Lucas vs Andrea

ANDREA VS LUCAS

I due tronisti si scontrano duramente sui rispettivi stili di vita e Lucas esce dallo studio infuriato…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Lucas vs Andrea

  1. Marcella73 scrive:

    L’amichetta di Teresanna, Tania , ex corteggiatrice di Aldo, sta di nuovo tra i piedi ????? Nooooooooo ma baaaaaastaaaaaaa!

  2. eva scrive:

    quello che trovo più volgare del proporsi come si è proposto Andrea con il macchinone in bella vista, etc….è l’accanimento di Maria&C nei confronti di un ragazzo in evidente difficoltà sull’argomento “soldi”….davvero riprovevole!Pacchiano Andrea ..a Milano di ragazzi come Andrea ne trovi a frotte..i classici fighetta senza arte nè parte…

  3. Silvia W scrive:

    Caro Andrea essere ricchi non e’ una colpa, essere sboroni si’ ….e’ questo il punto solo che Lucas e’ talmente complessato e sensibile su questo argomento che ha finito per soccombere nella discussione.

  4. phranko scrive:

    forse ce lhanno consigliato di fare cosi oppure e cre………..o. Povero Lucas che mazzata in testa . che cosa altro poteva succedere , aspetta , e successo che le sue ragazze hanno fatto un passo indietro . Scusate tutto questo sembra molto finto e organizzato. :-)))

  5. phranko scrive:

    Io sono con Lucas anche se fosse meglio che si stia seduto quando parla . Credo che sul video di andrea ci sta , poi un po di umilta fosse raccomandato . Mannaggia la miseria , si sente nel parlare , si vede nei suoi gesti ,figlio di papa scritto in fronte. entra nel programma dopo aver visto il percorso di Lucas e si attacca alle sue corteggiatrici . Lui ha 12 ragazze li , NO?

  6. MORENA scrive:

    Complimenti per la scelta del nuovo tronista..oltre a scegliere persone che non frequentano per niente l’ambiente ora li prendete pure strapieni di soldi..quelli di papà!!! Come ha detto in puntata Andrea ci credo che i soldi sono l’ultima cosa a cui pensa… scontato e ipocrita dirlo quando ce li hai!
    Ah…e che bestemmia sentir parlare dei dj.. Andrea & Eugenio.

  7. bluesgardenia scrive:

    Impressioni a caldo: Andrea, molto supponente e arrogante, che si è divertito corteggiando le ex di Lucas, Lui è caduto nella trappola di Andrea e se l’è presa ,a ragione, per il “finto buonista” .
    Giulia non è interessata a Lucas, nonostante riscontri il favore del pubblico. Invece Megghi mi sembra più interessata a lui. Sperti spara opinioni a caso ;)

  8. Roberta-_- scrive:

    LUCAS dovrebbe darsi una regolata con le ragazze,o li tiene e li tratta in un certo modo,più che altro deve imparare a pesare di più le parole.anche se quello che ha detto in proposito,secondo me era proprio quello che pensava lo ha detto…quindi poi se corretto si ma nn è credibile,lui NNE preso da nessuna…questo è quello che fa trasparire.deve capire bene quello che vuole.

  9. luna scrive:

    Andrea è in cerca di una ragazza o è lì solo per provocare ? Con la faccia che si ritrova ci voleva giusto il macchinone per farsi notare.

  10. Roberta-_- scrive:

    X fortuna è arrivato Andrea,ha una chiacchiera bella da ascoltare,a me piace tanto e penso anche a tutte le ragazze in studi,senza aver visto né Porsche,ne altro ,mi piace il suo modo di rapportarsi con le persone.almeno è coerente con quello che dice e che fa.Lucas ancora una volta nn sa cosa vuole,ha paura di tutto e di tutti,adesso se aggiunto anche Andrea.

    • fr@ncesca scrive:

      Beh! Se fosse stato cosí bello, sicuro di sé, sta meraviglia ambulante che bisogno aveva di uscire con le corteggiatrici di Lucas? E soprattutto Giulia con cui aveva un certo percorso…forse per accendere meglio i riflettori su di lui?!
      Ci facesse vedere se é in grado di creare una situazione intrigante e bella come quella tra Lucas e Giulia ^________*

      • Roberta-_- scrive:

        Francesca il gioco lo consente ,e lui come tutti sta lì X giocare,poi ben venga l amore…….Francesca anche tu apri gli occhi…..

        • fr@ncesca scrive:

          Robi le “tarantelle” quando ci sono le vedo anch’io tranquilla…tra Giulia e Lucas c’é qualcosa ma non è un’opinione né mia e né tua, il tempo ci darà risposta ^___*

          Ps: per esempio Giorgio & Gemma ma quanto sono FINTIIIIIIIII
          BASTAAAAAAAA :(((((((((((((((

  11. lamaison scrive:

    Lucas ha dimostrato di essere invidioso e soprattutto un grande insicuro…cerca di screditare Andrea agli occhi delle ragazze, prima con loro aveva fatto il bello e cattivo tempo, adesso che è arrivato Andrea ha paura di perderle…non sa quello che vuole, ed è pure molto permaloso!
    Non mi piace!

  12. fr@ncesca scrive:

    LUCAS NON SI TOCCA !!!!!! Andrea datti una ridimenzionata, chi ti credi di essere, pensi di avere tutte le verità in tasca, pensa al tuo percorso e alle tue corteggiatrici senza fare il professore dei miei stivali…per il momento PESSIMO ….!!!!!

  13. Patri scrive:

    Partendo dal presupposto che a me non piace nessuno dei due volevo dire che Lucas che non sa cosa vuol dire essere povero visto che ha da mangiare e un posto dove dormire anche se per un po’ si è dovuto accontentare del divano!

  14. Chiara scrive:

    Certo che siete bravi a raggirare i discorsi, intrappolando con le parole gente come Lucas che ha bisogno di fatti!!! Ma cosa hanno trasmesso le due corteggiatrici che tanto si sentono offese?Perché non sono andate via quando si sono sentite offese?Si svegliano a scoppio ritardato!!!Tempo al tempo…vedremo questo povero ricco con il suo saper parlare dove arriverà!!!

  15. Trizia scrive:

    Come volevasi domostrare Lucas non sa reggere il confronto e non comprende la dialettica di Andrea…Si scalda a caso!

    • cris scrive:

      invece Andrea dice cose molto interessanti vero? Quando leggo questi commenti mi viene da dire che forse qualcuno non ha capito quali sono argomenti interessanti e quali no

      • Adriana scrive:

        Cris non su parla di quanto possa essere interessante o meno un argomento, ma della capacità di sostenere una conversazione. Lucas, al di là delle simpatie personali, non ha gli strumenti per farlo.

      • Trizia scrive:

        Come ha già detto Adriana non si parla di argomenti interessanti o meno: se hai seguito la puntata anche Maria ha difeso il discorso di Andrea ad un certo punto perchè Lucas si è adirato senza aver capito nulla! Sono io che quando leggo certo commenti mi chiedo se qualcuno sa contestualizzare o meno l’argomento del discorso!

    • lisa scrive:

      Lucas ha una voce così irritante , e pure il suo modo di parlare irrita molto , e poi molto repetitivo e noioso

    • Adriana scrive:

      La penso come te, Lucas non regge un confronto a parole (probabilmente non ne è nemmeno in grado)… Andrea è stato fin troppo diplomatico, ha qualità dialettiche superiori a Lucas, avrebbe potuto bruciarlo in due minuti…