Troppo “social”

TRONISTE

Rossella accusa Ludovica…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Troppo “social”

  1. syd barrett scrive:

    l’età…..

    andarono i giorni a disattivare la paura per le vie della speranza ma non abbastanza da tornare col cuore intatto dei vent’anni..
    che serve fare il conto degli inganni in questa età…ogni ferita chiude un’occasione..
    ormai il mare è una macchia d’inchiostro perduta per via dalla penna della fantasia in fuga per non marcire nel divieto mentre dietro le tende della notte s’accanisce il riso beffardo delle stelle…

  2. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog……
    se le foto lato b ci sono e sono tante ha ragione rossella nella sua tesi….poi si può discutere sul loro linguaggio da capre….ma nessuno è capace di dire essere preso in giro e non per il c…?..è possibile dare da parte di chi è responsabile del prog un rimprovero a questi ragazzi o tutto deve sempre andare bene pur di fare audience?

    sei tornata a cullare nel mio cuore quelle antiche nostalgie ma la luce che ti riveste ha la colpa di svegliare..
    sei un ospite indiscreta nel rancore sonnolento del tempo che scorre via…..

  3. Lostsoul75 scrive:

    Rossella non mi piaceva per il fatto che ha pianto per lo “stress” del grande fratello, ecc e quindi ero d’accordo con Tina che il vero lavoro è ben altro. Ora però per come ha parlato di Ludovica, sono d’accordo con lei. Cavolo diecimila euro al mese coi social…

  4. rdr scrive:

    Tina è l’apoteosi della superficialità e dell’arroganza, insopportabile oramai… l’unico modo è saltarla a piè pari con il telecomando. Rossella grintosa e determinata, con tutti gli attacchi che riceve trovo sia anche misurata. Ludovica una bambina che gioca a fare la dura…fa tenerezza. Peccato che Tina la spalleggi…ne altera le reazioni che invece sarebbero più spontanee. Fabio mi sembra vittima con Rossella e carnefice con Ludovica. Dopo il vuoto di Amedeo and friends finalmente un trono interessante.

  5. Lostsoul75 scrive:

    Mamma mia Rossella, un conto è Pino Daniele, ma Nino d’Angelo dei vecchi tempi no, ve prego. Che grezzume

  6. cris scrive:

    in questo intreccio di tronisti e corteggiatori vorrei capire la posizione di Gianni “l’opinionista”. Dovrebbe rivedere tutte le puntate autocriticarsi e poi dovrebbe tacere. Una volta non gli piacciono le persone arroganti, maleducate ecc., altre volte si (vedi Rossella) , si prodica in complimenti per l’educazione di uno o l’altro che può essere sia tronista che corteggiatore, altre volte gli da fastidio che stiano troppo in silenzio, altre ancora critica chi non si dichiara, altre chi si dichiara. Insomma un pò di pace nel cervello (ce l’ha?) ci riuscirà ad averla? Ma cambiare no?

  7. Tonia scrive:

    Rossella che nn mi piaceva mi ha straconvinto….Ludovica

    infantile e viziata ..nn sa tenere un discorso….sono contenta che Rossella se ne vada..nn è tutelata v ii sto che Tina si permette di tutto e di più… mi chiedo se convenga ai prossimi cronisti quella esposizione se nn si è nelle grazie di Tina….che secondo me a seri problemi ….altrimenti è fuori e sarebbe peggio

  8. Silvia scrive:

    Una che fa il Gf e poi U&D non mi venga a fare la “pura” riguardo ai social….e’ credibile zero, l’unica differenza con Ludovica sono le foto sexy ma saro’ cattivella….solo xche’ non se le puo’ permettere se no le farebbe anche lei credo!…. Una cosa che pero’ riesce a fare benissimo Rossella: difendersi e contrattaccare, con quelle due contro non deve essere facile. Altra cosa che condivido che ha detto e’ ‘sta favola che Fabio voleva provocare Ludovica: ma che cavolo hai da provocare una che e’ cotta di te?!

  9. dawn scrive:

    Ah dimenticavo…….Gianni non lasciarti trascinare da Tina. Tu sei migliore di lei!!
    Tina non fa altro che parlare di business. Forse quello che cerca lei. Imita sempre l’altri Ma mi chiedo to sei mai vista che terribile spetacoli che sei. LA gente ride di te!!

  10. dawn scrive:

    LA grande Tina……..che dire. Quella che si pensa di sapere tutto. Una Donna seccante,maluziosa con molto odio. Forse e lei in cerca di qualche uomo?? Eh Tina?
    Non fa altro che attaccare Rosella e Gemma!! Ci voresti essere tu come l’oro. Maria, ma che ci sta a fare sul trono?? Io direi di mettere a Gemma come tronista e mettere Tina Nella sedia di Gemma. Voglio vedere come si sente essere attaccata ogni giorni. Penso sia arrivato il tempo di andarsene!! Gemma e Rosella siete forte!!

  11. sara scrive:

    Il trono classico sarebbe il top se ci fosse più educazione. Il trono over è troppo over alle volte… trono classico forever!

  12. sara scrive:

    Rossella è sveglia, Ludo non mi piace proprio non sa fare altro che offendere e attaccare, se Tina non la parasse vorrei vederla..

  13. Roberta -_- scrive:

    WWWWWWWWWW ROSSELLA…….i miei complimenti e quando ci vuole ci vuole……se nessuno è in grado di mettere ordine le cose e lasciar passare una persona X quell che nn è !!! X forza di cose una deve difendersi,specialmente dalle grinfie della Tina.sentirsene dire di cotte e di crude dalla 1 puntata sinceramente Rossella ha resistito anche troppo,quella megera di Tina che fa là difensore del diavolo………X carità 1000 volte Rossella……..e X tutte quelle che la reputano una maleducata andate a farvi REVISIONARE…….

  14. Dami scrive:

    mandate in onda solo gli over….sono esilaranti ci divertono di più!!!
    che… Ludovica etc…..

  15. pina59 scrive:

    Ho letto in questo momento le anticipazioni del trono classico di oggi.
    Speriamo che lo chiudano perchè nessuno è interessato a nessuno.e quindi è meglio che se ne vadano tutti a casa. Può darsi che con nuovi tronisti la trasmissione prenda un’altra svolta. E’ il trono classico più inutile che abbia mai visto fin’ora.

    • sara scrive:

      Ma chi l’ha detto che non interessa a nessuno? Sei l’unica praticamente che ho sentito…..

  16. Mary scrive:

    ludovica fa business su i social e capirai fosse la sola assurdo lo fanno tutti ! É la
    Nuova frontiera..prima tutti le serate ora si fotografano ovunque che scandalo !! Rossella come al solito sbaglia i modi …

    • lucia g. scrive:

      Peccato però che quando ne sono accusati gli altri (vedi Gianmarco o la stessa Rossella… etc.) Tina si scaglia contro di loro, e non perdona niente!. Vogliamo metterci finalmente d’accordo che le REGOLE siano uguali per tutti???

  17. Aurora C. scrive:

    Rossella, sempre a fare la bulletta credendosi Dio sceso in terra quando non è nessuno. INSOPPORTABILE.
    Ludovica dovrà pure maturare ma ha tutto il tempo per farlo, Rossella a 30 anni è messa male, gelosa.

    • marnie scrive:

      OHHH Brava Aurora !!! Rossella insopportabile!! Non capisco tutto questo astio nei riguardi di Ludovica che ha solo 18 anni …si pretende maturità da una diciottenne quando persino nel trono over ci sono casi veramente umani… ma x piacere!! Rossella piuttosto a 31 anni si facesse un esame di coscienza….piena di tattiche …. :” Eh si io mica farei mai vedere che sono presa dopo neanche 3 uscite”….. Bel modo di vivere i rapporti….fa ridere i polli!!

  18. CINZIA DI GREGORIO scrive:

    Brava Rossella, inizialmente non ti sopportavo ma andando avanti comincio ad apprezzare la tua personalità. Per tina non ho più parole , cafona aggressiva etc etc…Maria permette tutto cio. mi sta deludendo motlo dovrebbe limitare la cattiveria gratuita verso chi e’ su trono da parte di Tina e Gianni.

  19. pina gioiosa scrive:

    Basta con questa cattiveria e questi accanimenti gratuiti!!! Portate un po’ di ordine nello studio, ormai regna l’anarchia e mi meraviglio della De Filippi che ho sempre ritenuto una signora, finché si scherza va bene ma qui si esagera si sta cmq parlando di una ragazza di 18 anni che per quanto “di mondo” andrebbe cmq un minimo preservata. Non mi piace questo modo di trattare le persone usandone il “personale” è orribile, da sentire e soprattutto come messaggio. Rossella sei una persona squallida

  20. Valentina scrive:

    Ludovica……..Rossella. .io ti amo sei una gran donna, veramente intelligente e mai fuori luogo a volte fin troppo educata con Ludovica ma si capisce che a volte lo fai ancora per educazione.ti adoro.

    • cris scrive:

      Certo che dire Rossella non è mai fuori luogo ma chi sei la sorella o una parente? Odiosa, cattiva, infida e soprattutto arrogante, supponente e potrei continuare all’infinito. L’avete capito che l’hanno messa li per dar fastidio alla malcapitata di turno o no? Invece di pensare ai “suoi corteggiatori” (ma chi sono?) Boh…. tutti in silenzio a sentire sta cornacchia che urla solo cose che non sono inerenti allo scopo per cui è li seduta. Ma d’altra parte chi l’ha vista al GF sa che persona è. Falsa!!

      • antonia scrive:

        Si chiama INTELLIGENZ cris e Roseela ne ha da vendere

        • marnie scrive:

          Si si Antonia …..molto intelligente Rossella…….(ovviamente è ironico)

        • cris scrive:

          ha da vendere la sua supponenza che di sicuro non le manca. Per intelligenza bisogna vedere cosa si intende: gamba accavallata e li a sputare sentenze? Oppure discorsi da gran donna quale si crede? Oppure ancora: “io lo dico per lei, io non offendo mai e quindi pretendo rispetto” e poi le dice che è una p…… perchè posta foto in costume su facebook? Ma siete fuori oppure fate finta di non sentire cosa esce da quella bocca? Spero solo che la decisione ultima di andarsene sia vera ma purtroppo la gran donna è come tutti gli altri e cioè che le piace la TV

      • Mary scrive:

        Esattissimo se Rossella è educata io sono miliardaria

      • Valentina scrive:

        Guarda cara Cris nn sono né la sorella né una parente, ma nn ti nascondo che mi piacerebbe avere un’amica come Rossella perché è vera,spontanea e ribadisco molto educata.io al suo posto uno sberlone educativo a ludovica l’ avrei già dato.Ludovica si commenta da sola e a volte mi fa anche un po tenerezza.peccato sia cosí maleducata ed arrogante.sarebbe piu carina se si comportasse come una della sua età,invece così risulta ridicola e antipatica.potrebbe imparare qualcosa da sua sorella Beatrice che era così raffinata ed educata….e pure bellissima

        • cris scrive:

          scusa ma forse io vedo un’altra trasmissione. L’educazione per me è anche non gridare e soprattutto non fare le faccette quando parlano gli altri e comunque ribadisco che dalla bocca di Rossella non sono uscite solo rose ma molte molte spine anche piuttosto cattive. Magari se hai un po’ di tempo rivedi le puntate. Ribadisco che con questo non sto difendendo Ludovica perchè anche lei fa la sua parte ma data l’età forse è un pochino più istintiva

      • lucia g. scrive:

        ops. Ludovica!

    • CINZIA DI GREGORIO scrive:

      brava condivido !

    • Aurora C. scrive:

      Gran cavolata, Rossella educata? Ma dai, una DONNA avrebbe evitato di dire certe cose, sopratutto dopo aver visto la reazione di Ludovica. Rossella è una vergogna per la categoria femminile.

      • sabrina scrive:

        perchè decidono sempre loro, ma una così l’avrei messa sullì’isola a pane eacqua, moralmente è miserrima.

      • mariateresa scrive:

        La sua reazione è dovuta allo smascheramento, è scappata che altro poteva fare?
        Rossella al contrario è vera, e mi piace proprio per questo, e quello che ha riferito su Ludovica è la verità, puoi forse dire il contrario?

      • Maria Maddalena scrive:

        E vero non ha un po si rispetto Tina brava .Rosella e venuta solo per stare davanti alle telecamere non di innamorarsi come dice Tina bisnes .Brava Tina

    • Aurora C. scrive:

      AHAHAHAHAHAHAHAHAH Rossella educata, macche. Una DONNA avrebbe chiesto scusa vista la rezione di Ludovica!

      • mariateresa scrive:

        Le scuse le deve fare Ludovica, che sta prendendo in giro tutti, pubblico e redazione.
        Rossella essendo schietta e sincera, ha dimostrato quanto sia falsa questa Ludovica
        che dimostra sempre più quanto sia infantile il suo comportamento.

      • Sofia scrive:

        Ma anche no. Rossella è criticata da quando è entrata in studio sulla base di un grand e bel nulla. A me piace. Ha carattere, non ha paura di dire le cose come sono (sul social di Ludovica, su Tina). La trovo molto seducente nei suoi modi (troppo bello il momento dove è andata a ballare con Fabio), comincia a sentirsi a suo agio, ragiona pure…inizia anche a mettersi in valore con bei vestiti…brava !
        Speriamo che continua così. Lì dentro è l’unica che da un senso e un movimento al trono.

      • lucia g. scrive:

        Beh anche Ludovica deve stare attenta a quello che dice, non si può scusarla sempre con l’alibi della giovane età, non si è sempre atteggiata a donna che ne ha viste di tutti i colori??? Chissà quanto potrà aver mai vissuto 4/5 anni!!! (quando potrà mai aver spiccato le a li a 13/14 anni?

        • Valentina scrive:

          Ahahaha sì infatti fa un po sorridere quando parla di tutte le pugnalate che ha ricevuto dagli uomini…mah cosa fa conta anche il primo bacino dato all asilo pochi anni fa??evidentemente si ricorda di questo visto che sono passati pochi anni….

          • Valentina scrive:

            Che poi dico fortunata lei che di anni ne ha solo 18!!!vorrei essere io al suo posto!!!quindi che la smettesse di atteggiarsi…mi fa solo cambiare canale!! (Non è vero;-))

    • mariateresa scrive:

      E’ proprio vero, Rossella è una bella persona.