La sorpresa di Lorenzo

LORENZO E LUDOVICA ESTERNA 11.02

Il ragazzo va a casa di Ludovica, lei gradisce molto l’improvvisata, lui non apprezza Fabio ed è convinto che esca con Rossella per provocarla, lui però non accetterà a lungo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per La sorpresa di Lorenzo

  1. Roberta-_- scrive:

    Può essere vero,ma ricordiamo che Fabio nn e li X sua scelta.anchio penso che Fabio stia cavalcando l’onda,ma sinceramente nn credo che sia l’unico……..

  2. sabrina scrive:

    Lorenzo è un bravo ragazzo, abbiamo visto il filmato della sua famiglia e di quanto si dia da fare.Già questo è raro in un giovane che pensa tutto il giorno in genere a telefonino, palestra,estetica.Fabio è uno di questi. Se gli tagliate il ciuffo vedrete meglio le risatine che si fa sotto i baffi prendendo in giro le due troniste.

  3. Barbara70 scrive:

    Dopo il suggerimento di Tina, Fabio che fa il contrito durante l’esterna con Lorenzo è penoso, ed ogni tanto lanciava un’occhiata a a Tina per capire se lo stava guardando.

    • flora scrive:

      Barbara a Fabio, come ho già scritto in altri post, non interessa nessuna, l’unica sua preoccupazione è quella di venire bene in video con i suoi occhi fissi sempre verso la lucina rossa ^____^