Nonostante due incontri nelle rispettive città , Anna si lamenta per la gelosia di Alberto che lo fa della freddezza di lei. Che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Io Anna la “Comprenderei” tutta, dalla testa ai piedi!
Capiteamme!
anna e’ una donna splendida. va amata e corteggiata come si merita. se compresa, sapra’ sciogliersi e donare il meglio di sé al fortunato che avra’ saputo prenderla,
Penso che non si siano capiti. Lui dovrebbe essere un po piu’ paziente e vedere anche lei cosa fa. E’ da persona che ci tiene dire di non farsi tutti quei km ma poi farseli in prima persona per stare insieme. Spero abbiano avuto la possibilita’ di spiegarsi e capirsi a telecamere spente
Una domanda: Queste storie sono vere o finta? Il programma “UOMINI E DONNE OVER” crea personaggi per un fine economico?
Ho visto che Giorgio fa serate nei locali toscani con tanto di pubblicità e, probabilmente come lui, anche Gemma e tanti altri. Confidavo nella serietà di Maria de Filippi e nel obiettivo del programma..far nascere storie tra persone over..
Peccato..anche se non conta ma avrete una fan in meno.
Anna ha bisogno di molto tempo , quello che gli uomini non riescono a donare .
RED, dove posso lasciare le mie informazioni per Anna ? senza ostacolare il suo percorso nel programma .
temo di no, se sei interessato a lei devi rivolgerti al centralino o scriverte sulle form che trovi qui nel sito dove vedi il trono.-…
Mah…….due persone che non si capiscono tra loro, e noi è come se sentissimo parlare un cinese e un arabo, nessuno capisce niente.
concordo…
a me dispiace per Anna , si vede che ci tiene ad Alberto , magari ha sbagliato di esprimersi , peró non l’hanno dato la possibilità di chiarire , sempre per spostare l’attenzione su Gemma , che la bocca non sa proprio chiudere ….
Buongiorno Red e blog! A me Anna piace molto, una bella donna, educata e mi è dispiaciuto molto per come sia andata, mi sembra sincera, forse dovranno chiarirsi ancora…. ho notato un po’ di emozione nelle parole di lei…^__________^
Alberto e Giorgio hanno raccontato pressoche’ la stessa cosa,cioe’ la freddezza di Anna. Il rapporto con Luca secondo me e’ stato vissuto con piu’ leggerezza da Anna, che forse, anche un po’ per la differenza d’eta’,si e’ lasciata piu’ andare sapendo fin da subito che non sarebbe stato l’uomo della sua vita. Capisco le sofferenze passate e il suo andarci coi piedi di piombo ma prima di tutto lei dovrebbe risolvere i problemi con se stessa e non vedere dappertutto la causa di cio’ che ancora la tormenta. Perfino dal video permea la sua freddezza.
Concordo con tutto quello che hai scritto. Fra l’altro Anna mi sembra una donna sincera e ieri si sentiva che soffriva quando raccontava la sua storia. Spero possa superare i problemi che l’hanno tormentata. La gelosia malata è una piaga e solo chi l’ha subita sa cosa significhi.
Anna fa bene ad avvicinarsi con circospezione alle nuove conoscenze. E se le suddette sono “pesanti e castranti” darsi alla fuga a passi lunghi e ben distesi , prima di arrivare alla fame d’ aria!!! Nessuno ha il diritto di tarpare le ali agli altri.
Anna mi piace ma mi da’ l’idea di avere molte pretese….diciamo di essere molto esigente ecco…
Io personalmente ho trovato Alberto molto affascinante. Finalmente un uomo che quando parla sa perfettamente quello che dice e ha chiaro dove vuole arrivare.
Il paragone con il “gabbiano” mi sorge spontaneo. Nella sua libertà George ha bisogno di una donna che penda dalle sue labbra per sentirsi appagato e in questo Gemma lo faceva sentire un principe. George, il principe dei gabbiani. Io personalmente amo tutti gli animali e ti auguro di volare sempre alto Giorgio, sperando che tu ti imbatta in un’ aquila reale…
Anna ed Alberto li vedo su due pianeti differenti. Lei mi piace per alcuni aspetti ( decisione, estetica, disinteresse per l’approvazione generale) ed in altri non la capisco. È probabile che dia pochi particolari (per me, giustamente) per poterci veder chiaro, da parte nostra che vediamo un parziale, molto parziale, spaccato della loro vita.
Lui mi pare il tipo che tende a “racchiudere” la propria donna in una bolla di sua competenza. Non fisicamente, ovvio, ma…
Non adatti ad aprirsi l’un l’altro proficuamente, vedo. Meglio, per i due, trovarsi altri compagni. Come sembra faranno
E comunque chapeau ad Anna…. una donna con la D maiuscola!
Grazie Tini’ per averci spiegato le paure di Anna….. non avevamo capito.
Ahahahahahahahah brava!
Infatti Tinì è utile come Tina e Gianni che scaldano solo sedie. Un posto di lavoro serio è faticoso vero?
Tina e Gianni sono gli opinionisti della trasmissione, non sono ospiti occasionali o temporanei, di questo va preso definitivamente atto!