Messaggi d’auguri

GEMMA IN STUDIO 3.02

Per il compleanno di gemma arrivano alcuni messaggi…anche quello di Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

132 Commenti per Messaggi d’auguri

  1. rosy scrive:

    sei altrettanto maleducato che Tina vuoi forse prendere il suo posto?

  2. Paolina scrive:

    Ma come cammina Gemma???? Sembra un cammello!!!!!! E poi tutte quelle smorfie, e le emozioni e i sentimenti e i sentimenti e le emozioni e basta!!!!!!! Sono convinta che alla fine il gabbiano se la riprenderà e spero che in buona pace se ne vadano tutti e due tanto si capisce lontano un miglio, lei aspetta solo quello lui continua a elogiarla, e non trova nessuna al suo pari….

  3. Marcella Catacchio scrive:

    Buongiorno a tutti! Mentre ci propinate l’ennesima puntata sulla storia piu’ noiosa di U&D mi domando una cosa: ma il furbetto Giorgio ci ammorba con le sue richieste assurde su donne “non particolarmente legate ai propri figli” e lui vive con la sua mamma??? Penoso!

  4. Maurizio scrive:

    Secondo qualcuno, milioni di persone belle, simpatiche, intelligenti, colte e argute, dovrebbero cambiare canale perchè lì ci deve stare gemma, ad angosciarci con le sue lacrime sulla sue emozioni vissute e sui sentimenti che vuole vivere, sulle sue emozioni e sui sentim… sulle emoz…ronf ronf ron r

    • Fabrizio scrive:

      1°) Gemma è intervistata alla fine perché la libertà di parola è sacra;
      2°) Qualsiasi persona sfiorata da un barlume di etica, capisce che il comportamento di Tina è di una cattiveria insopportabile e vergognosa ed è un insulto per tutte le donne. Come spiegare che ce l’abbia tanto anche con Rossella? Cosa le ha fatto? Come si può giustificare e tollerare un tale astio? Forse con la mera invidia?… Gemma è spontanea ed è bello e non patetico che provi alla sua età delle emozioni forti e che non si vergogni a dirlo. Se molti fossero come lei, la vita di ogni giorno sarebbe migliore…

    • Delia scrive:

      maurizio se mi permetti di mandare alla redazione la foto del tuo pigiama sarò per sempre la tua nasona avvizzita e zerbina e mi cospargerò il corpo di brillantini vogliosa di emooouziooouni (secchio please)

  5. anna scrive:

    1) daiiiiiiiiiiii………i messaggi di auguri è normale che ci sarebbe stato anche quello di Giorgio.
    2) Tina la deve smettere mi sta facendo passare la voglia di guardare la trasmissione.
    3) Gemma attaccata troppo e in modo maleducato non va bene in ogni caso.
    4) Come un’atra amica di uomini e donne mi ha fatto notare in un mio precedente commento …..è vero, Gemma attaccava precisamente come Tina sta attaccando lei ……a suo tempo Barbara……anche allora lo ritenevo sbagliato, di cattivo gusto e maleducato.
    Esagerare non va mai bene!

  6. Luca scrive:

    Se non hai buon gusto è un problema tuo…

  7. lilli 49 scrive:

    Volevo aggiungere al mio commento di ieri: ma come e’ possibile che GEMMA a fine puntata deve sempre lamentarsi con la redazione, non si rende conto di come sia patetica, riesce persino a fare finta di piangere, che problemoni che ha questa signora nella vita, beata lei…….ma poi perche’ non lascia il programma visto che a fine puntata si lamenta di tutto. IL PROGRAMMA E’ FATTO PER CONOSCERE PERSONE non per fare vittimismo. GRAZIE MARIA se leggerai questo commento.

  8. syd barrett scrive:

    nonostante tutto gli auguri non si negano a nessuno…buon compleanno signora gemma…

  9. Daniela scrive:

    Buongiorno io vi guardavo veramente sempre ma è da un po’ che siete diventati insopportabili…..soprattutto nel trono over sempre ad urlare non se ne può più….ma si può chiedere ad una persona di togliersi il trucco per fare vedere se realmente ha un herpes????lo so che dovete fare audience ma le urla non aiutano e poi addirittura fare piangere le ragazze…..no non mi piace….sembra quasi TV spazzatura mi dispiace per te Maria….buona giornata

  10. marnie scrive:

    Si Pancrazio durerà da Natale a S.stefano… Oltretutto mi è sembrato alquanto imbranato poverino.. Gemma lo sbranerà in un boccone…

  11. GIUSEPPE scrive:

    signora defilippi sono un telespettatore che vedevo sempre il suo progamma ma purtroppo non sopporto più ne vedere ne sentire la signora gemma che e molto logorroica oltre a sssere un po in la con gli anni e crede di essere una giovincella allora io le chiedo perché avete mandato via gente meno riluttante di lei e lei la tenete ancora li e forse raccomandata da qualcuno la prego basta almeno fatela stare zitta grazie

  12. Maurizio scrive:

    Il ragionamento di marilù starebbe in piedi se gemma e quelle come lei, avessero rifiutato qualche uomo.
    Ma ciò non è mai avvenuto. Ciapaquà!

  13. phranko scrive:

    non capisco qeusta separazione di opinioni . Io vorrei fare lalbero di natale .
    mediaset
    mdf

    opinionisti redazione

    lulu dudu mama nana titi soso anan

    baba cucu jenna lili popo gigi vava bebe rara

    alcuni di questi hanno trovato l’amore sono felici nel loro essere , giusto ?
    perche dopo 50 anni la jenna ancora non ha trovato l’uomo?

  14. Sara scrive:

    Per tutti i signori che si lamentano : se non vi sta bene guardare la trasmissione cambiate canale anziché lamentarvi sempre! E dai su!

  15. Antonella scrive:

    mitico Syd non ti vedo più…vorrei leggere ancora le tue poesie cantate con i memorabili Pink…I wish you were here…