Due meravigliose signore

GIORGIO ELENA ALESSANDRA

Alessandra ed Elena…ma non basta per continuare la conoscenza con Giorgio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

74 Commenti per Due meravigliose signore

  1. Silvia scrive:

    Premettendo che se ci teneva a ritoccarsi ha fatto bene e sono cavoli suoi, pero’ la nostra cara Gemmina qualcosa ha fatto…se no e’ come lo strano caso di Benjamin Button il film con Brad Pitt….andate a vedervi le foto di qualche tempo fa la pelle del viso e soprattutto del collo non era come ora e per tornare alle labbra non e’ tanto la loro carnosita’ quanto che adesso sono lisce lisce mentre prima le rughe intorno c’erano eccome!!

    • Luca scrive:

      A me personalmente non interessa se ha fatto o non ha fatto…mi piaceva e mi piace…

      • Silvia scrive:

        Si’ Luca l’avevo premesso anch’io….era per fare una chiacchiera da bar o da parrucchiera (senza nessuna offesa per le due categorie….) gli ammiratori di Gemma sono quasi piu’ suscettibili di lei!!

  2. luigi scrive:

    Intercediamo affinché Goethe da lassù le trovi una donna con queste benedette ” affinità elettive ” altrimenti Giorgio c’e lo troviamo qua ancora a Natale !!!!!

  3. mariangela scrive:

    Certo che come adulti diamo un esempio davvero umiliante e oltraggioso…capisco che fa parte della trasmissione ” fare scalpore” ma litigare di continuo …insomma!!! La signora Tina potrebe contenere un po’ i termini e cercare di parlare più educatamente.
    Mi dispiace molto che venga dato troppo spazio a queste persone e vorrei dire a Giorgio che non credo che troverai la donna della tua vita in questo contesto……..a meno che non sia vero quello che dici, credo che tu debba cercala fuori da tutto questo…..ovviamente è solo un mio parere.

  4. Maria61 scrive:

    Speriamo che Gemma e Giorgio abbiamo finalmente il chiarimento “carnale”, “spontaneo”, e che da nuova coppia lascino DEFINITIVAMENTE lo studio! per favore, Giorgio, toglici Gemma dalle scatole!
    Che U & D possa ridiventare quello che era ai suoi inizi – la possibilità di trovare una dolce metà …
    Dove le vere dame (come Annamaria, Simona) ed i veri cavalieri – spesso seduti in seconda fila, all’ombra die Gemme-Gnegnemme – ricevano i dovuti spazi!

  5. Maria61 scrive:

    Gemma, oltre che essere egocentrica (sempre al centro dello studio e dell’attenzione … delle telecamere), patetica, incoerente (da un opposto all’altro da registrazione a registrazione), frustrata (perché Giorgio non è più interessato a lei, anche se lei porta tacchi sempre più alti, vestiti o pantaloni sempre più stretti, gonne o camicette sempre più corte), è di una maleducazione unica in quello studio:
    Parla sopra a chi potrebbe dire la verità, offende chi non è al suo “livello”, tiene sempre l’indice puntato sugli altri, se interpellata non sa rispondere che con un “eeh?”

  6. cris73 scrive:

    …le ennesime, seppur, meravigliose signore congedate, il monopolio della puntata da parte dei due volatili, le lezioni magistrali dell’uno e l’incontinenza verbale dell’altra…la solita sterile falsariga…i due ex amanti hanno, irrimediabilmente, fracassato le castagne!!!!

    • fr@ncesca scrive:

      ESAAAATTO fracassate proprio ^____________*

    • Violet scrive:

      Mi affaccio per la primissima volta sulla soglia di questo blog. Buonasera a tutti. C’è un mistero che turba la serenità delle mie giornate (si fa per dire, certo). Forse voi saprete illuminarmi. Quando i partecipanti al programma si presentano, menzionato sempre la loro attività lavorativa, sempre che non siano già in pensione. Ma questo non vale per il Richard Gere dei lungarni. Pensionato ancora non è, visto che sfiora appena la sessantina. Ma che razza di mestiere fa il piacione?

    • The queen scrive:

      Si è patetico…cerco di rispondere ai vostri commenti sperando che legga ciò che pensano le persone di lui, che scenda almeno di 15 “gradini”…come fanno poi donne giovani a corteggiarlo non lo so….davvero, nemmeno fosse questa gran bellezza ed intelligenza. ..mah..ragazze e donne c’è davvero di meglio in tutti i sensi!,.

  7. mary scrive:

    carissimo giorg che tutte incanta tu non vuoi nessuna punto , questi teatrini che accadono hanno stufato , cene e pranzi a firenze e poi addio bah fa tanto il filosofo bah

  8. luna scrive:

    Vorrei pregare la redazione di avere compassione per la povera Gemma,continua a dire di non farcela più,accontentatela una buona volta! Ha provato e riprovato ma mai nessuno era alla sua altezza, finita una conoscenza ha subito immancabilmente sparlato delle persone che incontrava. Per lei mi viene in mente un soprannome tratto da un film:”la commare secca”

  9. Barbara70 scrive:

    Non si parlava da 10 minuti di Gemma e guarda cosa si è dovuta inventare..è totalmente esaurita. Rammento per l’ennesima volta cosa disse in trasmissione una signora di Torino tempo addietro: Gemma non è conosciuta esattamente come una signora a Torino….e si vede!

  10. Maria scrive:

    Giorgio ma hai collegato il cervello alla bocca..
    sempre trattata bene…guarda che noi c’eravamo quando invece di far sentire unica Gemma hai accettato di vedere una miriade di donne umiliando la tua “compagna” non vedevi che soffriva vallo a raccontare ad altri ci hai preso per stupidi…la verità è che hai sfruttato il sentimento forte che Gemma provava per te…giocando con i suoi sentimenti pensando che lei non avrebbe mai trovato il coraggio di dire stop…dovresti chiederle scusa invece di dire una serie di strafalcioni

    • The queen scrive:

      Perfettamente d’accordo con te! Oltretutto all’inizio era perfino contestato da Tina….e poi non capisco perché sia ancora in trasmissione, così il finto grande uomo non riesce a trovare nulla di meglio fuori? E poi basta ha stancato con le sue sterili ideologie che trovo davvero misere…in trasmissione devono partecipare solamente persone che cercano un’ anima gemella e vero amore, non per non sapere cosa fare o per farsi adulare da donne che sicuramente non hanno mai conosciuto veri uomini, Uomini con la U maiuscola, che amano le loro compagne e mogli rispettandole!

  11. luna scrive:

    J. F. M. Arouet detto Voltaire,la frase non è del tutto esatta anche se il senso è quello.

  12. Marco scrive:

    Tini ma i tuoi neuroni sono scappati con quelli di tina…smettetela di criticare e attaccare Gemma una delle poche che è in studio per cercare un’uomo con cui vivere una vera storia d’amore…Giorgio bravo a parole ma non nei fatti…vai in America e non tornare

    • Marilù scrive:

      Marco, ed anche Maria qui sotto: OK, bravi entrambi !

    • luna scrive:

      Secondo il mio modesto parere Tinì ha detto una cosa esatta, o si è educati o non lo si è. La buona educazione si deve dimostrare soprattutto con chi ci contrasta.

    • sabrina scrive:

      No a me sembra che sia la signora Gemma a doversi dare una calmata, onnipresente, ognisaccente, maleducata ed egoista, non lascia spazio agli altri da mesi con la solita solfa, non se ne può piu’, spesso vedo le persone del par terre alzare gli occhi al cielo dalla noia e disperazione, come noi a casa.

    • naná69 scrive:

      è vero!! concordo con marco! tini non parla quasi mai e quando lo fa è a sproposito! gianni e tina fanno commenti nonsense… ma cosa aspetta maria a cambiare opinionisti mettendo persone educate e soprattutto imparziali come un opinionista deve essere? per quanto riguarda giorgio gli rode da morire che gemma lo abbia mollato… farebbe bene ad “andare a canossa” e cercare di riconquistarla.. alla fine paragona tutte a lei….

      • Silvia scrive:

        Ma quale paragone figurati….. e tu ci credi? E’ solo perche’ Gemma garantisce visibilita’ e audience …..come direbbe qualcuno “business business”…..

  13. Maria scrive:

    Gemma incredibile come la gente sa rivoltare la frittata…Pancrazio sei un misero avrà diritto o no di dire quello che pensa…Giorgio tappati la bocca invece di difenderla ti aggreghi a tina siete ridicoli…

  14. marco scrive:

    george,il grande filosofo,dopo socrate e platone,gli deve scoccare la scintilla,magari con belen
    o la schiffer,ormai ha stufato ,e peggio di antonio il romano,cosa aspettate a mandarlo via
    e ora di gente nuova e piu sincera e meno american gigolo,ormai superati

  15. Rafael Macias scrive:

    Sono un Tifo di Giorgio, è Quasi Mio Specchio, STESSA Età, Segno (Toro), Fisico (da 45anni un po Più Muscoloso e abbastanza Calvo), Stessa Postura,Cultura,Comportamento (educato e Gentile), Ma, SPOSATO. Caro Giorgio, in Italia “MAI” va a trovare la Donna che stai Cercando, La Donna Italiana “NON SA ATTIRARE LA ATTENZIONE” a Uomini come Noi, Per che è MOLTO; CALCOLATRICE, e Chiede TUTTO Senza Fare NIENTE, Cioè…”FREDDA”. Cari Signore, Volete un TORO a Vostro Piede ?? SEDUZIONE,SEDUZIONE, cosa che Voi NON LO SAPETE FARE. Giorgio,Vai a Ucraina Olanda,California o Latinoamerica,TORNERAI “SPOSATO”

    • Stella scrive:

      L’attenzione di donne speciali bisogna anche saperla attirare. Si vede che a te in Italia e’ andata sempre male. Ciao èh!

    • cris73 scrive:

      ????……mah! Auspico solo che, il toro, faccia tesoro e pratichi il tuo consiglio di volare verso altri lidi….

    • Roberta-_- scrive:

      Ma senti un po questo !….Rafael,c’è differenza tra seduzione e sesso….e voi Tori cercate sesso…..andate andate dove il vostro ego sarà soddisfatto senza nessuno sforzo, chissà xke venite tutti in Italia a fare i comodi.

  16. Morgana scrive:

    Delle volte avere l’umiltà di ammettere di avere sbagliato non è sinonimo di debolezza
    ma di intelligenza. Gemma è la sua donna ideale e l’unica tra cui c’è stata “chimica” e dire o non dire non riesce a dimenticarla, per quanto cerchi di umiliarla con il ricevere altre donne, finisce solo per essere lui il frustrato. Chi è causa del suo mal….pianga se stesso.

  17. 'Catalina scrive:

    Giorgio a detto lo che se meritaba (frustrada) doveba anadire mal educada vuole parlar lei solamente., parla sobra sempre.

  18. Liliana scrive:

    Pagliaccio!!!!!con il bel vestito della linea di vestiti che rappresenta…lui sta solo per business! Possibile che tanti sono stati “lasciati a casa” e lui puo ancora raccontare fregnacce!!!

  19. Luna&C scrive:

    Gemma come volevasi dimostrare dopo di te il nulla…gabbiano adesso che stai un po capendo esci con Gemma dallo studio e iniziate una nuova vita vera e ricca

    • Marilù scrive:

      OK, concordo!

    • sabrina scrive:

      Ma quale nulla……. Si appunto uscite tutti e due e liberateci!!!

      • Maria61 scrive:

        Ci speriamo in tanti … Ma purtroppo andrà a finire così:
        G & G avranno adesso, a metà stagione, il loro “spontaneo e carnale chiarimento” (no, non sono Tina!); cosÌ per il rest della stagione, fine a maggio, potremo di nuovo subirci messagini e video di romantico pseudo-amore da parte di “Gem” a “George” che continueranno sui social per tutta l’estate … E a settembre … Ce li ritroveremo ini studio, si separeranno, “Gem” ridiventerà Gemma, che ricomincerà con i suoi teatrini. E così via … Alla fine, non rimarrà che il “trono G & G” – perché altre dame e cavalieri non ne verranno più.

  20. Luca scrive:

    Gemma tu eri qua tu eri la e poi il furbone si dimentica del passaggio continue di donne in studio causandoti un disagio notevole e urtando continuamente la tua sensibilità…cosa pretendeva da te la verità è che ha tirato troppo la corda…fai un bagno di umiltà e chiedi scusa a GEMMA un’altra donna così non ti ricapita…
    .

    • Marilù scrive:

      Concordo con te ! (ed ora diranno che sono Gemma, o la sorella o parente! Vedi, Luca, evidentemente chi lo pensa è abitutao/a ad avere approvazione solo da sè stesso, o da parenti o amici. Oppure non crede ci siano modi di valutare cose e persone diversi dal proprio, altrettanto degni!). Che si possa comunque apprezzare un pensiero diverso, senza denigrare, forse dà fastidio, almeno pare così, da alcuni post. (qùalche grande ha detto ” disapprovo totalmente il tuo pensiero…ma combatterò affinchè tu possa continuare ad esprimerlo!” -liberamente citato).

      • sabrina scrive:

        Evidentemente ne sa un pò piu’ di te in fatto di psicologia e di comportamente infantili protratti in tarda età e soprattutto era una battuta, ma evidentemente per te la vita è fatta di egoisti malpensanti ed invidiosi. Cerca di prenderla leggera o vivi ogni giorno da cani.

        • Marilù scrive:

          Beh, in fatto di psicologia, anzi psicologie, posso ben dire di saperne qualcosina, poco pochino, certo! C’è molta gente che ne sa di più, ovvio. Anzi, solitamente gli psicologi denigrano gli psichiatri ( che, diversamente da loro, sono medici e possono diagnosticare patologie, e prescrivere, ecc). Quanto ai “comportamenti infantili protratti in tarda età”, e visto che il tuo commento vuoi far capire che te ne intendi, ti rimando al DSM V, lo consulti, presumo. Anzi, forse no. Chi mastica psico non lancerebbe mai frasi di malaugurio ( o il “vivrai” era “vivresti”? in tal caso no malaugurio!)

          • sabrina scrive:

            L’ego smisurato di certa gente mi commuove, specialmente quando addormenta tutti i pazienti con gli ansiolitici per vedere Gemma:avrei un rimedio della nonna per te ma mi bannerebbero…..:-))))) smile, sorridi, laugh, la vita è breve.

      • Luca scrive:

        Marilù sono con te…esprimi al 100% il mio pensiero

      • Pat scrive:

        Cara Marilù sinceramente chi realmente sei non mi interessa, non sono infastidita dal tifo che fai x Gemma ma dal fatto che SEI TU che critichi chi non la pensa come te. Tu tieni il tuo pensiero e io il mio.

        • flora scrive:

          Pat ignorala e basta…..si commenta da sola! :-))

        • Marilù scrive:

          ..mai pensato di fare cambio, nè di far cambiare idea ad alcuno! Mi spiace.

          • anna scrive:

            allora rivedi le modalità espressive…proprio non riesci, a quanto pare, a dire quello che pensi: perché oltre che offendere e sputar sentenze dai tuoi post non comunichi altro

          • Pat scrive:

            Ci mancherebbe altro, anche perché non ci riusciresti mai, sono piuttosto indomabile.

    • The queen scrive:

      Diciamo che Gemma è l’unica che se lo può riprendere….ripeto non capisco le donne cosa ci trovino..oltretutto vorrei sapere che razza di persone ha conosciuto e che storie sterili ha vissuto per sentenziare che tutti tradiscono, che tutti sono falsi, che la maggior parte delle coppie mente…messo male il signore…se all inizio della sua terza età non ha mai vissuto nulla di chiaro, pulito sincero e con amore…messo davvero male..ha buttato via parte della sua vita rincorrendo cosa?.?..?Vada a casa Giorgio, si ritiri, restando insulta solo l’intelligenza di alcune persone…