Una cena di lusso

GEMMA E LUCIO AL RISTORANTE

Quella offerta da Lucio a Gemma , in un locale storico di Torino e qui fanno un filmino per Tina…ci saranno sviluppi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

119 Commenti per Una cena di lusso

  1. mariateresa scrive:

    Volevo dare un ultimo saluto ad Alessio che dopo mesi di ” onorata seduta “ha lasciato
    la tanto amata seggiolina a bocca asciutta, lasciando alle spettatrici “un vuoto incolmabile”.

  2. mery scrive:

    Care signore giovani, esserlo non è un merito. Aprite bocca e l’unica cosa che avete da dire è: è anziana, non può fare questo, non può fare quello. Vorrei vedere voi come state con l’abbigliamento che Gemma aveva oggi.Neanche una trentenne. In America delle signore + vecchie di lei sono ancora indossatrici ricercatissime e la classe che hanno non si trova nelle giovani. E poi Gemma da giovane era bellissima, mentre Tina, se guardate bene le foto vecchie, oltre alla bocca ha rifatto anche il naso.

    • paoletta scrive:

      Idea!! mandiamola in Ameria a fare l’indossatrice così ci salviamo occhi ed orecchie

    • Pat scrive:

      Gemma avrà anche classe ma di viso non è per niente bella. Una donna di classe comunque non lo dimostra usando abiti da giovane. Da poco ho visto su internet alcune signore famose e nessuna di loro era vestita come Gemma pur avendo della classe.

    • Luna&c scrive:

      Finalmente un commento degno di essere letto Mery hai perfettamente ragione…Gemma veramente stupenda…potrebbe benissimo sfilare…tina …. non arriva al suo livello ne ora ne mai

    • Rosy scrive:

      Il punto non è l’abbigliamento di Gemma ma il suo modo di esprimersi. Si vanta tanto di essere una signora ma non lo è stata per niente, anzi direi che è stata parecchio ineducata. Ha accusato il sig. Pancrazio di essere prepotente ma in studio ha dimostrato che la prepotente è solo lei, non lo lasciava parlare! Per quanto riguarda l’umiltà, stendiamo un velo pietoso: basta sentire che cosa ha detto alla sig.ra Rina a proposito dei fans! Ha cercato di correggere il tiro ma è chiaro che reputa se stessa un “essere superiore” …!! Che grandissima caduta di stile! E’ sempre più patetica!

    • Diana scrive:

      Lasciare scoperte le spallette scheletriche non mi sembra molto signorile, al meno in televisione. Un pò di dignità!!

    • Vany scrive:

      Bravissima!Sono d accordo ! E Tina sfocia nella maleducazione nei confronti di Gemma proprio perché è invidiosa.Tina è rifatta!

  3. melina scrive:

    Oggi sono rimasta basita!!Una puntata tutta x Gemma e non é la prima volta che succede.Cara Barbara 70 anch’io ho sentito la famosa frase, ormai lei crede che é il suo programma e non di MdF.Oggi non ha parlato nessuno e chi si azzardava veniva zittito, lei doveva parlare piú forte.La puntata di oggi mi ha stancata ,irritata,annoiata ect,ect.Mi dispiace ho messo il satellite x vedere i programmi italiani ,questo ho cominciato a vederlo 2 anni fá x noia.In un primo momento mi ha attirato ma adesso credo di aver sbagliato,si é abbassato molto il livello!!

    • Marilù scrive:

      Cara Melina, visto che puntualizzi su un commento in latino ( che sottintendi errato)… mi permetto : ” ..ormai crede che È il suo programma…” è sbagliato. Vedi errori latini (o dici di farlo, per essere d’accordo con Roberta 70) , e soffri di “congiuntivite” in italiano? Solo perchè tu giudichi da una lettera finale errata (magari mal pronunciata, o mal compresa da chi ascolta) ti segnalo che avresti dovuto dire “… crede che SIA il suo programma..”! ( questo da una come me che, come avrai visto, commette errori a sua volta. Chissá quanti ne nota chi ne sa più di me…..)

    • Barbara70 scrive:

      Hai ragione, Melina, purtroppo è proprio così..

  4. margot bishop scrive:

    ….Che senso ha andare in un ristorante di così alto livello (…”Camillo di Cavour” così come ribattezzato da Madame Sovyarde) e azzardare solo un piatto d’insalata con fegatini (perché la finanziera non è altro che questo) e oltretutto innaffiata da acqua minerale….
    La Gemma ormai ha superato perfino la insopportabile Elga, di cui con gran sollievo ci siamo liberati…ma quando tocca a lei?
    Tutta la puntata concentrata su questa patetica ridicola prima donna piena di sé….
    BASTA PER PIETA’
    E perché queste Entrée nello studio sdondolose e ammiccanti con tenute da ragazzina?
    Ridicola!!

  5. Lydia scrive:

    Scrivo a nome di tante persone a Malta che siamo proprio DISGUSTATI con la volgarita’ di Tina ed e’ ora che Maria la fa frenare perche’ va sopra i limiti e stiamo veramente perdendo tutto l’interesse in questo programma. Troviamo anche che non e’ giusto che meta’ di questo programma rivolge sempre con Gemma, poi Gemma, poi Gemma!!! Che stanno a fare tutti le altre donne li? Non si puo’ variare il programma con altre donne che sono interessate?????? Grazie

    • Redazione scrive:

      Solo per la precisione: Gemma ha licenza di rispondere ad ogni critica, cosa che fa in ogni puntata . come tutti possono vedere.

      • sabrina scrive:

        Non ha licenza di dirigere la trasmissione però e ultimamente si sostituisce in abbondanza a decisioni che dovrebbe prendere Maria o ad offese a Tina E Gianni.Cari miei non credo che una pagina facebook faccia testo se la lasciate tra un pò vi vedrà solo tele TIRana

      • paola scrive:

        trovo giustissimo che una persona possa rispondere ma anche gli altri hanno lo stesso diritto o sbaglio? ma purtroppo non è cosi perché la signora Gemma vuole solo rispondere ma gli altri non possono come si è visto oggi LEI SOVRASTA TUTTI è noiosa stancante e pure imbarazzante

      • Daniela scrive:

        Ma credo di interpretare il pensiero di molti se rilevo che non si possono incentrare TUTTE le puntate sulla stucchevolissima Gemma…..non se ne può più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • TIZIANA scrive:

        Si ma ha veramente stancato. Sarebbe meglio non fare più commenti su di lei almeno starebbe un po’ zittina!!!!!

      • Diana scrive:

        Dovrebbe anche avere il dovere di ascoltare le repliche.

      • emanuela scrive:

        A me sembra che più che rispondere, istiga, altrimenti non farebbe più quei video lamentela tutte le volte… il fatto è che non c’è più voglia di cercare un compagno ma soltanto di apparire, sia per Gemma che per gli altri…

    • lisa scrive:

      gli’altri sono fanno la parte delle decorazionе

    • Silvana scrive:

      Sono d’accordo, ora Tina ha stancato veramente, quando vuole attaccare non lascia neanche la possibilità di poter replicare sovrapponendo la sua voce a quella di Gemma e noi da casa capiamo ben poco quello che viene detto nella discussione. Se Tina abbassasse i toni e si calmasse, i tempi per Gemma si accorcerebbero e avremmo l’opportunità di seguire anche le altre storie.

  6. Barbara70 scrive:

    Ma ho sentito solo io la poverella che dice “morT tua vita mea”????? Una fallita e ovviamente non lo dico solo per questo.

    • marina b. scrive:

      Ho sentito benissimo anch’io ma non è una novità: ne spara a raffica ad ogni puntata, ma per lei non è un problema, se lo dice da sola di essere gran signora e colta! Il bello è che in tanti ci credono!

      • Barbara70 scrive:

        Ci credono solo le sue varie personalità e qualche poverello arrogante ed ignorante come lei…in questo blog ho notato che alcuni (un esiguo manipolo di sostenitori della cultura della squilibrata) tendono anche a correggere coloro che scrivono. La cosa che più mi fa sorridere è che correggono in modo sgarbato e, più che altro, sbagliato e che, il più delle volte, fanno essi stessi degli errori grossolani che neanche un bambino. Ignorarli è la cosa migliore e, fidati, non sono tanti a crederci!!

        • anna scrive:

          sei un mito Barbara..fanno la “voce grossa” (una, ahimé, soprattutto..) sparando sciocchezze a più non posso. Ho letto anche qualcuno che le chiedeva scusa per non essere all’altezza della sua cultura…DOVREI ignorare, ma mi sento sempre talmente irritata che ci casco ogni volta

    • luna scrive:

      Cara Barbara 70,confermo di avere sentito ,del resto la Galgani non è nuova a strafalcioni: tsumani ripetuto più volte e, non ultimo, Esopo con l’accento sbagliato. Ha la classe di una lavandaia e chiedo umilmente scusa alle lavandaie

      • Barbara70 scrive:

        I suoi orrori lessicali e grammaticali sono ben noti, avete ragione, e li ho spesso sottolineati in questo blog ma lanciarsi in una citazione latina e topparla ignobilmente è la riprova della presunzione (fondata sul nulla) di questa poveretta che cerca di ripulirsi in tutti i modi…io ormai quasi mi vergogno sembra di vedere La Corrida!

    • sabrina scrive:

      e beh lei sa il latino, infatti mors tua vita mea, e augura pure la morte…e quelli la tengono credo che la signora sequestrata due ore dietro i paraventi Ester, cominci ad sembrarmi vera, molto vera.

      • flora scrive:

        sabrina…su Ester stendiamo un velo pietoso….la gente una volta uscita dalla trasmissione non sa più che inventarsi per far parlare di sé. Un offesa alla Redazione e a chi lavora seriamente e alla stessa Maria De Filippi e poi mi chiedo una cosa: ma se non gli garbano tante cose perché rimangono in trasmissione? Dimenticavo……li legano e li sequestrano…ah ah ah!!!! ^_______^

  7. Luna&C scrive:

    Gemma mah quanta invidia susciti…continuano a tirare in ballo l’età perché non hanno argomentazioni migliori…per me ti puoi concedere tutto perché hai classe e perché qualsiasi età tu abbia hai un fisico strepitoso che supera qualche ruga o altro che le invidiose continuano a sottolineare…

    • flora scrive:

      Luna mi spieghi perché uno dovrebbe essere invidiosa di Gemma? non è la prima volta che lo scrivi….conosci di persona tutti quelli che commentano nel blog per caso?

      • Pat scrive:

        Flora se si potessi mettere ” mi piace” te lo scriverei 100 volte. Se noi siamo gelose di Gemma lei è Gelosa di Tina. Io tiro in ballo l’età perché Gemma potrebbe essere mia madre e quindi la nonna delle mie figlie.

    • Marilù scrive:

      Brava Luna &C …..concordo. È brutto anche che ci si basi, per dare un parere, su caratteristiche fisiche. Soprattutto se lo fanno donne verso altre donne. Ma non erano finiti ‘sti tempi? Boh !

    • iole scrive:

      Fisico strepitoso.Ok
      Dunque, dovrebbe essere felice,contenta, avere una gran bella vita.Mi dici come mai passa tutto il suo tempo in tv senza concludere nulla?
      Nel senso….voglio trovare, un senso a questa vita, anche se questa vita,un senso non ce l’ha…

    • MAGDISSIMA scrive:

      invidia di che?? no grazie. Una signora di una certa età che gioca a fare l’adolescente con quella vocina insopportabile. Gli piace stare seduta al centro dello studio, addirittura manda baci quando entra al pubblico! Il teatro è davvero il suo ambiente.

      • lucia g. scrive:

        Qualche anno fa Gemma vestiva da vispa Teresa e faceva la romanticona, oggi fa la vamp, ma purtroppo per noi anche questo travestimento non riuscirà a farle trovale uno straccio di uomo che la sopporti! E’ ridicola!! Cara Gemma La classe non è acqua,
        di primo achitto potresti sembrare una donna fine ed elegante ma il tuo animo purtroppo non rispecchia quello che tu vuoi far apparire.

    • Diana scrive:

      Senta Luna, sono stufa di sentire lei che parla di invidia , ma di chi !!!! ho 30 anni , sono laureata e faccio la modella , secondo lei … dovrei essere invidiosa di Gemma ???!!!! Quella ” signora ” è una cafona mascherata da signora, e nemmeno tanto ben mascherata sentiti gli strafalcioni che dice !!

  8. Giulia scrive:

    Se nn date una svolta alla presenza ossessiva ed esibizionista di gemma il programma sarà compromesso. Non ce la facciamo più!!!!

    • Marilù scrive:

      Non sarà compromesso il Programma. Sarà “ridisegnato” il tipo di pubblico che lo segue, come TUTTI i Programmi, tv o radio, gli spettacoli teatrali, i film…..
      Se andrà via Tina, quelli come me aumenteranno. Se andrà via Gemma, aumenteranno quelli come te. Dipende dal target di pubblico cui punterà il programma. In ogni caso sia io che te, e chi la pensa come noi, abbiamo altre chances di scelta.

      • flora scrive:

        “quelli come te” Marilù? spiegati meglio…..

        • anna scrive:

          Flora…quelli come lei si spiega da solo. E non è una bella spiegazione. Oggi dopo mesi di interruzione, come mi ero ripromessa di fare, ho rivisto la trasmissione…niente. Niente da fare. E’ sempre lì, col solito bla bla i soliti strafalcioni la solita presunzione…pietà. Oppure..cambio definitivo di programma. Peccato, mi divertiva. P.S. Ecco la spiegazione: quelli come lei…quelli pieni di sé!! Ecco perché a “quelli come lei” piace tanto

        • Pat scrive:

          Flora circolano voci che dietro Marilù ci sia Gemma

          • flora scrive:

            Pat ….Gemma o non Gemma rimane sempre una maleducata, ringrazio Gianni per il suo intervento che è stato il pensiero di molti….. ^_________^

        • Marco scrive:

          Marilù sei troppo avanti la penso come te

      • lucia g. scrive:

        Cara Marilù, non ti sei ancora accorta che quelli come te (che la pensano come te) sono la minoranza: per cui se andrà via Gemma il pubblico aumenterà, se andrà via Tina diminuirà. FATTENE UNA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Maria scrive:

        Marilù non potevi essere più chiara hai espresso chiaramente il mio pensiero…

    • MARIA 57 scrive:

      Giulia, hai perfettamente ragione!!!!!! 1 ora a sentire quella voce noiosa e vedere quella faccia che ormai non se ne può più di vedere. Sig. De Filippi, Lei che , reputo e loè una persona intelligente, colta, attenta, possibile che non riesce a capire che questa persona ha stancato? E’ maleducata , arrogante, e mi fermo qui’…..E pensare che ci piaceva cosi’ tanto… Se continua cosi’, non guarderò più la trasmissione

      • Roberta *_* scrive:

        INFATTI…… Maria dici bene ,nn riesco ancora a credere chi è pro Gemma,dopo che con le sue logorroiche lamentele .Dico io, ma possibile che la redazione,e la Maria D.F. Hanno puntato tt su Gemma e Giorgio!?……..nn mi spiegò dove vogliono arrivare con queste oramai viste e riviste,sentite e risentite,performance della Gemma,come se non bastasse se aggiunto anche il VOLPONE Giorgio,che s aggrappa a tutto pur di stare al centro….comunque anch’io durante il trono OVER divago e faccio qualsiasi cosa pur di non guardare le stronza…….che oramai sappiamo a memoria……/\/\ OVER W CLASSIC.

    • Barbara70 scrive:

      Ossessiva ed esibizionista: definizione perfetta…è davvero ossessiva e continuo a ribadire che basterebbe non dare seguito alle battute di Tina per far scemare qualunque discorso ma non è questo ciò che lei vuole.

  9. marina b. scrive:

    Eccoci qua! Come da copione gemma insulta e denigra pesantemente il povero Pancrazio! Era solo questione di tempo. Meno male che si becca un bell’ “IGNOBILE” da Giorgio a proposito di uno dei tanti vergognosi attacchi da lei fatti in passato. E vogliamo parlare delle chiazze rossastre che sfoggia sulla scollatura estiva di oggi??? Ma si fa anche la lampada??!! Davvero sempre più patetica

    • Daniela scrive:

      Pancrazio…… Quando si è presentato inizialmente la pesantissima Gemma era tutta sorrisi e smorfiette (ovviamente per la soddisfazione di essere prescelta da un ometto) ma poi, come da copione,siccome non è certo un adone e non sembra neppure particolarmente benestante, l’ ha scaricato come una gran dama che licenzia un ammiratore non all’altezza …..porella, ma chi vuole infinocchiare????? A proposito, visto che si crede davvero una donna di gran classe, non sa che in un ristorante di quel livello è il massimo della cafonaggine farsi i selfie???????

  10. Marilù scrive:

    Gemma, elegante e chiara nello spiegarsi. Tina…..omissis.
    Lucio, per ora, pare comportarsi da signore ( non oer il ristirante scelto, badate!) ma perchè non si limita alle solite 2-3000 parole, e spesso di basso livello, smorza con classe le frecciate di Tina ( che sembra sempre più scocciata ed invidiosa…). Spero che i due possano piacersi.
    Purtroppo molte delle signore presenti sono un po’, diciamo, grezze. Vanno perciò in direzione opposta a Gemma, e non vedono l’ora di umiliarla…..le fa sentire poco considerate!!

    • MARIA 57 scrive:

      Nulla da dire sul Sig. Lucio…… ma GEMMA ; CHE PENA!! ma chi crede di essere?

    • lisa scrive:

      Marily , la tua oforabile Gemma é una persona molto antipatica , falsa e insopportabile , e anché molto , ma molto furba – gira la frittata come piace a lei , é una donna veramente odiosa !!!

    • anna scrive:

      povera marilù

    • Maria scrive:

      Marilù mi trovi pienamente concorde su tutto quello che dici…Gemma non ha eguali per classe e per spirito di sopportazione il resto è solo invidia

    • 'Catalina scrive:

      Marilu, debi dire il tuo vero nome.sara Sgemma . Ciao a tutti

    • Diana scrive:

      Ma senta Marilù … lei è Gemma ??? oppure viene pagata ????

  11. Daniela scrive:

    Cara signora De Filippi, può usare la cortesia di stoppare Gemma ???? Una patetica “signora” anziana che da mesi sta tenendo in scacco uno studio intero!!!!!!

  12. mamiowl scrive:

    Concordo con tzn.
    Basta con il Gemma show!
    Ci sono tanti altre persone garbaeo e poco invadenti ai quali merita dar voce!

  13. Nadia scrive:

    Ma dobbiamo sorbircela ancora per molto sta gemma???E’ ora di lasciarla a casa

  14. Marcella73 scrive:

    Che il nostro parere di pubblico non venga tenuto in considerazione è già grave, ma basare un’intera puntata su una vecchia acida e classista che anziché tener fede allo scopo del programma si concentra sulla sfida con Tina e fa la descrizione di una cena, di cui non importa a nessuno, è davvero di pessimo gusto! Basta!

    • Barbara70 scrive:

      Classista quando peraltro non potrebbe proprio permettersi di criticare alcuno visto quanto è grossolana, volgare e patetica in ogni sua espressione nonostante cerchi in tutti i modi di mascherarsi.

  15. Maria Caterina scrive:

    Spero che questa disputa fra Tina e Gemma sia solo un teatrino per gli ascolti altrimenti non riesco a darle un senso ……..Tina è insopportabile e Gemma una anziana signora che comincia a fare pena !!!!!

    • Barbara70 scrive:

      Fanno pena entrambe. Noiose, tristi, discorsi sterili..con la differenza che la patetica mummia si atteggia a donna di gran classe mentre l’opinionista non ci prova neanche a far la ricercata…comunque ignobili.

    • fr@ncesca scrive:

      Temo proprio di sì…e finché ” funzioneranno” continueremo a vedere tre giorni a settimana Gemma, il gabbiano e tutto lo ZOO degli Over :(((((((((((((((((((((((

  16. Simona scrive:

    La volgarità di Tina e ora di Rina mi infastidiscono. Tutta invidia la loro, Gemma è una donna di classe. Fatele stare zitte. Se continuate così mi avete persa come spettatrice

    • Luna&C scrive:

      Concordo tina e Rina patetiche e di una stupidità eccessiva

    • marina b. scrive:

      ce ne faremo una ragione!

    • lisa scrive:

      ma quale classe , quale classe ???? che voleva far vedere con quella scollatura ???? le suoi spalle orrende ??? non si rende conto di avere 70 anni ???? e come entra in studia , la sua camminata non é volgare ???? Le suoi ridicoli smorfie e faccette non sono volgari ??? Di quale classe stai parlando ???? é una patetica esibizionista e basta !!!!

    • Diana scrive:

      Senta Simona mi potrebbe dire dove vede la classe di quella ” signora” scollacciata in pieno inverno ??? che ad ogni minuto sbaglia qualche parola, forse lei non se ne accorge, e continuamente offende chi non le interessa più?

  17. Davide scrive:

    Gemma che abbinamento strepitoso stai una favola devo dire che con il fisico che ti ritrovi ti sta veramente bene tutto complimenti

  18. Marilù scrive:

    Tina è visibilmente in difficoltà con sè stessa. Spero siano i prodromi per una sua possibile rinuncia al ruolo..

    • Daniela scrive:

      Ma che film stai vedendo??? È’ Gemma che che è totalmente incontenibile!! Crede di essere una gran dama ma non ha assolutamente nemmeno un briciolo di classe…. Lo dimostra che è classista, fa quella con la puzza sotto il naso, ma non è proprio nessuno….PESSIMA, ARROGANTE, INSOPPORTABILE , CATTIVA!!!!!!!!!

      • Marilù scrive:

        Non sto vedendo un film (usi una metafora vecchia come il cucco! Su, un po’ di fantasia!) sto guardando un programma leggero, di intrattenimento. Fattene una ragione, CI SONO PARERI DIVERSI, tutti legittimi! Per fortuna non siamo in un regime totalitario. A molti di noi piace. E basta con questa idea che “qùello che piace a me è legge”! Lo è, vero, ma solo per ciascuno; liberi siamo di guardare altro! Molti cui piace così com’è, magari, hanno altro da fare che scrivere qui. Poi chi sei, per giudicare “classe” o eleganza…..già se lo facesse un noto stilista avrebbe molti con idee diverse!

        • fr@ncesca scrive:

          Beh! Detto da te che giudichi la gente in base al numero di punti esclamativi che mette direi che non si può nè leggere nè sentire…mi pare che predichi bene ma razzoli male!

          SEMPRE W IL TRONO CLASSICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ps: Volevo fissare meglio il concetto ^_____________^

        • anna scrive:

          che strano..giudichi sempre classe e eleganza di questo e quello…a quanto pare puoi farlo solo tu

        • Silvia scrive:

          Il programma sara’ leggero ma Gemma e’ di una pesantezza….

        • Roberta *_* scrive:

          L abito nn fa il monaco……….e poi chiediamo un po di coerenza e parità dei troni,inizialmente erano tre e tre,adesso sembra una telenovela altro che uomini e donne.se sapete fare i conti ditemi da quanto tempo ci sorbiamo Gemma!?…cosa che invece nel trono classico nn si può dire visto che i corteggiatori e tronisti hanno un tot di tempo e poi tutti a casa.quello che invece al trono OVER è diventato STATICo NOIOSO VOLGARE E DI BASSO LIVEllO……..e poi cari noi nn siamo contro gli OVER…..siamo contro i SENATORI A VITA!!!!!!!!……..

      • Barbara70 scrive:

        Giusto Daniela, Gemma è una povera cafoncella che si atteggia. Sempre più evidente.

      • paola scrive:

        condivido a pieno ma le faccine … non sono da dimenticare

      • Pat scrive:

        Daniela io ti do ragione, anche perché ricordo benissimo la casa di Gemma e quindi ha ben poco da avere la puzza sotto al naso

  19. tzn scrive:

    Potreste spiegarci il senso di “gemmina”? (La minuscola e`sinceramente voluta). La sua ostentazione, il suo lamento patetico mi costringono anche oggi a chiudere la tv. Spero che prima o poi darete ascolto a chi da sempre vi segue e lamenta l’onnipresenza di una persona che vanta di essere una “signora”, ma che di signora ha davvero poco!!

    • iole scrive:

      La penso esattamente come te.Basta, ho chiuso.Non riesco a capire il senso di questa storia.Anche oggi tutta l’intera puntata se l’è presa lei.Gli altri, cosa ci stanno a fare?Patetica, noiosa,insopportabile.

  20. Luca scrive:

    Gemma sei super affascinante…non so coda è successo ma migliori di giorno in giorno stai benissimo vestita così…tina arrenditi non hai ne il fisico ne la classe per competere con Gemma devi solo vivere con la tua invidia e convivere con la tua maleducazione ah ah ah

    • iole scrive:

      Potresti suggerirle di partecipare a Miss Italia che riprende a Settembre, chissà che non vinca e che ce la togliamo dalle scatole…

      • lilli 49 scrive:

        Brava IOLE, questo Luca ha degli strani gusti, probabilmente e’ colui che ha inventato il detto: gallina vecchia fa buon brodo………….che brutta puntata oggi veramente inguardabile.

      • Pat scrive:

        Iole c’è un’altra soluzione, il Sig. Luca potrebbe andare a prendersi Gemma e vissero felici e contenti lontani dalla TV finalmente libera.

    • luna scrive:

      Probabilmente Luca non è a conoscenza del fatto che esistono calze speciali per sollevare la terga di una signora che dopo una certa età crollano inesorabilmente. La classe e l’eleganza Gemma non sa cosa siano.Oramai è diventata una becera e urlante strega.