Pentita!

LUCAS E MEGGHI

Megghi lo dice a proposito del  suo bacio con Lucas, lui non replica e si allontana…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Pentita!

  1. julia (inteso come reggimento di alpini) scrive:

    Lucas dalla presentazione ad oggi è cambiato come dal giorno alla notte,piacerebbe a tutti sapere il motivo o i motivi di tale cambiamento certo che comunque si è perso nei meandri di UeD a me ricorda qualcuno stessi comportamenti stessa confusione salvo poi scoprire inciuci fuori dal programma.

  2. Silvia scrive:

    Beh certo che se uno mi dicesse che mi ha baciata per incoraggiamento…altro che la reazione di Megghi avrei avuto!!

  3. vanessa scrive:

    Si vede chiaramente che Lucas non ha piu` interesse per nessuna. Avra` trovato la fidanzata fuori dal programma?

  4. Roberta-_- scrive:

    Una reazione che sinceramente e da uno che nn ha argomenti X rispondere…..(COLPITO ED AFFONDATO) brava Megghi………mai lasciarsi mettere i piedi in testa,lui pensava che aveva a che fare con una ragazzina?!?!?,……ma nn una ragazzina scema…….

  5. ROBERTA scrive:

    ma che tristezza questo trono classico di questo anno…scelte infelici dei tronisti….vuoti confusi …senza emozioni…….una noia…poi rivedendo le coppie precedenti ancora di piu’

  6. Marika scrive:

    Lucas con alcune persone ha dei bellissimi comportamenti e sembra un ragazzo pressochè normale e piacevole ,,, ma a volte ha dei comportamenti veramente strani … ma soprattutto deve imparare ad esprimersi!

  7. ZU75 scrive:

    Lucas non solo non è interessato a nessuna, ma non sa cosa dice e non sa cosa vuole…completamente in confusione!!! Non sa affrontare un discorso serio e lineare, quando è in difficoltà va via, sa solo dispensare baci e abbracci per poi tirarsi indietro la volta successiva sminuendo l’accaduto…ma ci è o ci fa? Una totale delusione…

  8. fr@ncesca scrive:

    Ha fatto bene Megghi a dire ciò che pensava, ha tirato fuori per la prima volta un pò di carattere…ma sono convinta che Lucas non sia veramente interessato a lei!