Giorgio incontra Gabria

GABRIA E GIORGIO

Il primo incontro è andato bene per entrambi e lui propone una passeggiata a Firenze da lui o a Ravenna da lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

49 Commenti per Giorgio incontra Gabria

  1. Elisabetta scrive:

    L’amore non va cercato, arriva all’improvviso con la sua dolce violenza!Uomini e donne da’ tuttavia qualche opportunità in più’.
    Consiglio x Giorgio:Visto che sei una buona penna, hai grandi valori, in primis l’Amore vero, poi altri come dignità, amicizia, rispetto( non convenzionale), xche non scrivere e pubblicare (alternativa all’attesa di Godot)? Pensaci

  2. Sabrina scrive:

    L’incontro è andato così bene. …. che lui nella puntata di oggi non l’ha mai considerata.

  3. Anto scrive:

    Ma io sapete dove lo farei filare uno che mi dice vieni a vivere da me (quindi lascia lavoro, casa, affetti ecc), però ti prendi una casa per conto tuo..(??!!!)
    Ah, e come mi mantengo, mi mantieni tu mentre mi cerco un lavoro…? Nossignor, io un lavoro non ce l’ho mai avuto, a me mimantiene mammà ………..

    • Morgana scrive:

      Condivido ciò che dice Anto, deve essere andata proprio così nonostante questo Gemma lo ama ancora dovrebbe baciare la terra che calpesta. In queste puntate poi si è vestito da fighetto giubbotto di pelle e stivali texani….mi stai proprio antipatico Fonzie….scendi dal piedistallo.

  4. Carla scrive:

    Giorgio non hai idea di quello che hai, Gemma è perdutamente innamorata di te, disposta a tutto. C’è da dire che è anche una donna colta e intelligente: qualità molto rare…E’ proprio vero che “chi ha il pane non ha denti!”

    • Violet scrive:

      I due si meritano. Prima o poi si rimetteranno insieme in trasmissione, per far zompettare l’auditel. Poi si faranno un po’ d’argent de poche durante l’estate con comparsate alla sagra della porchetta o al concorso di miss sorriso in qualche balera. Sempre con tanta amorevolezza.

    • cris73 scrive:

      …beh, Giorgio non difetta in quanto a denti. Li ha…. finti …. di marmo, ma li ha. Probabilmente è il tipo di pane a non essere più di suo gradimento.

  5. Gabriella scrive:

    Mi piace vedere uomini e donne, seguo le vicende di Giorgio e Gemma e sono fatti l’uno per l’altra:certo lui piantato non va giu’…cmq la parte di TINA e’ deplorevole, le lasciano fare cio’ che vuole e’ ridicola a volte, supera pure la conduzione di Maria che cerca di calmarla ma non riesce. Sembra che lei voglia conquistare Giorgio una vera provocazione verso Gemma

  6. Morgana scrive:

    Gabria serve per far passare altro tempo se Giorgio e Gemma tornano insieme adesso è finita la trasmissione…invece così si prende ancora tempo e si arriverà a Maggio e forse allora torneranno
    insieme e usciranno dalla trasmissione. Tina stà facendo quello che le chiedono di fare l’intrattenitrice purtroppo non le riesce molto bene e le puntate diventano noiose prevedibili.

  7. Maurizio scrive:

    Cara luna,
    normalmente non parlo degli altri uomini, feci un’eccezione con Giulionz… Pardon, Giuliano lo strano.
    Ma per te…
    Uno che rinuncia a “Pastrocchiarsi” capisciamme! Anna e un’altro bel po’ di tipe, tutte bone.
    E passa per scemo e para… tutto, per impelagarsi con Gemma, a me va solo bene.
    Tutta concorrenza in meno, nel mondo dei sani di mente. Baci.

    • luna scrive:

      Infatti Maurizio,Giorgio non è mica scemo,di fronte a tanta abbondanza non prende certo la commare secca.

  8. syd barrett scrive:

    fra il sole e le carte sta seduto un anziano e sconta la vita come il cavallo in salita..
    nello spettro delle notti senza luna si rifugia l’anima e il suo rimorso.
    dalla finestra di ferro vedere coriandoli scendere..
    verrà domani e la sera..
    e forse avrà voglia di ieri….

  9. syd barrett scrive:

    buongiorno dani….saluto il blog….
    il più grande imbonitore della storia di ud..sempre la stessa tecnica..parlare forbito per intortare le donne..

    con la confusione nella mente mi trascino..ho un tremore e più niente mi sembra essenziale…l’esaurirsi di questa sera cede all’immenso mattino…indecisione..amore …di te mi restano frantumi..il vuoto..

  10. lamaison scrive:

    Giorgio continua a non piacermi, molto subdolo, egocentrico e soprattutto un grande egoista nei confronti delle donne. Un signore all’apparenza ma in realtà, dalle donne vuole essere corteggiato, servito e riverito, e putroppo Gemma c’è cascata con tutte le scarpe. Giorgio ama troppo se stesso per riuscire ada amare una donna. E’ li solo per apparire!

  11. annalisa scrive:

    Ciao a tutti …lei non è proprio un granchè… non stanno bene insieme bocciati

  12. luna scrive:

    Non mi piace Giorgio che considero solo un polipone ma oggi quando ha riferito i commenti che la gente faceva su Gemma è stato un grande. La dama in questione avrà finalmente capito che lui non ne vuole più sapere?

    • rosaria scrive:

      Giorgio dicendo a Gemma(che francamente la deve smettere di lamentarsi che ha scocciato) di averla difesa quando gli dicevano di lasciare ” quella vecchiaccia ” ha avuto una caduta di stile, stile che in verità non possiede perchè sembra più un cavallaro anche se si atteggia a signore che ha
      dimostrato di non essere.

  13. ROBERTA scrive:

    secondo me Giorgio e’ un grande para….!!!!

    • luna scrive:

      Gemma poteva uscire dalla trasmissione e risparmiare ad un pubblico esausto lo stridio della sua voce come le sue emozioni,l’amore e sentimenti ripetuti fino allo sfracellamento delle orecchie. Maurizio manca il tuo commento,per favore sbrigati.

    • Marilù scrive:

      “un grande para..” dici, Roberta? Ma sarà…gnosta? …cadutista? …carro? …digma ? (e via parando..). No, direi ….dosso ! Credo sia il suo modo di comportarsi standard, almeno qui in trasmissione. Sembra cercare emozioni forti,,donna che lo “prenda” sotto ogni aspetto, che accetti i suoi tempi e modi (“quando te lo dico io!) …ma in cambio cosa dà ? Paradossale !

  14. fr@ncesca scrive:

    A quando la registrazione del trono classico?! Attendo le anticipazioni ahahah ah!

    Ps: redddddddddd chi me lo doveva dire ^_____________^

  15. Diamante scrive:

    Scommetto che sarà Gabria (oh,non mi piace proprio sto nome,non la può ribattezzare all’uso suo Giorgio?!?)ad andare a Firenze e non viceversa!
    Comunque,non ci vedo nulla di nulla tra loro. Ed ho trovato poco carino che la sera di S.Valentino sia uscito con sta tipa,dopo aver ballato (e dunque un pò illuso,perchè comunque è stato il culmine di tanti gesti carini) con Gemma

  16. roberta scrive:

    ok la chimica ci sta…ma non puoi amare o voler bene a una persona a meta’ o solo un po…o si ama o no …non ho mai sentito nessuno dire ti amo solo all 60%…boooo mi sembra assurdo

    • luna scrive:

      A me pare che la chimica tra Giorgio e Gabria sia abbondante,era rosso come un peperone di Carmagnola (cittadina del Piemonte famosa per la produzione dei peperoni).

  17. marina b. scrive:

    Va bè ma quindi cosa dovrebbe fare? Sta solo comportandosi come fanno tutti nel programma: invita una signora e vede se scatta qualcosa. Se non succede tanti saluti e amici come prima! Meglio di Gemma che invece se non le piace il tipo lo offende nel modo più indegno e lo trasforma in un mostro. La terza via quale sarebbe?

  18. Bianca scrive:

    Secondo me, Giorgio ha passato la vita a fare il troncadonne, lo sciupafemmine, il cascamorto, il Casanova. Appena ha accanto una donna comincia il “toccatocca”, gli abbracci, gli sbaciucchi, le allusioni, i doppisensi……è fastidioso e appiccicoso, e la tanto decantata gentilezza e signorilità servono solo a far cadere le riserve della vittima di turno……che noia….

    • rosaria scrive:

      per me è solo un gran paravento ma di terzordine e sostenuto da quella invasata di Tina che con i suoi interventi da avanspettacolo fa passare metà della trasmissione a vuoto.

  19. Morgana scrive:

    Ho pensato per un attimo che troppa” chimica” lo facesse esplodere era di un rosso peperone
    allucinante…e poi è ricominciato il teatro dei pupi…..Giorgio sei così prevedibile……Firenze Ravenna Firenze Torino Firenze Puglia Firenze…casina sua?

  20. ornella 2 scrive:

    Si ripropone il copione di sempre anche a gabria e poi dirà che non è scattato niente e la chimica si è esaurita. Ovviamente osannato da gianni e tina.

    • iole scrive:

      Forse ti sarai persa qualche puntata.Lui,Giorgio,aveva proposto a Gemma di uscire con lei dalla trasmissione.E’ stata lei a rifutare.Questo la dice lunga sul fatto che lei” vuole” stare in trasmissione.Ormai la sua vita è questa.
      Giorgio,oggi si è preso la rivincita.Tu mi hai mollato…ed io non ti riprendo!

      • Morgana scrive:

        Mah? Con quale garanzia usciva dalla trasmissione se lui non le ha mai detto di amarla, sposarla o quant’altro? Nessuna rivincita Gemma ha fatto a suo tempo una scelta intelligente ora dovrebbe avere il buon senso di IGNORARLO:

        • Diamante scrive:

          Concordo con Morgana,Gemma al tempo della loro storia voleva solo un pò di dimostrazioni concrete d’amore… se le avesse avute,penso sarebbe uscita con lui volando! Anche se non nego che alla seggiolina c’è affezionata pure lei…

          • lucia g. scrive:

            povere illuse! se fosse veramente così gemma non sarebbe da quasi 7 anni incollata alla seggioline!!!. Oggi finalmente si è detto quello che pensiamo tutti (o quasi) QUESTA STORIA HA STANCATO!!!!!!

          • luna scrive:

            Gemma poteva uscire dalla trasmissione e risparmiare ad un pubblico esausto lo stridio della sua voce come le sue emozioni,l’amore e sentimenti ripetuti fino allo sfracellamento delle orecchie. Maurizio manca il tuo commento,per favore sbrigati.

        • Marilù scrive:

          Vero, verissimo, verone, vererrimo! Ciao Morgana!

        • bluesgardenia scrive:

          Non mi sembra che altri, usciti insieme dalla trasmissione, si siano promessi eterno amore, a parte rarissime eccezioni. Infatti, il 99% di loro sono rientrati separati.

        • iole scrive:

          Perchè, ci vuole una garanzia?Quando ci si innamora e si decide di stare insieme, non c’è ragionamento che tenga.La cosa più bella,è lo scoprire insieme, gioie e dolori di un percorso di vita che abbiamo deciso di fare insieme, senza assicurazioni nè altro.

        • rosaria scrive:

          giusto