Veronica vs Megghi

VERONICA VS MEGGHI

Veronica è sorpresa dal comportamento di Megghi, che sembrava tanto innamorata di Lucas…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

18 Commenti per Veronica vs Megghi

  1. Vale scrive:

    Megghi che in studio continuano a dire che è una bambina, è la più matura li dentro e soprattutto la sua educazione non deve essere scambiata per mancanza di carattere.Lei uscendo con Andrea ha dimostrato di avere carattere anche quando ha detto a lucas che l’abbraccio in quel momento non le aveva suscitato nulla.Fino ad adesso Lucas non le ha mai organizzato un’esterna.

  2. syd barrett scrive:

    ci liberiamo per un attimo dell’aria stanca e conserviamo i nostri pensieri consumati..
    siamo fuggiti col tempo e non abbiamo potuto avere almeno l’illusione che antica ed amica ci portammo correndo lungo prati caldi di sole…

  3. syd barrett scrive:

    buongiorno dani….saluto il blog….
    trovo tutto di una noia devastante…non c’è più il classico di una volta con le sue vere o presunte storie..

    donna di una notte di pensieri ti stringi nel tuo mondo per la voglia di essere diversa in questo tempo….ci sono rumori di ovatta nell’immensa notte e sedie che scivolano…

  4. Rosy scrive:

    Lucas è solo invidioso e si vede, Andrea mi piace, dice le cose come stanno e come lui nn sopporto i falsi buonisti, quelli che fanno finta di disprezzare il cosi detto figlio di papa ma quello che vedo nella realtà e che le donne farebbero carte false per mettersi con un ragazzo bello, ricco e pure sveglio, ma a chi volete darla a bere? Nn sopporto le false critiche..

  5. Adriana scrive:

    A me la coppia Andrea e Megghi non dispiace!

  6. Silvia W scrive:

    Forse Megghi non ha realizzato che e’ lei la corteggiatrice quindi e’ lei di norma che dovrebbe organizzare le esterne…a volte puo’ capitare che sia il/la tronista a farlo ma non e’ la regola quindi non recrimini e continui a “insulseggiare” come ha fatto fino ad ora!!

  7. fr@ncesca scrive:

    Ad Andrea Megghi potrebbe piacere, piccola, un pó insicura, perfetta per soddisfare la sua presunzione….a Lucas lei non interessa, anche quando ha saputo che era uscita con lui non ha avuto alcuna reazione particolare….con Giulia invece non riusciva a star seduto ^_____^

    • fr@ncesca scrive:

      Redddddddd adesso dovremmo aspettare un’altra settimana per una nuova puntata ?????? :(((((((((

      SEMPRE W IL TRONO CLASSICO !!!!!!!

      • Pat scrive:

        W il trono classico

      • Roberta-_- scrive:

        Francesca solo tu vedi tutto questo…..!!!!!!! LUCAS ce l’ha con Andrea Xke nn accetta di essere scavalcato,fino adesso si sentiva un galletto,ora di galli ce ne sono due….e che GALLI…..sfido tutti a resistere al loro fascino,anche se poi conoscendoli bene subentra tutto un altro meccanismo,tipo simpatia, empatia,feeling,attrazione più o meno forte ecc…..

        • Silvia W scrive:

          Credo anch’io che tutto si riduca all’entrata di un altro “gallo” nel pollaio (con tutto il rispetto…..) certo che pensare al Lucas delle prime puntate qdo tutto spavaldo stuzzicava Amedeo sembra che si tratti di un’altra persona!

        • Adriana scrive:

          Lucas sarà anche un gallo, ma finchè non imparerà ad esprimersi in maniera intelligibile rimarrà un galletto spennacchiato…Andrea uno così se lo mangia a colazione

          • silva64 scrive:

            quando si ha la sicurezza dello “status” è troppo facile vincere su una persona più modesta , c’è a chi piace vincere facile e non sono persone che apprezzo particolarmente. Forza Lucas

  8. melina scrive:

    Come volevasi dimostrare il solito figlio di papá.Credete che uno di famiglia super agiata ha bisogno di andare a u&d x trovare l’anima gemella?Sta facendo il giro (Temtation Island:ha fatto naufragare il rapporto tra Giorgia e Manfredi),adesso a u&d mette il becco in tutto quel che fa Lucas.Non vi preoccupate il prossimo anno l’isola dei famosi.Ciao

  9. stefania scrive:

    Gianni colleghi il cervello alla bocca…..ogni tanto parte il solo neurone rimasto….infine Andrea se non volevi che si parlasse di questo fai un video sobrio….

    • cris scrive:

      brava sono d’accordo. Si erge a figlio di papà e poi non vuole che se ne parli. A “figo” (a me non piace anzi è piuttosto bruttino di faccia) fa pace pure tu con la testa

    • Silvia W scrive:

      Brava! Un’altra volta faccia meno lo sborone e al posto del Porsche carrera vada in bicicletta….