Una cena di lusso

GEMMA E LUCIO AL RISTORANTE

Quella offerta da Lucio a Gemma , in un locale storico di Torino e qui fanno un filmino per Tina…ci saranno sviluppi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

119 Commenti per Una cena di lusso

  1. Roberta -_- scrive:

    Redazione oggi che ci fate vedere,trono OVER o classico?.cosi mi regolo,se prendermi una pausa ,oppure fare altro,sinceramente l oretta pomeridiana più delle volte rovinata dall e logorroiche esternazioni ,messaggi,esterne di Gemma.ma che si crede che siamo degli scemi?!…..nn X questo do ragione al comportamento eccessivo da parte di Tina da una parte ed altrettanto dalla parte di Gemma.nn possiamo subire tali scontri che oramai durano un bel po’,allora la Tina dovrebbe essere più pacata,prendersi un po di camomilla e lasciare Gemma che si cuoci con l acqua sua stessa,

  2. syd barrett scrive:

    ottima idea mandate in onda il pomeriggio i filmini di gemma e giorgio….
    un grande fratello tutto per loro…..

  3. syd barrett scrive:

    maschera….

    eri pur bella ma in te non vi era turbamento ed ebbrezza..avevi soltanto la bellezza di una rosa senza profumo…effimera…bugiarda…vanitosa..
    e non fosti più quella da quel giorno che tagliare facesti i tuoi capelli che lunghi eran più belli…
    così senza più fascino e senza più sorriso impallidì il tuo viso..si scoprì la tua maschera e ingannasti te stessa che mentire con me più non sapesti..priva d’incanto e di altre astuzie in cuore..allor tu non potesti più mostrarmi quel che avresti voluto…durar non ha potuto più a lungo il carnevale e il tuo debole amore…

    • margherita scrive:

      tina con le sceneggiate napoletane a reso la bellissima trasmissione d’amore un programma che rende nervosi e poi offende senza ritegno, l’eta’ forse e’ arrivata dateli i contribbuti e mandatela in pensione e se propri la dovete tenere prima di entrare lavateli la bocca con acqua di rose o con una spatola di cemento armato tappateli la bocca altro che bacia tutti in bocca e poi dice io quando mai.

  4. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…saluto il blog…..
    per la serie intanto mi faccio una bella mangiata e a pancia piena si vedrà…gli sviluppi possono attendere…

    fui ladro d’amore per le strade invocando un incontro alla vita..le speranze svendute erano rare quando s’aprivano cuori e le spade di rifiuto mi incisero ferite..
    e lei mi chiede sol un fiore di campo..appena un moto piccolo d’affetto…quasi bastasse adoperare lo stampo per queste gesta del cuore…

  5. Maurizio scrive:

    Cara Redazione,
    sono gli incauti ometti che avvicinano Gemma, che non hanno licenza di rispondere ad ogni critica, che lei fa in ogni puntata!

  6. phranko scrive:

    continuate a scrivere sul blog e FB , cosi la prossima volta faranno una ” tetethon” di 5 ore per La Jenna , solo lei al centro dello studio . che parla , parla e poi parla un po di piu . menomale che guardo sul PC cosi mando avanti tutto in secondi .

  7. carola78 scrive:

    Oggi batttuti tutti i record: la “signora” Gemma ha parlato = urlato per un ora e tre quarti!!! tot 105 minuti.
    Questa Gemma se non sbaglio sta da U&D da oltre OTTO ANNI!! Credete davvero ancora che sia li per cercare un compagno, o invece per avere pubblicita’ per il teatro che gestisce??Sveglia.
    Inquanto a Tina…lo fa per lavoro ok.. ma lo fa male davvero..insopportabile!! Fate un po di pulizia, grazie!

  8. NATY scrive:

    Non se ne può più di Gemma! bastaaaaa! è diventata arrogante, presuntuosa, se la tira manco fosse Sharon Stone! è insopportabile. Ma quanto durerà ancora sto teatrino (finto tra l’altro) tra lei e Tina? ormai ogni puntata ripetono sempre la stessa cosa. E’ diventato Gemma e Giorgio story, non più uomini e donne.

  9. dawn scrive:

    Tina & Rina andare a casa!! Avete proprio rotto. Gemma fai tu LA mummia che Tina non e capace.

  10. Roberta *_* scrive:

    Nn posso commentare la puntata visto che oramai sembrano che diano infinite repliche della replicante Gemma.x nn parlare di Tina che continua a fare spettacolo più che pietoso,e nn riesce a capire che così facendo le dà modo di stare sempre al centro con le telecamere puntate.sbaglio o il fintone e (santone)Giorgio sta perdendo punti!?!….

  11. Davide&Luca scrive:

    Gemma a noi piaci tantissimo e non è mai esagerata…naturalmente se si continua a provocare chiaro che si deve difendere…oggi era veramente vestita benissimo…alla faccia di chi la critica e parla di età come se invecchiare fosse una malattia tra l’altro ad averne donne cosi sexy

  12. TIZIANA scrive:

    BASTA CON GEMMA!!!!!! Non ne possiamo veramente piùùùùùùù!!!!!!! Mandatela a casa il programma diventa noioso a sentire sempre le sue cantilene. E’ diventata veramente insopportabile e non vedo il nesso di tutto questo teatrino che sta facendo.

  13. Simone scrive:

    Ciao. Vorrei dire una cosa alla redazione.
    Seguo u&d over da almeno 5 anni, di primedonne se ne sono viste tante, da Antonio J a Bubi barbieri a barbara de santi ecc. E capisco anche che di lamentele ne ricevete ogni giorno e che una in più non conta.
    Ma ho deciso che non ne posso più di vedere intere puntate con questa Gemma che, alla soglia dei 70, parla parla parla fino a rimbambire, fa pure le dopo puntate sempre, tratta tutti come se fosse in un piedistallo.
    Adesso io non so perché abbia tutta questa visibilità da 6 anni ma non vi vedrò più finché non tornate un programma vero. Ciao.

  14. Anna scrive:

    Ma in sette anni che partecipa a U&D possibile che a Gemma non venga mai un raffreddore così almeno per una puntata ce ne liberiamo?

  15. Francesca scrive:

    Bravo Lucio…
    hai portato gemmina nel suo habitat naturale…….. il museo egizio !!!!!!

  16. Adriana 1956 scrive:

    Io ho sempre difeso,nel mio animo, Gemma pero’ oggi mi è’ sembrato un po’ eccessivo farla parlare per un’intera trasmissione! Ma le altre signore x Maria non esistono? E poi cosa vuol dire che la Red e’ solo quella del web ! Ma voi Red non fate sapere le critiche che ricevete alla Redazione televisiva?Maria allora non sa niente di quello che scriviamo? Grazie

  17. Martina scrive:

    Io non so dove commentare ma dato che la TV non la guardano solo gli over 40 vorrei chiedere di mettere anche un po di più il trono dei giovani perché orami non se ne può più!!!!
    Ogni giorno ci sono solo loro o fate un giorno sì e uno no o non è possibile che uno debba aspettare 1settimana per vedere una puntata di un ora! Forse è per questo che il trono dei giovani ha perso date troppo spazio a loro con ste sfilate che tanto ogni volta votano a caso perché guardano la simpatia e non il vestito di perse quindi bastaaaaaa !!!!

  18. elisa scrive:

    Sono anni che vedo il programma e mi ha sempre tenuto compagnia , ma questa insopportabile Gemma ultimamente è pesante. Ma possibile che non trova mai nessuno.! deve avere i suoi minuti di notorietà poveretta

  19. Carmen scrive:

    Non e’ piu’ uomini e donna ma Gemma e Giorgio schow . Che tristezza tutte le puntate uguali, Che delusione.

  20. Francesca scrive:

    Non riesco a capire chi difende gemma dicendo ‘ tutta invidia’!!!!! Ma cosa dovremmo invidiare a gamma??? È una donna patetica e poi alla sua età e dall’alto della sua cultura !!! Ci sono donne anche più grandi di lei molto belle e soprattutto ‘vere signore’ lei sta diventando un clown!!!!! Cento volte meglio Tina che le dice la verità!Ah gemma vai a rinchiudersi nel sarcofago!!!!