Messaggi d’auguri

GEMMA IN STUDIO 3.02

Per il compleanno di gemma arrivano alcuni messaggi…anche quello di Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

132 Commenti per Messaggi d’auguri

  1. Patti scrive:

    Gemma incoerente e insopportabile come al solito,si chieda come mai non trova un uomo. In altre sedi si commisera dicendo che il suo gatto non sta bene…..ma invece che stargli vicino non ha perso una settimana di trasmissioni….continua a lamentarsi di Tina….che se ne stia a casa allora, ma la seggiolina e’troppo importante. 6 anni di viaggi avanti e indietro…..ogni settimana….boh…..!!!!!!

    • barbara70 scrive:

      Continua a lamentarsi di Tina ma se Tina minimamente la “trascura” incomincia a pungolarla e stuzzicarla..una poveretta che fa di tutto per quella che è la sua vita e cioè la speranza di essere in qualunque modo al centro dell’attenzione..e per questo è disposta a tutto: farsi insultare, rendersi ridicola e, mostruoso, non stare col gatto malato ogni istante libero che ha…sentimenti ma di che sentimenti parla? Il suo spessore emotivo è pari a zero.

  2. Morgana scrive:

    Prego la sig.ra De Filippi di porre un freno a Tina, vuole denunciare Gemma, ma lei non si rende conto della propria maleducazione e delle offese che continuamente rivolge a Gemma? Ma qualcuno le può dire che nei vestiti belli e sobri di Gemma indossati con eleganza e classe non ci infila neppure una gamba…..e poi consiglio di cuore che cambi chirurgo estetico le sue labbra sono oscene. Donna di scarsa cultura e basso profilo. Dovrebbe fare l’opinionista no la pescivendola al mercato dove per altro starebbe molto bene. Un grande affettuoso abbracci o a Gemma forza chi la dura la vince.

    • Maria scrive:

      Bravissima condivido pienamente il tuo pensiero

    • Marilù scrive:

      Morgana for President !! Ora che il 4 novembre ci sarà la possibilità di avere un Presidente USA donna……ti candido ! Mi rappresenteresti ottimamente; i miei post simili non hanno passato il vaglio redazionale. Forse davvero ero stata troppo becera, come Tina. In tal caso, hanno fatto bene a cassarmi!. Ciao !

  3. marcella scrive:

    Ma ho capito bene?…tina vorrebbe querelare Gemma? Ma robe de matt…

  4. barbara70 scrive:

    Gemma: il vuoto pneumatico.

    • Morgana scrive:

      Perché Tina…la mente eccelsa….

      • barbara70 scrive:

        Non ho parlato di Tina. Questo è spesso l’errore che si fa: non è una gara tra le due..a me Tina non piace ciò non toglie che trovo Gemma una poveretta vacua ignorante e grossolana.

  5. marina b. scrive:

    Ormai gemma è veramente più che patetica! Sorvolando sul penoso modo di dondolarsi ancheggiando stile orso yoghi, vogliamo parlare della penosa sceneggiata con lacrima che ha fatto a george parlando di sua mamma? Intanto non ha perso l’occasione di rinfacciargli anche il fatto di non essere mai stata invitata a casa sua! Ma non ha ancora capito che george non è mai stato innamorato di lei? Adesso tocca al povero pancrazio: tempo una settimana e diventerà un mostro anche lui! E poi vi domandate perchè è ancora sola?

    • Silvia scrive:

      Invitata a casa di mamma’ ? Presentazioni in famiglia??! Manco avesse 20 anni…Ma si rende conto che ne ha piu’ di 60?!?! Patetica, non si possono sentire discorsi del genere in bocca a una che potrebbe essere nonna…..

  6. Renata scrive:

    La televisione dovrebbe servire, per chi è solo, una piacevole compagnia ma ormai uomini e donne è inguardabile. Io di Tina e Gemma non ne posso più!!! stupisce che una donna intelligente come Maria non abbia ancora capito che siamo in tanti. Degli altri partecipanti non si parla quasi mai.Ma come si dice basta un click sul telecomando.

  7. iole scrive:

    Non la chiamo neanche più per nome questa lagna di donna.Tina è al suo posto, è lei che viene in trasmissione da anni,senza che nessuno …
    Se non ti va, smamma, non ti sopportiamo più.Fai la fanciulla innamorata, ma sei di una cattiveria unica.E’ un’eternità che cerca un uomo,fattene una ragione…sei pesante.Chi ti vuole?
    Tina, se hai bisogno di sostegno, fai un fischio.

    • barbara70 scrive:

      Sono d’accordo, è davvero cattiva: tenta di contenersi e mostrarsi in un modo ma la sua natura viene fuori in modo evidente.

    • luna scrive:

      Solo per precisare,solo la “luna” che detesta Gemma,vorrei solo dire a Iole che mai e poi mai ho scritto che non indosserebbe le minigonne poichè non potrebbe permettersele. Se non ti conosco come avrei potuto scriverlo? Ogni tanto arriva una omonima che scrive cose che non condivido,facile esprimere pareri con il nome di altra persona,del resto la luna 2 difende Gemma e io no.

      • iole scrive:

        Grazie per la precisazione…..ora si che mi stai simpatica!
        Ci toccherà anche oggi la solita piagnona?
        Attendo per i primi cinque minuti, poi esco col cane,così non mi arrabbio,baci

    • MARIA 57 scrive:

      D’accordissimo è patetica, insopportabile e incoerente. GEMMA DEVE ANDARE A CASA !!!! appello alla sig. De Filippi la prego , via , a casa GEMMA.

  8. Luna&C scrive:

    Preferisco una donna affascinante come Gemma che una come tina…

    • Antonella scrive:

      Salve
      Vorrei conoscere un contatto per potere scrivere a Maria De Filippi, per chiedergli come fa a lasciare passare tutte le cose orrende e maleducate che dice Tina. E non sono un ragazzina ho 54 anni … che esempio si da alla gioventù. Per chi mai si prende Tina… !! Chi è ? Cosa ha fatto lei di tanto “brillante” nella sua vita ?

      Aiuto Maria non se ne puo più…

      Antonella

      • Redazione scrive:

        il contatto con la redazione lo trovi sulla home di Uomini e donne in fondo, dove vedi i troni

      • Morgana scrive:

        Anche io Antonella vorrei poter fare a Maria la stessa domanda come fa una donna intelligente come lei a sopportare tanta cafoneria ….Tina ha dei seri problemi…l’invidia le esce da tutti i pori….bel modo di guadagnarsi da vivere…e poi sempre con quegli abiti… ma chi la veste?! un incrocio tra Jessica Rabbit e Crudelia Dèmon…

      • paoletta scrive:

        Pensa Antonella in tante pensiamo la stessa cosa di Gemma e non sappiamo come fare oltre che a rinunciare a vedere il programma. E poi Tina esagera pure ma è mitica mi fa morire dal ridere.

    • vandy scrive:

      mi piace tanto Gemma è una vera signora e le auguro di cuore di trovare una persona sincera. non mi piace per nulla Tina che adesso esagera con le critiche e spero proprio che la mandino a casa.

    • iole scrive:

      Ma quale fascino!
      Le hanno insegnato a curare di più il suo aspetto.
      Facile quando frequenti quell’ambiente.Io me la ricordo quando veniva in trasmissione, scarpe basse e niente trucco,ma, anche allora, ha sempre avuto uomini che dopo averla frequentata, l’hanno mollata e un motivo ci sarà!Il fatto che Giorgio non l’abbia fatta conoscere ai suoi,questo dovrebbe farla riflettere sull’autenticità dei suoi sentimenti nati in tv.

  9. Maurizio scrive:

    Ma sua mamma che mi abbraccia sul cancello!!!
    SU QUELLA SOGLIA CHE NON HO MAI VARCATO!!!
    Una mamma capisce le emozioni i sentimenti!!! LE EMOZIONI i sentimenti… Le emozioni i sentimenti. Le emozioni i sent… Ronf ronf ronf.

  10. Gabriella scrive:

    Maria, ti prego, non se ne può più di questi battibecchi di Tina sia nel trono over che nel trono giovani. Basta, mettetela a tacere ogni tanto….. possibile che abbia tutto questa voce in capitolo?
    Mi meraviglio!!!!
    Gabriella

    • Maria scrive:

      Buongiorno, concordo con Gabriella non se ne può più di questi interventi di Tina, è inopportuna e il più delle volte maleducata, passa la voglia di guardare la trasmissione… il mondo non gira intorno a Lei… la sua immagine se la rovina da sola non ha bisogno di aiuti…
      Basta davvero…
      Maria

    • vandy scrive:

      concordo con te. nin se ne puo’ piu’

  11. Rosaly scrive:

    Concordo con il commento di Anna: Gemma una piccolissima donna…. Ma che vi affannate a difendere Gemma?…Lei ci sguazza in tutto quel fango, nessuna donna con un po di dignità e rispetto di se stessa starebbe ancora li dopo tutti questi anni….Tina esagera, ma sta lì per questo…il giorno che Tina non le rivolgerà più queste ” attenzioni”, Gemma avrà da ridire pure su questo…

    • paoletta scrive:

      Hai ragione Rosaly ogni martedì che la vedo di nuovo al centro dello studio mi prende un colpo non si sopporta è ridicola forse fa ascolto non riesco a capire, Tina fa il suo lavoro e mi fa ridere ma questa pur di essere ripresa altro che herpes sarebbe capace di farsi un occhio nero da sola. Che noia che noia!

    • Alexia scrive:

      Sai tutte le donne che sono andate lì per Giorgio quando lui andava anche a letto con Gemma dimostrano quanta dignità hanno le donne e non mi sembra che gemma e’ stata l’unica ad accettare le idee originali di Giorgio, quante donne dopo di lei? Credo che difronte all’uomo che ti interessa anche tu avresti fatto la stessa cosa. Io non parlerei di dignità di Gemma! Chi non aveva dignità erano le donne che volevano spodestare gemma da accanto a Giorgio. Gemma ha sbagliato solo a non resistere ancora un po’, Giorgio se lo stava portando a casa

    • barbara70 scrive:

      Vero. La cosa più semplice da fare per una donna di quell’età che abbia un briciolo di intelligenza, classe e amor proprio sarebbe ignorare Tina..ci arriverebbe chiunque, in pochissimo si esaurirebbe qualunque polemica. E invece la signorona ci sguazza più di Tina in queste dinamiche!! È palese che lei fomenti la cosa con messaggi, video, regali provocatori, pur di far parlare di sé: con tutto il suo infinito, pesante, morboso bagaglio di sentimenti non cerca una persona, cerca altro, lo dimostra il suo irrinunciabile egocentrismo. Prova a fare la superiore, Gemma cara..se riesci!!!

  12. LUCA scrive:

    Auguri sexy Gemma sei sempre più frizzante, tina sei talmente bassa che i tuoi neuroni si sono rifiutati di seguirti… non capisco redazione come potete tollerare un comportamento cosi meschino…

  13. Annamaria scrive:

    Chiamate la trasmissione “monologo di Gemma”….. Non se ne può più …

    • lisa scrive:

      hai ragione , ogni puntata un’ora é dedicato ai noiosi e stancanti e soliti monologhi di Gemma , che li prepara a casa , davanti allo specchio, per 5 ultimi mesi sempre la stessa cosa , ora cerca di ritornare con Giorgio ( anché lui é un falsone come pochi) .Gemma ha stancato troppo , ha ragione Tina quando la attaca , é insopportabile Gemma , fino a esaurimento , i poi queste faccette e smorfie che fa ….

    • luna scrive:

      Come sempre Maurizio ha concretizzato in poche parole una intera puntata. Bravo!

  14. Marilù scrive:

    Per Tina: denigrare un nome proprio altrui è segno di pochezza. Tra l’altro Pancrazio ha un significato molto bello. Deriva da due termini greci che, uniti, significano ” molto importante” nel senso di “onnipotente” , ovviamente come augurio al bambino. Un pò più di letture serie, Tina, ti aiuterebbero nella tuo lavoro a contatto con il pubblico, anche ad essere un pò più ironica e meno offensiva. (Risata “grassa” su allusioni sessuali NON è ironia. Altrimenti film di Pierino -con tutto rispetto- sarebbero andati a Cannes o Venezia..)

    • Claudia scrive:

      ahhhhhhhhhhhhh… i moderatori cancellano solo le verità dette nei confronti di quella volgare di Tina… I partecipanti alla trasmissione invece possono sorbirsi tranquillamente le angherie di di quella stupida donnetta da bassi fondi. Finalmente mi sto sfogando.

      • Claudia scrive:

        Concordo con la mia omonima: tutti possono essere criticati, ma non la inascostabile Tina.

        • Claudia scrive:

          Pensa… mi hanno cancellato i commenti dove non facevo altro che descrivere una vergognosa realtà: tenere ancora in trasmissione questo a dir poco sguaiato personaggio. Spero ci sia un ravvedimento!

          • Bianca scrive:

            Hanno cancellato anche un mio commento su come Tina aggredisce Gemma, non ho scritto parolacce, ma in effetti ho “aggredito” anch’io…. ^_______^ allora lo ripeto con le parole che usano anche le altre commentatrici: Tina e Gemma mi hanno stancata, della trasmissione guardo solo i pochi minuti dedicati alle altre persone.

      • Luna&C scrive:

        E’ verissimo condivido pienamente il tuo pensiero…

    • daniela scrive:

      Approvo e ammiro la garbatezza del commento.

  15. daniela scrive:

    per la sig. Tina: invecchiare e’ una ‘malattia’ incurabile.. tutti noi abbiamo il ‘virus’… con un po’ di fortuna ci si puo’ schiantare contro un platano in una ‘onesta’ zona di mezza eta’. Lei sembra una signora.. la prego, si comporti come tale.

  16. Costante scrive:

    Gemma-Giorgio!!! Maria se siamo a questo punto vuol dire che la trasmissione è “alla frutta”.
    Non c’è qualcosa di meglio ???

    • luna scrive:

      Per cortesia,si smetta di descrivere Gemma come Torinese o Piemontese. La meravigliosa Toscana ci ha regalato arte,letteratura,la lingua ecc. e ora ,purtroppo, i due piccioncini. Una volta per tutte Gemma è Toscana. Ridicola poi oggi quando con finta voce commossa ha detto che Giorgio non la ha mai invitata a casa. Bravo il gabbiano ipocrita che parla di recidere il cordone ombelicale con i figli e poi vive a casa di mammà. Si potrà mai sapere una volta per tutte quale è la sua occupazione?

  17. albarosa scrive:

    L’augurio che Le faccio è di avere la forza di non confondersi più con Tina, non risponda. La lasci morire nel suo brodo. E’ gelosa e invidiosa. Oggi la puntata è inguardabile. Comunque tanti auguri di buon compleanno!

    • paoletta scrive:

      Cara Albarosa io spero che Gemma abbia la forza di andarsene a casa e fare la commediante nel teatro dove lavora, Tina fa il suo lavoro, può piacere o meno ma gelosa e invidiosa di Gemma non mi sembra e poi Gemma è contenta se no come farebbe ogni volta a sedersi al centro dello studio e fissare la telecamera con quegli occhi strani guarniti da ciglia finte? Spero che Maria De Filippi non si faccia commuovere ogni volta da quelle finte lacrime e la mandi a casa presto non mi sembra che faccia più audience di tanto.

      • 'Catalina scrive:

        Me dispiace pero e colpa di Maria si la sra. E seduta seis anni in studio y de tener el microfonl aberto.Maria e bravisdima pero adesso no

  18. Osvaldo scrive:

    DI GEMMA NON NE POSSIAMO PIÙ VI PREGO BASTA VEDERLA IN TRASMISSIONE. GRAZIE

  19. cecily scrive:

    auguri gemma…..tinaaaa sei vergognosa …..ma che educazione hai???? collega il cervello con la bocca,hai un bel coraggio accusare gemma di diffamazione…no comment..!! tanti tanti auguri gemma.e gli auguri di giorgio goditeli tutti.

    • Marilù scrive:

      Forse lo collega, Cecily, ma il cervello collegato a troppo materiale sintetico con fa passare l’elettricità…sai che le materie plastiche sono in genere isolanti ! E con questo mi sono messa al livello di battute di Tina! Ahimè! Che sia contagiosa ??

  20. Anna scrive:

    Gemma una piccola donna

    • Maria scrive:

      Trovo più che piccola l’opinionista, Gemma è una donna straordinaria…troppo sensibile per quella serpe

      • Morgana scrive:

        Sono d’accordo con te Gemma è una gran signora e fa bene a difendersi con garbo e signorilità, mi meraviglio che la maggior parte di noi donne non abbia capito quanto sia stata sofferta e coraggiosa la scelta di Gemma la sua sensibilità ed il suo amore per Giorgio che dubito possa trovare un’altra donna altrettanto affascinante sensibile intelligente e colta come lei. Forse dopo aver volato di fiore in fiore lo capirà…sarà tardi però…spero per loro di no…col cuore.

      • luna scrive:

        Gemma è solo uno straordinario fenomeno da baraccone senza amor proprio e dignità. Gli uomini scappavano ancor prima che Tina la prendesse di mira,non è possibile che non se ne renda conto.