Vuoi sposarmi?

TERESA E SALVATORE PROPOSTA

Salvatore lo chiede alla sua Teresa nel modo più classico: in ginocchio e con tanto di anello!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per Vuoi sposarmi?

  1. Maurizio scrive:

    Eli,
    i casi sono tre.
    Dal momento che la coppietta Tristian e Tara, viene riclicata continuamente, anche a scapito della credibilità del programma, forse stavano già insieme prima di U.& D. Tirano a campare così.
    Grazie all’intelligenza che crede di mostrare Tristian, ogni volta che parla, pretenderanno, in futuro di fare anche il Tg5.
    Comunque sicuramente vedremo Tristian a sparar… pardòn sofismi, in mezzo all’acqua e quell’altra in studio …

  2. Cristina scrive:

    Che carini, mi piacevano tanto ma caratteri troppo diversi ed aguzzi. Non pensavo davvero che ce l avrebbero fatta a stare insieme, pensavo fuori dalle telecamere (senza Maria che facesse chiarimenti di continuo) si sarebbero lasciati in un paio di giorni, invece eccoli li’ dolci ed innamorati. Belli. Tanta fortuna a loro.

  3. Silvia scrive:

    Ma quando Maria ha detto a Tara che all’Isola si e’ in diretta e non puoi sclerare liberamente voleva forse alludere a non so quante scenate di Tara che non hanno mai mandato in onda e che noi non abbiamo visto? No perche’ ci bastano quelle che ha fatto a Temptation…..hai voglia lei a ” lavorare su se stessa” come ha ripetuto all’infinito…li’ altro che Freud ci vuole!!

    • Eli scrive:

      i casi sono due: o Cristian prova così poco amore per Tara, da lasciarla preda delle proprie gelosie partendo per l’Isola, oppure all’Isola ci va apposta per liberarsi un po di lei…

  4. Eli scrive:

    Trovo Salvatore e Teresa di una tenerezza infinita…poi quando lui ha detto “ne ho parlato anche con mia mamma a casa e ha detto che va bene”… mi sono quasi commossa, perché queste cose rispecchiano una genuinità che ormai è introvabile. Invece ho delle riserve su Tara e Cristian…lei mi ha sempre dato l’idea di voler apparire come una superdonna, troppo convinta. Lui già all’epoca del trono aveva combinato le sue, ma lei si era incaponita. Poi l’abbiamo vista piangere dalla d’Urso, ma imperterrita non demorde. E intanto ieri sul suo volto è apparsa un’ombra di invidia.

    • chicca scrive:

      Dopo una riappacificazione partire per un reality sinceramente sarebbe l’ultima cosa che io farei mah..dalla D’Urso lei era veramente a terra e dimagrita tantissimo..tra l’altro l’ho vista di persona in quel periodo perché lavora in un locale che ho frequentato…boh.

  5. syd barrett scrive:

    tutto così spontaneo e bello….cose del genere non s’erano mai viste prima in tv…mi sono emozionato..

  6. marika scrive:

    Adoro aldo e alessia peccato che tara rosicasse e’lo so che e’ brutto vedere chi con amore vero ce l ha fatta a costruirsi famiglia con tanto di matrimonio e figlio e’ dura anche vedere chi si vuol sposare davvero con tanto di mega proposta al contrario del tuo uomo solo business ma aa te va bene cosi ben ti sta!

  7. marta scrive:

    Cariniiiii.. Dolci, giovani, spontanei, auguro a loro tanta felicità!!!

  8. Marcella73 scrive:

    Auguri a Teresa e Salvatore, ma ho trovato eccessiva la soap opera da Cenerentola da una parte e l’intervista priva di contenuti di Tara e Christian! Per chi invece si è sposato e ha messo su famiglia (dato molto più serio) Maria ha riservato un’osservazione al vetriolo …”ma tu eri e sarai la più lunatica!” Ma per favore! Aldo e Alessia risplendevano di felicità, sgradevole invece vedere Tina non applaudire al loro ingresso e Tara triste come un funerale quando si parlava della loro immensa felicità! Mah….

  9. fr@ncesca scrive:

    Non ho mai amato Teresa e Salvatore e non mi hanno mai preso come coppia, quando oggi ho visto cosa stava per succedere ho pensato all’ennesima “sceneggiata” …..invece mi sono pure commossa e ho visto dell’emozione vera e sincera, mi è arrivata….ed è questo che piú amo di U&D…auguro a loro ogni felicità!

    • rosy scrive:

      non sapeva niente della sorpresa ma guarda caso lo smalto delle unghie é esattamente il colore del vestito……ci prendono veramente per scemi veramente un peccato che non c’é +niente di vero in questa trasmissione

      • Redazione scrive:

        Maria ha una scaletta che le dice i “blocchi” della puntata, poi la refdazione si occupa doi tiutti i piccoli dettagli, funziona così!

      • fr@ncesca scrive:

        il colore dello smalto non l’ho visto e probabilmente qualcosa Teresa avrà intuito ma l’emozione nei loro occhi mi è sembrata autentica, come quella tra Aldo e Alessia, Cristian e Tara e tutte le coppie che ancora stanno insieme che spesso non mi hanno neanche preso! Stiamo comunque parlando di una trasmissione televisiva e non mi sento scema per niente, certe “tarantelle” le vedo ma vedo anche tante coppie che hanno partecipato per gioco, per notorietà, per esibizionismo e poi si sono innamorate veramente ^____*

        Buongiorno red oggi veramente una uova puntata ????? SEMPRE W

  10. vale 80 scrive:

    penosi. ma qualcuno che si ricordi che Alessia l’avete massacrata no? lei e Aldo stanno insieme nonostante uomini e donne non grazie a uomini e donne

    • Redazione scrive:

      nonostante?????

      • Marcella73 scrive:

        Si nonostante l’acredine e le maldicenze di Tina e Gianni che accusarono Alessia di chissà quale complotto! Si nonostante lo si voglia dimenticare!

        • robi scrive:

          verissimo, la Cipollari anche all’epoca aveva dato il massimo in cattiveria

        • Adriana scrive:

          Beh, Tina accusa un po’ tutti, è la pesantezza fatta persona. Speriamo la mandino via presto….e lo dice una che Alessia non l’ha mai amata, ma Tina è veramente un disco rotto che manda a ripetizione cattiverie e insulti (una noia!)

  11. Maria61 scrive:

    Avrebbero dovuto invitare pure Monica e Nicola: QUELLA sì che fù un delle scelte e storie meno scontate, e perciò più belle di U&D!

  12. Roberta-_- scrive:

    Troppo di tutto………….
    Come al solito due lei e due misure…….adesso sol Xke Teresa fa parte della redazione gli fanno gli onori di casa……ma sinceramente troppo,Tara nn ho ancora capito il suo l’interesse X quel megalomane gonfiato,sarà il caso ma ha coinciso con la sua partenza X l’isola….ma!!!…..forse pubblicità!?….X far accrescere la curiosità?….ma!a me uomini così nn mi piacciono sicuramente li manderei sull’isola e li li lascerei .

  13. Marilù scrive:

    È probabile che io sia l’unica, o una delle poche……ma quando vedo entrare le coppie “d’antan” provo un leggero disagio. Come se le si andasse a ripescare per alzare l’audience, o come se non ci fosse abbastanza appeal nelle coppie attuali. Magari non è vero, me lo auguro per la trasmissione, ma sembra di vedere un “fuori tutto” in un punto vendita che sta per cambiare!
    Molti auguri di cuore, comunque, a tutte le coppie già formate ( che mi siano simpatiche o meno..) per un amore sincero e duraturo.

    • Redazione scrive:

      Sono invitate perchè è bello sapere e vedere che per alcuni dei nostri protagonisti non si è trattato di un fuoco di paglia e soprattutto che la sincerità e la non simulazione portano a grandi risultati :)

      • eva scrive:

        ma dai…sono state invitate ORA per tentare di risollevare un trono da settembre disastroso….tentativo peraltro non riuscito visti gli ascolti….mi sembra abbastanza evidente….

      • flora scrive:

        Buon pomeriggio a tutti!!! Concordo Red, lo scopo della trasmissione è proprio questo ed è bello vedere le coppie che si sono formate nel corso degli anni ^________^

        • Redazione scrive:

          ^_____^

        • Barbara70 scrive:

          Ciao Flora, come al solito, sono d’accordo con te e poi le coppie sono state sempre seguite ed ospitate… tra l’altro queste coppie sono un bell’esempio per i vari “personaggetti” che popolano (e popolavano) la trasmissione: Aldo, Alessia, Christian, Teresa, Salvatore sono stati perseguitati da Tina eppure non hanno mai fatto lagne (nonostante l’età) e non hanno mai avuto reazioni scomposte e smodate contro l’opinionista..con tanto di lieto fine!!

          • Silvia scrive:

            Infatti Barbara ma vi ricordate Tina con Marco quando era corteggiatore di Anna? Ma quante gliene ha dette? Lui poverino e’ sempre stato educatissimo e rispettoso con un self control invidiabile…qualcun altra/o dovrebbe prendere ripetizioni……

          • flora scrive:

            Ciao Barbara è vero, le coppie sono sempre state ospitate nel corso della trasmissione e non, come ha commento qualcuno, per risollevare il programma….
            ^_________^

          • Marilù scrive:

            È vero, coppie già formate sono state ospitate. Ma, riguardando le cadenze, una o due coppie ogni tanto. Nei primi tempi, a parte Costantino che “cavalcava l’onda” , venivano convocate quando c’era qualcosa di particolare, o la coppia era particolarmente interessante ( nel bene o nel male) per i telespettatori. Ma non ricordo, sempre a mio parere e magari traviso vista l’età, una rassegna così nutrita come numero coppie, nè così assidua (ogni puntata) nè così significativa come rapporto tempo ragazzi nuovi / coppie già formate. Forse poco interesse nostro x nuovi ? Mah. Vedremo.

      • Pat scrive:

        Grazie redazione, io sono felice di rivedere le coppie che si sono formate nel programma.

      • Marilù scrive:

        Immaginavo questa motivazione, molto chiaramente espressa ( anche, purtroppo, nei molti giornali di gossip; loro però la usano come scusante giustificativa, pare), ma mi riferivo unicamente ad una sensazione, peraltro mia personale Credevo di averlo espresso in modo chiaro…mi sarò “circonfusa”!! ( copyright di Lukybeth, se mi leggi, ti pagherò l’uso!)
        Non era una ipotesi di motivazione di Autori o Redazione; grazie comunque per la risposta,
        M.M.