Messaggi d’auguri

GEMMA IN STUDIO 3.02

Per il compleanno di gemma arrivano alcuni messaggi…anche quello di Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

132 Commenti per Messaggi d’auguri

  1. Sara scrive:

    Io ho applaudito da casa e mi stavo commuovendo quando gemma e Giorgio si sono stretti la mano e si sono scambiati quel bacio in segno d amicizia! Lui L ha guardata in un modo speciale! troppo orgogliosi tutti e due per chiarirsi e ricominciare anche se in fondo lo desiderano perché sono fatti L uno per L altro! Auguri gemma cara! Sei una donna splendida e speriamo tu possa avere solo tanto amore! Tina ora basta!!

  2. Gio' scrive:

    Forse è’ una vita che seguo questo programma e ricordo ancora Tina quando faceva la tronista… Vi prego non la sopporto più vi giuro, odio questa cattiveria gratuita insistente nei confronti di gemma e non solo. Ormai mi urta solo sentire la sua voce che si accavalla a quelle di chi prova a comunicare realmente. Sembra una pazza furiosa in preda alla menopausa. Se proprio non sapete che farne vi prego almeno di interdirla e non datele possibilità di parola. Vi giuro che più delle volte quando la sento e mi urta giro canale. Vi sta’ rovinando il programma. Lei e i suo problemi esistenziali

  3. Claudia scrive:

    Maria… una persona così in gamba come te che va a confondersi con certe persone! Maria davvero! E’ una cosa irritante…

  4. Maurizio scrive:

    Ciao Maria, complimenti per tutte le tue trasmissioni condotte magistralmente.Però a Uomini e donne non se ne può più dei battibecchi tra Tina e Gemma basta stanno rovinando un programma meraviglioso.Un Grosso Saluto Maurizio dalla provincia di Pordenone

  5. Maria61 scrive:

    Troni sempre più noiosi (classico E over);
    personaggi con la colla sulla seggiolina pur di restare davanti alle telecamere, collezionare “likes” su facebook, andare a serate;
    Ora non servono nemmeno più le litigate messe in scena da Tina, nessuno si smuove se non emotivamente, ferito nel proprio orgoglio, e spaventato dal confronto con la verità.
    Provvedimenti? SÌ: Non si registra più, U&D chiude silenziosamente i portoni.

  6. Anna scrive:

    Io propongo a tutti i partecipanti di fare lo sciopero perché danno troppa visibilità a Gemma, Giorgio e Tina e la maggior parte di loro va lì solamente x scaldare le sedie e non viene mai ascoltata

  7. sabrina scrive:

    Nessun biglietto d’auguri dallo studio legale di Tina? Che peccato sparirebbe in due secondi la Galgani….Nemmeno la casa di riposo per milf? Le toccherà darsi al volontariato.

  8. Maurizio scrive:

    Io, Io, Alzo la mano, io dopo un po’, sono stato rifiutato da donne come Gemma!
    Per forza!
    Sono intelligente!

  9. mery scrive:

    Tina non fa il suo lavoro, ma va oltre. E’ Gemma che la deve querelare. E a tutte le donne che guardano tanto l’età ricordate che fate il gioco degli uomini, che tra l’altro a 35 anni vi considerano tutte già da buttare. Loro le donne giovani se le prendono e nessuno li ridicolarizza.

  10. mari scrive:

    Basta, Tina Cipollari è veramente insopportabile!!!! Non si può nè guardare nè sentire!
    Non è ora di cambiare opinionista, che poi opinione non ha!?

  11. Luca scrive:

    Gemma ripeto sei stupenda…al massimo lei ti può pulire le scarpe

  12. Maria scrive:

    Mai vista una persona più ignorante di tina…Gemma non perdere tempo a darle spiegazioni non capirebbe…speriamo che Pancrazio sia al tuo livello e non i soliti omini imbeccati dall’opinionista…per cortesia non cancellate questo commento

    • luna scrive:

      Speriamo che san Pancrazio la porti via.

    • sabrina scrive:

      Certo Gemma invece possiede al massimo 1000 vocaboli e rasi idiomatiche che sciorina da sei anni. Oltre a quella faccia che non ne possiamo piu’ di vedere. Tina a visto lungo, Pancrazio la Galgani lo ha subito fatto accasciare sulla sedia per ballare con altri. Mi chiedo a volte se ci siete o ci fate.

    • Claudia scrive:

      Mi sto incavolando così tanto che digito uno schifio. Dovete mandar via quella maleducata o quantomeno mandare in onda la trasmissione len24,00 quando non vi è il pericolo che qualche ragazzino possa vedere qualcuna delle sue ridicole e volgari performances . Ma si è rivista qualche volta?

    • antonia scrive:

      Che tina e’ ignorante stupida e cafona e’ evidente quello che io non capisco e’ perche’ MDF le permette di dire le sue cavolate….prendete uno scrittore che le scrive battute piu’ intelligenti fa proprio pena…… Gemma e’ una bella donna per la sua eta’ Tina si guarda allo specchio?? Vorrei chiedere alla redazione di far uscire Tina senza trucco……. vorrei proprio vederla con quelle ciglia finte il body non ne parliamo ……. Tina Gemma ha classe, intelligenza, era bellissima da giovane ed e’ bella adesso per la sua eta’ tu non potevi permettere di vestirti come lei nemmeno a 20 anni..

  13. fr@ncesca scrive:

    ECCHEDUE @@ :(((((((((((((((((((((((((((((( 35 minuti della puntata (praticamente più della metà ) dedicati a Gemma, agli inutili e ripetitivi battibecchi con Tina e ai suoi improbabili corteggiatori! Ma possibile che questa minestra ribollita funzioni così tanto….io sto lì per abitudine ma almeno fateci vedere altrio…..un bel minestrone pure quello ma almeno non vediamo sempre la quaglia per il momento senza gabbiano….quello domani :(((((((((((((((((((((((((((((((

    Ps: spero sempre che venerdí vada in onda una puntata di TRONO CLASSICO SEMPRE W piuttosto che lo zoo degli OVER ^_______^

  14. Maurizio scrive:

    Delia !
    Vuoi diventare mia socia?

  15. Maurizio scrive:

    Ovviamente auguri di buon compleanno, anche alla sedia di Gemma.
    Con un grazie di cuore per il lavoro svolto in tutti questi anni.

  16. Maurizio scrive:

    Grazie ad un avanzatissimo processo elettronico, sono riuscito a riprodurre i tracciati degli elettroencefalogrammi di alcuni signori che stanno lì, muti, tutto il pomeriggio in studio, ad ascoltare i ragionamenti (!?!) di Gemma. Ve li mostro: ___________________. .

    P.s.
    Quelli di chi le risponde e la cerca, non si possono mostrare in pubblico.

  17. fabiana tonini scrive:

    Naturalmente faccio i migliori auguri di buon compleanno

  18. Natalina scrive:

    Tina é una gran caffona maleducata e si vede lontano un miglio che vuole Giorgio

    • Claudia scrive:

      Vedete che si stà creando un po’ di confusione? Non è ridicolo pensare a Tina come ad una persona raffinata ed educata ed invece a Gemma come ad una cafona?

      • luna scrive:

        Perchè,non possono forse essere ineducate e cafone entrambe?

      • Maria61 scrive:

        No, è ciò che la psicologia chiama “fenomeno di proiezione” o di identificazione.
        Si vede ciò che si vorrebbe per sè stessi. Soprattutto se si è ancora in fase adolescenziale.

  19. Delia scrive:

    la babbiona Scemma non capisce che quei tre messaggi di auguri che le hanno mandato erano finalizzati unicamente all’inquadratura televisiva di chi li ha inviati! se Scemma si guardasse anche solo un attimo allo specchio lo capirebbe…ma è un’oca giuliva piena di sé, nella sua mente diversamente sana si crede una ventenne. quando ride fa piangere, con quelle battute stantie anni 70, quando piange fa ridere, ma chi ci crede ancora a quella vecchia disagiata?

    • barbara70 scrive:

      Delia, sei un mito. Non avrei saputo descrivere meglio l’agghiacciante Scemmia!!! Però ho il dubbio che lei sia consapevole di essere “sfruttata” e che ci sguazzi pur di stare in mezzo allo studio…le attribuisco troppa intelligenza?

      • Silvia scrive:

        Cque ieri sono andata a vedermi dei vecchi video di Gemma ai tempi in cui usciva con Ennio…la metamorfosi e’ notevole: era pesa patetica e sognatrice come adesso ma era molto piu’ consapevole della sua eta’ e del fisico diciamo non freschissimo, non si credeva sexy, non bamboleggiava e ancheggiava x lo studio e qlli al di sotto dei 60 neanche li contemplava…ribadisco che non ci si trasforma cosi’ a 60 anni se non per lo show e teatrini vari!!

    • lisa scrive:

      ma come smorfiosa , che faccette , che gli’occhi faceva prima a Giorgio , e poi a Pancrazio , sempre dritto in telecamera , troppo furba , fa vittima , invece il suo scopo é ben preciso , é molto determinata … già del suo é insopportabile , poi tutte queste smorfie …

      • Claudia scrive:

        Lisa sveglia…………..

      • Daniela scrive:

        Verissimo!!!!!! Non saprei dire se è piu’ insopportabile quando blatera contro Tina con quei modi irritanti da donna superiore( mostrando una cattiveria non comune !!!!) oppure quando fa gli occhietti dolci, languida come una quindicenne… mentre cerca di accalappiare l’ometto di turno. Detto ciò ….. Dell’ultimo arrivato non le importa nulla come non le importava un tubo degli pseudo-corteggiatori precedenti……tranne George ( e ti credo!!!!!!!….. Quando mai le capiterà più?!?!?!)

    • marcella scrive:

      Red, qiesto commento è stato in attesa di moderazione…? Complimenti Delia per la tua raffinatezza…forse sarebbe meglio che ti guardassi anche tu allo specchio.

      • Delia scrive:

        Scemma va in tv a spiattellare la sua misera vita fatta di uomini in fuga urgente per la libertà e di gatti unici rimasti a sopportarla (ma dura poco anche il gatto) quindi deve accettare le critiche, come deve accettarle chi la segue e ha il prosciutto sugli occhi (a meno che, come credo, si tratti della stessa persona). a me quando la vedo in tv sale il crimine: brava Maria una persona così odiosa meschina e cattiva è difficile scovarla!!!

      • Bianca scrive:

        Marcella credo che i moderatori siano più di uno, perchè da quando scrivo nel blog, mi hanno cancellato commenti più tiepidi di quello di Delia. Mi piacerebbe sapere con precisione quali parole o “gesti virtuali” non si possono scrivere ^ _____^ nei commenti di tanti ci sono parole che credo “offensive”, mah??

    • 'Catalina scrive:

      TINA SEI FORTISIMA CONTINUA COSSI , CIAO

    • luna scrive:

      Delia for ever. Delia Delia Delia all’ infinito.

    • sabrina scrive:

      delia è vangelo

  20. marina b. scrive:

    P.S. almeno di pancrazio non potrà dire che non si lava i capelli!!!! Cos’altro inventerà per denigrarlo? Speriamo che a lui non venga in mente di mandarle dei fiori, che se sbaglia il tipo o il colore GUAI!!!

    • lilli 49 scrive:

      Concordo ma avete visto oggi come era agitata, i suoi occhi parlano per lei, secondo me e’ veramente una donna falsa. Per i pochi che la difendono, ma si rendono conto che questa donna ha 66 anni e si comporta come una ragazzina sciocca. TINA fa il suo lavoro puo’ anche essere come ho gia’ detto in passato a volte fuori dalle righe ma e’ una donna SINCERA e solo per questo motivo merita sicuramente piu’ rispetto di GEMMA che deve uscire non se ne puo’ piu’.

      • lorella scrive:

        Finalmente qualcuno a cui dare tutta la mia approvazione . Da tempo mi sono accorta degli occhietti falsi di Gemma ma finchè avrà 63 anzi 64 commenti con il mio non la smetteranno più ( notare quanti commenti hanno gli altri personaggi ed interpreti ) Per Lilli 49

    • lisa scrive:

      mi hai fatto morire !!! ahahaha , dirà che non é abbastanza lucida !!!

      • GABRIELLA scrive:

        Ma li vedete gli occhi di gemma…??? tina è una sincerona ,forse nei modi un po brusca ,ma dice cio che pensa,l altra con parole sottili e subdole la offende molto di piu’…ma avete i paraocchi???cmq ha bisogno di tina per stare al centro dell attenzione tina nn dovrebbe più darle corda..almno la smette di prendere sempre mezzora di trasmissione per i suoi pianti con la redazione e chissa come mai poi ride come una matta…

    • Maria61 scrive:

      :-))) Bravissima Marina! :-)))
      Vedo già Gemma alzare l’indice per puntarlo durante tutta la trasmissione contro Pancrazio … E preparo già i tappi per le mie orecchie: ci sarà la “cascata retorica” versata sull’ennesimo sfortunato corteggiatore di Gemma!

    • sabrina scrive:

      Pancrazio non se lo fila manco di striscio, lei li vuole giovani e funzionanti, miss rana

    • Daniela scrive:

      Tanto quando lo liquiderà troverà il modo di dare la colpa aTina…. Porella, ma mi chiedo: ci fa o c’è ????