Rossella non torna…

tronisti, gianni, jack e tina

Dopo l’ultima lite con Tina, Rossella ha deciso di non tornare più… cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

35 Commenti per Rossella non torna…

  1. Francesca86 scrive:

    Mi dispiace che “secondo me” il programma non è più quello di una volta e i due opinionisti soprattutto Tina Cipollari sono insopportabili perchè non sono obbiettivi e quando non sopportano una persona la distruggono scendendo a livelli bassissimi e mi dispiace tantissimo che purtroppo Maria e sopratutto la redazione non faccia nulla per cambiare questa deriva che le sta facendo perdere tanti telespettatori e ascolti…..Oggi il comportamento di Maria non mi e piaciuta per niente….

  2. fr@ncesca scrive:

    AMEN!!!!!!!! Peró andiamo avanti, sono due settimane fermi su Rossella Tina e adesso mezza puntata dedicata al solito Fabio ( continuo a chiedermi a chi piaccia veramente ?! ) anche oggi Lucas e le sue corteggiatrici in stand by….tra l’altro l’unico trono che mi prende e per non farci mancare nulle due puntate sulle coppie passate!!!
    MORALE: anche la prossima settimana passerà senza nessuna novità :(((((( VABBÈ buon fine settimana e che la fortuna sia con noi ^_____*

  3. Saretta scrive:

    Tina è diventata proprio esagerata. A volte può anche avere ragione, ma coi modi che usa ha automaticamente torto. Si accanisce con cattiveria. Dovrebbe essere una persona assennata per l’età che ha, invece la ritrovo sempre in queste scene patetiche.
    Va bene difendere i proprio collaboratori in pubblico, Maria De Filippi fa bene, ma in privato bisognerebbe dare dei limiti a questa persona fuori controllo!

  4. marilia scrive:

    E così ha vinto ancora Tina! Ma per quanto dobbiamo ancora sopportarla? Rossella non sarà una simpatica, ma Tina mi sembra proprio fuori e comunque aveva ragione Gianluca a dire che chi è contro Tina ha breve vita in trasmissione.

  5. ornella scrive:

    Povera Ludovica: illuditi pure che Fabio sia tornato per te. Riguardati magari nell’ ultima puntata con Rossella in studio il feeling, la complicità e l’ attrazione che c’era tra i due e che a te piace pensare sia svanita solo perché lui non si è sentito pronto per iniziare qualcosa di importante fuori dalle telecamere. E’ proprio qui il punto: è tornato da te perché tu gli dai la possibilità di continuare a recitare in televisione quando invece con Rossella doveva vivere la normalità di noi comuni mortali (che orrore per un aspirante tronista)…

  6. sabrina scrive:

    mai, una trentenne capricciosa e viziata stia a casa sua…

  7. Barbara70 scrive:

    Filippo mi piace moltissimo.

  8. Alessia B. scrive:

    Buongiorno, premettendo che siamo delle fans sfegatate del programma Uomini e Donne e ci piace molto il personaggio di Tina..io e mamma poco fa’ abbiamo visto la puntata del 09/02..da venete doc quali siamo sinceramente non ci e’ piaciuto per niente come ha criticato la cadenza di Manuel, il ragazzo nuovo di Verona venuto per corteggiare Ludovica..Tina quale personaggio pubblico la vediamo come la nostra portavoce..ma questa volta no..e’ stata l’unica a non capire cio’ che diceva..sembra una chiusura da parte sua..grazie invece a Maria!

  9. Barbara70 scrive:

    Rossella che sceglie Fabio e non vuole mandare in onda l’esterna (che ha girato con operatori, riflettori, telecamere..) è il giusto finale della sua immensa presunzione ed arroganza..ma come, te ne vai dalla trasmissione e poi accetti di fare l’esterna per scegliere Fabio?? E ci prendi pure un bel palo!!! È un record.

  10. Federica scrive:

    Sono rimasta stupita della presenza di Tina….qualche gg a casa non gli avrebbe fatto certo male!!!! è una maleducata che giudica tutto e tutti con tanta cattiveria….!!!! Fa bene Rossella a non tornare…avvelenarsi il sangue per cosa poi????il mondo è tanto vasto e bello….non ne vale proprio la pena….credo che a volte lasciare andare sia più terapeutico che restare aggrappati….Rossella vivi la tua vita che il cervello almeno a te funziona bene…bella educata e rispettosa!

    • sabrina scrive:

      Tu invece sei un bijoux a care tutte quelle offese a tina: altro che educazione ti ci vuole un corso di recupero!

    • naná69 scrive:

      concordo!!!!! a casa tina gianni tini e con i pantaloni rotti di cui nemmeno ricordo il nome! possibile che la redazione non riesca a trovare un opinionista decente?

      • Saretta scrive:

        Giusto, per ogni sceneggiata fuori luogo qualche giorno di stop, vedi che ridimensionata al programma

  11. marika scrive:

    Coppia piu bella e vera aldo e alessia

  12. marika scrive:

    I migliori alla fine con poco tempo ma restano Gli unici contro tt e tt nonostante tutto Grandi fatti matrimonio figlio tanto amore

  13. marika scrive:

    Che torna x nn viversi in santa pace nulla per l eccesivo accanimento di tina che si e’ troppo superata e voi dovete riprenderla!!!!!!! Piu spazio alla piu bella e vera coppia oltre a diego e elga come mai nessuno x gli altri davanti nn urlano business?!?!!!!!!!! Tanti solo dietro!

  14. Adriana scrive:

    Tina è noiosa. Grida e quando attacca col pippone cambio canale perché tanto parla a macchinetta per almeno un quarto d’ora. Gianni e Jack cone opinionisti vanno benissimo! Bastano loro direi!

  15. Marilù scrive:

    Che bello rivedere Helga..e vederla con lui dopo alcuni anni. Ad maiora, ragazzi !
    Filippo mi piace proprio; educato, riservato ma non chiuso, coerente e, non ultimo, si sa esprimere chiaramente. Ok, se avessi una quarantaduina di anni in meno, se non esistessero i 34 anni con il mio meraviglioso marito (molto più bello di me!, ma non ci vuole molto.. :-P ) ….telefonerei in redazione per lui, anche se è “corteggiatore” e non tronista! Spero che Ludovica non scelga il bello insipido ma lui. Anche se non so quanto potrebbe durare; se succedesse, spero per loro molto.

  16. Andrea scrive:

    Sono un nipote che passa vari pomeriggi con la zia e 12 conoscenti, quindi portavoce sulla faccenda: Già da tempo abbiamo notato l’accanimento di Tina nei confronti di coloro che non le vanno a genio (sia under che over), ma su Rossella è stato troppo! È stato palese dalla prima puntata il malumore della Cipollari nei confronti di Rossella, ma, se all’inizio erano solo punti di vista, in seguito ha preso il sopravvento l’insopportabile Tina, pronta a scagliarsi contro la sua odiata, ad ogni aperta di bocca..non siamo più interessati a guardare il programma, questo è stato troppo.

    • Saretta scrive:

      E adesso rimane l’eterno indeciso di Lucas e una ragazzina insicura di 18 anni quale Ludovica che si fa forte dietro al suo avvocato delle cause perse Tina. Triste questo trono classico!

    • ornella scrive:

      Mi associo (con la zia e le 12 conoscenti siamo ben in 14). Tina con il suo accanimento ha fatto uscire di scena la dolcissima, colta, brillante Rossella che con la sua presenza rallegrava i nostri pomeriggi televisivi. Prima di lei stessa sorte è toccata all’ adorata Barbara e prima ancora a Colomba per non parlare di Silvia, di Grace e quante altre ancora….
      Tina si sta dando da fare per trovare un’ altra vittima sacrificale bella, bionda e magra (sono i soggetti che lei preferisce perché scatenano in lei un’ invidia). Io comunque non ci sarò più ad assistere

  17. stellamarina scrive:

    come ha detto la stessa Maria a Tina non è normale andare ad 1cm dalla faccia delle persone urlando e ogni volta che rossella parlava con ludovica lei si doveva intromettere con discorsi senza senso e fuori luogo

  18. stellamarina scrive:

    fa bene Rossella a non tornare
    dovreste prendere dei provvedimenti con Tina

    • cris scrive:

      Infatti fa benissimo. E’ arrivata quella che vuole cambiare le cose: o Tina o io. Beh… forse non ha capito che non conta nulla e che Tina non si tocca. D’altra parte Tina ha sempre attaccato qualcuno e nessuno si è mai comportato come Rossella. Se non può sopportare una trasmissione del genere fa bene a stare a casa

  19. flora scrive:

    oggi però è ospite una delle mie preferite : Elga Enardu, quello era il trono classico che preferivo…..
    ^________^

    • flora scrive:

      Red quel fermo immagine su Fabio che guarda sempre in alto……ma che ci fa ancora in studio??????

      • sabrina scrive:

        Fabio a questo punto non è da meno delle due troniste, in particolar modo di Ludovica, che ha tanti bravi e bei ragazzi intorno e va sempre cercando questo tipo…..

    • Barbara70 scrive:

      È stato bellissimo. E questo dimostra quanto non siamo invidiose, perché le due sorelle si che erano belle e in gamba!!!

      • flora scrive:

        Barbara70 altri tempi e altri troni, più intriganti…..Concordo cara belle e in gamba, l’invidia è una cosa che non mi appartiene.
        Vedo che siamo d’accordo su molte cose….. ^______^