Lucas vuole rispetto

GIULIA E LUCAS 22.02

Raggiunge Giulia in camerino per  spiegarle che non ha apprezzato per nulla il suo modo di esprimersi, pur comprendendo il suo nervosismo.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Lucas vuole rispetto

  1. Vale scrive:

    GIulia nell’esterna con Andrea ha confermato di essere una fighettina.Invece nell’esterna con Megghi si vede che c’è più contenuto infatti lucas secondo me capisce già da qui che tipo di ragazze ha di fronte.E poi finiamola con questa storia che Giulia è perfetta per Lucas, molti uomini non vogliono accanto una donna che le fa da mamma e lo bacchetta.

  2. Roberta-_- scrive:

    LUCAS ……che va ancora dietro a Giuliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!…..CRESCI LUCASSSSSSSSSSSS ……APRI gli OCChi……….Giulia gioca sporco….lasciala che vada dove vuole, tanto è sicuro che tu nn sei il motivo di tutto ciò…….il motivo sono le telecamere,è riuscire a portarsi a casa un trofeo…..chi sia nn ha importanza……….smettetela di fare gli IPOCRITI…..

  3. Roberta-_- scrive:

    MA !!!!!!come fate a dire che un ragazzo come Andrea è brutto?!?!…..MA siete veramente dei rosiconi!!!!!…….Andrea come ragazzo è il prototipo di molte DONNE…………questo è poco ma sicuro

  4. clarina scrive:

    scusate non per difendere Lucas ma Andrea,al di là che stia bene economicamente, non mi sembra questo grande cervello!!

    • Rosy scrive:

      Invece Lucas lo ha ma che dici…!!Più che altro vedo solo tanti tatuaggi, e i tanta invidia, xè lui si sentiva il gallo e pensava di fare il buono e cattivo tempo con le corteggiatrici, disprezzandole e facendo il macho, ora che è arrivato Andrea ha capito che c’è un gallo + interessante di lui, + bello e pure ricco, è dovuto scendere dal suo piedistallo, ben gli stà!

  5. Gossip_Girl scrive:

    Scusate REDazione, vorrei partecipare ai casting che si terranno a Catania ma nessuno ancora mi ha contattata per sapere la sede. Come mai???
    Grazie.

    • Redazione scrive:

      Non c’è scritto perchè per partecipare ai casting devi compilare il form che trovi sul sito (dove c’è la foto del trono) o telefonare ai numeri . meglio se compili il form, sarà la redazione poi a contattarti.

      • Rock_Girl scrive:

        Ho già compilato il form più di una settimana fa. Come mai nessuno mi ha contattata? Grazie.

      • Gossip_Girl scrive:

        Ho già compilato il form più di una settimana fa. Come mai nessuno mi ha contattata? Grazie. (Scusate ma poco fa ho confuso il Nick ed ho risposto con l’email! :D)

        • Redazione scrive:

          perchè le richieste sono moltissime e la redazione deve verificarle tutte, tra una puntata e l’altra…abbi pazienza e sarai sentita anche tu.

          • Gossip_Girl scrive:

            Ma tutte le richieste sono per il casting di Catania?
            Perché io volevo partecipare proprio a quello.. Sarà giorno 26 febbraio.
            Se non ricontattate almeno un paio di giorni prima non ha senso… Oggi é già 23.
            E la mia richiesta è stata fatta più di una settimana fa boh ….
            Così mi sarà impossibile farlo

          • Redazione scrive:

            di solito si presentano oltre un centinaio di persone

          • Gossip_Girl scrive:

            Ma il Casting a Catania è tra 3 giorni…
            Se non le verificate adesso sarà impossibile venire…

          • Redazione scrive:

            mi spiace ma non posso aiutarti… se non ce la fai adesso ce ne saranno altri

  6. Trizia scrive:

    Ci sta che Lucas si sia risentito per come è stato trattato però anche lui non ha mai usato i guanti di vvelluto con le sue corteggiatrici….Dall’altra parte Giulia ha visto un bel ragazzo che la corteggia ed ha fatto bene ad uscirci tutti che si fermano ai soldi che noia…

    • cris scrive:

      tutti si fermano ai soldi perchè per il momento è venuto fuori solo quello. Quindi se Giulia e Maggie sono uscite con il signorino è perchè attratte dai soldi altro non si è visto

  7. fr@ncesca scrive:

    ARIDATECI LUCAS E GIULIA e i loro ormoni impazziti ci piacevano di piú ^__________*

    • cris scrive:

      trovo Giulia molto volgare nel modo di parlare e non mi piace. Maggie invece è troppo moscia e secondo me ha ragione e fa bene Lucas quando dice la verità e cioè che non prova ancora nulla per nessuna delle due in quanto secondo sempre il mio parere, nessuna ha mai fatto qualcosa di speciale per lui. D’altra parte non sono loro le corteggiatrici?

      • fr@ncesca scrive:

        Quindi il Lucas di ieri in puntata ti é sembrato uno a cui non interessa niente???
        MAH! perché solo io (almeno qui nel forum ) vedo tra Lucas e Giulia una fortissima attrazione che adesso si sta trasformando in qualcosa di piú??? Vedo tanto nei loro occhi, nel loro avvicinarsi e anche nel loro litigare!!!! BELLI!!!! Poi Lucas un FIGO da paura tatuaggi compresi ^_______*

        • cris scrive:

          forse dovresti cercare di vedere meglio. Penso anche che il Lucas di questa ultima puntata arrabbiato e nervoso non è che un modo per celare il suo rosicare in quanto le sue corteggiatrici sono uscite con l’altro non perchè è interessato

          • fr@ncesca scrive:

            Cris non credo, Lucas non ha nulla da temere da uno come Andrea, Giulia non é veramente interessata a lui, lei vuole Lucas! sicuramente l’arrivo di Andrea ha un creato scompiglio ma tutto sommato un pò di pepe non guasta! Anche se oggi non mi è piaciuta la puntata, Gianni insopportabile e Lucas troppo sotto Andrea deve stare più tranquillo lui non ha niente in meno anzi!

    • Roberta-_- scrive:

      Francescaaaaaaaaa……..ti sei fatto un film tutto tuo…….Giulia va dove la porta il vento…….e LUCAS rosica nn Xke gli piaccia ma Xke lo mette da parte.fattene una ragione.

      • fr@ncesca scrive:

        Roberta io vedo altro, per me quei due ragazzi si piacciono e anche molto, a me le loro emozioni sono arrivate e sono sicura che si sceglieranno…non capisco perché tu vedi tanta finzione!!!

        Ps: reddddddddd ma sto blog EMOZIONI ZERO !!!!!

        W I FILM Ahahahah ah ah!!!!

  8. marina b. scrive:

    Scusate redazione, ma come mai appaiono sempre, ben prima dei miei, commenti postati ben dopo? Mai usato parolacce o argomenti sconvenienti mi sembra….

  9. fr@ncesca scrive:

    Lucas HA RAGIONE DA VENDERE nella scorsa puntata Giulia non é piaciuta neanche a me ed anche nell’esterna con lui ha mancato di umiltá !!!! Ha fatto benissimo Lucas a farglielo notare, in puntata lo ha trattato male quasi preso in giro, forse forte del fatto che adesso ha più sostenitori e lei sarebbe dovuta andare da lui a chiedere scusa…..altro che bigliettino!!!!

    • Silvia W scrive:

      Non so che Giulia hai visto fino ad ora ma di umilta’ non ha mai dimostrato di averne mi sembra quindi niente di nuovo neanche questa volta!

    • Roberta-_- scrive:

      Adesso convieni con me che a Giulia tutto interessa all’infuori di LUCAS?!….una persona presa da un altra nn gli passa neanche X l’anticamera del cervello accettare di uscire con un altro ragazzo.io al posto suo nn la porterei più in esterna,a me le xsone che cambiano bandiera dalla mattina alla sera nn mi convincono,e Giulia ha dimostrato questo.

  10. francesca scrive:

    fatto per i soldi, semplicemente perché Andrea è un bel ragazzo e fa piacere a tutte essere corteggiate da un bel ragazzo che tra l’altro potrebbe essere anche un ragazzo interessante. Quindi smettete di essere così chiusi mentalmente. Tra l’altro giulia non è neanche la fidanzata di lucas, quindi ha fatto stra bene!!

  11. marina b. scrive:

    Giulia e Andrea potrebbero fare una bella coppia: tutti e due bruttini e superficiali. Se non fosse che lei è troppo cafoncella perchè lui possa mai sceglierla. Strabiliante come sia potuta piacere a Lucas!

    • Adriana scrive:

      Concordo su tutto tranne sul “troppo cafoncella per lui”, direi che anche da quel punto di vista potrebbero essere compatibili. Ed è vero che son bruttini, non che sia reato ma pare si sentano Raúl Bova e Belén reloaded!

  12. Anto scrive:

    Che finezza, questa Giulia, e poi sempre sto stravaccamento, su divani o esseri umani che sia, ragazze essere sexy non necessita di questo e scosciamenti e glutei ben in mostra, andatevi a vedere qualche film con Grace Kelly se il concetto non vi è chiaro..

  13. stefania scrive:

    Giulia sei vergognosa stai miseramente cercando un modo per uscirtene pulita…è proprio Vero a cuor non si comanda davanti ai soldi…mi didispiace Lucas sei stato preso in giro da una pseudo snobetta ….

    • francesca scrive:

      Non capisco perché si continui a tirar fuori sempre la storia del figlio di papà e dei soldi. Se questo ragazzo ha questa fortuna, ma buon per lui! chi cavolo se ne frega del suo lato economico. Se dovete giudicare le persone, imparate a giudicarle per quello che sono e non per quello che hanno. Poi Giulia ha fatto benissimo ad uscire con Andrea e non penso proprio che lo abbia

      • lucia g. scrive:

        non credo che si giudichi Andrea bensì Giulia , che vista la situazione economica di Lucas sembra ora preferire Andrea, chissà perché.

        • fulvio scrive:

          Ciao Lucia G. Forse Giulia esce con Andrea perchè + bello ed interessante di Lucas, che a parte i due muscoli e tatuaggi, non sa mettere in riga due parole?

          • cris scrive:

            bello Andrea? Avete problemi di vista? Se i belli sono così allora mio marito non si batte eh… fatevelo dire ragazze. I belli son altri e comunque a paragone trovo molto interessante Lucas che non è bellissimo ma sicuramente ha espressioni molto più intriganti del figaccione!!!!

          • marina b. scrive:

            Scusa Fulvio, ma invece secondo te Andrea sa mettere in riga due parole? Oggi ne abbiamo avuta la dimostrazione: tutto fumo e niente arrosto!