La protesta di Pancrazio

PANCRAZIO LUCIO E GEMMA

E venuto per Gemma, dopo una cena insieme mano nella mano, le ha chiesto un bacio, ma lei trova che non si sia comportato con l’eleganza dovuta a una signora!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

196 Commenti per La protesta di Pancrazio

  1. luigi scrive:

    Lasciamo perdere l’aspetto fisico o quello nel vestire fra Gemma e Tina , questa e’ una cosa soggettiva ma il linguaggio beh quello no : Gemma sempre !!!!

    • ornella scrive:

      Finiamola con Gemma.Sarà pure gentile,veste con buon gusto,ma per me si è costruita un personaggio che ora ha stancato.Non è possibile che ogni puntata si parli solo di lei quando non ha
      una storia d’amore con nessuno e tutti gli altri debbano ascoltare le sue lamentele.

  2. Maurizio scrive:

    Cimento poetico alla syd barrett, però lui è bravo.

    Vidi una ruga… l’inseguii con lo sguardo.
    Vidi due rughe… e un gabbiano inseguirle…
    Vidi tre rughe e il gabbiano posarsi.
    Il gabbiano sbatteva le ali… le rughe sbattevan le ciglia.
    Fra le rughe, sotto le ciglia, sbucò un fiore, no, una boccuccia a forma di fiore.
    Il gabbiano stupì, io fuggii.
    La boccuccia parlò, io stupii, il gabbiano fuggì.
    Mi avviccinai con calma, con flemma… orrore era Gemma!

    Grazie per gli applausi.

    • luna scrive:

      Bravissimo Maurizio,la Sora Gemma … Facciamo una colletta per trovare finalmente l’Ammmmmore della sua vita che credo ben misera se è nel programma da sette anni senza concludere alcunchè.

    • marnie scrive:

      Oddio Maurizio come al solito mi sono sbellicata! Ma come fai? Alla Syd barrett!!!:)))))))))

  3. Morgana scrive:

    Bellissima Gemma sempre con il look giusto. Donna di classe ed ottima educazione. Sempre attaccata su due fronti ostili il parterre femminile e Tina. Solo Laura ha dimostrato solidarietà a Gemma brava. Il resto solo invidia per il poco spazio a disposizione. Le signore non hanno capito
    che Gemma fa audience e non serve solo essere belle….spero per Gemma di andarsene presto con un uomo che la renda felice perché è una bella persona e merita tutto il bene del mondo!

  4. Morgana scrive:

    Gemma era molto carina mi spiace ma credo che la maggior parte delle donne sia solo molto invidiosa della sua educazione e della sua classe guardo uomini e donne solo per Gemma spero per lei che se ne possa andare presto perché una come lei in una trasmissione così è davvero fuori
    luogo. Brava Laura che è uscita dal coro il resto tutte zitte capeggiate da Rina e Maria S che parlano solo per pochezza. Tina si è ridimensionata forse ha capito di avere toccato il fondo della buona educazione. Un abbraccio grande Gemma.
    Non capisco perché i miei commenti non vengono approvati….

    • rachele scrive:

      Brava Gemma, trovi il tempo anche per scrivere sul Web…complimenti

    • sabrina scrive:

      tutti sono carini da Giovani meno carino è non accettare il tempo che passa……

    • sabrina scrive:

      Scusa ma invidiosa di cosa?Non mi risulta sia una modella, un premio Nobel nè abbia impalmato qualcuno in sette dico sette anni di permanenza…..Mi stupisco leggermente ma mi stupisco ancor piu’ che nonostante tutte le falsità sciorinate contro Giorgio ed altri , altra gente sia stata spedita a casa ben prima e lei ancora ci ammorba quotidianamente……Scusate ma la soportazione ha un limite!

  5. 'Catalina scrive:

    Piu se parle de cuesta sra. Piu estara in sua senolina. Per piacere Maria ten compacion di noi.saluti a tutti.

    • Stella scrive:

      Traduttore simultaneo : piu’ si parla di questa signora,piu’ restera’ nella sua seggiolina.Per piacere Maria,abbi compassione di noi, amen (ndt), Saluti a tutti. (Catalina non prendertela, l’ho fatto molto simpaticamente solo perché credo che tu abbia colto proprio nel segno!) Ciao!

  6. Silvia scrive:

    Eh si’ cara Gemma invece Giorgio e’ proprio elegante quando non fa che esigere e parlare di incontri fisici e, stringendo stringendo le sue lunghe “pezze”, del fatto che una gli si conceda o meno (uso questo linguaggio educato ma se fossi tra amici forse mi esprimerei come Tina…..)

  7. Maurizio scrive:

    Non è possibile che Marilù sia Gemma.
    Marilù riesce a formulare, ben esprimendoli, concetti anche complicati, in modo semplice, mostrando anche la conoscenza di molti vocaboli.
    Gemma dopo aver ripetuto più volte:- Ma se non posso neanche parlare. Se non posso esprimere i mie sentimenti, le mie emozioni, il vero amore, uscire dallo studio! Ma senza amore. I sentimenti, le emozioni. I sent… Le emoz…

    • Barbara70 scrive:

      È possibile invece..ti deve essere sfuggito qualche commento e qualche correzione da maestrina ma con errori grammaticali e lessicali mostruosi ..chi si metterebbe mai così in evidenza sbagliando orrendamente termini e correzioni senza l’umiltà di controllare prima di fare figuracce?? È la cassiera, fidati!!!

    • Daniela scrive:

      Potrebbe essere la sorella che ha studiato…..

    • sabrina scrive:

      Sono le streghe di Benevento Marilu’ , Morgana e Gemma, per il Sabba terza quercia a sinistra, portare gabbiani per il rituale.

  8. Maurizio scrive:

    Ohh! Finalmente posso scrivere un commento positivo su Gemma!
    Mi è piaciuto molto com’era vestita oggi e anche il trucco. Tutto molto adatto a queste giornate.
    Però non ho capito perchè non abbiate fatto mascherare anche gli altri.
    Caspita è carnevale anche per loro!

  9. 'Catalina scrive:

    Hoy Tina, Rina y maria s hano estafo bravisime, come sempre. Excusateme parlo españolo.ciao

    • luna scrive:

      Ciao Catalina,vedo che Gemma è detestata anche all’estero,continua a commentare e speriamo che le tue parole arrivano come una freccia della signora in questione.

      • luna scrive:

        Accidenti alla tastiera,ovviamente volevo scrivere che le tue parole arrivino,chiedo venia ma conosco il congiuntivo

      • Daniela scrive:

        Certo che Gemma è proprio una grande signora: ” …torna in cantiere!!!! ” . Ma i suoi fans dove la vedono questa classe?? …poveri noi!!!!!!! E poi basta con quell’insopportabile vittimismo, che se ne vada se non ne può più !!!!!!! Viaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

    • sabrina scrive:

      De nada Catalina es lo mismo lo que digo, esta Gemma es como un perro en la calura…….

  10. Marco scrive:

    Gemma incredibile come le donne ti critichino…in fondo chiedi solo di poter vivere le tue conoscenze senza essere continuamente interrotta dalla “mummia” e dalle sue socie…

  11. Federica scrive:

    Oggi Gemma è stata poco educata con Pancrazio.
    Ad ogni modo trovo ridicolo prendersela con Gemma. Non è lei ad essere pesante. Sono gli altri che la istigano a dire determinate cose. Se anche gli altri venissero messi in discussione, risulterebbero altrettanto noiosi e maleducati. Non commentabile il comportamento di Tina nei suoi confronti. Come rispondereste se qualcuno vi dicesse che invece di una storia d’amore siete solo interessati ad andare a letto con qualcuno? e se vi dicessero che siete brutte, e vecchie?
    Parliamone…
    Adoro U&D ma sto con Gemma.

  12. Paolo scrive:

    Tra Gemma e Tina è ormai una lotta serrata… si, per il titolo di “donna più antipatica d’Italia”.

  13. mimmo scrive:

    Piena solidarieta’ aTina,a volte eccessiva ma leale nella sua genuinita’.Gemma ormai e’ piu’ personaggio che persona.Resta solo per propri interessi.

    • ornella scrive:

      Sono d’accordo con te

      • lilli 49 scrive:

        PURE IO sono d’accordo con Mimmo basta non si puo’ guardare adesso e’ anche maleducata, falsa, cattiva, offensiva verso le altre donne ……………..

  14. Gienchi scrive:

    oltre che logorroica e inconcludente, parla senza esprimere concetti nuovi,ripetendo all infinito le stesse cose, pensando oltretutto di essere spiritosa e intelligente, a volte in modo imbarazzate, e’ diventata ridicola nell’ abbigliamento e nei modi di muoversi. Praticamente una caricatura di se stessa , credendosi tornata giovane. Ma ve la ricordate? La gemma di oggi nulla ha a che vedere con quella di prima: maturazione o testa montata? O forse solo tornaconto personale? Finalmente e’ la sua volta dopo anni di trasparenza.

  15. pina59 scrive:

    ma la signora Rina, per cui non viene nessuno da sempre, perchè è ancora seduta là? Perchè le permettono di dire battute in cui fa brutta figura solo lei? e oggi si è aggiunta anche Maria S?ridicole!!!!!!
    Perlomeno, Gemma (pesante, non se ne può più) parla bene, in modo forbito ed educato e , inoltre, viene sempre accusata e si deve difendere da ogni e qualsiasi cosa faccia o dica.
    Nonostante tutto, sempre e comunque, ADORABILI OVER!!!!!!!!!!!!

  16. pina gioiosa scrive:

    Ma scusate Gemma dice che Pancrazio è stato volgare, ma vedere una donna di 60 anni che si presenta con i jeans attillati e le spalle scoperte è di buon gusto?
    Io veramente mi vergognerei pur se me lo potessi permettere, si è vestita come una 25enne ha ragione Tina!!! Arrenditi Gemma sei PATETICA! E poi basta con questi discorsi classisti, ma che fai nella vita? La bigliettaia a teatro….con tutto rispetto, manco parlasse la figlia di Onassis!!!

  17. Luca scrive:

    Gemma fai bene ad essere selettiva, quando si parla di sentimenti non ci si può accontentare..

    • sabrina scrive:

      si infatti aspetta altri sette anni in Tibet però, magari passa bradd pitt , quello che tu vorresti…

  18. Luna&C scrive:

    Gabbiano ma se devi aprire bocca per dire stupidate…sei un tirchio sia nei sentimenti che nei soldi.
    Gemma sei veramente troppo tesoro…

  19. Luca scrive:

    Mah Gemma avrà diritto di esprimere la sua preferenza…se per lei Pancrazio non va bene saranno affari suoi…Gemma resisti sono serpi che non vedo l’ora di colpirti…vai avanti e lascia perdere quelle ipocrite…

    • Diana scrive:

      Esprimere la propria preferenza non significa parlar male degli altri. Fa tanto la misurata e con Giorgio ci è andata al letto il primo giorno…. la signora..

  20. melina scrive:

    Desidero sapere se Marilu` é la migliore amica di Gemma perché é quasi l’unica che la difende.Gemma si sa difendere da sola (e come si difende!) .Ha stancato ormai .

    • Luna&c scrive:

      Siamo in tante a difendere Gemma leggi bene

    • lisa scrive:

      ma é Gemma stessa scrive sotto questo nome , sicuro , perché a nessuna persona normale con un minimo di buon senso non puo’ piacere Gemma !!!!

    • Pat scrive:

      Sto guardando ora U&D e Gemma oggi ha veramente esagerato. Ma chi si crede di essere? Vuole apparire ciò che non è.