Vuoi un chiarimento?

GIORGIO E GEMMA 10.2.16

Giorgio lo chiede a Gemma, casomai ci fosse qualcosa ancora che vorrebbe dirgli…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Vuoi un chiarimento?

  1. Fede scrive:

    Lei è innamorata. Lui non l’ha dimenticata. D’altronde per non essere attratto da una sventola come Anna vuol dire che hai la testa impegnata in altro (Gemma).

    Credo di aver già capito tutto della loro storia e dei motivi che hanno spinto Gemma a mollar la presa…

    Concludo con una massima…non è tutto oro ciò che luccica ed aver un conto in banca non vuol dire esser benestanti….

  2. Graziella scrive:

    Ma se Gemma a detto chiaro” non esco sé non e amore ” ma se non è amore perché ogni volta commenta, ogni volta piange, è non lascia Giorgio farsi il suo percorso? Basta Gemma sempre solo tu, tu, tu, sono pure altri dentro, non solo tu.

  3. luna&C scrive:

    Redazione ieri abbiamo scritto dei commenti tutti cancellati volevamo sapere il motivo, siamo un circolo di 22 persone e tutti/e ci teniamo a dire il nostro parere utilizzando un computer con una singola e-mail per tutti….

  4. luigi scrive:

    Gemma sarà logorroica e pesantina , ma quello che mi fa più irritare sono quei due ben pensanti di opinionisti che anche ieri hanno dato prova contro la sopracitata di una maleducazione a dir quanto vergognosa.

  5. syd barrett scrive:

    burattino…

    nei sogni insonni di speranze credo che vivi più di tutti..
    burattino tranquillo mosso da fili incerti sei vano e buffo..
    amore costruito sul disonore della pelle fredda o calda e spogliata..
    il grido è ormai perduto..
    i movimenti disperati e ti sporgi sul baratro lineare..
    cambi in volto se di domenica vivi..
    tutto è diverso e per forza..
    ma il sole è sempre là disfatto e lucido..
    ombra che lo calpesti rendigli un metro chiaro di luce che possa non assalirlo e dichiararlo uomo..

  6. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog….
    vorrei anch’io un chiarimento…..hanno l’opzione sul contratto anche per la prossima stagione i due?…scherzo..è stata davvero una gran caciara la puntata ieri….

    questa densa foschia non da pace..vacilliamo cercando un biancore che non sappiamo definire..ci sentiamo nella nullità fantastica..siamo in questo spazio determinato a voltarci su noi stessi nel sogno di essere imperfetti..
    ci illudiamo di vederti cielo..ti offriamo poca fede..
    ci sentiamo egoisti insofferenti..
    ci rincorrono cavalli liberi e sfrenati..ci lasciamo calpestare e il mondo va..

  7. The queen scrive:

    Davvero infantile è anche Giorgio…come i bambini non balla con lei perché chissà cosa succederebbe dovesse farlo! È stato lui poco tempo fa a sottolineare il fatto che dell’opinione degli altri non se ne curava?E basta , ballate e tornate insieme, tanto il tuo, caro Giorgio, è un finto orgoglio…in fin dei conti, ti credi tanto conoscitore delle donne ed era così difficile capire che qualsiasi donna ne risentirebbe vedersi passare davanti altre corteggiatrici?? Non ci vuole una laurea…e chi uscirebbe con te seriamente se tu sei il primo che non ne capisce il significato?

  8. Cecilia scrive:

    Giorgio è intelligente e ha capito che un riavvicinamento a Gemma gli porterebbe addosso critiche su critiche, a partire da Tina, Gianni e il pubblico. Non e’ mai stato innamorato di Gemma, però avere qualcuno vicino che respira per te penso che lo appagasse parecchio.
    Gemma faceva di tutto per compiacerlo e alla fine si è stufata quando ha visto che pur stando male lui non si faceva neanche vivo.
    Ora io dico… Gemma ora stai meglio e ricominci a pensare a come potrebbe essere con Giorgio?
    Credo che se non ti fossi esposta in questi anni, come hai fatto, avresti già trovato l’amore..pensaci

  9. Marco scrive:

    Gemma mi piaci sempre di più…fai benissimo a farti rispettare….gabbiano potranno arrivare 1000 donne per te ma una come Gemma te la scordi…scendi dal piedistallo e comincia a rispettare i sentimenti e le donne…

  10. Maria scrive:

    Dolce Gemma mi dispiace tantissimo che i tuoi sentimenti vengano continuamente calpestati… Il gabbiano è veramente terra terra per questo va d’accordo con tina….non merita nemmeno uno spicchio del tuo cuore….un abbraccio forte

  11. Luca scrive:

    Giorgio ma cosa stai dicendo…te l’avrà detto 1000 volte lei voleva tutto non le briciole…adesso non fare il finto tonto…se veramente avessi provato qualcosa di serio apprezzeresti tantissimo il gesto di Gemma…la verità è che tu ami solo te stesso…sei veramente ridicolo non hai mai voluto capire quanto teneva al vs sentimento…scendi dal pulpito non fai una bella figura

  12. paola scrive:

    gemma vuole un chiarimento???? ma non è stata lei a lasciare Giorgio?????? poverina quanto non sta bene

  13. Stella scrive:

    Forse mi sbagliero’ ma continuo a pensare che Giorgio si stia ravvedendo nei confronti di Gemma.Lui vuol fare quello fermo nella sua posizione e non fara’ mai la prima mossa.Col chiarimento sperava che lei gli avesse chiesto scusa (..ma de che?) e cosi’ lui,nella sua “magnanimità” le avrebbe forse concesso un’altra possibilita’… Insomma,mi viene da pensare che Giorgio aspetti una mossa di Gemma per tornare insieme…….Mah,non so,e’ un mio pensiero.

  14. sabrina scrive:

    Ma lasciatela perdere…