La protesta di Pancrazio

PANCRAZIO LUCIO E GEMMA

E venuto per Gemma, dopo una cena insieme mano nella mano, le ha chiesto un bacio, ma lei trova che non si sia comportato con l’eleganza dovuta a una signora!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

196 Commenti per La protesta di Pancrazio

  1. Morgana scrive:

    Trovo davvero tanta cattiveria e maleducazione in molti commenti, senza contare la grammatica e la sintassi. Gemma non credo abbia 70 ancora ed avere cura di sé nel vestire e nel curarsi lo trovo una grande forma di rispetto per sé e gli altri. Non so perché tanta antipatia verso gli Over inoltre
    non ho trovato offensivo aver rifiutato Pancrazio non mi è sembrata classista non le piacciono le parolacce e lo condivido. Ha avuto le sue impressioni e le ha dette senza offese per geometri muratori o edili. Pur di attaccarla….quando sarà uscita lei non guarderò più il programma.

    • 'Catalina scrive:

      Perque no ti ofre come educadora di cuesta sra. Ricorda que parlar no lo fa tanto bene, ricordate (sunamii) e sltre cose simili

    • sabrina scrive:

      Geomatra signora, anche al plurale: la nostra Gemma mi sembra la Melato con Gennarino nei film della Wertmuller, sono tutti cafoni, ma in quel contesto sarebbe una benedizione averne anche mezzo!!!

    • sabrina scrive:

      La storia di ogni società finora esistita è storia di lotta di classe: Morgana , Marilu’ non ve reggo chiu’.

      • Morgana scrive:

        Non avere rispetto per le opinioni degli altri è sinonimo di poca elasticità mentale
        quando Gemma lascerà il programma non credo che continuerò a rispondere o commentare per la sua gioia immagino.

  2. Lostsoul75 scrive:

    Gemma io ho sempre detto che la capivo per quello che aveva passato con Giorgio, ma in questa puntata e in quella successiva, è andata oltre. Lei dice “io che sono così educata” ma dove? Pancrazio l’ha trattato malissimo, non lo faceva parlare, l’ha fatto passare per un maniaco. Tutte scuse per restare ancora lì, mi viene da pensare.

  3. pina gioiosa scrive:

    Gentile sig.ra De Filippi la prego di voler pensare alle parole offensive che utilizza la sig.ra Gemma nei confronti degli altri. Al sig. Pancrazio (che è un signore davvero, se no le avrebbe risposto in altro modo) la sig.ra si è permessa di dire che è grezzo, parlando di cantieri (dei quali sono assolutamente da rispettare i lavoratori, capomastri ed muratori) e dicendogli più volte “stai zitto”!
    Ma che modi sono? Gemme parla di rispettare i sentimenti, ma prima di tutto imparasse a rispettare le PERSONE. Nessuno si deve permettere di parlare così soprattutto in tv.

  4. cri scrive:

    Tina insopportabile… ineducata, arrogante, ignorante e cafona.

  5. Saretta scrive:

    Ho ripreso a commentare solo per l’arrogante atteggiamento di Gemma oggi. Ha descritto Pancrazio come un maniaco, ma si commenta da sola. Se è così una brutta persona perché ha accettato di vederlo una seconda volta per il caffè?
    Povero si era anche offerto di andare a prenderle le medicine, veramente una strega Gemma!

    • marina b. scrive:

      Concordo Saretta, e l’avevo anche detto prima che accadesse! Ormai è un copione che si ripete: quando non le piace qualcuno Gemma lo insulta, salvo poi atteggiarsi subito dopo a vittima. Il vero capolavoro poi è stato dire che lei è educata con chi lo è e non con chi non lo è: una vera signora!! Aggiungo soltanto per tutti i suoi ammiratori: toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi! Gemma è una gran bugiarda e stavolta è apparso proprio evidente: dopo aver negato di aver dato la mano a Pancrazio ha confermato la faccenda di aver “cambiato mano” per un unghia dolorante!! SVEGLIA!

  6. Rosy scrive:

    GEMMA? Ridicola,ridicola, ridicola, ma non si vergogna? ti chiedo Maria di mandarla a casa non se ne può più, per non parlare del suo abbigliamento…

  7. Patrizia scrive:

    Se la signora Gemma ritiene l ambiente di Uomini e donne non all’altezza della sua signorilità e cultura, alzi il xxxx (pardon, volevo dire il signorile LATO B), abbandoni la seggiolina alla quale si è abituata ed esca… Possibile che una vera signora come lei, alla sua età e nel suo ambiente, non abbia ancora trovato un uomo altrettanto signorile? Già questo mi sembra dirla lunga…

  8. Maurizio scrive:

    Cara Marilù, innanzittutto mi dispiace che tu sia a casa per motivi di salute, auguri.
    Poi, voglio dirti che la cultura e la sapienza, sono sicuramente ricchezze, ma se le vuoi imporre o mostrare, vai a sbattere contro un limite, che è umano, oggettivo, quasi tangibile e che si chiama:
    – Buonsenso!
    Ma sei tu che rimbalzi!

  9. Maurizio scrive:

    Ringrazio le signore per l’apprezzamento e se qualcuna mi considera perfido, invidioso e a volte poco opportuno.
    Riuscirò con la sola imposizione di un colpo di mouse, a dimostrare che sono anche bugiardo:
    – Io non mai fatto commenti negativi su Gemma.

  10. lore scrive:

    Vorrei solo dire che avere classe è sapere vestirsi in modo adeguato alla propria età.Mi sembra alquanto volgare le gonne corte e certi vestiti (molto giovanili anzi sono per le adolescenti)che sfoggia la Signora Gemma.C’é un famoso detto : dietro liceo davanti museo!!!!!!
    Anch’io in coro con le altre basta Gemma e Basta Giorgio U&D non è una mucca per mungere……

  11. Laura scrive:

    Io non nascondo che la dedizione di Gemma a Giorgio mi fa commuovere, è una donna davvero educata e innamorata. È una leonessa, sa difendersi contro tutto e tutti

  12. Francesca scrive:

    Gemma è davvero una persona educata … sono certa che Giorgio provi ancora del sentimento per lei . .. non condivido gli interventi di Tina perché risultano sempre maleducati e fuori luogo .. insomma è una cafona..

  13. Massimo scrive:

    Gentile Maria per favore non puoi mandare a casa Gemma. E’ una pessima rappresentante delle persone perbene (come si autodefinisce). Inoltre è in trasmissione da quando ha fatto il primo giorno di scuola ed è ancora lì. Basta!!! Spero pregiata Maria che il mio desiderio si avveri.
    Un caro saluto e buona giornata

  14. iole scrive:

    Che classe!Beh, oggi l’ha svelato….lei e Giorgio si dicevano che sono di una classe superiore!
    Domanda!Che cosa ci state a fare in tv?A commiserarvi.Tutti noi che ci consideriamo persone normali,l’amore lo abbiamo trovato…voi siete un pochino in ritardo.Che figuraccia!

    • naná69 scrive:

      certo che è una donna di classe! molti altri avrebbero risposto per le rime a tutti gli ingiustificati insulti che le riservano le ” signore” come rina! gemma ha un self control invidiabile! quelle che dovrebbero andare a casa sono che blaterano perchè vorrebbero più visibilità… del resto quale uomo le vorrebbe? a loro dá ben fastidio essere messe in ombra da lei… vorrei sottolineare che senza di lei il programma sarebbe moscio !, tanto è vero che dove c’ è gemma il blog fa più di cento commenti quindo alla faccia di chi la odia viva gemma!

      • iole scrive:

        Rispondo.I commenti dei quali parli tu,non è che sono sempre a favore di Gemma.Anzi!
        Ti vorrei anche rispondere dicendo che ho la sua stessa età, ma sono sposata da trent’anni.In tutti questi anni che sono passati da quando ”la classe” si è manifestata,come mai la cara signora non ha trovato uno straccio di uomo che l’abbia portata all’altare?

      • Zu75 scrive:

        Io penso che per Gemma sia arrivato proprio il momento di lasciare il programma! È sempre lì a lamentarsi continuamente di essere maltrattata e offesa…ma chi la obbliga? Se fa questo gran sacrificio stesse a casa e lasciasse il posto ad altri! Poi non mi sembra che in passato sia stata così criticata. Ricordo per esempio con Ennio e Remo era sempre appoggiata dagli opinionisti. E se ora loro e il pubblico la criticano per il suo atteggiamento sbagliato se la prenda con se stessa oppure vada a casa!!!

      • sabrina scrive:

        Scusa mi dici a quale classe? Terzo, quarto stato? Siete davvero ridicole, le donne di classe sanno quando è ora di andarsene in maniera silenziosa e decisa….Non mi pare il caso di Gem Antoinette.

    • Barbara70 scrive:

      Una figura pessima l’ennesima conferma.

    • Antonia scrive:

      Gemma ha ragione ci sono persone di un altro livello la dentro e la cipollari e’ la capogruppo dei cafoni non e snobbismo e’ la verita’

      • sabrina scrive:

        carissim aSignora i cafoni, nel vostro dialetto, sono i contadini e U&D non mi sembra linea verde e tanto di cappello agli zappatori, sai qunati di questi e di queste li manderei a zappare invece di dire sempre scemate.

  15. Roberta-_- scrive:

    Vorrei capire con quale criterio mandate i troni!,,,,,,,rispetto proprio O………

  16. lorella scrive:

    Gemma Gemma Gemma fino allo sfinimento , è diventata di un’antipatia cronica ! Già ai tempi di Barbara era cosi subdola , ma nessuno se ne è accorto , teneva e continua (con Giorgio) a tenere tutti sotto scacco con le sue frasi “non fatemi parlare , non vi conviene ” ma è anche una ricattatrice cinica e sta diventando molto ridicola con le quattro ossa di fuori

    • luna scrive:

      Lorella,hai proprio ragione,oggi poi ha anche detto a Giorgio ” non mi fai più paura” A cosa voleva alludere?

  17. Silvia scrive:

    Basta trono over! Ormai sono diventati tutti ridicoli, non fanno altro che mettersi in mostra, attaccandosi su ogni genere di sciocchezza, litigando tra loro..di amore, di nuove conoscenze e di relazioni (che sono il fulcro del programma o almeno dovrebbero esserlo ) non se ne parla più. Date più spazio al trono classico, almeno in questo, anche se i litigi ci sono comunque, si parla e si vedono esterne e le relazioni, non si discute sul fatto che una persona abbia fatto o meno ritocchi alle labbra. Ridicoli.

  18. daniela scrive:

    Evviva gli over…

  19. Silvia scrive:

    Comunque tornando al tema indicato, pensiamo agli uomini che sono piaciuti a Gemma e sara’indicativo di come non possa essere una donna di classe e signorile…Giorgio? Uno con il chiodo fisso del sesso, mooolto di classe ed elegante quando rifiuta le donne non gli saltano addosso dopo dieci minuti che sono con lui, ma anche Ennio ve lo ricordate? Il classico burino arricchito….ecco, se ti piacciono uomini cosi’ tanto tanto di classe e signorile non sei…

    • sabrina scrive:

      Credo che la signora bon ton gradisse soprattutto quel lato…

    • Barbara70 scrive:

      Silvia, quant’e’ vero: Ennio era il classico cafone arricchito che voleva solo mostrare ciò che aveva e lei si fiondò nonostante non rispettasse, diciamo, i suoi canoni estetici e la trattasse malissimo…chissà come mai Ennio era da sposare nonostante tutto eh?

  20. Stella87 scrive:

    Buongiorno, manca un’ora, ci dite cosa c’è oggi?
    Tra l’altro perchè non mantenete un pò di costanza? il lunedì in genere c’è il classico, così uno non si raccapezza per registrare le puntate se lavora…

    • Roberta -_- scrive:

      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..ANCHE OGGIIIIIIIII………E CHE CAVOLIIIIIIIIIII……..