Se stasera sono qui…

LUCAS MEGGHI ESTERN

…E’ perché c’è complicità, di questo e convinta Megghi e lo rivela a Lucas durante la loro esterna, sei d’accordo con lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Se stasera sono qui…

  1. sabrina2 scrive:

    scusate potete dire a giulia che mi servono le sue occhiaione mascherate da chili di correttore per fare la spesa?

  2. sabrina2 scrive:

    se stasera era lì è perché le altre le avevano dato buca o era chiusa la palestra…patetico

  3. Maurizio scrive:

    Brava Zèlia, capisco meglio ciò che scrivi tu, di quello che dice, per esempio, Lucas.
    A proposito di Lucas, a Bologna direbbero che si chiama Lucas, “Per fare il grosso”.
    Semplicemente Luca, era troppo modesto per uno come lui.
    Un duro, uno che se una ragazzina di quaranta chili, gli dice quello che pensa, lui scappa!

  4. Zélia scrive:

    ElIMINATO !!!! …ma qq gli a detto ci devi andare via??,,,devo dire ce non capisco tutto…o sono fintti candidati per fare l audiença o alora ce qual cosa ce o perso…penso ce e ora per noi spetatori de cambiare canale tropo e tropo…

  5. Maurizio scrive:

    Un’eliminazione all’italiana.
    Nel senso che un eliminato… resta!

  6. fr@ncesca scrive:

    Megghi é una ragazza molto bella ma non credo che possa mai essere la scelta di Lucas, con lei ha completamente un’altra espessione, la guarda con tenerezza probabilmente ne é attratto ma la chimica che si è scatenata con Giulia é tutta un’altra storia….chimica e non solo adesso, vedo molto di piú!!!!!

    • chiara scrive:

      io vedo uno sguardo vacuo e assente quando la guarda veramente. se per voi questo è segno d’interesse..

      • fr@ncesca scrive:

        Beh! Prova allora a riguardanti qualche esterne precedente, Lucas con Giulia ha uno sguardo, e non solo, tutt’altro che assente! comunque capisco, non sempre le coppie suscitano le stesse sensazioni, io ho trovato insulse moltissime coppie che invece sono state amatissime dal pubblico! Giulia é una ragazza con molta personalitá a tratti può sembrare arrogante e un pò supponente ma io adoro come si pone con Lucas e come sia riuscita ad attrarlo a sé ^________*

        • Roberta-_- scrive:

          Io quello che vedo è che sin dall’inizio è stata SEMPRE Giulia a buttarsi addosso a LUCAS,e lui la tenuta Xke lei le regge il gioco,adesso lei fa la preziosa del caso dopo aver visto che a lui di lei nn gli e ne può fregar di meno.lei rimane sicura che anche se nn sarà la scelta avra di diritto il trono……….questo è tutto…..ecco dove l’attrazione ….alla poltrona senz’altro.

  7. Loredana scrive:

    Ma la parola”eliminazione “, detta da Ludovica nella precedente puntata ,poi ripetuta sia da Lorenzo e Filippo nelle loro esterne e riconfermata da Ludovica , x Fabio nn vale visto che è ancora seduto la e invece x tutti gli altri l’eliminazione significa andare a casa? Qualcuno mi risponde perché nn ho capito? Grazie

    • Silvia scrive:

      Lei la scorsa puntata a diretta domanda di Maria ha detto che ci doveva pensare se eliminarlo o no perche’ “ha ancora delle curiosita’ da togliersi”…..mah….

      • flora scrive:

        io mi auguro che lo mandi via, Maria stessa nella scorsa puntata ha sottolineato più volte a Ludovica di pensarci bene e che le ipotesi potevano essere due tra cui quella ipotizzata da Filippo (che condivido in pieno). La sua aspirazione è il trono ma non credo venga esaudito il suo desiderio……Maria non è affatto stupida e secondo me ha capito quali siano le vere intenzioni di Fabio, che continua a guardarsi in video, possibile che nessuno glielo fa notare? Sarei curiosa della sua risposta…. ^_________^

        • Silvia scrive:

          Ma infatti le sue giustificazioni del rifiuto alla proposta di Rossella non stanno ne’ in cielo ne’ in terra solo uno con la faccia tosta come lui puo’ sostenerle senza seppellirsi con una pala davanti a tutti…..