Cravatta o Papillon

SFILATA5.02

La sfilata odierna si sviluppa su questo tema….chi faresti vincere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

53 Commenti per Cravatta o Papillon

  1. Rosaly scrive:

    Ho cambiato canale…

  2. Maria scrive:

    Basta con Gemma non se ne può più non è ora di lasciarla a casa??????!??!ci sono tante altre persone che meritano di essere viste

  3. Giusy scrive:

    Non se ne può più di sentire Tina. Io non amo tanto Gemma però non è possibile vedere sempre queste due che litigano. Ma non si vergogna Tina a parlare di ritocchi, proprio lei che ha due canotti per labbra.

  4. giuly scrive:

    Per il trono classico la prossima puntata dopo il festival di Sanremo visto che oggi c’è il teatrino Over oppure i tronisti del classico sono tutti scappati!!!!!

    • Redazione scrive:

      abbiate fede ^____*

      • Arianna scrive:

        Vi inviterei a farvi un giro nei commenti sull’ultimo vostro post di Facebook dove tutti i commenti sono contro il trono over! Sono quattro giorni che lo mandate in onda non se ne può più…e se il trono classico fa meno ascolti é perché lo trasmettete di meno! Cara redazione ridateci SOLO il trono classico

        Grazie, tutti i vostri ascoltatori

        • Diana scrive:

          Il trono classico fa meno ascolti perchè tutti ormai hanno capito che i partecipanti sono solo mandati dalle agenzie per farsi vedere. Gente inoltre senza un minimo di cultura.

  5. lilli 49 scrive:

    Preparatevi amici ed amiche, ho letto le anticipazioni di sabato, si parla ancora quasi esclusivamente di GEMMA E GIORGIO, i nostri commenti non servono a nulla.

  6. DarkWitch scrive:

    Giorgio ormai è alla frutta. Licenza di svolazzare via, Non sa più che dire per rifiutare le corteggiatrici… non è bello è impossibile. È solo impossibile… da sopportare!
    Non vuole trovare una compagna, solo conoscere donne che puntualmente non gli vanno bene, cerca le caratteristiche di Gemma in una donna più giovane. È la versione vintage del “bamboccione”. Ha stancato.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!!!! ora però curiosa come sono vorrei sapere cosa accadrà prossimamente a U&D…..”è nato in Sicilia e guida le macchina alla Mr. Grey”…. chi è?????? un piccolo anticipo Red….
      ^___________^

  7. marta scrive:

    buongiorno a tutti, la sfilata è stata molto bella ma non è possibile che ancora una volta, dopo tre giorni di fila dove è andato in onda il trono over, oggi ci siano ancora loro invece di trasmettere il trono classico. Vi prego di trasmettere anche il trono classico, grazie!

    • marta scrive:

      so che molti la pensano come me

      • Marilù scrive:

        E molti, da esperienza “chiacchiereccia” con amici -per non parlare dei dati Auditel nonchè dal nr di post qui sul blog- la pensano in modo contrario, Marta ! Penso che chi decide la programmazione faccia bene ad accontentare entrambe i gusti. Per mio conto, i giovani sono un pò più alla ricerca di visibilità, finalizzata ad una possibile fonte di guadagno nello spettacolo. Forse anche gli over, ma molto meno ( almeno per motivi anagrafici!). I giovani, per chi la pensa come me, hanno stufato in questo tipo di programma. Meglio dagli anta in su! Per giovani ci sono altri reality più “utili”!

        • Roberta *_* scrive:

          EVVIVA Marilu’……………ma da dove esciiii???….è vero che (tutti) sono alla ricerca della visibilità,ma è vero anche che sono più giustificati i ragazzi degli OVER ,che dovrebbero stare a casa ad educare i nipoti anziché ricercare visibilità X poi aggiudicarsi delle serate,delle esterne,delle pubblicità,tutto questo è (BUSINES) .

      • Roberta-_- scrive:

        Nn mi dire che anche oggi OVERRRRRRR…….mmmmmmmmche PALL……………..E

      • Pat scrive:

        Marta io la pensò proprio come te

  8. pina gioiosa scrive:

    GIULIANA BASTA SEI RIDICOLA!!!!!! Tanto non ti interessa nessuno vuoi stare solo in trasmissione a farti vedere, manco fossi una star!! Ridimensionati!!!!

  9. Luca scrive:

    Gemma anche oggi super frizzante…complimenti alla faccia di quella sboccata di opinionista

  10. mariateresa scrive:

    Non ce l’ha proprio fatta Giuliana, ha tentato(invano) di rubare la scena a Sossio,
    il risultato: PATETICA.
    Sossio cambiando look ai capelli ha guadagnato in immagine, e anche in simpatia.

  11. 'Catalina scrive:

    E maria s dove e? No la vedo.ciao

  12. Patri scrive:

    Cristiano è molto affascinante, cammina in maniera divina: questo unito all’umiltà di cui non mi sembra carente gli valeva la vittoria nella sfida con Alessio. L’abito era solo un dettaglio.

  13. iole scrive:

    Sossio mi sta simpatico, inoltre è un gran bel figo.Vestito in maniera perfetta.
    Impagabile il viso della …. vamp quando la classifica ha proclamato Sossio.
    Bel pomeriggio per merito di Maria che deve aver imposto una tregua di fine settimana.
    Buon fine settimana a tutti.

    • flora scrive:

      la premiazione è stata tutto un programma!!!! a me Tina fa ridere…..”portate l’aceto”….eh eh eh….
      Giuliana inopportuna e fuori luogo, l’unica cosa che mi è piaciuta è vedere Gianni ballare!!!
      Mi scuso per il fuori tag…ma ho notato che Paolo G. non era presente…forse hanno capito che era venuto per corteggiare solo Maria…… ^_________^

      • barbara70 scrive:

        Giuliana di una tristezza inaudita. Pesante, egocentrica, logorroica…e come dici tu davvero inopportuna. Per queste persone è impossibile contenersi. Non ce la fanno proprio.

  14. Anto scrive:

    Oh, ma te pareva che quella poverella di Giuliana non doveva mettersi in mezzo a ballare pure nel momento in cui sossio è stato proclamato vincitore! È andata addirittura lei a prendere Gianni.. Che cattivo gusto, sempre su quelle orribili scarpe con 20 cm di tacco, e decisamente cafoncella

    • lisa scrive:

      ma poi che mosse volgari faceva con il bacino , capisco che sia bacciata , peró quel poco che ha ballato era troppo vistosamente

    • DarkWitch scrive:

      Oltre che cafoncella si dedica pure a delle mosse di gambetta che -seppure facciano parte del genere di danza- non esegue proprio bene, e poi quel braccio: sempre gli stessi movimenti stereotipati, per mettersi in mostra e fare vedere che è in grado di ballare “perfettamente”. Bisogna dirle che non è ad “Amici”. Qua deve trovarsi un uomo (porello) non vincere una gara di ballo o di maleducazione. La trovo insopportabile.

  15. Paolina scrive:

    Cosa voleva dimostrare Giuliana ballando la baciata con Gianni???

    • lisa scrive:

      secondo me le piaccia Gianni , sempe accanto a lui , anché ieri quando tutti ballavano , é andata vicino a lui

    • Marilù scrive:

      Non so cosa volesse dimostrare Giuliana, come tu chiedi. So però cosa ha dimostrato: ha fatto sì che Gianni mostrasse la “vera” bachata ! ( Sossio sbatte troppo il bacino, allarga troppo la parte inferiore gambe…..insomma è un pò troppo vistoso). Certo, in una balera può passare per il “meglio fico del bigoncio” , ma fa lo stesso effetto fatto ad Anahi con la sua mise iniziale…..volgarotto. ( “cerchiamo di raffinarti un po’” disse Anahi…. Abito lo ha -solo in apparenza- raffinato. Ma appena ci mette del suo, torna nel guano!). Eleganza saltami addosso!!

    • ornella scrive:

      Spero solo che non venga più nessuno a corteggiare Giuliana così ce la togliamo dai piedi! Gianni (come giustamente ha fatto Tina) non doveva accettare di ballare: il momento era tutto di SOSSIO e quella “baciata” così volgare ballata da Giuliana è stato un meschino tentativo di prendersi la scena approfittando della cavalleria di Gianni che non si è potuto sottrarre alle grinfie della mantide….

  16. dawn scrive:

    Ma veramente maria……come mai non intervenga??
    Tina una persona cosi maleducata, cosi maliziosa e piena di oddio verso tutte le persone che non coindividano con lei. Mi piacerebbe vederla andar via cosi almeno darebbe una “chance” a Gemma di trovare qualcuno. Gemma e una persona che ha sopportato tanta malignita da Tina.Gemma sei una Donna eccezionale!!!!!! In bocca a lupo :)
    Gemma se stai leggendo questo………fammi una cortesia, non rispondere piu a Tina
    Falla parlare da sola.

    • flora scrive:

      anche tu sei convinto/a che dipende da Tina se Gemma non trova nessuno? ma dai……”sopportare” le malignità? Non mi risulta che qualcuno la costringa a rimanere in trasmissione….

      • barbara70 scrive:

        Ma come si fa a dire certe cose?? Tina nel tempo è stata sgradevole, astiosa ed eccessiva con molte persone e nonostante ciò si sono formate coppie (alcune si sono pure sposate!). Oltretutto sono passati anni ed anni prima che rivolgesse critiche aspre a Gemma e non mi pare che, prima di essere oggetto di questi commenti, Gemma abbia concluso molto: gli uomini sono sempre scappati a gambe levate, sempre.

    • Luca scrive:

      condivido pienamente

    • lilli 49 scrive:

      RICORDATI DAWN che se a d un uomo piace veramente una donna non guarda in faccia a nessuno, quindi se la signora GEMMA dopo quasi sette anni di permanenza nel programma, non ha ancora trovato nessuno che la sopporta e’ solo ed ESCLUSIVAMENTE colpa sua, io ho sempre seguito il programma dalla nascita e ti posso assicurare che gli uomini dopo un po’ che frequentano GEMMA si stancano da soli non certo per colpa di TINA.

      • DarkWitch scrive:

        Tina esagera di certo. È eccessiva e astiosa, spesso pure fastidiosa da sentire. Però anche io credo che non sia colpa sua se i corteggiatori di Gemma “scappano”. Ritengo che un uomo che si fa intimorire dai giudizi superficiali di Tina , sia proprio demotivato oltre che privo di spina dorsale. Sia chiaro, a me dispiace per Gemma, però a questo punto io saluterei Tina e andrei a cercarmi un compagno fuori da quel contesto, visto che è convinta di essere affossata. Temo che rimanga solo per dimostrare qualcosa a Giorgio o per riconquistarlo.

  17. Zu75 scrive:

    Ma mi spiegate che c’azzecca Giuliana durante il ballo di Sossio e Gemma? Questa donna non la sopporto proprio!!! Pur di mettersi in mostra farebbe qualunque cosa!!! Ha fatto bene Simona a lasciarle il posto con Cristiano perché Giuliana deve primeggiare su tutti, anche senza interesse l’ importante è che tutti pendano dalle sue labbra….

  18. Pat scrive:

    Felice per Sossio, e Giorgetto Incassa.

    • ornella scrive:

      La vittoria spettava a George che in fatto di classe, eleganza, portamento, bellezza non ha rivali!

  19. Pat scrive:

    Uffa Giorgio e Gemma – Gemma e Giorgio. Ma avete paura che se questi se ne vanno vi guardiamo meno? Sicuramente no visto che continuiamo a guardarvi nonostante sti 2.

    • lisa scrive:

      a Gemma non si puo guardare , con quei occhi da pazza , quando si parla di Giorgio e lei , ma si vede l che lo vuole , ma perché non vanno via insieme ???? Per sempre !!!!

  20. Bianca scrive:

    Di Cristiano e Alessio dovevamo guardare l’outfit? Io ho visto e guardato volentieri due bei ragazzi, ce ne fossero……. ^____^

    • Bianca scrive:

      ….e Luca? Giorgio? Sossio (il fisico, il viso no) …..non sono -un bel vedere-? sopporto anche le noiose sfilate ^ _____^

    • flora scrive:

      concordo Bianca!!! anche Giorgio stava bene se devo essere obiettiva……Cristiano è veramente carino! ^__________^