La parodia di Tina

TINA E GEMMA STUDIO

Gemma entra in studio nei panni dell’opinionista e prova a farne l’imitazione, giocando sul peso e sulle forme….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

93 Commenti per La parodia di Tina

  1. Marilù scrive:

    Quanta gente (che qui scrive chiedendosi lo scopo di Gemma nel portare le sue foto) …DIMENTICA (o finge..) CHE SONO STATE CHIESTE DA TINA! Rispondendo ad un commento, non ricordo da parte di chi – forse di Giorgio – che asseriva che Gemma era bella da giovane, Tina ha chiesto veementemente di vedere le prove! G. Ha detto di avere le foto. Tina, con la solita classe da ittio-promoter le ha detto sguaiatamente di portarle ( in eventuali sottotitoli, avrebbe “parlato” tutte maiuscole e millanta punti esclamativi!) . Se G. avesse voluto autonomamente esibirle lo avrebbe fatto prima !

    • phranko scrive:

      Scusa Marilu ,spero che non sei minorenne. non so se lo fai a posta oppure educatamente non capisci . tina ha un lavoro , quelli che vogliono fare i furbetti in tv lei li scopre e se non gli piace a chi che sia se ne va ( verbo , ANDARE) . la jenna e da 7 anni che cerca l’anima gemella , vedi la differenza ? io credo che l’ha trovata ,( piu di una direi ) , tutte le telecamere che ha attorno .

  2. Patti scrive:

    Pensavo il 6 gennaio fosse passato avra’anche un bel fisico ma il viso e’inguardabile.con quella parrucca poi.E poi visto che e’stufa potrebbe iniziare a starsene a casa sua non se ne può più.

  3. susanna scrive:

    Penso che sarebbe ora di smettere con certe pagliacciate e con certi guitti vedi Gemma e Giorgio. Vogliamo storie e persone vere, se non ce ne sono piuttosto chiudete.

  4. Anna scrive:

    Ragazzi aspettatevi che sino a maggio vedrete le comiche

  5. Vale scrive:

    Nel’initazione…no ridicola DI PIÙ!!!! Ma davvero crede di essere bella?!? da giovane era sicuramente una bellissima donna ma ora no. Sono 8anni che sta lì dentro si chiede il perchè?!?

  6. lucia g. scrive:

    Gemma, non hai fatto ridere! hai fatto solo pena; Tina ti ha sistemato anche oggi!!!!!!!!

  7. phranko scrive:

    Scusate , mi avete fatto ricordare Giuliano e i suoi cento profili , mi sembra di leggere sempre le stesse cose . Credo che ci sia la jenna con mille profili .
    Forte Tina , oggi non ne potevo piu di ridere . Brava tina continua , la gravita attacca tutte le donne specialmente la jenna .

  8. Barbara70 scrive:

    Forse Gemma, che prova il tutto per tutto per rimanere in trasmissione, sta tentando di farsi notare come attrice/opinionista/conduttrice? Non voglio credere che sia così anche se non ho altre spiegazioni per questi siparietti di uno squallore incredibile e di una tristezza incommensurabile. Quel che è certo è che non cerca un uomo: e’ evidente; probabilmente non l’ha mai cercato, schiacciata dal suo ego smisurato e dalla sua banalità sconfortante

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! Barbara ieri Gemma nella sua interpretazione/imitazione è stata un po’ penosa oltre a non far ridere con le sue battute…..Tina mi ha fatto morire!!! ^______^

      • Barbara70 scrive:

        Tina, quando non perde le staffe, e’ una donna ironica, pungente, intelligente..mi piace moltissimo così, e’ pur vero che anche io sbroccherei di fronte Gemma.

  9. Violet scrive:

    Per fare una imitazione satirica intelligente bisogna avere un minimo di talento. La signora Gemma avrà forse altrè qualità , ma è tragicamente priva di quella scintilla di umorismo che sarebbe fondamentale per far sorridere imitando un personaggio. Ho quasi provato pena per lei, con la sua fastidiosa petulanza e quello sciagurato travestimento

  10. Rosy scrive:

    Oggi, una gran pagliacciata ridicole tutte e due, ma possibile che non ci sia altro tema che Gemma, per fortuna che si può cambiare canale…

  11. Silvia W scrive:

    Ma non se la filava nessuno mentre tentava di essere spiritosa…..battute da far venire il latte alle ginocchia…vuole fare la comica con la faccia che si ritrova…Gemma lascia perdere eri carina, sei magra ma a senso dell’umorismo becchi zero!!

  12. Silvia W scrive:

    Ho appena visto la replica sul La 5: Teribbbbbile……

  13. Maria scrive:

    Gemma bravissima continua così…sai che rabbia si mangia insieme ai pasticcini la donna senza ne arte ne parte

  14. Saretta scrive:

    Parlo da non estimatrice di Tina, ma oggi mi è piaciuto il suo difendere il suo essere in carne e sentirsi bene comunque, basta essere in salute.
    Ricordo una puntata che mi ha fatta molto innervosire in cui Anahi consigliava ad una signora, non più giovane, di fare una dieta senza pane e pasta solo una volta a settimana. Ma si rende conto della gravità della cosa? Se la signora assumesse, ad esempio, farmaci per il diabete (insulina) non potrebbe fare una dieta priva di carboidrati. Non faccia il medico che non è. Credo non fosse neanche da mandare in onda quel pezzo di cattivo esempio!

  15. Silvia W scrive:

    Non ho ancora visto la puntata ma penso: che cosa vuole dimostrare Gemma portando le sue foto da giovane? Vuole forse dimostrare a tutti noi che era una bella donna perche’ pensa che dicendolo solo non le crediamo? Vuole giustificare l’ atteggiamento da donna sexy e maliarda che ha ora quasi per dire:”Me lo posso ancora permettere perche’ sono sempre stata una bella donna”??? Per me e’ penosa e patetica una cosi’, non ho piu’ parole per lei….

    • anna scrive:

      immaginate se Rina o Maria S., tuttora belle donne, portassero le loro foto…o Tina…o Tinì..che si fa, la gara a chi era meglio o a chi è invecchiato peggio? Ridicola

  16. Barbara70 scrive:

    Secondo me Gemma è bipolare. Lacerata dal dolore in video e poi continua ad alimentare la polemica consapevole che sarà sbranata. Vattene, Gemma, tanto non farai l’attrice mai, e’ inutile che provi in tutti i modi.
    PS tra l’altro conciata così era raccapricciante

    • Marilù scrive:

      Non scherzerei su una sindrome molto seria. Possono esserci on line persone che ne soffrono, Barbara70. Se intendeva solo dire che l’umore di Gemma è altalenante, lo dica in altro modo, non nominando una precisa patologia ( come facevano, e cito questo solo come esempio che molti di noi ricordano, coloro che usavano un brutto termine popolare per la Sindrome di Down come sinonimo di stupido o tardo.). Grazie.

      • Barbara70 scrive:

        E chi scherza? A proposito, Le ho già chiesto la cortesia di non scrivermi più, se proprio non riesce a contenersi magari può usare un altro nome!
        Grazie.

        • marcella scrive:

          Barbara70, non credo tu abbia afferrato il messaggio di Marilù. E poi se scrivi tu perché non lo dovrebbero fare anche le altre, siamo in democrazia, fino a prova contraria. Ti vedo bene, ti propongo per le prossime politiche…

          • Barbara70 scrive:

            La mia richiesta la scorsa volta e’ stata assecondata e di buon grado quindi non vedo il problema. Non chiedo di non scrivere nel blog, ma di non scrivere a me in particolare date una serie di ragioni che ho già spiegato all’interessata. Per quanto riguarda il resto, e’ vero mi pare ovvio che online ci siano molte persone che soffrono di doppia (tripla, quadrupla, ….) personalità!!!!

    • marcella scrive:

      Ps: tra l’altro era vestita benissimo con jeans e per contrasto, una blusa elegante…veramente di gran gusto.

  17. Catalina scrive:

    Tina e una donna bellisima e per imitarla debe esere altra bella.