Troppo “social”

TRONISTE

Rossella accusa Ludovica…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Troppo “social”

  1. melina scrive:

    Desidero sapere se i nostri commenti sul blog vengono letti dalla sign.MdF.Credo di no ,perché in questo programma non é cambiato nulla.Ludovica 18 anni cosa fa sul trono?Non credo che una bella e giovane ragazza come lei ha difficolta a trovare ( l’uomo della vita) fuori dal programma.Concludo dicendo bussines e ha ragione Tina.Spero che il programma migliori e che la sign.MdF ascolti i fans.

    • Redazione scrive:

      anche ammesso che li legga, come quelli di FB , non vuol dire che si facciano variazioni sulle puntate, è un argomento che viene sollevato tutti gli anni, da quando esiste la trasmissione e alla quale viene data sempre la stessa risposta.:)

  2. ALBERTO scrive:

    ormai siamo arrivati alla frutta, come si suol dire, la Sig.ra Tina Cipollari sta veramente oltrepassando tutti ilimiti della buona educazione, sicuramente il suo lavoro è quello di dare una sua opinione sui fatti, ma arrivare ad offendere, vedi Rossela, vedi Gemma in passato si è accanita con Elga con Barbara. di gran lunga molto meglio Gianni Sperti, pacato e rispettoso anche quando deve dire delle cose non piacevoli ma sempre educato. Non capisco la Sig:ra De Filippi perchè non riporti all’ordine la Cipollari, francamente danneggia il programma. grazie

  3. Benedetta scrive:

    Rossella è una persona intelligente sì, ma fin troppo CATTIVA,direi ARPIA . Ci sono modi e modi per dire le cose e il suo non è proprio diplomatico (e non mi riferisco a ciò che dice a Tina ma quello che dice a Ludovica). Non mi piace affatto come persona è fin troppo furba … A mio parere la trasmissione sta cadendo nel pecoreccio per persone come lei . In maniera molto tranquilla posso dire che Ludovica non le ha mai mancato di rispetto a differenza sua e sinceramente sono scioccata dal fatto che MARIA ,nella puntata andata in onda il 1 febbraio , non le abbia detto di moderare i toni…

  4. Meli scrive:

    Tina non è mai stata obbiettiva, ma ultimamente sta perdendo il lume della ragione. Attacca a sproposito e difende gente indifendibile (vedi Amedeo e Ludovica).
    Rossella è una grande, si difende, giustamente, e non le manda a dire.
    Non si può passare la puntata a sentire Tina, i tronisti sono lì per conoscere i corteggiatori e così li distrae e basta! Non ci interessano i suoi sproloqui, ci interessano le persone e le dinamiche tra i ragazzi, del tutto falsate dai suoi interventi ormai del tutto campati per aria.
    Ludovica è infantile, la smettesse di atteggiarsi, si sta rendendo ridicola.

  5. Maria Maddalena scrive:

    Tina mi piaci molto così devi fare e così devi continuare con le perfide continua così brava Tina sono una tua fan brava .

    • MARIA scrive:

      Rossella nelle esterne con Fabio sei tanto tenera, sincera e decisa deve continuare il tuo trono perché ci fai emozionare molto…non devi prendertela per le cattiverie dette in studio e devi RIMANERE. Rossella rimani sei forte, con Fabio fate una bella coppia. Sei vera, rimani.

      • mariateresa scrive:

        Sono d’accordo con Maria, Rossella è una persona intelligente, con carattere, e con
        una forte personalità, ha poi un altro pregio, è fin troppo sincera, e questa qualità la rende una persona vera.
        Con lei il trono classico è rinato, perché come hai detto giustamente, lei ci fa emozionare.

    • Meli scrive:

      Come si fa a darle ragione? Dà della falsa a Rossella e poi viene fuori che è la sua “cocca” Ludovica pubblicizza di tutto su instagram……

  6. Maria Maddalena scrive:

    Per me Ludovica e una bella ragazza una ragazza sincera e molto tranquilla invece la finta biondina sene dovrebbe sta acasa o se no di farsi i cavoli sua perché e una ragazza molto viziata e molto finta sei una ragazzina vieni in puntata e fai la dona matura ma vai a casa maleducatta, che fai quei gesti, ridi come una matta ma fai la seria.Ludovica ti auguro il meglio per te . Non dare importanza alla viziata.Ti auguro il meglio Ludovica . La biondina e molto perfida .

    • barbara70 scrive:

      Tutto vero, in più Rossella accusa tanto e poi tiene un Livio che lei certamente vedrà e sentirà fuori in quanto amica dei suoi più cari amici che stanno facendo una propaganda appunto “social” per la cara Rossella!!!

  7. stefania scrive:

    Credo che Tina meriti una bella querela Rossella è fin troppo signora e Ludovica è proprio una ragazzina la parodia delle ragazze del Coyote ugly è andata a fare ad Ibiza. …Tina decidi o fai l’opinionista o fai l’avvocato difensore! !!fortuna che la viziata era Rossella….mi sa che la sola bambina viziata e ipocrita è proprio Ludovica sai solo offendere e rispondoffendere anche una bambina di 6anni prenderebbe le distanze. …e poi che vergogna con le foto…ma taci

    • Benedetta scrive:

      Scusa , ma perchè Ludovica sarebbe viziata ? Siete tutti bravi a criticare . Che poiLUDOVICA non ha mai offeso come ha fatto la cara Rossella , attaccando una ragazza di 18/19 anni con parole anche abbastanza pesanti .

  8. Marcella73 scrive:

    Come si può attaccare Rossella parlando di business quando i vari profili FB della Sig.na Valli sono colmi di foto con cui pubblicizza marchi di abbigliamento e bigiotteria? Tina stai seduta, quest’anno non ce la fai proprio!!!

  9. Nike75 scrive:

    Un piccolo pensiero su Lucas…
    Un ragazzo che si è mostrato subito genuino e sincero…ma l’influenza del trono colpisce anche lui!?!
    Che delusione…Lucas riprenditi…stai con i piedi per terra…

  10. Nike75 scrive:

    E’ proprio vero Rossella piace o non piace.
    Al GF era una “vera” schietta e sincera…proprio come lo è sul trono.
    L’attacco a Ludovica, se pur esagerato, è stato giusto. Tina dovrebbe essere più obiettiva.
    Per quanto riguarda Fabio, sta evidentemente giocando, si vuole creare il personaggio e ci sta riuscendo alla grande.
    Ludovica è palesemente “presa” …nonostante la sincerità di Fabio che continua ad ammettere l’interesse per Rossella…dimostra proprio i suoi 18/19 anni.
    Ludovica segui i consigli di Rossella…potrebbe diventare la tua migliore amica ;-)