Due meravigliose signore

GIORGIO ELENA ALESSANDRA

Alessandra ed Elena…ma non basta per continuare la conoscenza con Giorgio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

74 Commenti per Due meravigliose signore

  1. Violet scrive:

    Uomini & Donne è un programma di intrattenimento che gioca sul trash volontario. Se tutti i protagonisti fossero persone tranquille e sensate, verament interessati a trovare l’anima gemella, il programma non divertirebbe nessuno di noi. Invece si punta su tipi stralunati, urlanti o piagnucolosi e noi, pubblico, ce la ridiamo. Missione compiuta. Questa è la TV, bellezza!

  2. Maria61 scrive:

    Puntate delle rosicone logorroiche, pensanti più di macingni: Prima Gemma, poi Giuliana – Non se ne può veramente più di certe donne!
    Giorgio: o esci definitavamente con Gemma-Gnegnemma, o mostrale chiaramente l’uscita (come fai con altre che vengono per conoscerti) una volta per tutte!
    Sossio: continua la tua strada con Laura, ritieniti fortunato di avere ricevuto il 2 x 2 di picche da Giuliana.
    Che le due frustrate si consolino a vicenda!

  3. morena scrive:

    Non capisco tutte queste storie sulla differenza di età fra Giorgio e Gemma…lui ha 59 anni e lei ne ha 63, sono 4 anni risicati! Nonsiamo mica più nell’ottocento che l’uomo poteva avere 20 anni di più ma lei doveva sempre essere più giovane…ma come ragiona certa gente? Nemanco la mi’ bisnonna…

    • Maria61 scrive:

      Non capisco perchè si criticano gli uomini in cerca di donne molto più giovani, o donne che preferiscono il “toyboy” al coetaneo – dimenticando che si tratta allo stesso tempo pur del contrario:
      Ci sono donne giovanissime che si mettono con uomini molto più anziani, e giovanotti che preferiscono la donna molto più grande …
      Per fare le cose (per non dire l’amore) bisogna essere in due! ;-)

    • Violet scrive:

      Veramente la signora sul gobbon di anni ne ha 66. Ma concordo che non faccia differenza alcuna. Non è sensato fermarsi a criticare sulla differenza di età. Quello che invece trovo fuori posto e decisamente grottesco è l’atteggiarsi della signora a eterna adolescente, con bronci e smorfiette. Naturalmente ha il diritto di abbigliarsi come più le aggrada e, avendo un fisico smilzo, può entrare in tagle da adolescente. Rimane il fatto che una signora quasi settantenne dovrebbe smetterla di vestirsi con spacchi, minigonne e mono-orecchino gigante, se desidera essere considerata di classe.

    • Luna&C scrive:

      Brava Morena è una vita che lo sto dicendo finalmente

  4. wanda anselmo scrive:

    La storia tra Giorgio e Gemma è stata una bella storia e deve continuare.sono fatti l’uno per l’altra sono due persone intelligenti sensibili e hanno una classe innata.
    gemma ha fatto male a farsi condizionare da Tina che in tutta questa storia si è comportata troppo maleQuando si ama non si deve avere paura dei giudizi altrui! Gemma deve avere l’umiltà di chiedere un chiarimento a Giorgio perché secondo me lui è ‘ pronto a ricominciare con Leo! In bocca al
    al lupo Gemma,

  5. wanda anselmo scrive:

    Secondo me Gemma e Giorgio sono ancora innamorati e sarebbe un vero peccato che la storia finisse per sempre! Sono infatti fatti l’uno per l’altro.Gemma ha fatto male a farsi condizionare nelle sue scelte da Tina e.. Quando si ama non si deve avere paura dei giudizi altrui e siccome è stata lei a sbagliare dovrà essere lei a prendere il coraggio a due mani e chiedere un chiarimento in privato

  6. Roberta-_- scrive:

    Cara Maria…..nn pensi che ci esprimiamo in questo modo solo Xke ci stanno estenuando con il trono OVER?!?!?!…..evvero ognuno ha i suoi gusti,anche a me piace l OVER tanto quanto il classico,xro quando è troppo è troppo,nn riesco tra una puntata ed un altra a ricordare a collegare ad affezionarmi Xke purtroppo c’è molta lontananza tra una puntata ed un’altra .ecco poi le nostre lamentele……

  7. margi scrive:

    Non se ne può più di Gemma
    Mandatela a casa
    Sta lì solo per farsi vedere

    • mariateresa scrive:

      Margi la colpa non è di Gemma, ma di chi in ogni puntata le da la possibilità di parlare,
      esprimendo da mesi, sempre le stesse cose!!

  8. Naomi1402 scrive:

    Basta Trono over …!!!!!!!!! Con oggi è esattamente una settimana che vanno in onda..! Non se ne può più

  9. LadyD scrive:

    Non se ne può più del trono over!
    Sono diventati davvero ridicole e mortalmente noiose e ripetitive le puntate degli over.. basta!
    Date più spazio ai giovani finalmente! Troppe, troppe puntate per gli over.
    E con il trono classico siamo rimasti indietro di due registrazioni.
    Basta.

  10. Luna&C scrive:

    Gemma ha classe e quella nessun bisturi te la può dare…se no tina sarebbe tra quelle…Gemma se vuole migliorare qualcosa di se è libera di farlo quando e quanto vuole…quindi vediamo di dare un taglio a discussioni che vertono su questo…invidiare è umano perseverare è diabolico…

    • lilli 49 scrive:

      Credimi cara Luna&C, penso proprio che nessuna donna, considerato come si comporta, possa invidiare la signora GEMMA, in quanto a perseverare e’ lei che sta diventando diabolica a restare nel programma dopo sette anni, comportandosi come una ragazzina viziata, pensaci bene, questa donna ha TOT anni……………

    • flora scrive:

      Luna&C ma non è che sei tu che invidi la signora Gemma???? non fai che ripeterlo in ogni tuo commento…..

  11. Giusy scrive:

    Non ho mai apprezzato il trono over, ma è mio parere che è bene andare in contro ai gusti di tutti (dati gli ascolti qualcuno lo seguirà, suppongo) ma così facendo, per chi segue il trono classico, sta diventando un’attesa estenuante, noiosa e avvilente.
    Il programma non riesce più a intrattenermi e coinvolgermi perché non vengono tratti i contenuti di interesse o viene fatto in alcuni episodi e dilazionati troppo nel tempo, tanto che ne perdo il senso della trama e i motivi per cui una certa storia fosse interessante. Finisce che cambio su Italia 1, almeno futurama fa ridere….

  12. Barbara70 scrive:

    Ideona: dopo aver finalmente eliminato un po’ di zavorra (Giuliano, Antonio, Elga,…) ed aver visto che il programma non ha subito alcuna ripercussione negativa, perché non finiamo di fare pulizia? Questi discorsi infiniti, sterili, a tratti patetici sono di una noia mortale: scuse su scuse (tirando in ballo argomentazioni chiaramente ridicole) per allungare il brodo, captatio benevolentiae nei confronti di Maria poiché consapevoli che la loro presenza in studio è in bilico dopo secoli, mostri da palcoscenico e da situazioni più consone ad altre età che peggiorano nei mesi ed anni. Avvilente

  13. Maria scrive:

    Basta con questi over, avete rotto le palle