La parodia di Tina

TINA E GEMMA STUDIO

Gemma entra in studio nei panni dell’opinionista e prova a farne l’imitazione, giocando sul peso e sulle forme….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

93 Commenti per La parodia di Tina

  1. Maurizio scrive:

    Oh caspita! Mentre scrivevo Gemma e Morgana hanno cambiato pseudonimo.
    Adesso si chiamano Luca e Sara.
    Soprattutto Luca, molto originale il suo commento e con argomenti validi e motivati.
    Ma sposati!

  2. Maurizio scrive:

    Bellissima puntata:
    Piagnisteo, senza lacrime, di impostazione della puntata.
    Parodia grottesca, con dimostrazione di assoluta incapacità in tutto.
    No, Non è vero, non ha mai cantato.
    Messa in onda di foto dove l’unica nota positiva è stata che in foto non poteva parlare.
    Però ha indotto in stato preipnotico 3.871.424 persone.
    Morgana no, perchè si teneva sveglia tirandosi i capelli. Anche perchè alle 16.03 doveva inviare il commento di elogio a Gemma.
    Però oggi non c’è riuscita nemmeno lei.

    • Morgana scrive:

      Ma ce l’ha su con me?!!

    • anna scrive:

      caro Maurizio, non ti curare (ma sono certa che non lo fai, le tue risposte e osservazioni sono come sempre a proposito ma divertite, oltre che divertenti..) di chi qui sopra “cerca la lite”..Sai che per un nutrito gruppo di commentatori sei davvero il massimo…direi l’unico modo ormai di divertirsi col programma. Che NON vedo più: ma la foto di Gemma con la parrucca è imperdibile; e quanto di più orribile si sia visto ultimamente. Scrivi ancora e molto di più, aspettiamo di leggerti!

  3. ornella scrive:

    Oggi è scattata “L’OPERAZIONE SIMPATIA”, per riabilitare una Tina che per le maniere e i modi,
    si è ormai da tempo squalificata da sola.
    Poteva risparmiarsi i commenti sulle foto di Rossella, che adesso fuori dal programma è libera di fare quello che vuole, senza che lei continui a sindacare sui suoi comportamenti.

    • Maria scrive:

      Esatto Ornella, tina squalificata a vita è capace solo di mettere il becco ovunque pur di farsi riprendere dalle telecamere…che grande cafona

  4. Sara scrive:

    Gemma molto simpatica !!! Oggi mi sono piaciute perché sono state tutte e due molto ironiche senza offendersi l una con l altra!

    • Daniela scrive:

      Ma forse eri su un altro canale…..Penosissima Gemma che era lontana anni luce da quella che avrebbe dovuto essere una caricatura , esagerata Tina che,ovviamente, ha preso la palla al balzo per annullare la tristissima Gemma …… Pesanti entrambe, ma Tina lo fa perché quello ormai è quello il suo personaggio, ma l’altra se lo può risparmiare!!! Se fosse dignitosa come ci sta ripetendo allo sfinimento, se ne andrebbe dalla trasmissione…..un po’ di volontariato no????????

  5. Luca scrive:

    Tina veramente patetica e volgarissima una beona oltremisura…Gemma stupenda e veramente frizzante…tina fai veramente pena sotto tutti i punti di vista cervello come la gallina…Gemma finalmente hai fatto vedere quanto è “bassa” come donna

    • ornella scrive:

      Luca, sono d’accordo con te sul fatto che Tina è patetica quando vuole apparire simpatica, ormai
      la conosciamo, e oggi si è sforzata di apparire gioiosa quando invece è sempre sgarbata e
      maleducata con chi non le va a genio.

      • Morgana scrive:

        Doveva fare la simpatica per forza aveva tutti addosso e tutti contro al trono over e classico….

        • flora scrive:

          ne sei proprio sicura Morgana???? voglio ricordarti che ci sono milioni di spettatori che seguono il programma e quindi i giudizi sono molteplici, c’è anche chi non la pensa come te ….^_______^

  6. marina b. scrive:

    Credevo che gemma avesse già toccato il fondo, invece ogni volta riesce ancora a scavare! Patetica l’imitazione di Tina e, soprattutto, a che pro? Perchè invece non si concentra sulla ricerca di un uomo? Ancor più patetica quando sfotte Giorgio perchè ride delle proprie battute quando lei invece ormai parla ridendo, da quanto si sente spiritosa! Volgarissima nel ballo con Gianni (anche questo, a che pro?) e infine nasona nelle foto da giovane esattamente come adesso! Se quella è una bellissima donna io sono Grace Kelly! Arginatela per favore, non se ne può più!

  7. Rosy scrive:

    Mi pare che della trasmissione sia rimasto solo il titolo. La maggior parte del tempo è dedicato a Gemma, che entrata nel settimo anno di anzianità. Poi c’è quello dedicato a Giorgio ed i ritagli di tempo agli altri.
    Ormai Gemma e Giorgio sono diventati dei personaggi e non dei partecipanti alla trasmissione. Si sono abituati a vivere sotto i riflettori.

  8. Loredana scrive:

    Ormai Gemma nn sa più cosa inventarsi pur di occupare gran parte della trasmissione,ma visto che Tina ,alcune donne e a volte (dipende dal giorno)anche Giorgio le vanno contro ,perché nn fa come Rossella e se ne va pure lei?

  9. stefania t. scrive:

    Tina sei una Grande

  10. Valentina scrive:

    Cara Maria, seguo sempre il tuo programma, sia il trono classico che gli over.. E credo che ormai la signora Gemma, sia arrivata al limite della sopportazione..

  11. Silvia scrive:

    Perché Gemma non si alza e bacia Giorgio come fa … Tina.

  12. Silvia scrive:

    Ma perché Gemma non si alza e bacia Giorgio come fa… Tina.
    Giorgio è presissimo. Perché Tina non si fa i fatti suoi

  13. Morgana scrive:

    Oggi mi è piaciuta la puntata si sono abbassati i toni, Tina è stata molto simpatica e ha detto
    cose belle chiaramente doveva riscattarsi, brava. Gemma per quanto le sia affezionata era davvero brutta nella parodia di Tina orribile sotto la parrucca. La sig.ra de Filippi ha saputo gestire Tina e riportare la trasmissione ad essere guardabile senza urla e cafonate.

  14. Marg scrive:

    Oggi Gemma veramente patetica….ero imbarazzata per lei!! Si è capito ormai che non è lì per trovare un compagno, ma per mettersi in competizione con Tina. Tina questo l’ha capito e le da filo da torcere, facendola cadere sempre più nel ridicolo!

    • Anto scrive:

      Veramente è Tina che è sempre in competizione con tutte. La trasmissione è diventato un suo autoosannarsi dove nessuno può permettersi di contrastarla minimamente. È sempre un ‘io io o l’.. Che pena, imparasse a vivere!

      • Maria scrive:

        tina patetica ha comportamenti veramente di bassissimo livello e come dici tu Anto vuole fare sempre la primadonna senza avere il ben che minimo senso di misura e di autocritica…penosa al 100%

      • Diana scrive:

        Ma è possibile che ancora non avete capito che Tina fa semplicemente quello che deve fare !!! sveglia !!!

    • lisa scrive:

      Gemma era veramente brutta oggi , veramente faceva pena … Tina é molto simpatica ed ironica , molto spontanea e naturale , fa ridere , brava !!!

      • lilli 49 scrive:

        Oggi GEMMA veramente non si poteva guardare, e’ inutile che porti le foto di quando era giovane, ora e’ brutta e basta e non dica alle altre di fare le nonne perche’ anche lei ora ha l’eta’ per essere anche bisnonna. GRANDE TINA la sua simpatia la ripaga se a volte e’ sopra le righe, ma GEMMA non e’ simpatica, e’ falsa e molto sicura di se’ a me non piace assolutamente.

    • Barbara70 scrive:

      Io manco ai tempi della Corrida mi vergognavo tanto…allora cambiavo canale per non assistere a quelle scene..ora pure.

  15. MAGDISSIMA scrive:

    C’è da dire una cosa: non è la bilancia che rende una donna bella. Trovo questa “gara” fuori luogo e anche di cattivo gusto. La Signora Gemma è sempre più attrice in cerca di applausi piuttosto che donna in cerca di amore. Provate a tenerla un po’ in ombra…chissà che non si ridimensioni il suo ego straripante.

    • Marilù scrive:

      Difficile, Magdissima, che abbia paura di essere “lasciata in ombra” una che ha frequentato davvero (non solo fatto un selfie come ultimamente fanno molti, con i famosi!) gente come W. Chiari, M. Ranieri, Proietti, Macario….
      Sarà stato per lavoro, vero, ma non ha certo bisogno di “fare l’attrice”. Piuttosto Tina pare avere velleità nel campo recitazione; non perde occasione per evidenziarlo, ma……dopo tutti questi anni solo De Filippi le ha dato una qualche notorietà ! ( n.b: notorietà, NON fama, o successo) . Campa anche della mia antipatia!! (fastidio !! )

      • MAGDISSIMA scrive:

        Marilu’ ti ricordo che lo scopo del programma è trovare un compagno di vita non di fare spettacolo. Che Tina piaccia o no non è quello il punto, quello è il suo lavoro. Invece Gemma è li per proporsi. Ho sempre pensato che era una donna fine ed elegante e sincera, ora con queste ultime pagliacciate mi è davvero caduta e non riesco più a crederle. Il fatto che ha frequentato personaggi famosi non fa di lei una star.

        • marcella scrive:

          …e chiamalo lavoro….

        • Marilù scrive:

          Mai detto che sia una star. Neppure che qualsiasi frequentazione qualifichi una persona. Nè, per quanto ho potuto seguire io, Gemma lo ha mai detto.
          Mi riferivo a chi avrebbe gongolato, al posto di Gemma, di avere conoscenze note. Gemma non lo ha MAI detto. Si è trovato sul web, non in trasmissione.
          Si vede bene chi invece si ritiene una star e si atteggia di conseguenza. Sarà una scelta per creare il personaggio, ma a volte viene fuori anche la presunzione di essere una vera “diva” che muove la sig.ra Tina.

        • anna scrive:

          concordo cara Magdissima. Dire che non puoi essere in ombra perché HAI FREQUENTATO gente famosa (e non perché SEI STATA famosa) è veramente ridicolo, piccolo, provinciale…

          • flora scrive:

            mi associo!!! qui qualcuno pretende di dare lezioni di stile, di sintassi e di grammatica e poi si perde in certe considerazioni alquanto provinciali e di basso livello. Frequentare persone legate al mondo dello spettacolo non è sinonimo di signorilità, quella è un’altra cosa che di certo non appartiene alla signora Gemma e neanche a lei cara Marilù.
            “Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno. (Lord Chiesterfield)

      • luna scrive:

        Cribbio Marilù,un conto è frequentare una persona,un conto è vendere i biglietti di uno spettacolo,non credete a tutto quello che racconta. Fate una capatina a Torino e poi vi ricrederete.

        • Barbara70 scrive:

          Brava Luna…mi hai tolto come sempre le parole di bocca!!! Questa mentalità provinciale che sottolinea la rilevanza di due foto con qualche attore mi ricorda sempre di più qualcuno…bah…sarà…

      • marcella scrive:

        …anche della mia!!

      • Diana scrive:

        Ma perché ? una che frequenta Macario deve essere arrogante … ma … chi è Macario?

  16. cristina scrive:

    sono una vostra ammiratrice,mi piace la trasmissione.Lei,dottoressa De Filippi,è splendida in ogni sua trasmissione.Tina è molto brava e simpatica,ma oggi devo dire che Gemma è stata pietosa nella sua imitazione,era una bruttissima copia.Alla signora piace essere in primo piano e se fossi una signora presente in studio,sarei molto infastidita da questa sua invadenza.Farebbe meglio a scendere dal suo piedistallo.Spesso è ridicola.
    Un saluto a tutti voi,grazie
    Cristina

  17. Tiziana scrive:

    Tina sei la numero uno. Simpatica bella e intelligente. Oggi hai dato un bel messaggio a tutte quelle donne che sono convinte che l’essere magro e’ sinonimo di bellezza. Mi sei piaciuta molto. Gemma di te non se ne può più

    • flora scrive:

      grande Tina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho le lacrime agli occhi…….

      • lisa scrive:

        é stara veramente brava Tina , simpatica , bella e spontanea !!! Si vede che Gemma ha preparato a casa la sceneggiata , peró le andato male , era veramente brutta e ridicola

      • Barbara70 scrive:

        Tina oggi è stata l’unico motivo per cui non ho cambiato assalita dalla noia e dal l’imbarazzo per una scena a dire poco pietosa!!!!

    • Anto scrive:

      Scontatissima. Si chiama cercare di fare (malamente) della demagogia. E poi detto da Tina via ai chirurghi plastici………….

      • Silvia W scrive:

        Ma era una battuta! Gemma non e’ l’unica a essere completamente priva di senso dell’umorismo….

  18. roberto peyrelli scrive:

    Mi piace molto le cose che si dicono Gemma,Tina,Giorgio e il patner di Tina di tutto quello che si dicono

  19. Anto scrive:

    Facile, eh, sparare a zero su Rossella ora che non c’è.. Ma niente attenua il tuo comportamento da maleducata e viziata, una che sa solo battere i piedi a terra e urlare sopra gli altri se non le si dà ragione..

    • ornella scrive:

      Anto sono d’accordo con te, oggi c’è stata la solita Tina,(acida e criticona), mascherata da finta simpatica!!

  20. Anto scrive:

    E basta.. ormai è una trasmissione su Tina invece che sulle coppie.. Tina fattene una ragione, ci sarà un motivo se finora non ti hanno mai fatto recitare…