Angela chiude con Sebastiano

sebastiano e angela

La dama è delusa dal suo comportamento ma lui nega tutto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Angela chiude con Sebastiano

  1. Maurizio scrive:

    Bella ideona Roberta– Brava, brava!
    Però entri prima tu, dicendo che sei Maurizio. Quando Gemma si ferma e smette di correrti dietro con la scopa che usa per gli spostamenti brevi, entro io O.k.?

  2. cris scrive:

    Ridicolo. Non si possono fare 5 giorni consecutivi di trono Over. Chiudete il classico e non se ne parla più. Come si pretende di fare una trasmissione dove 2 persone si devono conoscere solo ed esclusivamente in un programma e solo per 30 minuti a volta e farli vedere neanche 1 volta a settimana. Lo credo che poi sti ragazzi prendono altre strade o fanno delle scelte solo televisive per concludere in qualche modo il loro essere li. Alla fine tutto diventa poco credibile e la signora De Filippi sta giocando con il fuoco perchè se la gente si stanca, i suoi programmi se li guarda da sola

  3. Roberta-_- scrive:

    Ciao a tutte,riflettevo sul fatto che nn sarebbe niente male essere invitate in trasmissione.mi immagino il poeta(Rocco),la Marilu,Marnie,la Francesca@,Maurizio (il professore),Flora,insomma tutto il blog…….altro che capodanno………vedremmo sicuramente fuochi D artificio………

    • anna scrive:

      vero! Sarebbe bello conoscersi di persona

    • flora scrive:

      Roberta a me piacerebbe tantissimo partecipare come pubblico, in primis per conoscere la mia preferita: Maria De Filippi (anche se so che non è facile) e poi anche per conoscere tutti voi che commentate quotidianamente qui sul blog…. e visto che ci sono mi propongo per Cristiano!!!
      ^_________^

      • Bianca scrive:

        Cristiano? Allora sei giovane e belloccia ^___^ io ho l’età di Giorgio, ma se entrassi in studio l’antipatica Tina mi indicherebbe subito l’uscita…………grrrrrrrr!!

        • flora scrive:

          buongiorno a tutti!!!! ah ah ah Bianca….dai Tina scherza perché sa già come va a finire, di alcune poi si capisce fin da subito che verranno gentilmente congedate!
          ^_____^

    • Silvia scrive:

      Io vengo di sicuro anche per vedere se siete come mi immagino…..

  4. Naomi1402 scrive:

    Cara redazione,per cortesia BASTA TRONO OVER!!!!!!!!!! VOGLIAMO PIÙ MESSA IN ONDA DEL TRONO CLASSICO!!!

  5. Marg scrive:

    Trovate anche voi che questo Sebastiano assomigli un po’ a Stanlio?? :D

  6. Grazia scrive:

    Basta con sto trono over!!
    Non sono la prima che si lamenta credo che la maggior parte delle persone voglio vedere trono classico, che aspettate a mandarlo in onda piuttosto che far lamentare la gente per sto trono over.

  7. Lucia scrive:

    Redazione, ditemi che oggi ci sarà il trono classico? È una settimana che va in onda il trono over e non mi sembra giusto nei confronti di chi preferisce il classico far attendere così tanto tempo per una nuova puntata rischiando anche di perdere il filo……..

  8. syd barrett scrive:

    ma che fine hanno fatto gli altri compagni di merenda come il sardo di porto torres?….

  9. syd barrett scrive:

    amore e povertà….

    pugni di terra lanciati a casaccio con mani giocose..
    un sacco di piccole cose in un epoca povera che trama già tesseva di scontenti quando per terrazze a mare e tra pazze cicale scendeva adolescenza densa di vaghezze nel desiderio del nulla per una fanciulla di neve discioltasi lieve al bacio del primo dolore..
    l’amore restò nell’assorto meriggio a scomporre con schegge di vetro i raggi dell’ultimo sole mentre pezzi di parole rotolavano per la strada al suono forse di una voce anonima e lontana..

  10. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog……
    a un tizio del genere non gli crederai mai a prescindere……

    tu riposi padre nella solitudine della casa..
    nello sguardo acceso e sofferto è la grandezza della tua parola..
    io abbandonato nei flutti del nonsenso guardo te ramingo come arca sospesa sugli oceani che mi squassano..
    vorrei aggrapparmi al silenzio della tua saggezza e stringerne il segreto..
    ma mi smarrisco a contemplarti in un seguito di ipotesi..

  11. Giannigi scielti scrive:

    Il programma nasce per far fare spettacolo ai partecipanti , personaggi scelti con cura da una redazione di psicologi , quindi anche gli eccessi vanno considerati come colonne portanti per attrarre curiosita’ , perplessita’ e diciamolo pure anche contrarieta’.
    Ma lasciatemelo dire , la donna ammessa per una futura vita unita a Sebastiano era chiaramente una…provocazione!…
    .

    • Marilù scrive:

      Perchè, Giannigi, solo perchè ha la stessa età del “cavaliere” ? Sarebbe una provocazione perchè un uomo ha diritto ad una più giovane, magari sexy…eccetera? E allora noi donne avremmo il diritto di ritenere una provocazione lui, con quella tinta, quel carattere….eccetera!

  12. Vitti scrive:

    Questo Sebastiano è di eccessive pretese. Non poteva capitargli di meglio. Una signora così distinta e di bella presenza. Credo che Angela non abbia perso nulla. Anzi…

  13. Francesca scrive:

    Sti guardando la replica di oggi su ‘la 5’ è una vergogna che sempre gli uomini di una certa età si comportano come degli sgallettati e fanno del male a delle signore che cercano un compagno sincero. Maria è ira che queste persone vadano via dal programma. E poi Gemma basta vai via se non ne puoi più,anche noi telespettatori non ne possiamo più di te….viaaaaaaaaaa!

  14. 'Catalina scrive:

    Non solo sebastiano vuole jovene, sono donna que vuoleno giovani, recordo que parlo spañolo, excusateme

  15. Maurizio scrive:

    Pronti:
    – Dopo i due punti ci vuole la maiuscola. Sennò che due punti sono? Avrebbero inventato le due virgole!
    L’inizio di frase fra virgolette va maiuscolo.
    Se metti:-Ed, fra due frasi, non devi mettere la virgola. Si sovrappongono fanno un casino!

    • Marilù scrive:

      Secondo l’Accademia della Crusca : no. Dopo i due punti lettera minuscola. Solo se subito dopo c’è un nome proprio (ovvio) o inizia un discorso diretto (dialogo virgolettato, o monologo). Per la “e” o “ed” e virgola, vedi Manzoni o, più recentemente, pubblicazioni UniPd sugli incisi. Grazie, comunque. Tu sei chiaro, utile e corretto.
      Inizio tra virgolette: hai ragione ( vedi che i due punti non Significano interruzione, quindi no maiuscola ? ).

  16. Barbara70 scrive:

    Questo Sebastiano è veramente una persona …

    • sabrina scrive:

      sì è una persona, credevi fosse una melanzana?

      • Barbara70 scrive:

        Non ho voluto scrivere il termine adatto e ho messo i puntini perché me l’avrebbero censurato!!!

    • luna scrive:

      Mi è dispiaciuto vedere la signora Angela piangere,questo Sebastiano è un cafone senza limiti. Gemma dovrebbe imparare da questa gentile signora come si risponde ad una maleducazione.

  17. Marilù scrive:

    Sebastiano, credo, sia alla ricerca di una donna notevolmente più giovane; lo fa pensare anche il suo modo di presentarsi. Trovo che il commento di Gianni sia la sintesi di quello che anch’io penso.

    [Ah, per coloro che ritengono la mia frase, in altro blog ” quelli come me” una dichiarazione di superiorità (??!?) : io intendevo “quelli che LA PENSANO come me”! Visto che il blog si è diviso in “pro o contro Tina” -o Gemma- io sono tra quelli “contro” la presenza di Tina, ed a favore di quasi tutti i partecipanti, donne e uomini. Tranne poche eccezioni ove qualcuno eccede, secondo me, ovvio

    • Eli scrive:

      Eh guardi signora Marilù, ha fatto bene a chiarire, non si era capito…

      • Marilù scrive:

        Due “colleghe” di blog, in effetti, avevano equivocato, citando la mia frase in virgolettato come fosse una dichiarazione di superiorità ( e chiedendo anche “quelli come me” chi??) . Evidentemente non mi riferivo a te, se avevi già capito correttamente il mio pensiero! Il mio commento era per loro ( non faccio nomi, anche perchè qui si usano nick! :-> ) grazie, per aver compreso bene il mio pensiero, spesso abbreviato per “carenza caratteri”! Tendo a dilungarmi, ho ancora tempo (spero per poco, salute va meglio, così vi libererò da me!!) ciao, Marilù M.

  18. Marilù scrive:

    Sebastiano, credo, sia alla ricerca di una donna notevolmente più giovane; lo fa pensare anche il suo modo di presentarsi. Trovo che il commento di Gianni sia la sintesi di quello che anch’io penso.

    [Ah, per coloro che ritengono la mia frase, in altro blog ” quelli come me” una dichiarazione di superiorità (??!?) : io intendevo “quelli che LA PENSANO come me”! Visto che il blog si è diviso in “pro o contro Tina” -o Gemma- io sono tra quelli “contro” la presenza di Tina, ed a favore di quasi tutti i partecipanti, donne e uomini. Tranne poche eccezioni ove qualcuno eccede, secondo me, ovvio

  19. Marilù scrive:

    Uso in modo inappropriato il blog, lo so ( altri commenti, dove appare il post cui rispondo, sono chiusi..) ma desidero chiedere a Barbara 70:
    Ciao, un paio di volte hai affermato che faccio “molti -o innumerevoli, non ricordo- errori di grammatica e sintassi. Fuori da ogni polemica, davvero, ti chiedo di segnalarmeli (magari indicandomi se gramm o sint). Mi è utile per me, grazie. Altrimenti credo non sia vero. Non perchè io non ne commetta ( vedi “po’, con accento..) ma perchè le parole si lasciano dire…..segnalami, grazie. Vedrò di correggermi, mi piace farlo, si migliora.

    • Barbara70 scrive:

      Non andrò a ricercare tutti gli errori che hai fatto (uno proprio ora) perché mi sembra patetico ma sappi che non sono solo io ad averli notati e che non mi sarei mai abbassata ad un livello così miserabile se tu non avessi ripreso e corretto (ribadisco il più delle volte erroneamente) tutti in modo ossessivo e con un’ arroganza non propria di chi è sereno ed equilibrato. Ti invito a prendere con un po’ di leggerezza questo blog e ti prego di non scrivermi più perché tutto ciò che orbita attorno a questa sede per te non è uno svago ma sembra che stia diventando un problema personale.

      • Maria61 scrive:

        … e se Marilù fosse Gemma?

      • Marilù scrive:

        “Mi è utile per me” non era come ripetizione “mi, a me” . Ho tolto la parola “stessa” da “me stessa” perché non rientravo nel nr. concesso di caratteri. Inoltre, qui, non rileggo.
        Contavo tu capissi che sottintendevo “non lo chiedo per polemizzare con te; solo, e davvero, per me stessa”. Evidentemente non l’hai colto. Riguardo a non scriverti più : OK! Decisione già presa ( e, come vedi, disattesa!) in precedenza da me..
        . Ok, meglio godersi la neve, concordo !

        • marnie scrive:

          Madonna Marilù ce le hai prorpio frantumate…..Come Gemma d’altronde!!!! Basta…

          • cris73 scrive:

            Ahahahahahahahaha!!!! Grande marnie.

          • Marilù scrive:

            Ricorri a metafore strasentite, vuote (e volgari nel pensiero, non nelle parole che non lo sono) chiaro indice di carenza di argomenti….sei Tina, per caso ?

            Come alcuni (non tutti) scrivo qui per dire la mia, non per far piacere agli altri.
            Immagino tu faccia fatica a crederlo, visto che dai tuoi commenti sembra tu sia alla ricerca di consensi altrui. (Se mi sbaglio scusa)

          • anna scrive:

            come dice lei stessa, “non scrive per far piacere agli altri”. Infatti lo fa con loro estremo dispiacere ammorbandoli con una tenacia degna di altri e migliori scopi. Come Gemma? Come Gemma….

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!! Brava Barbara ignorare e la miglior cosa…..
        Vorrei fare una domanda alla signora (?????) Marilù : se io le getto addosso dell’acqua nel mezzo di un confronto verbale, come definisce questo gesto?

        • Marilù scrive:

          Dipende, Signora Flora (senza punti esclamativi o interrogativi, io le dò della signora davvero) , se lo chiede alla professionista le rispondo: ne parliamo in privato, cercando di capire le motivazioni. Sempre che chi lo chiede sia davvero motivato.
          Se invece me lo chiede da donna a donna, lo definirei : gettare dell’acqua addosso a qualcuno durante un confronto verbale.

          • flora scrive:

            Marilù il mio era un esempio e ovviamente non era rivolto a lei il gesto, volevo solo sapere come lo avrebbe definito….da persona educata o maleducata? E chi sarebbe la professionista? Lo chiedo da persona a persona, non ci vuole lo psicologo per capire….

          • Marilù scrive:

            (1) Flora, non ho mai pensato che il gesto fosse rivolto a me.
            (2) non è questo il luogo ove “pubblicizzare” (non mi viene termine più adeguato, scusi) la propria professione. Probabilmente ho scisso le due cose (professionale/personale) per abitudine. Me ne scuso, non credo infatti che lei fosse davvero interessata ad un mio parere sulla questione.
            Grazie comunque per la risposta cortese e civile.

      • anna scrive:

        sei assolutamente perfetta nella tua risposta Barbara. Molte volte mi son lasciata trascinare a rispondere proprio per non lasciar passare impunemente l’arroganza e la maleducazione..ma così il blog si trasforma in una “lezioncina” fuori posto, e si “fa il gioco” di chi le lezioncine le tiene. Grazie cara

    • luna scrive:

      Marilù,te ne segnalo uno: mi è utile per me. Scrivi come parla Gemma, sarà un caso?

  20. M&Z scrive:

    5 giornate di seguito sul trono over!
    Ma se il classico non funziona più perché non lo eliminate del tutto?
    Veramente questa volta avete battuto tutti i record.