Vero o falso?

ROSSELLA E FABIO ESTERNA

Abbracci, sorrisi e complicità nell’esterna tra Rossella e Fabio. Per Ludovica è una provocazione per te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per Vero o falso?

  1. flora scrive:

    si la passione di Fabio per le telecamere……ma dai, è talmente palese, non fa che guardare verso la lucina rossa quando parla e mai in faccia con l’interlocutore del momento….Oltre ad essere insignificante dal mio punto di vista….
    Buongiorno a tutti!! ciao Red! ^_____________^

    • cris scrive:

      Non capisco perchè in studio le due troniste non glielo fanno notare che guarda sempre il monitor. E Ludovica che ci ha perso la testa. Mah…. mi dispiace per lei. Mentre ragazzi fatemelo dire, le narici di Livio, Dio mio che impressione!!!

  2. fr@ncesca scrive:

    Mandate a casa sto Fabio…è bruttooooooooooooooooo!!!!!!

    Ps: continuo a chiedermi a chi piaccia veramente?! Alle corteggiatrici non mi sembra proprio….quindi???

    • mariateresa scrive:

      I gusti non si discutono, ma nel caso di Fabio come si può catalogarlo tra i brutti?

      • fr@ncesca scrive:

        Per carità é chiaro che sia un mio personale giudizio ma secondo te per doti fisiche ed intellettuali merita tutto lo spazio che ha in ogni puntata?!

  3. Elisabbetta scrive:

    Da donna sinceramente non capisco dove sta tutto questo fascino di Fabio. E’ un ragazzo normalissimo, non particolarmente bello, ne particolarmente attraente, come si fa a farselo piacere? E’ parecchio “cafoncello”, arrogante, presuntuoso, litigioso, vanitoso tratta le donne in modo sprezzante e sopratutto è evidentissimo che PUNTA AL TRONO e direbbe sicuramente NO sia a Ludovica, che a Rossella qualora lo scegliessero. Meglio perderlo che trovarlo. Ludovica e Rossella svegliatevi, il suo gioco è ormai scoperto, inquadrate il personaggio per quell’opportunista che è, e mandatelo subito a casa

  4. Roberta -_- scrive:

    Sinceramente quello che vedo io è che i ruoli delle due tronisti si sono capovolti.Il FURBONE Fabio è passato sul trono e le due ragazze che lo corteggiano una da destra, e l altra da sinistra ,e lui che se la ride.SVEGLIA RAgazzeeeeee…abbiate un po di dignità ma xche sminuirvi andando dietro ad un ragazzooo?!?!?!….X me un uomo interessato deve sbavare dietro ad una ragazza nn dico umiliandosi …MA QUASI……nn facendo il figo,il prezioso,ecc….

    • Roberta -_- scrive:

      Ahahah!!!!!!posso capire Ludovica,alla sua età forse anch’io avrei fatto lo stesso ,fino ad un certo punto.MA Rossellaaa…..mi ha delusa andando quasi strisciando dietro un narciso come Fabio….alla sue età che sicuramente del genere ne ha già collezionato tante.

  5. Roberta -_- scrive:

    Fabio può essere un bravo ragazzo ma sinceramente nn mi ispira fiducia,ne verso Rossella, ne verso Ludovica.Ludovica secondo me pretende troppo da lui,Invece al posto di Rossella lo lascerei un po a bocca asciutta,nn gli darei tanta importanza,quello che poi lui sta elemosinando,lui ha giocato sporco,così si è fatto odiare ,amare, ma in ogni caso sempre al centro è stato…..noi donne molte volte portiamo alle stelle le persone sbagliate,nn riusciamo a staccarci un po dai sentimenti del cuore,bisogna ragionare prima con la testa e poi con il cuore.

  6. sabrina scrive:

    Ma poveri noi costretti a vedere sta nenia ogni sacrosanto giorno…

  7. fra scrive:

    Fabio: pietoso

  8. Sofia scrive:

    Per me, Fabio è sincero con Rossella. Si vede da tutto. Dai suoi sorrisi per lei, dall’imbarazzo che si percepisce ogni tanto. Ai suoi occhi, Ludovica sarà forse più bella (e anche per questo che continua con lei) però si annoia. Rossella lo incuriosisce davvero. Ci sono sguardi ambigui, conversazioni, provocazioni…un bel mix di seduzione che non trova con Ludovica.
    Secondo me, Rossella è anche più donna, più femminile. Questo piace anche a Fabio.

    • Elisabetta scrive:

      Sofia, ma come fa a piacerti Fabio? E’ falsissimo, si capisce che punta solo al trono!

  9. mariateresa scrive:

    Povera Ludovica, tra Fabio e Rossella vedo attrazione, complicità, intesa e affiatamento, ed è
    chiara la preferenza di Fabio per Rossella, la poverina può sempre consolarsi con Filippo e con
    un Lorenzo che finalmente oggi ha brillato per la sua spontaneità.

    • nicoletta scrive:

      vedo anche io una bellissima,e spontanea attrazzione fra fabio e rossella….lei molto donna sa gestire il gioco della seduzione…..fabio e’ sicuramente dispiaciuto per la delusione provocata in valentina,ma e’ un sentimento da fratello maggiore….rossella,ascoltami,non mollare,xche’ c’e’ davvero passione in vista

      • pegiu scrive:

        Mi piacciono tantissimo! Non mollate, ragazzi…lei, una tronista come non se ne vedevano da tanto: intelligente, sensuale, un giusto mix di orgoglio e sentimento…lui proprio la guarda ammirato e svela la sua giovane età con tenerezza. Rossori, frasi mal strutturate, insicurezze di entrambi nel fidarsi dell’altro e “svelarsi” pubblicamente, specialmente in studio…ci sono tutti gli elementi per una bella storia. Tifiamo per voi!