irriverente e maleducata non e’ piu’ possibile!!!!
    Grazie

  3. albarosa scrive:

    Cara Maria,con tutto il rispetto per la serietà che ho per Lei (ho 67 anni), la puntata di ieri che Tina criticava le labbra di Gemma, quando quelle rifatte sono quelle di Tina, mi è sembrata poco corretta. Se una si vuole rifare, e Lei doveva intervenire, è libera di fare quello che gli pare. Tante volte Lei potrebbe intervenire. Non si possono prendere in giro persone anziane. Ma Lei non lo fa. Come mai? Forse perchè fa più ascolti? Si limita solo a dire: “ma Tina”. Deve dirglielo prima della trasmissione. Rispettare gli anziani, i programmi si fanno anche senza prendere in giro.
    La saluto

  4. lina scrive:

    Sono d’accordo con tutte le opinioni su Tina probabilmente gelosa di Gemma in quanto non potrà mai avere la classe, lo scharme e l’educazione .
    Forse si è dimenticata quando faceva l’oca giuliva imitando Marilyn ma non c’è mai riuscita in quanto non aveva le basi Maria ti prego allontanala dalla trasmissione

    • albarosa scrive:

      La classe e l’eleganza che ha Gemma, Tina non l’avrà mai nemmeno se va in tutti i negozi e consulta tutti gli stilisti del pianeta.

  5. Patri scrive:

    Per la redazione.
    Io non riesco più a vedere le puntate su videomediaset, i filmati non partono proprio solo le
    pubblicità. Mi dispiace perché ho sempre seguito il programma ma da circa venti giorni non più, in televisione non posso seguirlo perché negli orari in cui viene trasmesso ho altri impegni.
    Grazie per l’attenzione.

    • Redazione scrive:

      prova a vederle dal sitoo da Witty, in ogni caso succede quando c’è molto traffico (inteso come molte visualizzazioni) . grazie a te

  6. margot bishop scrive:

    Il bue disse cornuto all’asino….
    Qualunque sia la causa del labbro disastrato della Gemma (che poi non incide sull’aspetto generale della sua faccia), mi appare come minimo fuori luogo che la Tina, dalle labbra a salsicce, visibilmente gonfiate da anni e senza gran bell’effetto, faccia commenti mimando anche l’aspetto canottesco che lei per prima ostenta….
    Il bue disse cornuto all’asino…
    Comunque sia, la Gemma ha afferrato al volo l’ennesima occasione per fare la protagonista sotto i riflettori, anche per motivi decisamente squallidini…
    BOCCIATE, e Gemma, e Tina!

  7. DarkWitch scrive:

    Io capisco che Tina sia un’opinionista e che faccia parte del ruolo che ricopre “commentare” anche aspramente i partecipanti, magari per scatenare una certo tipo di conversazione accesa. Però con Gemma sta esagerando. È Tina a mostrarsi ridicola. Farebbe bene a scusarsi con Gemma. Si vedeva lontano un miglio che era herpes. Ho trovato umiliante il fatto di costringerla a struccarsi. (Non avrebbe potuto fare diversamente – se avesse rifiutato sarebbe sembrata una bugiarda agli occhi di tutti). Era herpes, ma se anche si fosse fatta un ritocchino… è il caso di prendere in giro le persone così?

  8. syd barrett scrive:

    anche a me il labbro superiore a volte si gonfia…mica vado dal chirurgo plastico…..ci sono anche intolleranze alimentari che determinano ciò….poi se è herpes o altro che ne so…..

  9. anna scrive:

    Uomini e donne è un programma simpatico, specie gli over. Ma sinceramente non riesco a capire gli accanimenti di Tina verso Gemma. Io penso che ognuno abbia dentro di se delle sensibilita’ soggettive, penso che per Gemma non è stata una decisione facile troncare con Giorgio, ma non ha retto piu’ la differenza di sentimenti che c’era tra loro. Giudico Tina molto superficiale le imitazioni di Gemma………se è herpes o non herpes ……..troppo esagerato e non capisco perchè una conduttrice come Maria De Filippi non intervenga. Tina è sgradevole e fa perdere simpatia al programma.

    • Silvia scrive:

      Eh si’ Anna le cose che disse a e su Barbara denotano proprio una grande sensibilita’….

  10. mariateresa scrive:

    Tina, da che pulpito viene la predica?

  11. iole scrive:

    Luna mi ha scritto che non porto la minigonna perchè non me la posso permettere.
    Spiacente non poterti mostrare le tante foto del mare e dei concorsi a cui ho partecipato per avere due belle gambe,portate sul fisico asciutto, alta 1.68 e la quarta misura di seno, sposata e con due figli altrettanto bellissimi.La mia miglior qualità, però,non è il fisico, ma la testa che ho ben riposta sul collo.

  12. Iva scrive:

    Trovo che Tina sia molto maleducata, prima di criticare le altre persone dovrebbe farsi un esame.

    Gemma dovrebbe imparare a ignorarla così forse smetterebbe di blaterare!!
    Penso che il mestiere di opinionisti non sia insultare i partecipanti

    • DarkWitch scrive:

      Hai ragione. E poi – comunque- sfottere le persone per eventuali difetti fisici, che sia il labbro ritoccato ( ma nel suo caso si vedeva che era herpes) è davvero una bassezza! Se è opinionista che dia la propria opinione su ciò che accade in studio, sulle relazioni fra i partecipanti ecc., ma scimmiottare le persone è pure indice, non solo di maleducazione, ma anche di ignoranza. Sta rasentando il bullismo! A volte penso che questo accanimento sia davvero pazzesco. E pure fastidioso!

    • marcella scrive:

      hai ragione iva, speriamo almeno che tina coni i figli sia meglio di come appare, altrimenti immagino come cresceranno…

  13. Adriana 1956 scrive:

    Brava Flora io la penso come te! E poi se x caso non fosse herpes che male c’e! Ci sono delle ragazze a 20 anni che fanno di peggio! Non parliamo poi delle labbra di Tina:si vede lontano un miglio che sono finte! Parla proprio lei….ci vorrebbe uno spillone x sgonfiarle!

  14. Rosangela scrive:

    Maria,perché permetti a Tina di usare tanta cattiveria,perfidia,invidia,arroganza,maleducazione nei riguardi di Gemma?Non sa come colpirla,perfino le labbra.Ma Tina ha mai guardato le sue labbra che sembrano un canotto? Osa denigrare,schernire,insultare,scimmiottare un donna simbolo della signorilità,della buona fede,del buon gusto.Certamente la sua volgarità verbale e nell’aspetto è in contrasto con l’eleganza e il portamento di Gemma.Non mi sembra che George riesca a trovare una donna che possa competere con Gemma.Sarei felicissima se tornassero insieme.La perfida Tina impazzirebbe

    • Mary14 scrive:

      Brava Rosangela, la penso come te!

    • albarosa scrive:

      Morirebbe d’invidia perchè mi sembra proprio lei innamorata di Giorgio. Ma chi lo vuole un bigoncio (come si dice in Toscana) così: Gemma ha classe lei la maleducazione!!!!!!!!!

    • Melissa scrive:

      Concordo su tutto, e come te mi chiedo come mai La De Filippi non intervenga mai in difesa di Gemma quando Tina esce dal seminato.
      Forse lei stessa non ha simpatia per Gemma.
      Eh si, se Gemma e Giorgio tornassero insieme Tina rimarrebbe di sale! :D

  15. Vincenzo scrive:

    Salve buona sera vorrei dare una mia opinione su gemma ma perché non la mandate via e una persona inutile nel programma è si intromette sempre nelle relazioni di Giorgio ma comunque avete mandato via quelli che erano li da tanti anni mandate via anche lei per piacere …

  16. Mariateresa scrive:

    Herpes o punturine ,Tina avrebbe dovuto farsi un bel po’ di affari suoi!

  17. sabrina scrive:

    Gemma, acido ialuronico sparato a caso con iniezioni fai da te acquistabili in farmacia: l’herpes non fa quelle cose e poi che c’entra la bionda è psicologo, non medico…Ma qui veramente sono tutte da barella.

    • Roberta -_- scrive:

      Dici bene Sabrina….io ne ho visto da vicino una mi parente che secondo lei mi ha preso in giro con il fatto del erpes…..ma si vede chiaro che è una puntura a al silicone che poi spacciano X erpes…..l erpes nn ti fa gonfiare tutto il labbro ma solo una parte ci evidente crosticina poi.

  18. Amelia scrive:

    Ho già scritto in un’altra occasione ma sento il bisogno di farlo ancora. Gentilissima Maria come può permettere questa mancanza assoluta di educazione della signora Tina e dello sghignazzamento continuo di Gianni nei confronti della signora Gemma. Partecipare alla sua trasmissione non dovrebbe essere così penalizzante per le persone, va bene tutto ma gli insulti e la berlina per una donna che può avere tutte le debolezze di questo mondo ma che mi sembra una persona a modo no e’ veramente troppo . Io la seguo da moltissimo tempo ma ora mi ritrovo spesso a cambiare canale. Mi spiace.

    • caterina scrive:

      sono assolutamente d’accordo con te amelia a questo punto tina e’ diventata davvero noiosa
      oltre che maleducata mi stupisce maria che non argina questa pazza furiosa che si accanisce
      contro chiunque le stia antipatica offendendo in maniera odiosa e maleducata non e’ un buon esempio per i giovani che guardano il programma e ha veramente stancato… anche io a volte cambio programma nonostante segua da anni…

  19. Roberta scrive:

    Nella puntata odierna Tina ha proprio esagerato ora basta non capisco a cosa porta tutto questo accanimento. Tina ma BASTAAAAAA. Maria ti prego FERMALAAAAAA

  20. Barbara70 scrive:

    Flora, hai perfettamente ragione sia sul becco sia sulla dinamica molto imbarazzante dall’atteggiamento di Gemma: siamo partiti dalla descrizione di un rapporto perfetto con un uomo perfetto ( tanto che nego’ aspramente ciò che aveva descritto Gilda, ovvero i suoi pianti ed i suoi svenimenti), per passare poi ad un incubo degno di “Misery non deve morire” con un manipolatore sfruttatore da mettere alla berlina, un mostro che le ha fatto violenze psicologiche inaudite, per arrivare infine ad un uomo che non si può paragonare ad altri, unico eccezionale.