Una lite di troppo

 

ROSSELLA ESCE

Dopo l’ennesima lite con Tina, Rossella saluta Maria, elimina tutti i corteggiatori e dichiara che non tornerà più!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

95 Commenti per Una lite di troppo

  1. ornella scrive:

    Mi rivolgo alla nostra adorata Maria: fai in modo che Rossella torni sul trono. E’ stata costretta a lasciarlo per le continue … di Tina che l’ ha sempre attaccata per partito preso. Senza Rossella il trono è una noia bestiale e io penso che non lo guardero’ piu’…

  2. Daniela scrive:

    Devo dire che Tina mi sembra piu’ esagerata che mai….un peccato perdere Rossella perche’ metteva un po’ di pepe a questo trono un po’ noioso….devodire che gli ultimi tronisti e troniste sono un vero flop…redazione impegnatevi un po’ di piu’

  3. Francesca86 scrive:

    E mi meraviglio della redazione che non fa nulla, le lascia passare sempre ogni cosa!! Ridicola Tina

  4. luigi scrive:

    Qualcuno li chiama ” atteggiamenti ” di Tina , beh più che questi io la chiamerei grandissima maleducazione per una che ” dovrebbe” solo esprimere opinioni !!!!!

  5. Dile scrive:

    Tina ha esagerato…..Rossella era l unica cosa divertente del trono!!!! Tina dovrebbe limitarsi a dare opinioni o battutine…..ora che noiaaaaa

  6. Francesca scrive:

    Mi dispiace, sono anni che seguo il programma, ma in questi mesi i comportamenti usati dalla “SIGNORA” Tina Cipollari, il cognome la dice tutta, sono eccessivi. Attacca con offese gratuite una donna più grande di lei e solo per questo dovrebbe VERGOGNARSI ma peggio ancora farlo con una ragazza. Come ho detto all’inizio mi dispiace ma questo spettacolo sta stancando e forse sarebbe meglio che cercasse di recuperare un po la situazione altrimenti credo che si arrivi anche a stancarsi di guardarlo.

  7. anna scrive:

    Tina secondo me,dovrebbe restare a casa se non riesce a contenersi. Anche perchè i suoi show hanno stancato. Rossella è una che non le manda a dire e fa bene. Non ho capito deve pagare lo scotto che ha una vita piu’ agiata di tanti? Lo ha detto lei stessa che lavora nell’azienda di famiglia, non ha detto che e’ la figlia Donald Trump. E poi a mio avviso Rossella da pepe al programma, adesso si dovranno tenere una ragazzina che a parte il favore di Tina, è come una qualunque ragazzina di 18 anni in cerca di un ragazzino che poteva cercare anche fuori, vista l’eta’, ma la tv è sempre la tv!!!!!

  8. syd barrett scrive:

    bisognerebbe fare una pulizia generale…meno caciara e più educazione non per altro per dare a questo programma una sua dignità….