Francesca ha organizzato per Andrea una visita al Museo di Arte contemporanea per condividere la sua passione, i due sembrano trovarsi bene. Che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
due palloni gonfiati fatti l uno per l altra.. sceglietevi e laciate il posto a un altro corteggiatore un po meno…” uè raga” … sembra uscito da ” sapore di mare ” anni ottanta…
Non giudico la location dell’esterna che mi è piaciuta: Finalmente una mostra e non i soliti divanetti come ha detto anto….Però non mi piace lei,mi sembra,a prima vista, una ragazza troppo seriosa non ha mai sorriso veramente…
Mamma mia sta qui si atteggia a erede Agnelli-Borromeo….
Scusate REDazione ma che senso ha fare dei casting itineranti e poi non permettere di parteciparvi? Mi avete pure risposto “vabbe ce ne saranno altri” -.-”
Ma che risposta sarebbe?
Non penso che venite tutti i giorni a Catania!
Bah… A cosa serve allora compilare l’apposito form?
Lei proprio non mi piace come ragazza. Speriamo la elimini presto.
ma ti rendi conto di quello che dici?? a parte che vedere due ragazzi a una mostra piuttosto che a stravaccarsi su un divano mi sembra di gran lunga più interessante, ma quel ‘pensate ad emozionarvi’ è da quindicenne che non sa blaterare altro che ‘carpe diem’.. perché poi tu credi veramente di osservare emozioni vere in un programma televisivo eh..?
Anto cos’hai contro le quindicenni??? ^_____^
Adoro U&D quando riesce a trasmettermi qualcosa sul divano, davanti al camino, in riva al mare, poi che sia una trasmissione televisiva lo so ma se le emozioni non fossero state vere non avremmo coppie che stanno ancora insieme da anni o mi sono fatta un film pure lÃ!!!!
Per le mostre vedo Super quark ^_______________^
Due montati che si credono più di quello che sono…le vostre possibilità economiche non interessano a U&D ci vogliono EMOZIONI preferibilmente VERE quindi fate poco i fighetti e pensate ad emozionarvi altrimenti annoiate ^___^ come in questa esterna!