Herpes o estetista?

GEMMA LABBRA

Tina accusa gemma di essersi “gonfiata” le labbra, lei replica che si tratta di un herpes…tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per Herpes o estetista?

  1. Silvia scrive:

    Mmh che quesito interessante…non ho visto la puntata ma sicuramente l’herpes di Gemma e’ un tema mooolto rilevante….ma quanto esibizionista e’ ‘sta donna?!? Tra un po’ ci portera’ anche le sue ecografie intestinali e i calchi dei suoi denti pur di essere al centro dell’attenzione e delle puntate!!

  2. Maria scrive:

    Tina anche rifatta non avrai mai la classe e l’eleganza di Gemma…herpes o non herpes

  3. Luna&C scrive:

    Gemma ripeto sei circondata da persone veramente invidiose…non so come fai a trattenerti…tina è veramente decadente sia nei modi che nel fisico…ci tiene talmente alla sua seggiolina che è disposta a fare qualsiasi cosa senza nessuna dignità ma con tanta ineducazione

  4. Luca scrive:

    Ma santo cielo!!! anche se si fosse rifatta il labbro cosa c’è di male per me è sempre affascinante…tina dimmi dove hai messo i neuroni che vado a prenderli…

  5. melina scrive:

    Desidero far presente alla signora Gemma che ha ripetuto piu`volte che aveva l’herpes, che le hanno disinfettato il labbro prima che l’hanno truccata e che non lo trasmetteva a nessuno ,che l’herpes simplex(il quale si forma sulle labbra o vicino)e´un virus e come tutti i virus si trasmette.Quindi invito Gemma a non baciare nessuno e a non toccarsi il labbro.Devo dire che l’herpes c’era ma il labbro era troppo gonfio.Giorgio non aspettava l’ora x toccarla e lei pure.Perche` non si prendono x mano e se ne`vanno? Finiemmula cu stu teatru!!!!!!!!! E`una pieta`infinita.

    • Rosella scrive:

      Basta Tina hai rotto lascia in pace GEMMA sarà pesante ma non merita tutto quello che dice TINA POI PARLA LEI CHE LA Bocca RIFATTA CE L’ha da tempo ,maria tu che fai?? Non c’è pericolo che intervieni con fermezza a zittire Tina la trasmissione in questo modo diventa davvero fastidiosa

    • Marilù scrive:

      Cara, l’herpes labiale (HPV di tipo 1, quasi sempre, a volte sostenuto da un tipo 2, ma raramente) è un virus che, una volta “preso” resta nel tessuto nervoso per sempre, come il virus “varicella” che poi diventa Zoster (S.Antonio)”uscendo” in caso le difese immunitarie siano indebolite (immunodeficienze, stress, ecc)
      Non è vero che, come dici, tutti i virus si “passano” ad altri. Non sempre, non in tutti gli stadi delle patologie che i vari virus provocano, non con tutti i mezzi ( aereo, contatto, trasmissione a mezzo fluidi, eccetera). Non ” spariamo”, per favore, informazioni mediche a caso

      • Redazione scrive:

        l’herpes labiale si, è contagioso soprattutto quando si rompono le vescichette , tratto specifico del medesimo.

        • Marilù scrive:

          Cari della Red, OLTRE IL 90% della popolazione È GIÀ STATA CONTAGIATA da virus Simplex. Può averlo manifestato su labbra ma anche no. Pertanto lo ha nel sist.nervoso, LATENTE, a vita. Costoro, baciando chi ha attualmente vescicole, NON sviluppano visibili segni. Li svilupperanno, se lo faranno, in momenti di immunodepressione, MA SARÀ IL LORO che riacutizza. Solo i pochissimi MAI venuti a contatto (quasi impossibile in società ove contatti sono frequenti ) potrebbero (potrebbero!!) avere esiti immediati. Probabile invece che lo “incamerino” senza apparenti esiti.
          Grazie.

          • marcella scrive:

            se non sbaglio… è il virus della varicella, virus della famiglia degli herpes, che scatena questo disturbo alle labbra o inparti più intime

  6. Stefania scrive:

    Buonasera, chiedo scusa… ero un’assidua spettatrice di uomini e donne tanto da guardarlo mentre cenavo su witty tv e adoro Maria De Filippi… ma vorrei sapere come può essere possibile che mandiate in onda continui attacchi e polemiche da parte di persone che dovrebbero essere opinionisti punto e basta. non riesco più a guardare la trasmissione perché non condivido e mi mette ansia… credo ognuno dovrebbe avere il diritto di vivere la propria vita senza il continuo giudizio di persone che sono certa potrete richiamare perché tornino ad un comportamento più civile. Ieri sera su LA5 non sono riuscita a vedere la puntata per le bruttissime scene di Tina nei confronti di Gemma, non parlo per simpatia ma per la mancanza di educazione come il lancio del regalo e le offesa sull’abbigliamento o il desiderio di un compagno più giovane… non so.. reputo la De Filippi l’unico personaggio positivo in questo momento in TV e spero tanto che ad un certo punto metta fine a questo trash. Mi scuso per l’intervento ma ci tenevo per poter tornare a guardare la trasmissione divertendomi. Stefania

    • Luna&C scrive:

      Condivido pienamente Non ne possiamo più…se non si può cacciare da contratto tappale la bocca…GEMMA sei mitica

    • Loredana scrive:

      Condivido pienamente, non sopporto più Tina e le offese gratuite alla signora Gemma….la discussione di oggi sulle labbra è stata oscena da parte di Tina…da che pulpito parlare di labbra rifatte …..basta!!!!!

    • Marilù scrive:

      Concordo pienamente con te, Stefania. Anch’io registravo le trasmissioni di Maria De Filippi (ora su Witty) ma, anche se costretta a lungo in casa per seri motivi, ho dovuto sospendere spesso la visione per i tuoi stessi motivi. L’argomento è futile, e non merita una mobilitazione tipo raccolta firme….anche se ne varrebbe la pena per riavere la gradevolezza del ” prima di Cipollari time”. Nulla contro Tina come persona, tutto contro il modo come si presenta in TV, ed agisce. Almeno in programmi che io giudico ideati, condotti e diretti da professionisti che ammiro.

    • cecily scrive:

      sono pienamente daccordo con stefania ,è il mio stesso pensiero!!!!

  7. MONICA scrive:

    Sgradevole come sempre Tina…..e poi parla proprio lei!!!! Senza parole

    • Maria scrive:

      Esatto!!!

    • Marilù scrive:

      …senza parole, giusto! Evitano di parlarne (e di pubblicare messaggi troppo espliciti..) come se tacendo si cancellasse l’ovvia verità chirurgica che tutti vedono. Come mai? Che la “nostra” faccia parte del team di moderatori ? Mah! Chi vivrà vedrà. Chi sbaglia così visibilmente, nei suoi giudizi, si smaschera da solo; diamole tempo……

  8. Stella scrive:

    C’e’ solo da aspettare,se e’ herpes (come credo) prima o poi le passera’ e tornera’ come prima, altrimenti avremo la conferma che si e’ effettivamente rifatta (male) le labbra. Per quanto riguarda Tina farebbe meglio a pensare per sé.

    • nora scrive:

      Si ma anche le iniezioni nel giro di due/tre giorni si sistemano perché si distribuisce il liquido ^_^

      • Marilù scrive:

        No no, Nora! Non è corretto ciò che hai scritto ( ci tengo a dirlo per altre che possono essere interessate, non devono avere info scorrette!). Quello che si riduce, nei giorni, è il piccolo edema post intervento ( dipendente comunque anche da condizioni varie della persona e da terapia antibio ecc. assunta). Ad oggi, gli interventi alle labbra per “riempirle” sono i più delicati, ed i meno “naturali”.. NON si può confondere il gonfiore diffuso a tutta la mucosa dato da Herpes Virus, con un intervento. L’infermiera in studio ha certo visto meglio dei profani (specie se prevenuti!

        • Redazione scrive:

          qualr infermiera? era una truccatrice

          • syd barrett scrive:

            bella questa….

          • Marilù scrive:

            Non la truccatrice…la partecipante che Gemma ha chiamato in causa (dopo la truccatrice) dicendo :”.. Tu che sei dell’ambiente..”. Non mi sembrava un medico, ho pensato quindi fosse una paramedico ( infermiera o similia). Chiedo scusa se ho sbagliato e fosse, che so, una OSS o altro.

          • Redazione scrive:

            no problems.

    • sabrina scrive:

      Dipende dalla qualità dello ialuronico, se fa schifo si riassorbe dopo pochissimo e vedendo la quantità di tessuto epidermico secco e senza grasso sottocutaneo se ne andrà a spasso sulla faccia.

  9. Francesca scrive:

    Gemma a casa hai rotto i timpani non ne possiamo più di te.
    Tina aiutaci tu .

    • sabrina scrive:

      mi spiace il solo aiuto potrebbe essere o esterno ma illegale e quindi sconsigliabile o Geroge che se la porta a casa…..Cielo ancora dieci anni con sta donna in studio noooooooooooooooooo

  10. iole scrive:

    Erpes o non erpes, questa donna è fastidiosa.Fa di tutto per farsi notare e parla a vanvera.Quello dell’erpes, poco importa.Ho avuto anch’io questo disturbo, ma il labbro superiore è gonfio per qualche punturina fatta alla buona.Comunque,non la sopportiamo più, questo è il problema.Tina, sei la nostra paladina.Avanti così, vediamo se finalmente qualcuno riesce a portarsela via questa palla al piede che nessuno vuole.Siamo un bel gruppo e non ne possimo più di sentirla.Interviene sempre, anche a sproposito.

    • sabrina scrive:

      Tina ti preghiamo a noi ci considerano zero ma tu aiutaci, col cuore, butta fuori questa o la gente fa la rivoluzione a mediaset tra poco.

  11. fr@ncesca scrive:

    Una sezione dedicata all’herpes di Gemma??????????????????????????????
    NO COMMENT !!!!!!!!!!!!

    • lisa scrive:

      comunque é odiosa Gemma , ogni cosa deve fare intervento lei ??? Ma perché nessuno le dice di chiudere la bocca ??? di stare un po’ zitta fa bene

      • sabrina scrive:

        guarda che quando parla, di solito viene chiamata in causa!
        Pensa che anch’io non la sopporto, ma so anche dare giudizi non soggettivi.
        Quando apre le puntate al centro studio, non lo decide lei, ma la redazione.
        Quando fa molti interventi, le viene chiesto cosa ne pensa della situazione.
        Diciamo che per ora fa comodo, e che lei sa sguazzarci

    • sabrina scrive:

      Gemma l’intellettuale:-No l’herpes non è contagioso- No Gemma infatti l’herpes se baci uno o se lo hai da altre parti lo infetti. L’altro luminare bioda riccia: è herpes, le labbra sono ricche di vasi sanguigni percio si gonfia. 1. herpes provoca bollicina tipo varicella e croste. Il gonfiore è limitato alla pustola.Sbaglio o sei psicologa? Cielo tutte le vanno a trovare, estetiste che si dichiarano laureate in medicina estetica e adesso questa…

  12. Patti scrive:

    Saranno pure affari suoi ma che Gemma non si azzardi a dire che non ha mai ritoccato la bocca…..si vede lontano un km che non è’ naturale…herpes a parte! E visto che ha sempre da lamentarsi xche’non rimane a casa a fare compagnia al suo gatto? Sarebbe anche ora…e’ davvero insopportabile.A volte Tina sbaglierà’ nei modi ma ha ragione..

    • Daniela scrive:

      Ormai ho la certezza che questa donna, pur essendo certamente una grandissima lagna, ha in realtà una buona dose di cattiveria e una grandissima faccia tosta!!!’ Basta vedere con che grinta tiene testa a Tina, con che determinazione dà in testa alle altre donne e con che doppiezza racconta balle, come con l’ herpes ( che ci sarà pure ma come conseguenza del ritocco!!!!). Ci ricordiamo anche la scena penosissima della telefonata che sosteneva di aver ricevuto da George…..!! Comunque anche oggi non ha perso l’ occasione di dimostrarsi ignorante: l’ herpes e’ contagioso!!!!!

  13. Mary scrive:

    le lagne di questa donna sono insopportabili , parla come se vivesse un dramma vero quando è lei che si presta a tutto e va in TV .

  14. Barbara70 scrive:

    Non è herpes…assolutamente. L’herpes non ha questi esiti. Sono bollicine che si evidenziano in un unico punto non in tutto il labbro, dopodiché il tutto si trasforma in una crosta..vedremo.

    • lisa scrive:

      assolutamente si , hai raggione , non si gonfia tutto il labbro per l’herpes

      • Marilù scrive:

        Se la prima lesione è centrale, se la persona ha carenza di difese immunitarie (ed altro che qui è lungo dire) il gonfiore (come lo chiamate) si può estendere non solo al labbro interessato ma a volte anche all’altro ed alla zona circostante. Pensate che, casi trattati con cortisonici autoprescritti (mai!! Specie in Herpes!!) si sono visti estendere le lesioni alla zona tra naso ed arco di cupido. Ciò che è capitato a te non è detto sia la norma. Per nessuna patologia un caso fa prognosi. E l’evoluzione delle lesioni erpetiche non si può valutare a video!! Neppure House !!

  15. Tonia scrive:

    Sono d’accordo con tutti i commenti sopra…Tina ormai è inguardabile, infatti io cambio regolarmente canale…e mi dispiace molto da anni seguo la trasmissione che mi appassionava, c’erano si degli scontri….ma nn si era mai arrivati così in basso

  16. Barbara70 scrive:

    Ma come fa Gemma a dire che è herpes??? E comunque quando non riesce a contenersi diventa molto aggressiva oltre che maleducata forse il motivo per cui dopo una minima frequentazione gli uomini (e probabilmente anche le donne) fuggono.

  17. Angela scrive:

    Trovo esagerato e maleducato il comportamento di Tina nei confronti di Gemma oggi (quando era palese a tutti come l’herpes di Gemma le avesse gonfiato il labbro superiore) come in ogni puntata e vorrei sapere perché la conduttrice non cerca di porre fine a queste scene sgradevoli e poco edificanti per tutti.

  18. Simona scrive:

    Ma non riuscite a chiudere la bocca a Tina? Sempre più insopportabile!!!!

    • cecily scrive:

      concordo…

    • burgio monica scrive:

      Tina.sei troppo gelosa di Gemma
      Non ne possiamo.piu…………

      • luna scrive:

        Di cosa dovrebbe essere gelosa Tina? Ha una bella famiglia,è un poco sovrappeso ma,a differenza di Gemma, non ha la pelle del collo e delle mani cadente e soprattutto non si mette in competizione con donne più giovani e avvenenti come invece accade a Gemma.

      • MARIA scrive:

        Ma proprio più non la si può vedere ne sentire quando pensi che abbia toccato il fondo prende la lingua e scava di nuovo…arrenditi non arriverai mai ad essere Gemma ti manca classe ed educazione

  19. grazia scrive:

    O canotto o herpes poco importa, quello che vedo
    purtroppo è che non ci si confronta più con toni pacati
    o senza insultare, denigrare, scimmiottare le persone
    ma dove andremo a finire ………………..

  20. Laura scrive:

    Ha l`herpes e si vede.Chi non si può più né vedere né sentire, è Tina . Maleducata ,arrogante, sovente fuori luogo e decisamente sopra le righe,veramente eccessiva nel malgiudicare. Una nota stonata in un contesto piacevole.

    • flora scrive:

      …a me invece Tina mi ha fatto morire dalle risate quando la imitava….
      comunque Gemma o c’è o ci fa e dovrebbe fare pace con il cervello, prima ha decantato Giorgio per otto mesi, poi è diventato un orco, uno che la manipolava, le imponeva di fare chissà cosa….ora nega di averlo fatto….Grande Tina!!!!!! ^___________^

      • flora scrive:

        …eh eh eh …..”sembra il becco di un piccione” ..sto guardando il video…..non vedo l’ora di vedere la replica più tardi!!!! ^________^

        • lisa scrive:

          ma che sta succedendo , io accorgo che quei due pagliacci , ció George e Gems si stanno avvicinando di nuovo , non vi siete accorti ??? in arrivo il terzo atto di spettacolo !!!????

      • marcella scrive:

        Certo che ti diverti con poco flora, anzi, ti dirò, se ti fa morir dalle risate guadare una donna che imitando MALAMENTE un’altra donna le manca di RISPETTO, significa che non ci siamo proprio, e poi con la bocca che si ritrova tina. Forse sarebbe meglio che tornaste alla materna.

        • luna scrive:

          Forse alla materna dovresti andarci tu, perchè denigrare chi scrive nel blog? Ognuno ha le sue idee noi rispettiamo le tue e tu,se ne sei capace,rispetta quelle degli altri.

        • Bianca scrive:

          Marcella hai scritto tutto quello che penso io. :)

        • Pat scrive:

          Scusa Marcella ma oggi Tina non ha esagerato per niente. Guarda la foto di Gemma , si commenta da sola. Flora hai ragione

        • MARIA scrive:

          Hai perfettamente ragione il cervello di tina si è fermato all’asilo i suoi neuroni si sono rifiutati di seguirla…

        • flora scrive:

          cara Marcella il mondo è bello perché è vario, ognuno ha le proprie idee e sono libera di scrivere quello che penso…..Io non critico chi ha le idee diverse dalle mie ma semplicemente le rispetto e tu dovresti fare altrettanto e non giudicare chi non conosci….

          • marcella scrive:

            vedi cara flora, io ho provato disagio nel vedere una donna come tina, scimmiottare un’altra donna, per altro più grande di lei, così spudoratamente sensa RISPETTO, ripeto. La maleducazione è sempre riprorevole, non dovrebbe far ridere, a meno che…. E pensare che gemma neanche mi sta simpatica…

          • flora scrive:

            …a meno che …pensi che sia anche io una maleducata? Io vedo il programma sotto un altro aspetto e cerco anche di vedere il lato ironico e di essere più leggera….A me non sembra che Gemma sia l’educazione in persona, e lo ha dimostrato più volte anche se continua a nascondersi dietro il suo finto perbenismo…Ed è lei stessa a mettersi in certe situazioni…Ovviamente questo è un mio pensiero e comunque a me Tina fa ridere…

      • 'Catalina scrive:

        Flora, concordo

      • luna scrive:

        Personalmente non dimentico la cattiveria e le urla di Gemma nei confronti di Barbara,finalmente viene ripagata con la stessa moneta.Ben le sta.

        • flora scrive:

          grazie Luna e Catalina…..non riesco a capire tutto questo accanimento contro chi non la pensa come loro ^_____^