Il bacio di Rossella

TINA E GIANNI FOTO

Tina, stanca di essere considerata la causa dello scoraggiamento di alcuni ospiti,  dimostra, con foto molto esplicite, che Rossella non se ne è andata a causa sua ma perché era fidanzata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Il bacio di Rossella

  1. lilli 49 scrive:

    MA questa MARILU’ non sara’ la sorella di Gemma, e’ impossibile che scriva cose cosi’ assurde, anche lei non ha capito che quello non e’ il peso vero di TINA , pazienza comunque e’ una delle poche che continua a difendere questa signora ridicola.

  2. melina scrive:

    Cara Marilú:io non volevo essere scortese o altro,volevo solo dare la mia opinione sul fatto dei tuoi consigli medici.Dopo che ho lavorato x anni nel campo farmaceutico qualcosina l’ho appreso.Solo che noi che abbiamo le cosí dette curve,che siamo state sempre a dieta certi consigli ci vanno di traverso.Saluti da Berlino.

  3. Cecilia scrive:

    Tina ha fatto bene a pesarsi in trasmissione per dire basta a tutti i discorsi assurdi che girano intorno al peso delle persone. Ognuno è come vuole essere e non è che si può incolpare la televisione se le ragazzine sono obese o anoressiche. La tv ha un tasto di accensione e spegnimento e i genitori dovrebbero usarlo. Basta con ste lagne che le colpe sono sempre degli altri….

  4. lamaison scrive:

    Ieri mi sono divertita da morire!
    E’ chiaro che Tina assume all’interno della trasmissione un ruolo, un personaggio…può piacere o meno ma è in trasmissione per quello, al contrario trovo terribilmente fuori luogo Gemma…piange, si dispera, poi fa la pagliaccia senza riuscirci, una tristezza impressionante!…Quando aveva chiuso il rapporto con Giorgio mi faceva quasi tenerezza e potevo comprenderla, innamorata sicuramente non corrisposta come avrebbe voluto, da un uomo egocentrico e molto egoista, adesso faccio fatica a capirla… senza dignità!

  5. Stella scrive:

    ….Chi era quello della foto ?? Il fratello di Belen ?? Ma sta’ cercando di imbucare tutta la famiglia ? Gia’ di lei non se ne puo’ piu'( a me quella donna innervosisce proprio,per come si pone,antipaticissima),Mediaset ce la propina in tutti i modi, e adesso ,oltre a lei e alla sorella, vogliono propinarci pure il fratello?? E basta!!

  6. ROBERTA scrive:

    obiettivamente Rossella era antipatica e si e’ comportata male ma far passare il comportamento di Tina come una cosa giusta e normale mi sembra assurdo, ultimamente sempre piu’ maleducata, non si riesce ad arginare, offensiva, prende di mira le persone sempre le stesse e non le molla piu’, aggressiva……perché difenderla ad oltranza e non ammettere mai quando sbaglia????? spesso e’ insopportabile tanto da cambiare canale

  7. Maurizio scrive:

    Concordo con chi concorda che Gemma dovrebbe mangiare di più… anzi dovrebbe mangiare continuamente…
    Così starebbe zitta.

  8. melina scrive:

    Desidero sapere se Marilú é un medico che ci da sempre lezioni di medicina!!!Questi ragguagli se li puo`tenere per se!! Come quando ha scritto che l’herpes simplex non si trasmetteva.

    • Marilù scrive:

      H. Symplex tipo 1 ( ci tengo, non x me ma x chiarezza) NON lo prendi baciando chi ha vescicole, PERCHÈ IL 90% di noi umani LO HA GIÀ AVUTO e quindi anche se vescica esterna è scomparsa, IL VIRUS RESTA LATENTE NEL SISTEMA NERVOSO, per tutta la vita. Si rifà vivo, con vescicole, in momenti di immunodeficienza ( immunitario giù). Quello di tipo 2 (Herpes varicella virus) fa lo stesso: varicella SOLO PRIMA VOLTA. poi resta dormiente nei nervi, esce quando sist.immunitario giù (o età avanza) e FAI FUOCO DI S. ANTONIO.
      SOLO CHI non ha MAI avuto herpes labbra, si contagia, vero! Leggi meglio!

    • Marilù scrive:

      Cara Melina, mai dato info se non x ribadire a post che possono fuorviare chi legge ( e con salute non si scherza!).
      Non serve essere medico per avere info corrette. Certo, non vanno cercate sulle riviste femminili, o nel passaparola tra persone.
      Chiedi ad un immunologo, la storia dei virus della famiglia Herpes.
      MAI DETTO CHE NON C’È CONTAGIO. SOLO CHE la stragrande maggioranza di noi lo ha già avuto (quindi è come aver fatto una vaccinazione, ABBIAMO GIÀ L’ANTIGENE ). Peccato che gli Herpes virus (1,2 e genitale) anche se sembrano ” andare via” , RESTANO DORMIENTI NEL NOSTRO SISTEMA NERVOSO.

    • Pat scrive:

      È anche professoressa

  9. pegiu scrive:

    Foto molto esplicite che, tra l’altro, ha pubblicato la stessa Rossella….sarà mai che non avesse nulla da nascondere?

  10. pegiu scrive:

    io più che “dimostra” direi “avrebbe voluto dimostrare”…che poi ci sia riuscita o meno…lasciamo dire ai social, e al pubblico in generale…che dite?! ;) Ci mancherà Ross, e manca già tanto a tutti voi a quanto vedo…

    Al di là delle polemiche, siamo tutti affezionati a Tina, ma perché non le avete chiesto di porgere le sue scuse pubblicamente? Rossella si sarebbe rabbonita e sarebbe tornata. E voi avreste avuto il pubblico dalla vostra. Per di più, per una volta, sarebbe stato un sentimento umano positivo a vincere…peccato!

  11. Loredana scrive:

    Concordo con quello che ha detto Gianni cioè che ,Rossella era fidanzata da più tempo e nn da 3 giorni, visto che lei diceva cosa a Ludovica che dopo 3/4 esterne si era già innamorata di Fabio.

    • Rosy scrive:

      Tutto può succedere nella vita, e Rossella nn mi sembra un idiota è sempre stata molto diretta, ed è l’unica che sapeva rispondere x le rime a Tina, se fosse vero che lei aveva già 1 relazione con il tipo nn avrebbe messo le foto del bacio dopo 3 gg dall’uscita del programma, io penso che possa essere vero invece,e cmq ciò nn toglie che Tina è sempre in mezzo come il prezzemolo, ficca sempre la bnocca dappertutto ed è molto aggressiva e maleducata con tutti quelli che le stanno antipatici, inoltre nn ha capito che chiedere scusa è un sintomo di intelligenza, cosa che in lei latita…

  12. Rosaly scrive:

    Ridicola! Al peggio non ci sarà mai fine se continua a restare nel programma. Io spero che Gemma abbia dei parenti che la facciano rinsavire e che le spieghino che x un po’ di visibilità non si può cadere così in basso. Cambiato canale per l’ ennesima volta….

  13. Annamaria scrive:

    GRANDE TINA!!!!!!!!

  14. Trizia scrive:

    E’ vero che Tina alle volte esagera con i modi però in questo caso ci ha visto lungo!

  15. lella46 scrive:

    Che pena Gemma, sembra un travestito, mandatela a casa non se ne puo’ piu’. A me Tina non piace ma di fronte a Gemma e’ mille volte meglio!!!

    • flora scrive:

      ah ah ah Lella è vero non si può guardare! ^__________^

      • Barbara70 scrive:

        È’ lacerata, e’ devastata…..puah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!! E allora vattene!!!!!!!

        • Rosy scrive:

          Si in effetti Gemma ci marcia molto, pur di avere visibilità farebbe qsto e altro, a casa avrà gli specchi di legno..si dice da noi ,inoltre è che x quanto Tina sia insopportabile è pur vero che ha molto + carattere e risposte pronte di Gemma che nn solo nn sa rispondere, ma qnd prova a contrastare Tina ne esce, ahimè, solo sconfitta, a differenza di Rossella che rimetteva Tina al suo posto di volta in volta…Gemma si comporta come una 15 enne solo che alla sua età fa solo brutte figure..

      • Barbara70 scrive:

        Flora, non so te, ma io sono divertita dalla popolazione di questo blog. Ho un’idea tutta mia ed ogni volta che leggo (anche se sono nomi diversi) ho la sensazione che siano tutte la stessa persona..( che oltretutto denigra, mentendo, il trono classico guarda caso in favore dell’over)….

  16. Antonia scrive:

    Cara Maria e gentile redazione,
    Seguo Uomini e Donne ogni volta che posso e oggettivamente credo che se i media
    Incitino eccessivamente alla taglia 38 è anche vero che affermare che una donna
    Così eccessivamente sovrappeso non possa essere considerata un esempio da
    Seguire. L’affermazione” il grasso è salute ” sebbene scherzosa,sarebbe da evitare visti i numerosi problemi connessi all’obesità infantile.
    Credo inoltre che i modi della opinionista siano effettivamente eccessivi .
    Un caro saluto a tutti
    Un chirurgo
    Ps Gemma è il peso forma italiano

    • iole scrive:

      Gemma è il peso forma italiano!Secondo me,le manca qualche chilo.Forse partendo dal collo,potrebbe ogni tanto farsi una risata e una bella scorpacciata, diventerebbe più simpatica e, almeno fin che mangia non parla.

      • Marilù scrive:

        Iole, sul web trovi veloce calcolo body mass index (BMI) che è parametro MEDICO , non estetico.
        Forse, se una normopeso mangia come suggerisci, e lo fa spesso, può anche diventare più simpatico ( specialmente a chi è sovrappeso o obeso prima classe, come Tina dai dati che abbiamo) ma andrebbe verso la sindrome metabolica più velocemente.
        Stiamo zitti, mangiando, questo è vero. Ma ne vale la pena? Chi non vuol sentire, tolga momentaneamente l’audio..

    • flora scrive:

      secondo te Antonia è bello invece fa passare il messaggio “anoressiche è meglio”? Tina ha voluto dire che una persona può piacere anche con qualche chilo in più e secondo me, visto quello che ci propinano giornali, televisioni, pubblicità con modelli di donne magrissime ha detto una cosa giusta….Ti parla una che porta la taglia 40 e ha sofferto di anoressia in passato…(una stupida….)
      ^_________^

    • Pat scrive:

      Non va bene il grasso ma neanche il magro, le ragazze spesso saltano qualche pasto e dopo svengono. Ci vuole sempre la via di mezzo.

      • flora scrive:

        brava Pat concordo in pieno!!! E Tina ieri ha voluto far passare il messaggio che spesso la troppa magrezza non va bene e non è per forza sinonimo di bellezza ^_________^

    • Rosy scrive:

      Concordo pienamente, una donna che pesa dai 96 kg o cmq dai 90 in sù nn è certo un bell’esempio, chi soffre di obesità sà perfettamente cosa comporta: diabete, pressione alta, colesterolo, ecc. solo che Tina con le sue manie di onnipotenza pur di affossare Gemma tra un pò si denuderà, manca solo questo, ( orrore!) Tina, se disprezzi tanto Gemma dovresti ignorarlla, invece al contrario la consideri molto, parlando sempre di lei e facendo confronti..assurdi, Gemma nn sarà una bellezza ma la preferisco cento volte di + rispetto a te Tina.. 6 inguardabile..e incommentabile….

      • Redazione scrive:

        ma è chiaro che non erano reali i 96…suvvia

        • Rosy scrive:

          Lo ha detto Tina : x la precisione ha detto 96 e mezzo e volendo togliere abiti scarpe che saranno al max 2 kg, sono 94 circa ma io mi sn abbassata addirittura a 90..insomma cara redazione + visibile anche a occhio nudo il peso di Tina x qnt la telecamera possa ingrandire ..come mai vedo Maria Gemma e altre in perfetta forma? ; :) è quello il modello da seguire nn certo Tina..

        • flora scrive:

          Red grazie!!! Qui qualcuno ancora non ha capito l’ironia di Tina…..^______^

          • Barbara70 scrive:

            Mi meraviglio che un “chirurgo” non si renda conto che quel peso era evidentemente un’iperbole: Tina sarà alta un metro e 70 al massimo..se pesasse 96 kg sarebbe il doppio!!

        • lilli 49 scrive:

          GRANDE REDAZIONE: per me le persone che non riescono a capire l’ironia di TINA e’ perche’ seguono il programma da poco, io invece lo seguo dal 1994, quindi mi sento di dire GRANDE TINA – FUORI GEMMA.

  17. Anna scrive:

    Che pietà di tasmissione giro dubito non sopporto più Gemma pesante anche quando vuol far ridere.spengo non le sopporto più. Gemma sembra la befana a più tardi leggerò i vostri commenti. A ridateci Barbara

    • iole scrive:

      D’accordo su tutto.Gemma è proprio ridicola e cerca ovunque qualche appiglio per far parlare di se.
      Ogni giorno, sempre la stessa cosa.Mandatela via, non si vergogna mai questa donna?Voleva perfino baciare Gianni e lui si è scostato.Altro che teatrino

  18. francesca scrive:

    Provo immensamente vergogna per queste donne! questo è solo quello che riesco a dire. Donne che si ridicolizzano per un po’ di visibilità. Se queste sono le donne che ci rappresentano, ignoranti e stupide, preferisco dissociarmi da questa categoria.

  19. Maria scrive:

    Non è che le persone la pensano come Tina, è che non ne possono piu’ della sua maleducazione, volgarità… ha stancato con tutti quegli attacchi gratuiti alle persone.. se vuole rispetto deve anche darlo… E’ diventata inguardabile…scusate ma ora cambio canale…

    • iole scrive:

      Ha attaccato Tina perchè è un po’ in carne.Tina ha fatto bene a replicare.Sarà bella lei, con tutte quelle perle di grinze che si porta in faccia e poi, la sua cattiveria la rende ancora più antipatica.La presa in giro coi peluche….ma ti sembra da signora sfottere Tina in quel modo?

      • stellamarina scrive:

        @iole guarda con tutte le offese e gli attacchi che Tina ha dato a Gemma oggi ha fatto benissimo..Tina si crede di essere chissà chi, lei può dire tutto quello che vuole ed offendere gratuitamente mentre gli altri non devono rispondere? non funziona così nella vita

        • iole scrive:

          A me sembra che questa donna non sia mai cresciuta.Si comporta come una ragazzina e questo la rende ridicola.

          • Anto scrive:

            Concordo con Maria e stellamarina. Si preoccupare un po’ più della sua crescita intellettuale e come persona piuttosto che della sua espansione fisica..

      • Marilù scrive:

        Altezza 1,72 circa peso kg. 95 mi pare. =. Indice massa corporea (BMI) di 32,1. (OBESITÀ prima classe, secondo parametri MEDICI, non estetici . Questi ultimi possono essere influenzati da stupide mode, quelli medici NO) .
        Per essere Normopeso ( se altezza è quella indicata) Tina dovrebbe pesare max 73,5 =BMI 25. Sopra i 73,5 è in sovrappeso, fino a 88, poi obesità I* classe
        Non si dovrebbero dare, concordo con Antonia, messaggi fuorvianti.
        Un po’ di rotondità è bella! Ma fino al normopeso. Oltre si rischia.

        • Daniela scrive:

          Con questi commenti c’è chi riesce ad essere ancora più pedante e noiosaaaaaaa di Gemma

          • anna scrive:

            un nome a caso…..sono d’accordo con te, brava e sintetica

          • Marilù scrive:

            Vallo a dire alle pazienti, ed anche ai maschietti, che si sottopongono alla chirurgia bariatrica per perdere peso.
            Sono decisamente feriti, dai vostri commenti. Se è noioso dire la banale verità sulla salute, va bene! SONO NOIOSA, PESANTE,,ROMPI….E, e ne vado fiera, in questo caso. Me la rido di chi banalizza cose serie, OVUNQUE ci sia pubblico che legge. Anche in luoghi “leggeri”, come uno show, e qui. Ciao…

    • stellamarina scrive:

      @Maria hai completamente ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri