Sente e vuole continuare a frequentare sia Simona che Giuliana, con chi lo vedresti meglio?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
con chilo vedrei meglio? Con Rina, almeno è simpatica :-)))))
Con Simona Che e’ piu’ sincera Giuliana e’ una civetta parla sempre sopra gli altri e’ antipatica e si crede chissa chi
Giuliana sta diventando veramente insopportabile. Si crede tutta lei ed è appena passabile, poi parla parla parla, …
Giuliana o Gemma 2 la vendetta? Ha capito la signora cosa si deve fare per attirare l’attenzione: uscire con tutti gli uomini disponibili .parlare a macchinetta e possibilmente sopra gli altri , essere antipatica e soprattutto maleducata e il gioco è fatto . Ma ormai sono tutte fotocopie
giuliana odiosa!!! se quest uomo fosse furbo sceglierebbe sicuramente simona!
A me Giuliana non piace proprio,né di aspetto fisico,né di carattere( é pessima). Simona molto meglio.. Ma probabilmente,lui cercando Giuliana, dimostra di non meritarsela
Ho l’impressione che Giuliana sia Elga 2 la vendetta.
Il povero si è preso la palla al piede: augurissimi!
ma quanto è querula e petulante sta Giuliana? e poi quanto ha voluto sminuire i gesti che Cristiano aveva fatto per Simona, rimarcandolo a quest’ultima con una totale assenza di classe..
ios :
Infatti nn ha fatto altro che sminuire i gesti di Cristiano verso Simona e rimarcando quanto lui L’apprezzasse!!! Mamma mia che pesantume sta Giuliana!!! Non si può sentire poi quando parla con quella cantilena!!!! Mi sta proprio sulle p…..!!!
Buongiorno a tutti!!! Cristiano niente male e spero continui ad uscire con Simona, concordo con Ios …Giuliana petulante e non mi è piaciuta quando ha voluto precisare e sminuire i gesti di lui…facendo una pessima figura infatti non ha avuto nessuna conferma….
L’ho notato anche io questo ios…pessima caduta di stile anzi vera e propria carognata, peraltro ingiustificata…manco fosse Charlize Theron…
Scusami Maurizio se per commentare questo spazio uso espressioni a te molto care ….zzzzzzz…….ronf…ronf…….,ma dopo aver sentito l’interessante e vivace racconto di Simona non non ho potuto proprio fare altro !
Oggi è la prima volta che vedo questo ragazzo, è davvero interessante ma quanti anni ha?
Decisamente con Simona, poi non so come possa avere interesse per due donne diametralmente opposte.
infatti ha soo interesse per la seggiola…
Con Simona tutta la vita, con Giuliana neanche una notte, perché con il caratterino che si ritrova
la passerebbe in bianco.
troppo confusi questi uominiiiii, meno male che c’è qualcuna che non ci sta, bravaaaa
Giuliana….. antipatica!!!
mammamia……………
è insopportabile………..
prolissa……………
convinta!