Ancora quattro…

TINA E LE CORT. DI GIORGIO

Sono le new entry venute a conoscere Giorgio, le riceve Tina e annuncia il suo fidanzamento con lui, le fa entrare per un saluto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

4 Commenti per Ancora quattro…

  1. fr@ncesca scrive:

    L’unica cosa divertente i “siparietti” di Tina…la deprimente sfilata, con conseguente ringraziamento e rifiuto di Giorgio, ha stufato non capisco perché continuino a farla e soprattutto perché ci siano ancora donne disposte a subire questa umiliazione…che pena!!!!!

  2. Stella scrive:

    Ma dài,si vede chiaramente che Tina sta’ recitando nel corteggiare Giorgio e lui lascia bonariamente fare. Forse in studio hanno capito che tra G.e G. c’e’ ancora qualcosa e stanno cercando di stuzzicarli per farli uscire allo scoperto… Anche Maria ci prova…Non credo neanche che Tina e Gemma si vogliano cosi’ male ,anzi, oggi mentre i gabbiani ballavano mi e’ parso di percepire sotto il finto broncio di Tina una genuina soddisfazione per quello che stava accadendo.

  3. Marilù scrive:

    Tina che, a domanda di Maria :” Giorgio, con chi balli?” si presenta e lo abbranca, impedendogli di scegliere (stava guardando parterre donne) e lui, cortese, accetta ridacchiando..malgrado avessero già ballato prima.
    Che fai, Tina, blocchi eventuali sviluppi, così da poter poi fare sceneggiate se lui non trova altre, o qualsiasi cosa pur di attaccare (meglio se Gemma) ?
    Pena, profonda pena. Spero che M. D. F. le abbia detto qualcosa, in separata sede, per questi comportamenti che sono a discapito dell’iter delle conoscenze tra U &D !

    • Luna&C scrive:

      Hai centrato perfettamente l’obbiettivo…Marilù sei troppo avanti…è diventata veramente inguardabile ogni cosa che fa è patetica…Gemma per me è sempre la migliore