Ha 38 anni, cerca una donna semplice che lo rispetti e , possibilmente, senza figli.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Marilù, facevi l’interprete per Annibale?.
Non può essere, non passò da Udine, lui passò dal Moncenisio, Torino, casa di Gemma, Roma.
Quì la lasciò perchè lei cominciò a parlare di sentimenti non corrisposti, di lasciare lo studio senza amore, di emozioni che Annibale non avrebbe potuto capire… facendogli perdere la guerra.
Marilù, se hai visto le guerre puniche, il latino è la tua madrelingua.
Non può essere, saresti più vecchia di Gemma. Il chè non può essere.
I conti non tornano.
Veramente, Maurizio, io nelle guerre puniche stavo dall’altra parte..Cartagine! ( e pertanto parlerei tunisino…). Come avrai potuto vedere, il mio latino non è proprio madrelingua, è un po’ rozzo (come peraltro il mio,italiano, pur madrelingua!). Me la cavo meglio con il friulano ( ascendenza materna) e con il milanese (papà ). Per l’età : i conti non so se tornano, io sono di novembre 1953, Gemma non so quanti anni abbia.. Bye! (è divertente che qualcuno pensi io sia Gemma, o addirittura Giorgio! Se fossi uomo la penserei agli antipodi esatti: legame serio, appena sento qualcosa…!)
Ho un timer biologico collegato alle labbra da bip di gallina di Gemma.
Divento acido alle 14.45 in punto, quando lei comincia a piagnucolare per i maltrattamenti subiti in studio, per l’impossibilità di esprimere i suoi sentimenti e raccontare le sue emozioni, i suoi sentimenti e le sue emoz… AAhrg..
Cara marcella, parto da me.
Portare me in quello studio, sarebbe come portare un bambino in un negozio di caramelle.
Cristian (Per fortuna senza H) è un uomo belloccio, curato, elegante nei limiti del suo gusto.
Sicuramente non un esibizionista. Quindi presumibilmente una persona sincera.
…E balla con Gemma… Il mondo al contrario!
Ma che male c’è nel fare un ballo, è stato solo galante. Ma, volete sempre vedere il male anche dove non esiste, forse ha solamente colto la provocazione di tina.
Basta Tina,
non se ne può più!!!!!!
Gabriella
Mamma mia quant’e’ pesante questa Anna !!!! Ma uno sara’ libero di scegliere dalla vita quello che cavolaccio vuole ? Ci sono donne con figli e altre senza figli, onorabilissime e rispettabilissime entrambe. Lui la preferisce senza figli, poi magari potrebbe anche cambiare idea,chissa’.
D’accordissimo. Vorrei capire perché uno non potrebbe essere libero di decidere di scegliersi una persona senza figli. Non mi è piaciuto proprio il fatto che voleva che lui giustificasse quella che è una libera scelta.
Cristian?
Molto espressivo, elegante e intelligente!
Stampata in viso l’espressione del mio commercialista, vestito come Charlot e balla con Gemma!
Ma sei sempre così acido?
Maurizio non è acido,è sincero.
sincero, ma pur sempre acido
La giacca era meglio se la lasciava sbottonata, che gli stava un po’ strettina sullo stomaco…
Espressivo? Una carpa palestrata
Ma se non riuscite a capire il ruolo di Tina, perchè vi ostinate a denigrarla o addirittura a guardare la trasmissione, visto che Tina è la protagonista? Mah……..mistero gaudioso!
Protagonista? ma stai bene?
Io sto benissimo, grazie! Mi sembra che VOI abbiate dei problemi! Siete voi che ne fate una protagonista e nemmeno ve ne accorgete
La guardiamo, Marina B., per i partecipanti (e, saltuariamente, per opinionisti se capaci di essere imparziali. Gianni a volte lo è stato) . Contiamo sul fatto che il fulcro della trasmissione è fatto da Autori, Redazione, partecipanti. Guai se pensassimo che una qualsiasi Tina “sia” la trasmissione ! (qualsiasi trasmissione, per quel che riguarda il mio personale parere!). Cambierò programma quando, e se, scontenta della “testa” dello stesso, non di un qualunque accessorietto interscambiabile.
Concordo Marilù, concordo. :)
ma in effetti, continuano a criticare invece di usare il telecomando. A me Tina piace molto anche se a volte esagera..non capisco perchè si creano tanti problemi anche con questa difesa ad oltranza per Gemma , anche a lei piace fare questa parte ..altrimenti già da un pò sarebbe andata via!!!! TINA è UOMINI E DONNE nel bene e nel male.
Andare via, la sra.dei seis anni, non pensare mai, lei stara li a il stesso problema di cuela que rideba da sola,excusateme el italuano. Sono extraniera
Alfonso concordò in tutto con te.
concordo Alfonso, nessuno obbliga la signora Gemma a rimanere in trasmissione….
l’unica cosa sensata che ha detto è stato quando è intervenuta a favore di Maurizia (concordo nel dire che non ho visto nessuna freddezza in lei) …Per il resto è ancora innamorata di Giorgio….
Alfonso, se sostituissero tina il programma andrebbe avanti comunque, anzi…
Se tina è la protagonista allora non abbiamo capito nulla della trasmissione, secondo te?
Esattamente! E infatti parlate sempre di lei! Come già detto accendete il cervello!
T = ti
I = imploro
N = non
A = apparire !
C = con
I = istrionica
P = prosopopea
O = ostenti
L = labbra
L = lumaconiformi
A = assolutamente
R = ritoccate
I = (invano!)
(Per tacere dell’estrema classe, educazione nelle espressioni, imparzialità , profondità di pensiero, empatia…). Ciao
Acrostico azzeccato Marilù, però in questo modo rischi di aizzarla ancora di più…Ad ogno modo Cristian mi sembra carino, staremo a vedere.
Ciao Marcella, non credo che Tina legga questi post; probabilmente ci considererebbe “non all’altezza” di esprimere pareri, oppure fingerebbe di disinteressarsene….. (quando ero piccola io, al tempo delle Guerre Puniche, tra bimbe :” non mi hai fatto male, faccia di maiale! Non mi hai fatto niente, faccia di serpente!” lo dicevamo proprio quando, punte sul vivo, volevamo ostentare disinteresse, in quanto “superiori”. Smascheravamo così il nostro fastidio, in realtà !!) Credo lei reagirebbe in uno di questi modi da “noli me tangere!”. Lo fa sempre! Vedi silenzio piccato su Herpes vero…
Ciao Marilù, che Tina pecchi di presunzione è lampante, forse anche per gli applausi che vengono dalle persone in studio che le fanno credere di essere dalla parte della ragione. Ad ogni modo penso che immaturità e stupidità impediscano ad una persona di ammettere i propri sbagli e Tina lo dimostra spesso…