La protesta di Pancrazio

PANCRAZIO LUCIO E GEMMA

E venuto per Gemma, dopo una cena insieme mano nella mano, le ha chiesto un bacio, ma lei trova che non si sia comportato con l’eleganza dovuta a una signora!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

196 Commenti per La protesta di Pancrazio

  1. Maurizio scrive:

    Brava Morgemma!
    Proprio come Gemma.
    Prima stai con gli altri, in questo caso noi, poi, non sapendo stare al passo con ironia e simpatia, offendi tutti.
    Brava, brava!

  2. Fede scrive:

    Concordo con chi scrive che Gemma ha sbagliato…lei non è di certo una stupida, anzi, mi par una persona colta e molto intelligente.
    Molti dei suoi comportamenti e ragionamenti vanno interpretati bene, capiti a fondo…e alla fine si capisce il perchè dei suoi “comportamenti strani”. Difficilmente sbaglia senza motivo, ma questa volta l’ha fatto. Avrebbe potuto semplicemente dir “grazie ma non mi interessi”…

  3. Maurizio scrive:

    Cara Gemm… Pardon Morgana,
    Se tu volessi mostrare rispetto per gli altri e per te stessa, dovresti andartene.
    Stai facendo fare una pessima figura alle donne diverse da te. Anzi a tutte le persone, all’umanità intera. Anzi, alcuni micro organismi fossili su Marte, per la vergogna, si sono travestiti da Elga.

    • Morgana scrive:

      Povero Maurizio che pena mi fai io sono una fan di Gemma forse perché la vedo e penso come lei
      ci scambi? Brave e intelligenti sono le donne diverse da lei?! Io sono e solo MORGANA:

    • Roberta-_- scrive:

      Qualcuno sa che trono ci sarà?

      • flora scrive:

        Roberta credo classico oggi….dovrebbe esserci la famosa puntata di cui si è parlato molto, da quello che vedo nella home…..Chiedi conferma alla Red…io non vedo l’ora di vedere quella in cui saranno ospiti Elga Enardu (una delle mie preferite) e gli altri….
        ^_______^

      • Redazione scrive:

        oggi classico

  4. Cecilia scrive:

    Gemma poteva semplicemente dire a Pancrazio:
    “Scusami, ma non sono interessata a te”
    Una affermazione del genere non avrebbe lasciato alcun appiglio a discussioni sterili, mentre invece va sempre a cercare il pelo nell’uovo per giustificare scelte che non hanno bisogno di giustificazioni. E’ forse educazione elencare i difetti altrui, monopolizzare la conversazione e infine urlare perchè anche gli altri urlano? E’ educazione essere maleducati in risposta a persone maleducate? Mi dispiace, ma si parla tanto di buone maniere solo per affermare che gli altri devono averle nei nostri confronti.

  5. sabrina scrive:

    @Redazione: ma dove è finito Padre Ralph, quello secco che era venuto per Ester? Battuto dai parenti come un baccalà?

    • Fede scrive:

      E’ vero, quello grigio di capelli….Claudio. Mi pare che è andato via lui, di sua iniziativa. Bella donna anche Ester che però non vedo più…

  6. Rosy scrive:

    La notorietà dà alla testa basta vedere Gemma come cammina, e si atteggia, x quanto riguarda l’abbigliamento invece, trovo che stia sempre molto bene, ha un bel fisico,ma fare le faccine e le smorfie con il suo viso rugoso nn è bello da vedere anche se è soprattutto ciò che dice,la cosa peggiore con Pancrazio ha esagerato, vuol dimostrare di essere 1 donna di carattere, ma in realtà qnd deve rispondere a tono nn sa farlo, e esagera in altre occasioni, cmq sempre meglio di Tina che sembra sempre + invidiosa della forma fisica di Gemma che è naturale e si vede!! Tina sgonfiati tu in tt i sensi!

  7. Maurizio scrive:

    La terrò d’occhio, melina!
    L’altro giorno ho scritto anch’io che Marilù conosce troppe parole e i suoi discorsi sono molto articolati per essere Gemma. In più Marilù è troppo allegro come pseudonimo, per essere scelto da Gemma. Anche Morgana non è adatto. Sarebbe indovinato: Nocciola.

    • sabrina scrive:

      comunque sorveglia maurizio è come la storia del telefonino di Gemma che riceveva messaggi e li mandava col cell. del suo collega….Un fenomeno della fisica quantistica sto apparecchio!Faceva tutto da solo, sapeva persino il numero di uno sconosciuto….

  8. melina scrive:

    Ciao Maurizio credo che Morgana sia Gemma e non Marilú,ho riscontrato in un commento una frase che Gemma dice sempre:(ha capito di avere toccato il fondo della buona educazione).Ciao

    • Morgana scrive:

      Mi spiace deludervi ma io non sono Gemma. Sono una donna offesa come lei da tanta maleducazione e cafoneria, ma soprattutto da donne come voi che non sanno cosa sia saper parlare. Non vi arrovellate troppo o farete lavorare troppo
      il vostro cervello…non c’è abituato.

  9. Mila scrive:

    Bastaaaaaaa nn se ne può più degli OVERRRR

  10. Marg scrive:

    Finora ho sempre difeso Gemma perché capivo che non doveva essere facile stare con uno come George, ma adesso sta esagerando. E’ diventata di una pesantezza che la metà basta!! E’ petulante, rancorosa, vittimista, parla sempre lei (per una volta sono d’accordo con Rina….sembra una radio!!). Ricordo tempi passati quando ce l’aveva a morte con Barbara perché voleva stare sempre al centro dell’attenzione…..adesso lei è 1000 volte peggio! Spara una delle sue battute sciocche e poi si guarda al monitor tutta compiaciuta……sta scadendo nel ridicolo!

    • MAGDISSIMA scrive:

      Mi hai letto nel pensiero. C’è stato un momento in cui non ho più guardato la trasmissione e cioè quando al centro dello studio c’era Barbara e i suoi continui monologhi..ora tocca a Gemma e io non guarderò più gli over finché non faranno stare a casa la Signora Torinese con le sue paranoie.

    • lucia scrive:

      Ben detto !!!

  11. pina gioiosa scrive:

    Cara Morgana, prima di tutto guarderei la sua sintassi, prima di parlare di quella degli altri. La poca oggettività è sinonimo di poca sensibilità. Se ci si rapporta così con il mondo e gli altri, comprendo il suo giustificare Gemma. Avere rispetto di sè vuol dire avere consapevolezza e comportarsi e vestirsi in maniera appropriata e consona alla propria età, cosa che la signora Gemma non fa. La trovo poco educata e poco raffinata nelle argomentazioni che utilizza per nascondere il fatto che un signore non le piace. Parli di questa maleducazione, visto che di altra non ne vedo….

    • 'Catalina scrive:

      Che brava, cuesta e la verida a che di piu

    • sabrina scrive:

      pina gioiosa grazie per averci difese, di solito i nostri commenti sulle madamone cervellone vengono cancellati.Io credo che essere intelligenti non sia essere un pozzo di nozioni e sintassi e melenserie studiate sul manualetto…Forse per questo in questa edizione c’è gente così falsa sulle seggiole.

    • Morgana scrive:

      Non capisco tanto accanimento sul vestirsi di una persona in base all’età non mi sembra così scandaloso l’abbigliamento di Gemma, gli abiti sono sempre di poco sopra al ginocchio. In quanto all’educazione ribadisco che potrebbe dare dei punti a molte persone mi spiace….

  12. Cristina scrive:

    Magari mi sbaglio, ma la sensazione che ho e’ che Pancrazio si sia offerto e poi risentito per il rifiuto per la filosofia del “se l’ ha fatto con lui lo fara’ anche con me”, prova ne e’ l’elenco fornito da lui di quelli con cui ha avuto frequentazioni Gemma in gioventu’. Squallido, e Gemma ha fatto bene a declinare

    • DarkWitch scrive:

      Da come si esprime Pancrazio, si vede che ha modi molto ruvidi. Può essere che Gemma non li abbia graditi. Io l’ho sempre difesa, però ultimamente ritengo che lei voglia sempre esagerare nel suo rifiutare un’eventuale corteggiatore. Sarebbe stato sufficiente dire “siamo incompatibili”, oppure ” conoscerlo ulteriormente non mi interessa, perché non mi piace il suo carattere”, insomma non ci sarebbe stato nulla di male. Però lei ogni volta deve caricare, come se volesse che il pubblico fosse inderogabilmente dalla sua parte. E così ottiene l’effetto opposto. E peggiora le cose.